Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartament ASTORIA TYROL

Kitzbühel Alpi Tirolo Kitzbühel

max  5   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
45m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella Hochtal Wildschönau!

Il nostro appartamento ASTORIA si trova in una posizione centrale ma assolutamente tranquilla.
Nelle immediate vicinanze (50-250 m) della nostra casa si trovano servizi importanti come l'ufficio postale, la banca, il negozio di alimentari, i ristoranti e i caffè,
si trovano nelle immediate vicinanze (50-250 m) della nostra casa.
L'impressionante mondo montano delle Alpi di Kitzbühel invita a fare meravigliose escursioni nel mondo alpino.

Non lontano dalla nostra casa si trovano anche le seguenti mete escursionistiche:
*Kundler Klamm - impressionante mondo delle gole
*Schönanger Alm - malga d'alta quota accessibile con auto normali e allo stesso tempo punto di partenza per numerose escursioni alpine.

Per il vostro soggiorno sono disponibili appartamenti arredati in modo confortevole.
Gli appartamenti offrono tutto il comfort necessario per una vacanza all'insegna del benessere e non lasciano nulla a desiderare.

Abbiamo due case-appartamento

Astoria Apartments Oberau Wildschönau con i seguenti appartamenti per vacanze:

Appartamento "Markbachjoch" 18 m² 1-2 persone
Appartamento "Gratlspitz" 35 m² 2-3 persone
Appartamento "Rosskopf" 45 m² 4 persone
Appartamento "Kragenjoch" 45 m² 4-5 persone
Appartamento "Wildschönau" 95 m² 8 persone
Appartamento "Schatzberg" 150 m² 12 persone

e Appartamenti Tennladen a Niederau Wildschönau con questi appartamenti:

Appartamento Hopfgarten: 36 m² 2-4 persone
Appartamento Niederau: 40 m² 4-6 persone
Appartamento Brixental: 60 m² 4-6 persone
Appartamento Austria: 65 m² 4-6 persone

Gli appartamenti Tennladen si trovano direttamente presso l'impianto di risalita Tennladen!


In inverno, basta allacciare gli sci e si parte - in estate, si parte per meravigliose escursioni proprio dietro casa!

La fermata dell'autobus e della Wildschönauer Bummelbahn si trova proprio di fronte alla nostra casa!


Il centro di Niederau dista circa 10 minuti a piedi!

Il ristorante Tennladen si trova anch'esso nella casa ed è noto per i suoi piatti deliziosi.

Potrete trascorrere splendide serate senza dover uscire di casa.

Potete anche approfittare del nostro servizio di prima colazione o delle nostre offerte di mezza pensione al ristorante!

Gli unici vicini immediati sono gli asini, i lama e i vitelli della fattoria vicina.

"Andate voi stessi a prendere il latte dal contadino - da noi si fa in 3 minuti!

La casa è stata appena ristrutturata e ora risplende di un nuovo splendore!

Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno con doccia e WC, TV satellitare, belle cucine con posti a sedere e angolo cottura (fornelli elettrici, forno, macchina per il caffè, frigorifero con scomparto freezer, zona pranzo) e ampi balconi o terrazze. Sono disponibili anche sufficienti posti auto. Davanti alla casa c'è anche un accogliente gazebo coperto dove trascorrere le meravigliose serate estive.
In cantina si trovano una lavatrice e un'asciugatrice per gli ospiti.
Ad eccezione del nostro piccolo monolocale (Wg. Markbachjoch), ogni appartamento ha un balcone o una terrazza da cui si può godere del magnifico paesaggio montano nelle immediate vicinanze.
Siamo lieti di mettere a disposizione in qualsiasi momento un lettino da viaggio per bambini, una carrozzina e un seggiolone.

Vacanze in estate
Nei mesi estivi, la casa è un ottimo punto di partenza per meravigliose escursioni, arrampicate e gite in mountain bike. I rustici rifugi di montagna della Wildschönau invitano a gustare un'abbondante merenda. Se preferite qualcosa di più avventuroso, nelle immediate vicinanze ci sono numerose opportunità per il parapendio, nonché un nuovo percorso a corde alte costruito nel 2008 o offerte per il canyoning, il rafting e il quad. Esiste anche un programma per le cattive condizioni atmosferiche. Nella piscina Wave adventure, si trovano una piscina a onde, un bar a bordo piscina, vari scivoli d'avventura, un'area sauna e una grande piscina. L'L2 è l'unico scivolo a doppio anello al mondo. Il treno lento, unico nel suo genere, si ferma nelle immediate vicinanze del nostro hotel e vi porta in tutte le attrazioni.
A partire dall'estate 2020, un nuovo grande parco avventura per bambini con volpe volante, pista per slittini estiva, lago balneabile e molto altro ancora si troverà quasi direttamente sulla soglia dell'Astoria Apartment.

Vacanza invernale

L'area sciistica Oberau, perfetta per i principianti, con noleggio sci e pista per slittini, dista solo 200 metri dalla nostra casa! Dopo una giornata di sci di successo, potete anche tornare a sciare fino alla nostra porta di casa. Poiché Oberau si trova esattamente al centro tra Niederau e Auffach, gli sciatori esperti possono scegliere ogni giorno tra il comprensorio sciistico di Niederau, con le sue numerose offerte, e l'offerta più alta e sicura di Auffach. Gli skipass sono gli stessi per tutte e tre le aree e quindi si può scegliere liberamente ogni giorno. La Wildschönau offre anche diverse piste da slittino, piste da sci di fondo e gite in carrozza.
Ulteriori dettagli sono disponibili sulla nostra homepage!


Prenotazioni e richieste a:

CASA ASTORIA
EHAMMER SONJA
+43 676 847854744
Fax: +43 5335 50099

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Lago 1 km

1 km

Ski-lift 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.08 km

0.08 km

Aeroporto 70 km Innsbruck

70 km

Stazione 10 km Wörgl

10 km

Uscita autostrada 10 km Wörgl-Ost

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La Wildschönau si trova a metà strada tra Monaco e Innsbruck! Il modo migliore è quello di prendere l'uscita autostradale Wörgl Ost! e poi seguire la strada per Wörg fino alla chiesa! 100 metri dopo la chiesa c'è un incrocio a sinistra in direzione Wildschönau! Seguire la L3 Wildsch. Landesstr. fino al 2° villaggio Oberau (è Niederau).

A Oberau passate la chiesa e scendete fino a vedere il Cafe Moorhof sulla destra. La nostra casa è molto centrale! Di fronte al caffè si trova l'ingresso della nostra casa Astoria (in seconda fila).

Vi auguriamo un buon viaggio!!! Riscoprire l'amore per la montagna nel Wildschönau


L'alta valle tirolese di Wildschönau si trova a metà strada tra il confine con la Baviera e il capoluogo di provincia Innsbruck. Con i suoi quattro villaggi parrocchiali di Niederau, Oberau, Auffach e Thierbach, situati a un'altitudine compresa tra gli 828 e i 3 metri sul livello del mare, questa alta valle è un mondo a sé stante. 300 km di percorsi escursionistici ben curati, sette sentieri per il nordic walking e percorsi per la mountain bike aprono nuove strade fuori dai sentieri battuti. Famiglie, vacanzieri di piacere e appassionati di sport attivi sono tutti affascinati dalla "bellezza selvaggia". Uscire da se stessi o fare un passo più tranquillo, godere con tutti i sensi e diventare un tutt'uno con la natura: tutto è possibile, perché il magnifico mondo montano risveglia tutti gli spiriti. In estate, il Wildschönau Dragon Club tiene sulle spine i bambini ospiti dai 5 ai 14 anni. Il variopinto programma di giochi, sport e divertimento, natura e cultura è completamente gratuito. Nervi saldi e orecchie tese sono garantiti durante i tour guidati di canyoning e le escursioni di rafting più volte alla settimana. E naturalmente anche nel percorso naturale a corde alte, che conduce da una corona all'altra a 17 metri di altezza. La più alta delle sensazioni è certamente un volo in parapendio dal Markbachjoch. Durante tutta l'estate, molti eventi si svolgono sullo sfondo delle Alpi di Kitzbühel. L'escursionismo muove, risveglia sentimenti di felicità e conduce a nuove prospettive: Sui 300 km di sentieri segnalati del Wildschönau, l'alta valle tirolese può essere scoperta più volte. Nella valle, ci sono percorsi di divertimento verso antiche fattorie con degustazioni di piatti tipici, escursioni guidate alle spezie e alle erbe medicinali o le sculture sul Franziskusweg, per le quali vale la pena allacciare le scarpe da trekking. Più in alto, i pascoli alpini di Kaser invitano a una piacevole pausa. nella Wildschönau ci sono 46 malghe gestite e gli orgogliosi "Alminger" le curano per tutta l'estate. Sui sentieri che portano alle cime e alle creste si gode di una splendida vista panoramica sulla Valle dell'Inn, sulle Alpi di Kitzbühel e della Zillertal. l'"escursionismo leggero" è consigliato per le escursioni di piacere. La Markbachjochbahn apre i suoi tornelli già a maggio e la montagna, con il suo piccolo parco giochi per bambini e lo zoo, è molto apprezzata dalle famiglie. Anche dalla cima si possono intraprendere belle passeggiate e tour in montagna. Una sosta alla Markbachjochalm o un po' più in alto, alla Norderbergalm, alla Holzalm o all'Anton Graf Hütte, ripaga di tutte le fatiche. Da giugno, la funivia dello Schatzberg è in funzione anche in estate. Dallo Schatzberg si estende una vasta area escursionistica con viste magnifiche. Il Gratlspitz, il Lämpersberg e la montagna più alta della regione, il Große Beil (m), offrono impressionanti esperienze in vetta. Quattro volte alla settimana vengono organizzate escursioni guidate, tutte gratuite con la WildschönauCard.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa locale 3,50/giorno e persona (fino a 14 anni gratis) da pagare in loco.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 40 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen: Stornierungen und Änderungen, die bis zu 45 Tage vor Anreisedatum erfolgen, sind kostenfrei. Stornierungen und Änderungen, die bis zu 14 Tage vor Anreisedatum erfolgen, werden mit 50 Prozent des Preises aller Übernachtungen berechnet. Stornierungen und Änderungen, die bis zu 7 Tage vor Anreisedatum erfolgen, werden mit 70 Prozent des Preises aller Übernachtungen berechnet. Stornierungen und Änderungen, die verspätet erfolgen, oder Nichtanreisen werden mit 90 Prozent des Preis

Ulteriori informazioni:

Vacanze nel Tirolo Wildschönau, nel cuore delle Alpi di Kitzbühel



Quasi nessun'altra valle di montagna offre un pacchetto completo come la Wildschönau!

Godetevi le passeggiate ispirate attraverso il mondo naturale della gola Kundler Klamm o dell'idilliaco pascolo Schönangeralm, visitate

visitare lo storico museo della fattoria di montagna z'Bach o l'antica miniera d'argento Lehenlahn a Thierbach o semplicemente camminare da un'antica malga tirolese all'altra dove si possono gustare le meravigliose specialità regionali.

Gli amanti dello sport troveranno chilometri di percorsi per mountain bike, una scuola di parapendio a Niederau, un percorso a corde alte nello Zauberwinkel Oberau, l'Alpincenter Wildschönau (per gli scalatori), numerose opportunità di alpinismo e molto altro ancora.

Grazie alle straordinarie attività per il tempo libero intorno alla Wildschönau, qui si può godere anche del cattivo tempo. Il Wave Wörgl è una delle migliori strutture balneari dell'Austria e offre il mondo delle saune dei Romani, oltre a un super scivolo e a un mondo di avventure per bambini.

Il nuovo campo da golf Aunerwald Westendorf Brixental dista solo 7 chilometri da noi!

Molte mete di escursioni degne di nota, come i Mondi di Cristallo Svarovski, le vetrerie Riedel o città come Rattenberg, Kitzbühel, Kufstein, Innsbruck, Monaco di Baviera e Salisburgo, sono tutte raggiungibili in un'ora di auto.

Nei dintorni della Hochtal ci sono ben 7 parchi per bambini! Alpinolino Westendorf, Hexenwasser Söll, Lauserland Alpbachtal, Filzalmsee Brixen, Salvenaland Hopfgarten, Triassic Park e Ellmis Zauberwald distano tra i 5 e i 40 chilometri dalla nostra casa.

estate-vacanze-in-tyrol-montagne-tempo libero-vacanze-soggiorno-visite-allegri-eventi-wildschoenau-evento-tyrol-kitzbuehel-camera-hotel

Un'assoluta sensazione estiva è la WILDSCHÖNAUCARD!

Con questa tessera all inclusive potete utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita di Wildschönau e Alpbachtal in estate! La tessera è inclusa nella tassa di soggiorno!

nel 2013 i comprensori sciistici Wildschönau e Alpbachtal sono stati fusi in un'unica grande area sciistica: lo Skijuwel Wildchönau Alpbachtal! Qui potrete godere di neve garantita e di un piacere sciistico totale!

Lo skibus gratuito vi riporta alla porta di casa!

Oltre alle attrazioni turistiche, la Hochtal offre anche un'ottima cucina! Ad esempio, gustate i deliziosi piatti del Cafe Restaurant Tennladen a Niederau - anche in inverno!

punto di partenza ideale per una gita in carrozza fino alla vicina Penningdörfl!

eventi-wildschoenau-tirol-eventi-vacanze-invernali-in-montagna-sciatori-gioielli-montagne-hiking-alpbachtal-wildschoenau

Eventi nella Wildschönau

In occasione di vari eventi è sempre possibile vivere in prima persona una parte della tradizione tirolese.

Serata del villaggio di Niederau: ogni mercoledì d'estate si tiene una serata del villaggio di Niederau! Prima del concerto della Bundesmusikkapelle Niederau, un piccolo gruppo locale suona "vera musica popolare". Inoltre, ogni settimana ci sono vecchie specialità tirolesi di varie associazioni come l'Ortsbäurinen, il Niederauer Männerchor e il Niederauer Männerchor

Festival della Valle di Wildschönau: il Festival della Valle di Wildschönau si svolge sempre il secondo fine settimana di agosto. L'intera valle si riunisce lì con tutte le sue associazioni! Il momento clou della festa. Durante la tradizionale sfilata della domenica, non viene tralasciato nulla di ciò che la valle ha da offrire in termini di cultura. La Wildschönau Sturmlöda, una sorta di club di fucilieri originariamente conservato da un'epoca in cui si combatteva contro la Francia con armi fatte in casa (200 anni fa), è un'attrazione speciale.

Almabtrieb: ci sono molti Almabtrieb, ma solo pochi sono belli e grandi come il Wildschönau Almabtrieb di Auffach. Ogni anno qui si riuniscono gli animali dell'intero bacino della valle! C'è un mercato contadino con un bar e diversi gruppi musicali.

Settimana dei Krautinger: la settimana dei Krautinger in ottobre è unica nel suo genere! Ogni anno, al momento del raccolto, nella Hochtal si tiene una festa della barbabietola. Nell'Hochtal, da sempre, molto ruota intorno al nobile prodotto Krautinger. Durante questa settimana, in una grande festa vengono servite altre prelibatezze come la zuppa di barbabietole e la torta di barbabietole:

Bergadvent Wildschönau: alla fine di novembre si svolge una delle feste più belle e contemplative della valle. L'Avvento montano tirolese nel Museo contadino di zBach. Gruppi di musica popolare e società tradizionali offrono una visione unica dei tempi passati.

Skiopening Wildschönau: di solito nella seconda settimana di dicembre è arrivato il momento. Si festeggia la grande apertura degli sci! Nel parcheggio degli impianti di risalita di Auffach viene allestito un grande tendone e numerosi rifugi festeggiano con musica dal vivo.



Abbiamo 10 diversi appartamenti di tutte le dimensioni!
I dettagli esatti e le foto sono disponibili sul nostro sito web.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Astoria Apartments
Sig. J. Ehammer

Sig. J. Ehammer

Affittiamo la Casa Astoria da 8 anni e lo facciamo con cuore e anima! Il principio fondamentale è: come vorremmo trascorrere noi le nostre vacanze! Siamo particolarmente felici delle recensioni e dei feedback positivi dei nostri ospiti! Speriamo di poter dare il benvenuto anche a voi! Con cordiali saluti dalla più bella alta valle delle Alpi Famiglia Ehammer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 37148

Ultimo aggiornamento: 21.06.2023

Annuncio online dal: 13 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/37148.htm

Sig. Jakob Ehammer

Grafenweg 312

6314 Niederau

0043(0) 6642311864

ATU78089239

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore