Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Noleggio Casasrojas con WIFI / WLAN

Costa Azahar / CASTELLON

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

95.83% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

95.83% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

casa vacanze Casasrojas offre una vacanza con una differenza. Vivono nella propria casa su un terreno di m2, con vista diretta sul mare, a soli 15 minuti da una delle più belle coste della Spagna, a distanza traufhaften spiagge di sabbia, su un alto monte 350 metro in la pace indescrivibile. Servizi: soggiorno con TV digitale satellitare (canali tedeschi), da 2015/01/10 dotate di Wi-Fi / WLAN (gratuitamente) per l'accesso a Internet, divano letto 140x200 cm, zona pavimento piastrellato. Camera da letto con 2 letti singoli, armadi e zona pavimento piastrellato. Conservatorio con zona pranzo, tavolo più 4 sedie, e l'ulteriore zona notte separata con divano letto. Cucina con 4 fuochi, frigorifero e freezer, macchina per il caffè, armadi a muro, piatti completi, pentole e padelle, angolo bar, sgabelli da bar e lavello. Bagno con doccia di grandi dimensioni (100x100 cm), e un grande lavabo in marmo e servizi igienici. asciugacapelli a disposizione. Pareti con mosaici in dotazione. terrazza con sedie e completa dei posti a sedere, e terrazza sul tetto con posti a sedere e una sala e una vista dal delta dell'Ebro a dopo Peñiscola. i dispositivi di gioco sono il sistema per i bambini, altalene, arrampicate, ecc sandbox, e un ür spiaggia, abbiamo sempre sedie pieghevoli liberi, sedie gonfiabili, ecc da usare. Nella fattoria ospita il nostro Pony Rumba, l'asino Fanfare, polli e cani e gatti. Godetevi una passeggiata attraverso i Traigueras natura incontaminata, con i nostri due favoriti Rumba e fanfare. La nostra figlia Lilli vi accompagnerà. Uova di gallina fresche È inoltre possibile contattarci direttamente. In Casasrojas Internet È possibile visualizzare la diversità della nostra casa per vacanze. Buon divertimento e forse vedremo, in una delle più belle regioni della Spagna.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 100 km REUS

100 km

Stazione 15 km VINAROS

15 km

Uscita autostrada 18 km VINAROS Abfahrt 42

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova a 4 chilometri di distanza dal centro del paese su un alto monte 350 metro, con vista diretta sul mare. La Traiguera paese, con abitanti, si trova a pochi km da Vinarós, nel cuore del "Baix Maestrat" ​​e ad una altitudine di 271 m. Circondato da agricoltura mediterranea con una magnifica mandorla oliva e carrubi, è molto bello. Un villaggio caratteristico con bei palazzi, resti delle sue mura medievali della città sono ancora in piedi. Ampia noto Traiguera è per la sua lunga e ceramiche tradizionali. Il "Alfareria" al posto c'è oggi ed è stato a conduzione familiare da generazioni. Particolarmente popolari sono le brocche "Cantaros" e "Botijos" che si possono trovare e acquistare in varie forme nelle tante belle mostre di ceramica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

tutti i servizi, come l'elettricità, acqua e gas sono inclusi per la casa in affitto. I termini legalmente vincolanti che si ottiene inviati insieme con l'offerta.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Facciamo anche la nostra, di oliva puramente naturale fa, puramente biologico. Senza additivi, l'olio viene estratto in un unico processo, le olive. Questo olio non viene filtrato e contiene quindi tutti così importante per i nostri accessori di salute. Il lardo di oliva, che viene depositato in breve tempo, dà l'olio un sapore caratteristico. Sei interessato a testare un olio biologico incomparabile, quindi non esitate a contattarci. La consegna avviene dal 0:25 litri, fino a 5 litri caraffa. Godetevi nel Nord Europa un pezzo di natura dell'Europa meridionale. Non vediamo l'ora di sentire da voi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Barbara L. da Norderstedt

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pausa tra gli uliveti con vista sul mare.

Chi cerca una vacanza rilassante, lontano dalla vita quotidiana, è benvenuto da Katja. Le viste lassù sono semplicemente meravigliose, sia la vista sulle montagne che sul mare. Le belle piante e i fiori intorno alla casa sono una meraviglia, così come la cura dei dettagli nell'arredamento interno ed esterno. Un luogo dove ci si può rilassare e godere della pace. I nostri due cani si sono ambientati velocemente e si sono sentiti molto a loro agio lì. Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato consigliato nelle vicinanze e scoperto belle escursioni tramite Komoot. La vacanza è stata troppo breve. Siamo sicuri di rivedere Katja e il suo "branco"!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Aprile 2023

Paulina K. da Bad Soden am Taunus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi meravigliosa

Nel mezzo delle montagne intorno a Vinaros, Calig, St.Jordi si trova questa bella proprietà con una splendida vista sul vicino Mar Mediterraneo. La piccola finca è stata arredata con grande attenzione ai dettagli e senso di creatività, e il proprietario non ha tralasciato nessuna eventualità. L'intera proprietà è recintata, in modo che i compagni a quattro zampe possano andare in esplorazione in qualsiasi momento, c'è un piccolo parco giochi per i bambini, una piscina per i mesi indubbiamente molto caldi in Spagna, un asino e un pony che vengono sempre a trovarci, galline che danno uova e tanta arte che invita a esplorare. La finca dispone di quattro letti (molto comodi), TV, Wi-Fi, una splendida terrazza, giochi, un forno per i mesi freddi, utensili da cucina, in altre parole, tutto il necessario per sistemarsi ed esplorare la Spagna da lì. Vinaros è a circa 20 minuti di auto, Cali e St. Jordi a circa dieci.
La proprietaria è una persona gentile e molto affettuosa che realizza quasi ogni desiderio possibile per i suoi inquilini ed è sempre disponibile con suggerimenti e consigli. Ci siamo già stati due volte e torneremo sicuramente, perché il fattore relax qui non può essere superato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Pierre und Melanie H. da Weimar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze al sole

Al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci sono state consegnate le chiavi. A qualsiasi domanda abbiamo sempre risposto immediatamente o ci hanno dato consigli sulle escursioni. Un must per chi cerca pace e tranquillità e un'atmosfera raffinata. Torneremo ancora e ancora.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2022

Jolli Z. da Schweiz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze

E 'stato ancora una volta molto bello così come la posizione ed è stato molto divertente con l'asino e con il pony sono molto divertenti ??????

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Martin A. da 74343 Sachsenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un paradiso tra gli ulivi.

Come descritto sopra nel titolo, è un piccolo paradiso per i vacanzieri in cerca di pace e relax; il Fringuello si trova tra gli ulivi ed è un'oasi di pace.
Katja è un'ottima padrona di casa, molto cordiale, disponibile e sempre pronta a dare consigli su cosa fare nella zona.
L'interno della finca non lascia nulla a desiderare ed è molto ben tenuto e pulito.
Torneremo?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Stefanie und Norman K. da Ludwigshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Abbiamo trascorso 4 settimane indescrivibili di vacanze meravigliose nella finca. In collina, lontano dallo stress della vita quotidiana. Non abbiamo mai visto un cielo stellato così limpido in Germania. Comprese le stelle cadenti. I bambini erano entusiasti del pony, dell'asino e dei cani. Naturalmente, la piscina sulla grande proprietà è stata il punto forte. Le spiagge di Benicarlo, Vinaros e Peñíscola sono raggiungibili in massimo 30 minuti. Il parco acquatico Aquarama merita una gita di un giorno. Il piccolo supermercato più vicino era a 10 minuti di distanza. Panetteria, tabaccheria e farmacia a meno di 10 minuti. L'olio d'oliva di Katja è molto gustoso. Possiamo raccomandare vivamente la proprietà di Katja

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2022

Anita S. da Köln

4,8
4 5 5 5 5

Sehr entspannter Familienurlaub

Wir hatten zwei sehr erholsame Wochen an einem sehr idyllischen Ort. Der Strand in Vinaros ist in 20 Minuten erreichbar und ist immer wieder schön. Ausflugsmöglichkeiten gibt es zahlreich. Katja war immer für Tipps und Fragen erreichbar und immer gut gelaunt. Ein wirklich gelungener Urlaub!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Nicole und Hans-Peter G. da 55131 Mainz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posto fantastico, persone adorabili

Una bella finca, non lontana dal villaggio. La casa vacanze, molto bella e arredata con cura, si trova nella splendida proprietà di Katja e della sua famiglia. Il luogo invita al relax e allo stesso tempo tutto il resto (spiaggia, laghi, luoghi piacevoli, ristoranti e bei paesaggi) è molto facile da raggiungere in auto
Siamo arrivati come estranei e ce ne siamo andati come amici.
Grazie di tutto e a presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Daniela L. da Hartheim

4,6
4 5 4 5 5

Gerne wieder!

Atemberaubende Location, super ruhig, absolute Entspannung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2021

Carmen B. da Solingen

4,4
3.5 5 5 4 4.5

Entspannung pur

Wenn man einen ruhigen Ort sucht zum Erholen, dann ist man hier genau richtig! Wenn man Hund, Esel und Pony mag, ist man hier auch genau richtig!
Für unseren Hund und fpr unsere Tochter, natürlich auch für uns Eltern, war es hier ein schöner entspannter Urlaub!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Pedro M. da 4303 Kaiseraugst

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Bella casa in un'ottima posizione rurale

Il soggiorno con i nostri 2 bambini è stato meraviglioso. Il nostro ottimo soggiorno è stato completato dai modi cortesi e aperti della padrona di casa.
La casa si trova a circa 2 km dal villaggio di Traiguera e a circa 20 km da Vinaroz. La posizione è rurale, cioè un po' remota, ma per questo ancora più tranquilla. I mansueti animali domestici sono stati un gradito e piacevole cambiamento rispetto alla quiete quotidiana. La piscina ha offerto un'opzione di gioco rinfrescante per i bambini.
Una casa vacanze consigliabile a tutti coloro che sono alla ricerca di relax e natura.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2019

Edeltraut S. da 16727 Oberkrämer

5,0
5 5 5 5

Ein kleines Paradies, immer wieder!

Eine Familie die selbst dort lebt und sich sehr darum bemüht, dass es uns als Gäste gut geht und das Haus seine Qualität behält.
Wir waren diesmal mit noch 2 Senioren und konnten wieder zwölf wunderbare Tage Urlaub pur verbringen.Weg von Bettenburgen und Touristenrummel jedoch mit der Möglichkeit mit dem Auto in 20 min. an der Küste mit Strand und Shopping oder am romatischen Stausee zum Baden zu fahren. Was ich nicht verstehe ist die Kritik an der Anfahrt, wir wollen ein Haus wo keine Touris herumschwirren.
Ehrlich es gibt viel schlimmere Wege und man hat sich beim zweiten mal auf und ab schnell daran gewöhnt und neunzig % der Strecke ist so wie so asphaltiert.
Man sollte natürlich auch gut zu Fuß sein ist ja schließlich eine Finca und keine Strandpromenade.Dafür wird man belohnt mit einen fantatischen Ausblick und Ruhe. Wir jedenfalls freuen uns jetzt schon auf den nächsten Urlaub auf Casasrojas.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Kristina B. da 15345 Altlandsberg

5,0
5 5 5 5

Entschleunigung unter Olivenbäumen

Tollen entspannten Urlaub ohne Massentourismus und Bettenburgen erlebt. Danke, wir kommen wieder !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Sandra S. da 91710 Gunzenhausen

5,0
5 5 5 5

Einfach toll!!!

Wir haben wunderschöne 2 Wochen Urlaub in der Finca von Dirk und Katja verbracht. Wir waren rundum zufrieden, besonders unsere Tochter, die viel Zeit mit den Tieren verbracht hat. 'Wir kommen wieder. :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2017

SCHMIDT T. da Langenfeld

3,0
5 3 2 2

Urlaub spanien

Die Unterkunft war ok aber die anfahrt zu der finca war für mich Katastrophe steil und steinig .

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Kaudelka:

Sehr schade, dass der Service, die Lage und das Preis-/Leistungsverhältnis so bewertet wurden, obwohl bereits am Anreisetag darum gebeten wurde, für das Jahr 2018 ein verbindliches Angebot zu übergeben, welches der Kunde auch sofort dankend annahm. Der Weg ist wie beschrieben ein Sandweg, der zu 90 % bereits betoniert ist und regelmässig von der Gemeinde Traiguera gereinigt wird. Wenn es irgendwelche Wünsche, Verbesserungen oder Probleme gab, verstehe ich nicht, warum diese Dinge nicht während des Urlaubs mit mir besprochen werden. Ich war jeden Tag präsent, es wäre immer nett dieses vor Ort direkt mit mir zu besprechen, anstatt sich jetzt zu beschweren. Sehr schade.

Marzo 2017

Corinna W. da Erligheim

5,0
5 5 5 5

Eine Wohlfühloase der Ruhe

Wir hatten das große Glück, 4 Wochen Urlaub auf der Finca verbringen zu können. Das einzig "negative" was ich sagen kann... leider verging auch die Zeit viiiel zu schnell und wir hätten sehr gerne nochmals 2 Wochen drangehängt, so wohl haben wir uns gefühlt. Auch unsere kleine Tochter wurde herzlich aufgenommen und bekam jeden Wunsch von den Augen abgelesen. Herzlichkeit und Service sind bei Katja und Dirk grossgeschrieben. Alles ist sehr sauber und mit Liebe zum Detail eingerichtet. Und auch von dieser Wahnsinnsaussicht kann man in anderen Ferienhäusern nur träumen. Wir kommen auf jeden Fall wieder. Danke für eine wunderbare Zeit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2016

Maik da 72070 Tübingen

5,0
5 5 5 5

Auf jedenfall wieder

Wir waren zum 2. Mal da und kommen garantiert wieder.
Die neue Terrasse ist der Wahnsinn.
Ansonsten können wir auch dieses mal nichts negatives sagen. Sauberes voll ausgestattetes Haus mit einer Wahnsinns Aussicht und total netten Vermietern,
Erholung pur

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2016

Roman Z. da Adendorf

5,0
5 5 5 5

Wohlfühloase

So Herzlich wurden wir noch nie bei einem Ferienhausurlaub empfangen und betreut! Es mangelte an nichts. Das Haus ist sehr schön und liebevoll eingerichtet. Die Aussicht ist der HAMMMER! Traumhafte Terasse mit Bett zum lesen und entspannen. Es wurde Nachts und Abends zu unserer Zeit (März/April) noch frisch, und so konnten wir Feuer im Ofen machen und bei Olivenholzgeknister den Abend und die Nacht genießen.
Wir waren dort mit unseren Kindern (Mädels 2 und 5 Jahre). Die neuen Schaukeln wurden jeden Tag getestet und die kleine hat sogar 1x in der Nestschaukel ihren Mittagsschlaf gehalten. Die Angst vor Hunden von unserer jüngsten war auch nach einem Tag verflogen. So liebe, nette, süße Hunde!!! Rumba und Tamtam natürlich auch.
Unsere älteste Tochter war selten zu sehen und hat mit Lilly eine tolle neue Freundin gefunden.
Die Auf- und Abfahrt auf den Berg war auch nach einem Tag routine und ohne Probleme mit einem VW Bus T4 zu meistern.
Die Paella von Katja ist auch sehr empfehlenswert!

Wir hatten einen sehr schönen Urlaub!
Vielen Dank macht weiter so

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Novembre 2015

EDDY UTA E. da STROMBERG

2,4
2.5 4 2 1

winterurlaub 2015 -2016

wunderschöne Landschaft für kurzurlauber sehr schön
der weg zur Finca ist sehr beschwerlich
hin und zurück ins Dorf zu laufen nur für extrem
Wandern geeignet
nicht alles hat gestimmt was in der Beschreibung stand
14 tage hatten wir ab 8 Uhr keinen Strom und wurden in der Nacht durch ein Piepsen
aus dem schlaf gerissen (DIE STROMVERSORGUNG WAR NICHT AUSREICHEND)
Toilettendeckel wurde erst nach mehreren anfragen repariert
wenn es Probleme gibt sollte man sich nur an Herrn dirk dudek wenden der
so schnell wie möglich alles was im argen liegt erledigt
im allgemeinen war der Urlaub sehr schön aber für Langzeiturlaub bedingt geeignet

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra K. Kaudelka:

Dieser Kommentar entspricht nicht der Wahrheit. Der Toilettendeckel wurde am selben Tag gewechselt, der Weg ist wie beschrieben, ca. 4 Km lang, um ins Dorf zu gelangen. Tatsächlich sind diese Gäste immer mit dem Kfz gefahren, gewandert sind sie nie. Hinzu kommt, dass sie mit einem Geländewagen anreisten und keinerlei Probleme mit der Zuwegung bekamen. Die Stromversorgung, die im Reisepreis, wie auch das gesamte verbrauchte Wasser enthalten ist, wird gemäss den AGB gewährleistet durch die Solarenergie. Bei nicht ausreichender Sonneneinstrahlung wurde regelmässig am Abend, ebenfalls ohne Berechnung, der Generator gestartet und das Haus mit ausreichend Strom versorgt. Extrem unfair sind die Bewertungen zur Lage, die traumhaft ist, wie in den anderen Bewertungen auch beschrieben, genau wie Service und Ausstattung. Wir haben immer sofort reagiert, wenn es Fragen gab. Nur wegen privater Differenzen mit dem Vermieter, kann man hier nicht eine derart schlechte und unwahre Bewertung abgeben.

Novembre 2015

Peter S. da 16727 Oberkrämer

5,0
5 5 5 5

Wunderbarer Urlaub *****

Hier wurden wir herzlich empfangen und betreut! Das Ferienhaus ist sehr liebevoll und Ladestypisch eingerichtet . Es ist alles vorhanden sogar WLAN und das alles mit Solarstrom! Es wurde Nachts (November) etwas frisch, und so konnten wir Feuer im Kamin machen und bei Olivenholzgeknister gemütlich kuscheln. Wir waren dort mit unserer Freundschaft zur Olivenernte, ein wunderbares Erlebnis. Auch die Tiere auf der Finca haben uns viel Freude bereitet.Das Fahren auf dem Berg ist ohne Probleme auch mit einem Mietwagen zu meistern. Dafür wird man mit einer wunderbaren Aussicht belohnt. Es hat uns auch die absolute Ruhe gefallen, hier kann man vom Altagsstress abschalten. Wir als Senioren haben uns sehr wohlgefühl und kommen gerne wieder.
Weiter so!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Ottobre 2015

Andreas da Sprockhövel

5,0
5 5 5 5

Super Ferienwohnung!

Die Finca ist wunderschön und mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Absolut alles was man benötigt ist vorhanden und sehr gepflegt. Das Haus und der dazugehörige Garten waren sehr ordentlich und sauber.
Die Vermieter habe alle unsere Erwartungen übertroffen! Sehr offene und herzliche Menschen die sich immer um Ihre Gäste kümmern.
Wir können die Finca nur wärmstens weiter empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2015

Heinke da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Paradies

Ein wunderschönes, liebevoll eingerichtetes Häuschen, das einem sofort ein wohliges Gefühl gibt. Alles ist wie neu (so sauber!) und hat doch Geist und Charakter. Bei den Vermietern könnte man ins Schwärmen geraten. Sie kümmern sich toll um ihre Gäste, sind sehr hilfsbereit, freundlich und offen. Perfekt!
Wir haben dort eine ganz besonders schöne Zeit erlebt und können das Ferienhaus wärmstens und vorbehaltlos weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

Yvonne S. da Tübingen

5,0
5 5 5 5

traumhaft schön...

Wir wurden so herzlich empfangen, so etwas erlebt man selten. Hatten einen richtig tollen Urlaub. Tolles Haus mit einer super Ausstattung es fehlt wirklich gar nix. Schöner Garten, läd zum entspannen ein. Absolute Ruhe...

Wir können wirklich überall volle Sterne geben weil es einfach super war.
Man kann Eure Finca nur weiter empfehlen.

Wir kommen wieder!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 1970

Enja da Ennepetal

5,0
5 5 5 5

Ein entspannter Urlaub!

Wir haben hier unseren Sonmerurlaub 2016 verbracht und es war wunderbar!
Ein tolles Häuschen, in dem es an Nichts mangelt.
Man wohnt in einer wunderschönen Umgebung mit tollem Ausblick. Ein Auto ist schon erforderlich.
Die Vermieter sind total freundlich und hilfsbereit.
Alles alles in Allen einfach perfekt!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Casasrojas Ferienhaus
Sig.ra K. Kaudelka

Sig.ra K. Kaudelka

Gentile visitatore, Sono lieto che siete interessati l'offerta di Casasrojas. Dopo aver terminato gli studi nel campo dell'architettura del paesaggio / pianificazione ambientale, è stato particolarmente importante per me integrare la casa con la natura circostante. materiali locali dare alla casa un suo gusto. Il resto, il mare e le persone in Traiguera sono incomparabili. Spero presto di dare il benvenuto di nuovo nella loro vacanza speciale.


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Kaudelka


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 50158

Ultimo aggiornamento: 11.09.2023

Annuncio online dal: 11 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/50158.htm


«Noleggio Casasrojas con WIFI / WLAN» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore