Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Somerset Sights B&B

Sudafrica, Capo occidentale, Città del Capo, Somerset West

max  4   Ospiti
53m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
53m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il lussuoso appartamento è completamente attrezzato e dispone di un soggiorno arredato con gusto con zona pranzo e cucina integrata, una camera da letto e un bagno (complessivamente 53 mq). L'appartamento dispone anche di una terrazza separata per la colazione.

Naturalmente, gli inquilini dell'appartamento hanno accesso alla piscina di acqua salata riscaldata della nostra casa, nonché alle relative sedie a sdraio con comodi cuscini e ombrelloni. Lo stesso vale per il giardino, curato con amore, che invita a soffermarsi e a rilassarsi.

Dalla terrazza dell'appartamento si gode di una splendida vista panoramica sul mare e sulle montagne della catena montuosa Hottentots-Holland.

L'appartamento può essere prenotato con colazione (come una camera doppia) o come appartamento indipendente.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 35 km Kapstadt

35 km

Stazione 5 km Somerset West

5 km

Uscita autostrada 4 km Somerset West

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Approfittate della posizione centrale della nostra casa. Da qui si raggiungono in pochi minuti il centro e il centro commerciale (mall) di Somerset West, con ottime infrastrutture e un accesso ideale alle attrazioni di Città del Capo e alle zone vinicole.

Da qui potrete raggiungere il centro di Città del Capo in 30 minuti, l'aeroporto internazionale in 20 minuti e l'idilliaca cittadina di Stellenbosch, la seconda città più antica del Sudafrica, in 15 minuti. Sebbene vi troviate già nel bel mezzo della zona vinicola, potrete raggiungere altre zone vinicole come Stellenbosch, Paarl e Franschhoek in 20-50 minuti di auto. Il nostro B&B di lusso Somerset Sights si trova a Somerset West, sulle colline dell'Helderberg, dove si trova la vicina Riserva Naturale dell'Helderberg, con bellissimi sentieri per passeggiate attraverso l'affascinante flora fynbos. Dal nostro B&B si gode di una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne delle "Hottentots Holland Mountains". La vista spazia su tutta la False Bay. Delimitata dalle montagne a est, la vista continua lungo la costa fino alla Table Mountain, passando per Muizenberg e Simons Town fino al Capo di Buona Speranza.

La località di Somerset West è giustamente considerata uno dei sobborghi più belli di Città del Capo. Qui si sfugge al trambusto della grande città di Città del Capo, pur essendo a un tiro di schioppo da essa. Somerset West è splendidamente situato tra le montagne e il mare e la sua posizione centrale lo rende il punto di partenza ideale per le vostre avventure.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % 4 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nota importante sulla disponibilità:
Per i nostri ospiti abituali (prenotatori a lungo termine), durante l'alta stagione blocchiamo provvisoriamente in anticipo alcuni posti letto. Se il periodo desiderato non è disponibile, vi preghiamo di contattarci via e-mail. In seguito, con breve preavviso, chiariremo con i nostri ospiti abituali se il periodo bloccato può essere liberato. In questo caso potremmo farvi un'offerta.

Condizioni di prenotazione:
Per garantire la prenotazione è necessario versare una caparra pari al 50% del costo dell'alloggio. La caparra può essere versata in euro sul nostro conto bancario tedesco o in ZAR sul nostro conto bancario sudafricano. Nel caso di prenotazioni online tramite il nostro sito web, la caparra viene pagata con carta di credito (MasterCard, Visa).
Per le prenotazioni a lungo termine (3 settimane o più) effettuate 3 mesi o prima dell'arrivo, possono essere concordate scadenze diverse per il versamento della caparra.
La conferma definitiva della prenotazione avverrà dopo il ricevimento della caparra pari al 50% del costo dell'alloggio. Si prega di notare che la prenotazione diventa valida solo dopo la nostra conferma scritta. Se la caparra non viene versata in tempo, ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.
I bambini sono benvenuti a partire dai 12 anni. Vi preghiamo di contattarci se desiderate prenotare per bambini di età inferiore ai 12 anni. Per motivi assicurativi, possiamo accettare bambini più piccoli solo in casi eccezionali.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Il soggiorno dell'appartamento per vacanze è arredato con mobili in legno massiccio di alta qualità, una zona pranzo e un angolo cottura, oltre a un comodo angolo divano con divano in pelle.

Uno dei due divani in pelle può essere trasformato in un comodo divano letto (king size). Ciò significa che l'appartamento può essere occupato da un massimo di 4 persone.

La cucina è completamente attrezzata. Oltre alla dotazione di base di posate, stoviglie, utensili da cucina ecc. per 4 persone, la cucina dispone di fornelli a gas, microonde, frigorifero/congelatore e lavatrice, oltre a macchina del caffè, bollitore e tostapane.

La camera da letto ha un letto matrimoniale king-size con materassi e piumoni separati, oltre a una credenza e a una toeletta. Il bagno adiacente offre una doccia esclusiva, WC, lavabo e mobili da bagno.

Le seguenti caratteristiche aggiuntive completano l'arredamento generoso e lussuoso dell'appartamento:

- Armadio a muro
- Biancheria da letto e da tavola
- Mobili da pranzo e da salotto di alta qualità per la terrazza e il giardino
- Aria condizionata in camera da letto
- Connessione Internet wireless (gratuita)
- TV satellitare con canali tedeschi (ZDF / ARD / stagione principale)
- TV satellitare con canali inglesi (DSTv)
- Lettore DVD, più molti DVD in lingua tedesca e inglese
- Asciugacapelli, cassaforte, barbecue, ferro e asse da stiro
- Accappatoi e pantofole, asciugamani per il bagno e la piscina
- Accesso diretto e privato all'appartamento
- Posto auto in garage
- dell'appartamento settimanalmente se prenotato come appartamento self-catering o giornalmente se prenotato come appartamento con colazione.

Altri servizi a pagamento (come il servizio giornaliero (per il self-catering), il servizio di lavanderia, i canali TV aggiuntivi, ecc.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Somerset Sights B&B
Sig. P. Beer

Sig. P. Beer

Benvenuti a casa! È questa la sensazione che vorremmo trasmettervi. Il team di lingua tedesca del Somerset Sights B&B, Guest House vuole farvi sentire a casa vostra e farvi godere appieno la vostra vacanza. Che si tratti di Bed & Breakfast (B&B), guest house o hotel. Desiderate una sistemazione piacevole e un buon servizio, affinché il vostro soggiorno sia un successo completo e possiate concentrarvi pienamente sul vostro tempo libero. Che siate golfisti o buongustai, sportivi o amanti della natura, o che vogliate semplicemente rilassarvi e sperimentare un po' di tutto. Vi forniamo gli orari dei tee, i suggerimenti per i ristoranti, le mete per le escursioni più interessanti, le attività e i consigli culturali, oltre a qualche consiglio da insider che non troverete nelle guide turistiche. Vi vizieremo con un'ottima colazione, una calda ospitalità e un buon servizio. È una promessa! Il vostro Somerset Sights B&B, Guest House Team a Somerset West, Città del Capo, Sudafrica. I vostri ospiti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 64413

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/64413.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore