Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Log Inn

Croazia, Dalmazia

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
14% 15.10 a 31.10.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

184 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
14% Sconto 15.10 a 31.10.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

184 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova su due piani della casa e ha un ingresso indipendente. Al piano inferiore dell'appartamento si trovano entrambe le camere da letto (una con un nuovo letto confortevole 160x200cm. La seconda camera da letto ha posti letto 90x190cm e 80x190cm per due bambini simili a un letto a castello basso, foto allegata), doccia/WC e ampia terrazza e balcone, e al piano superiore (scale interne): Parte abitativa: cucina con soggiorno, sala giochi con giocattoli per bambini e piccolo bagno per gli ospiti. La posizione è tranquilla, senza grandi strutture turistiche nelle vicinanze e situata in un piccolo vicolo. Il giardino dell'appartamento è piccolo, ma sempre verde, vivace e anche un po' sfocato, con amache tra gli alberi (oleandro, pino, olive, fichi, melograni, alloro).
La stanza dei giochi può essere trasformata in un'altra piccola camera da letto o in una sala hobby (lettura, scrittura) da settembre ai primi di luglio, a seconda delle esigenze degli ospiti. Dalla finestra di questa stanza si può vedere in parte il mare.
Dall'appartamento per le vacanze si possono fare spontaneamente delle belle escursioni a seconda dell'umore della giornata, oppure se ci si vuole semplicemente rilassare sulla spiaggia, si può trovare tutto sul posto: mercato verde con frutta/verdura dal vicino parco naturale, diversi panettieri, negozi di alimentari, ristoranti, caffè, pasticcerie,
Nelle vicinanze si trovano diversi parchi nazionali e parchi naturali (fino a 30 km), e le storiche città costiere non lontane da noi sono ancora molto vive. Le spiagge sono in parte di ghiaia e in parte di sabbia, ma noi preferiamo andare nei numerosi punti appartati per lo snorkeling sulle spiagge naturali.

Se non diversamente concordato al momento della prenotazione, la partenza è possibile fino alle 9:00 e l'arrivo a partire dalle 14:00.

Per gli ospiti che arrivano nei mesi di marzo e aprile 2022, vi ringraziamo con 2 biglietti per il Parco Nazionale di Krka (per soggiorni di 7 giorni o più).

AFFITTUARI PERMANENTI
Affittuario permanente al prezzo di 450,- eur/mese, a seconda della data e della disponibilità.

Rinnovato per la stagione 2022: Materasso nella camera da letto principale

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 60 km Zadar

60 km

Stazione 20 km Sibenik

20 km

Uscita autostrada 12 km Pirovac

12 km


Località e posizione dell`alloggio

- Alla periferia di Pirovac, un insediamento tranquillo, a 300 metri vicino alla spiaggia e 400m dal centro
- Unveit dall'autostrada A1 (12 km), fermata più vicina è a circa 300 metri,
- Aeroporti Zara (60 km) e Split (90 km) hanno buoni collegamenti di autobus per la nostra città, o ci si può ritirare al di fuori della stagione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.
Solo l'uso dell'aria saranno conteggiate a parte con 5, - EUR / giorno di utilizzo.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet. es tut uns leid fuer jede Stornierung, bei welcher keine schoenen Gruende im Hintergrund stehen und wir unterstuetzen Sie gerne, wenn Sie im Vorfeld der Reise die Reiseruecktrittversicherung abschliessen moechten. Die Gaeste, die nicht kompletten Buchungsbetrag vor Anreise zahlten und stornieren, geben sich damit einverstanden, nach obigen Stornobedingungen die vom Stornotermin abhaengigen Zuzahlungen zu der bereits bezahlten Anzahlung noch zu leisten. Wir geben Ihnen gerne auch die Moeglichkeit, die Ersatzgaeste zu finden und suchen dann auch selber nach anderen Gaesten, damit fuer uns alle die Einbuesse weniger sind.

Ulteriori informazioni:

Per la registrazione turistica sono necessari i dati completi della carta d'identità o del passaporto. Non abbiamo bisogno di foto, ma di vederle.


Un ulteriore monolocale può essere messo a disposizione quest'anno alle famiglie che ci avvisano in tempo per la prenotazione dell'appartamento.
Le lenzuola e gli asciugamani sono stati sostituiti con biancheria leggera.
È possibile organizzare un servizio di lavanderia per la biancheria.
La pulizia finale è inclusa nel prezzo se si soggiorna per più di 5 giorni.
I consigli per voi: spiagge appartate, passeggiate, scelta di negozi e cosa può essere interessante al momento, li prepareremo per iscritto. Sarò disponibile via Whats app e via e-mail in tedesco.

Se desiderate posticipare le date prenotate, i rinvii fino a 3 giorni possono essere fatti gratuitamente. Se vi sentite semplicemente più rilassati quando l'appartamento è vuoto per 2-3 giorni, saremo felici di accontentarvi.

Viviamo in una piccola città circondata da bellissime spiagge e il nostro entroterra non è affatto densamente popolato. Si tratta di veri e propri paradisi da scoprire, anche se potrete semplicemente godervi il tempo in famiglia senza il trambusto. Se trascorrerete una bella vacanza, ne saremo felici!

Siete i benvenuti!


La casa viene visitata regolarmente da Bio-Kiste e potete farvi consegnare i prodotti biologici al vostro indirizzo di vacanza, compresi carne e latte, se questo è più comodo per voi.

Un caloroso benvenuto!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Patricia S. da Podoštra

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima esperienza

Eravamo alla ricerca di un rifugio invernale dopo aver venduto con grande fatica e impegno la casa di mia madre in Germania e averla svuotata per iniziare una nuova vita qui in Croazia. Dopo lo stress, questo appartamento era un pezzo di paradiso, un rifugio tranquillo nella tempesta della vita, dove potevamo rilassarci e concentrarci serenamente nella ricerca di una casa. La padrona di casa, Elizabeta, è stata super disponibile fin dal primo momento, gentile ed è un tesoro assoluto. Avevamo tutte le comodità nell'appartamento, incluso un bollitore, una macchina per il caffè e un tostapane in cucina. Tutto era pulito, la decorazione giocosa ma non fastidiosa, il forno svedese ci teneva caldi e ci è stato mostrato come fare un vero fuoco. :) Con il bucato bisogna essere flessibili. Le lenzuola vengono lavate, ma per il bucato personale si può accordare con Elizabeta o utilizzare il servizio lavanderia in città. Ci sono due terrazze per godersi il momento e il giardino è piccolo ma tranquillo, di solito con un gatto sdraiato al sole da qualche parte. Sempre un bel posto per gustare il caffè del mattino. La posizione è in un quartiere tranquillo, almeno nella stagione in cui eravamo lì. Il mare è a breve distanza da belle case e si può trovare tutto il necessario al porto o, se si ha un'auto, si può fare la spesa anche in un supermercato più grande in periferia. Fare passeggiate ed esplorare i dintorni è divertente anche a gennaio e febbraio, poiché il sole si è mostrato molto spesso e il mare sembra semplicemente meraviglioso in ogni stagione.
In generale, posso raccomandare l'appartamento e la padrona di casa con la massima tranquillità. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno e molto altro ancora. Ricorderò sempre quel momento con gioia.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2024

Florian G. da Straubing

5,0
5 5 5 5 5

Idyllischer Rückzugsort zum Gedanken schweifen lassen

In Sichtweite des Meeres gelegen, erreicht man sehr schnell zu Fuß den einladenden Ortskern von Pirovac, wo es viele ansprechende Café's, Restaurants sowie vielfältige Einkaufsmöglichkeiten gibt.

Der Garten und die Wohnung sind ausgezeichnet, um zu entspannen, z.B. nachdem man im nahe gelegenen Meer beim schwimmen war, oder eines der vielen Ausflugsziele in der Umgebung besucht hat.

Elizabeta ist eine sehr harmonische und rücksichtsvolle Vermieterin. Ich konnte sehr von ihrem Ideenreichtum profitieren und habe meinen Aufenthalt genossen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2023

Diana B. da Neusäß

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un posto idilliaco

Eravamo in cinque (4 adulti e 1 bambino) e avevamo molto spazio. La sistemazione si sviluppa su due piani. C'è tutto il necessario per una vacanza rilassante. Elisabetha è una padrona di casa con molto cuore. Questo si nota già durante la prenotazione. I desideri sono stati esauditi senza che li avessimo menzionati. Semplicemente, sa cosa serve. Siamo anche molto grati per i suoi numerosi consigli sulle gite. Non possiamo descrivere questa sensazione di sicurezza. E dove si può raccogliere i propri fichi per la colazione dal balcone? Un punto non era così buono. Eravamo ad agosto e nella camera matrimoniale dei genitori non c'è purtroppo l'aria condizionata. Quindi, se è essenziale, allora bisogna dormire in soggiorno.
Riassumendo: l'appartamento è accogliente, la padrona di casa fantastica, centrale e tranquillo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Melina B. da Rendsburg

4,6
3 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso!

Abbiamo trascorso due settimane molto belle e rilassanti nell'appartamento. L'appartamento è accogliente e offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza in autonomia.
Elizabeta è una padrona di casa molto gentile e disponibile. Ci siamo sentiti molto benvenuti qui e possiamo sicuramente consigliare una vacanza da lei.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2023

Anja W. da Wermsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

affascinante e amorevolmente arredata appartamento a un prezzo equo

Un grazioso e arredato con amore appartamento con spazio sufficiente. Tutto appare ancora più accogliente grazie al legno (pavimento, scala e terrazza). La casa si trova in una zona residenziale più tranquilla a Pirovac, circondata dal verde. Tuttavia, la spiaggia, i negozi, i ristoranti e il porto sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti.
L'appartamento spazioso e molto pulito si trova ai piani primo e secondo della casa, ed è diviso su 2 piani. Ci sono 2 ingressi separati raggiungibili tramite una scala esterna. Abbiamo potuto parcheggiare la nostra auto nel cortile. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno per due settimane di vacanza o anche di più. Eravamo in tre. È stato più che perfetto. Ma c'è anche spazio sufficiente per 4-5 persone. La camera dei bambini si trova proprio all'ingresso. Nostra figlia preferiva dormire sul grande divano letto in cucina. Ma è solo una questione di sensibilità e avevamo la scelta. I letti nella camera da letto matrimoniale erano molto comodi. Il Wi-Fi aveva una buona qualità. La cucina è completamente attrezzata. Non c'era niente di cui abbiamo sentito la mancanza. In vacanza, è possibile lavare i piatti a mano, così non si perde l'abitudine. I due frigoriferi erano fantastici. In questo modo abbiamo potuto sempre gustare le nostre bevande fresche. Dopo 3 giorni ci siamo abituati all'inclinazione e alle travi in cucina (siamo piuttosto alti).
Il grande balcone è perfetto per iniziare la giornata con una colazione rilassante e per concludere la serata con un bicchiere di vino e un tramonto rilassante. Le chiome degli alberi di fichi e ulivi offrono un po' di ombra e privacy. Una vista panoramica sul porto completa l'immagine. I padroni di casa sono stati molto amichevoli e sempre disponibili quando avevamo domande. Parlava perfettamente tedesco e ci ha dato alcuni consigli sulla zona. È stata una vacanza meravigliosa in una zona bellissima con un rapporto qualità-prezzo assolutamente equo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Petra G. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Allora vado..." - Ma dove? ...

... perché non Croazia - Dalmazia - Pirovac -log inn? - È stata esattamente la decisione giusta. Per me che viaggio da sola, perfetto; per due super, anche per tre: ottimo! Un appartamento su due livelli, accogliente, non molto curato nel design, pratico, confortevole e con molto "calore"; qui si viveva molto tempo fa.

Mi sentivo così a mio agio che ero sempre un po' triste quando dovevo trascorrere qualche giorno fuori casa per esplorare i dintorni più vicini e più ampi (tutto in autobus) :)
Una padrona di casa attenta, discreta e alla mano, con affascinanti FrechDachsKatzen, ha completato la sensazione di benessere. Se vi piace l'originalità, la concretezza, il fascino e quel qualcosa in più: log inn :)
Ho soggiornato al Log Inn per un totale di 3 mesi e se non fosse intervenuto il Natale, sarei rimasto ancora più a lungo :)))) In questo senso: grazie mille, è stato un bel momento. Petra

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Christin S. da Unterhaching

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Da sogno!

L'appartamento è super attrezzato, arredato con cura e dispone di una bellissima e grande terrazza. Il centro/porto di Pirovac è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Dato che eravamo in bassa stagione, non c'era molto da fare, le spiagge erano quasi deserte, ma c'erano ancora abbastanza ristoranti e simili aperti. Perfetto per rilassarsi senza il trambusto dei turisti. Elizabeta e la sua famiglia sono stati estremamente gentili e disponibili. Abbiamo ricevuto molti consigli (da insider) per le escursioni nella zona, quando i venti di Bora hanno portato il fresco, ci è stata subito fornita la legna per l'accogliente camino e ci è stato permesso di assaggiare melograni appena raccolti e torta fatta in casa. Ci siamo sentiti estremamente a nostro agio, ci siamo divertiti molto e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Maria Gita da Annweiler

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto fantastico

L'appartamento è piacevolmente grande e accogliente. Siamo stati lì al di fuori degli orari principali e abbiamo fatto alcune escursioni e passeggiate nei parchi nazionali. Nel frattempo abbiamo nuotato nella spiaggia locale. Purtroppo siamo stati lì per troppo poco tempo, ma torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Michaela da 96247 Michelau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre un piacere....

... torniamo a Pirovac e questa volta siamo finiti al Log Inn". Poiché avevamo già conosciuto Elizabaeta come traduttrice e persona di contatto durante le nostre ultime vacanze, questa volta è stata la persona di contatto diretta sul posto e siamo stati seguiti in modo eccellente da lei! Che si trattasse di problemi quotidiani, di informazioni o semplicemente di un contatto piacevole, lei era sempre a disposizione.
Ci siamo sentiti ben accolti e torneremo sicuramente in questo accogliente appartamento per le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Roselinde R. da 46149 Oberhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questo appartamento molto bello e accogliente nel maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento molto bello e accogliente nel maggio 2018 e ci siamo sentiti subito a nostro agio. La signora Stief-musec è stata una padrona di casa molto brava e disponibile. La signora Stief-musec parla perfettamente tedesco e dà molti consigli utili per le varie attività
La posizione è ideale per le escursioni. È possibile raggiungere facilmente il Parco Nazionale di Krka e le città più grandi come Zara e Spalato con l'autobus (la fermata dell'autobus si trova a soli 400-500 metri dall'appartamento). Anche la signora Stief-musec è stata molto disponibile e ci ha portato in diversi luoghi durante i suoi viaggi di lavoro. Pirovac è un luogo piacevole e accogliente, con abitanti cordiali e disponibili, e nel centro della città si può trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane. Nel complesso, è stata una vacanza piacevole e rilassante.
Possiamo solo raccomandare l'appartamento!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Suse D. da 50829 Köln

4,8
5 5 5 4

Schöner Familienurlaub!

Toll eingerichtete Ferienwohnung mit einer unglaublich netten Vermieterin, die super hilfsbereit ist und einem das schöne Gefühl gibt sehr wilkommen zu sein.
Man benötigt allerdings ein Auto, um die benachbarten, schönen Ausflugsziele stressfrei erreichen zu können.
Pirovac ist ein süßer, kleiner Ort, in dem
man alles nötige bekommt und herrlich entschleunigen kann.
Sehr zu empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

Ulrich G. da 66877 Ramstein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello

È stata la seconda volta che ho soggiornato in questo appartamento molto bello e mi sono sentito di nuovo a mio agio. Qui non manca nulla ed Elizabeta è un'ottima padrona di casa, parla perfettamente tedesco e dà molti consigli utili per le attività
La posizione è ideale per le escursioni. È molto facile raggiungere in auto il Parco Nazionale di Krka e le città più vicine, come Zara e Spalato. Anche i dintorni di Pirovac sono molto belli. Pirovac è un luogo piacevole e accogliente dove è possibile trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane.
Posso solo raccomandare l'appartamento e l'ho già prenotato di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2017

Christian Z. da 83083 riedering

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza assolutamente bella

Un buona posizione per fare escursioni in tutte le direzioni (isola di Murter, Zara ...) La casa è leggermente in collina e si ha una vista sulla baia e si è in città vecchia o al porto in 5 minuti. La proprietaria è molto cortese e disponibile in tutte le situazioni. Torneremmo subito.

Agosto 2017

Viktor B. da 95615 Marktredwitz

5,0
5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung mit sehr freundlicher Vermieterin!

Wir haben sehr schöne zehn Tage in der Ferienwohnung von Elizabeta verbracht.
Die Wohnung ist liebevoll eingerichtet und besitzt außerdem einen tollen, großen Balkon auf dem man super frühstücken oder am Abend gemütlich sitzen kann. Die Wohnung ist ruhig gelegen, sodass es abends oder nachts nie zu laut war. Jedoch sind es trotzdem nur wenige Minuten zu Fuß bis in das Zentrum von Pirovac, wo man abends gemütlich bummeln, Eis essen oder normal essen gehen kann.
Elizabeta spricht nicht nur fließend deutsch, sodass keine Verständigungsprobleme aufkommen sollten, sondern steht einem auch immer mit Rat und Tat zur Seite und gibt viele, gute Tipps.

Alles in allem eine tolle Ferienwohnung, die man nur weiterempfehlen kann!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Sabine T. da 38690 Goslar,Jahnstraße 1i

4,5
4 4 5 5

Ferienwohnung ist sehr empfehlenswert

Diese Ferienwohnung ist ruhig gelegen,Einkaufsmöglichkeiten sind gut zu erreichen,Strandnähe,optimaler Ausgangspunkt für Ausflüge in die Nationalparks und umliegende Badebuchten.Vermieterin spricht deutsch, für alle Belange eine gute Ansprechpartnerin.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2016

Sophie G. da 02894 Vierkirchen

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne gemütliche Ferienwohnung

Wir sind jetzt schon das dritte mal in Kroatien im Urlaub gewesen und die Ferienwohung war mit Abstand die beste und schönste. Sie ist liebevoll eingerichtet, sauber und mit Elizabeta und ihren zwei Kindern haben wir uns sehr gut verstanden. Bei Fragen konnten wir uns immer an Sie wenden und wir haben einige gute Tipps bekommen.
Im Ort bekommt man alles was man braucht zu kaufen und es ist nicht weit zum Meer. Da uns der Stadtstrand nicht ganz so gut gefallen hat sind wir mit dem Auto ein paar Kilometer weiter auf die wunderschöne Halbinsel Otok Murter gefahren. Hier gibt es jede Menge schöne einsame Fleckchen zum Baden. Wir können die Wohnung nur weiterempfehlen, allerdings sollte man mit dem Auto mobil sein um die Umgebung besser erkunden zu können.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Patrick da Padeborn

5,0
5 5 5 5

Traumhaft

Wir waren 2016 zum ersten Mal in Kroatien und es war traumhaft. Dazu hat sicherlich auch die Unterkunft beigetragen. Elisabeth ist eine tolle Gastgeberin die wirklich sehr gute Tipps hat und sich toll um die Gäste kümmert. Es gibt einen eigenen Parkplatz und die Wohnung ist sauber und zweckmäßig eingerichtet.
Pirovac selbst hat mehrere Einkaufmöglichkeiten und einen Zugang zum Meer, mit dem Auto ist man aber sehr schnell in den nächsten Orten und auch bei größeren Supermärkten (u.a. LIDL) sowie tollen Buchten. Split und Zadar sind gut zu erreichen, für einen Ausflug nach Dubrovnik braucht man etwas Zeit. Da wir gerne wandern haben wir uns sehr über den Nationalpark in der Nähe gefreut. Alles in allem war es ein toller Urlaub. Empfehlenswert!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra E. Stief-Musec

Sig.ra E. Stief-Musec

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 77732

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/77732.htm


«Log Inn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
14% Sconto 15.10 a 31.10.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore