Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa al mare Appartamento per le vacanze 2

Eckwarderhörne,Butjadingen,Tossens,Burhave,Wesermarsch,Mare del Nord,Eckwarden

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

348 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

348 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento 2 dispone di 65 m² di spazio abitativo, oltre a un'accogliente zona soggiorno-pranzo con divano letto estraibile per 2 persone e un'ampia finestra panoramica sul giardino di 1100 m², una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde e forno, un ampio bagno con doccia, nonché una camera da letto con due letti singoli e una camera per bambini con letto a soppalco, amorevolmente attrezzata con una cassa del tesoro piena e un seggiolone per bambini.Per i nostri piccoli ospiti c'è un'altalena a forma di nido d'uccello e una sabbiera.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x100 cm)
Letto singolo (90x100 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x100 cm)
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2 km

2 km

Stazione 24 km Bahnhof Nordenham

24 km

Uscita autostrada 20 km

20 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra bella casa vacanze sulla penisola di Butjadingen si trova in una posizione fantastica, a soli 50 metri dal Mare del Nord e a 200 metri dalla spiaggia sorvegliata di Eckwarderhörne, dove potrete ammirare i tramonti più belli e la migliore vista sul porto Jade-Weser di Wilhelmshaven.
Proprio di fronte alla porta si trova il sito del patrimonio mondiale "Wadden Sea", il molo dei traghetti per Wilhelmshaven, il faro classificato e un accogliente ristorante con vista sul Mare del Nord, nonché il chiosco 'Treff am Deich'.Nelle immediate vicinanze si trovano molte attività interessanti per il tempo libero, come passeggiate tra le distese di fango, equitazione, palestra di roccia, gite in barca da Fedderwardersiel alle rive delle foche o all'isola di Helgoland, Tossens con il suo parco centrale e la piscina avventura Aqua Mundo,la grande spiaggia delle Frisone con parco giochi, il granaio di Burhave, anche in caso di maltempo, l'unico lago balneabile di acqua di mare al mondo[Nordseelagune]Bremerhaven, con la sua casa del clima e lo zoo sul mare, e Wilhelmshaven, con il suo miglio marittimo, meritano sempre una visita.A Eckwarden vi aspetta il campanile millenario, il Langwarder Groden tra Fedderwardersiel e Burhave è il luogo migliore per il birdwatching, il pesce appena pescato direttamente dal peschereccio a Fedderwardersiel con il romantico porto, il parco animali e il parco divertimenti "Jaderpark", il porto di Varel con l'outlet Bahlsen e Dangast con la migliore torta al rabarbaro nel Kurhaus.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Deposito: 100,- € alla prenotazione - saldo: 3 settimane prima dell'arrivo - nessun deposito - per prenotazioni a breve termine il pagamento sarà effettuato immediatamente. - Giorni di arrivo: su prenotazione e tutti i giorni - Arrivo anticipato: dalle 15:00 - Partenza: entro le 10:00
Prezzi comprensivi di acqua, gas, elettricità, W-LAN.Tutti i prezzi di affitto più la tassa di soggiorno del comune di Butjadingen - con la prenotazione si riceve un contratto di affitto per e-mail o per posta - i dati dei prezzi di affitto possono cambiare! Il prezzo di noleggio indicato nel contratto di noleggio è valido per il vostro noleggio. Pulizia finale cane una volta 20 Euro. Prenotando entrambi gli appartamenti per le vacanze, vi concediamo uno sconto del 10 percento (non cumulabile con altre promozioni)

termini di cancellazione:

  • Ein notwendiger Rücktritt von der Reise muss schriftlich mitgeteilt werden. Bei Stornierung einer Ferienobjektes bis 30 Tage vor Anreise berechnen wir eine Stornogebühr von 25 % des Gesamtpreises. Im Falle des Rücktritts bis 14 Tage vor Anreise berechnen wir eine Stornogebühr von 50 % des Gesamtpreises. Danach stellen wir den vollen Betrag in Rechnung. Selbstverständlich können Sie, anstatt zu stornieren, auch einen anderen Besucher benennen. Die Rücktrittsgebühr wird mit der Anzahlung verrechne

Ulteriori informazioni:

Qui avete la possibilità, a seconda dei vostri desideri [prenotazione di entrambi gli appartamenti], di trascorrere delle vacanze rilassanti sul Mare del Nord insieme a genitori/suoceri/amici e conoscenti, lontano dallo stress della vita quotidiana. (Non cumulabile con altre offerte di sconto)
Cane su richiesta, tassa di soggiorno secondo lo statuto del comune di Butjadingen


Non è consentito fumare
Adatto per: - Vacanze in famiglia - Vacanze romantiche - Vacanze con bambini - Vacanze con amici - Anziani - Persone con difficoltà di deambulazione


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


15 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Martin W. da Rahden

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza con cane

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza di 3 giorni in questo bellissimo appartamento, noi due adulti e un piccolo cane. Ambiente molto curato, sia all'interno che all'esterno. Abbiamo avuto la fortuna che l'appartamento 1 non fosse occupato, quindi abbiamo avuto il bellissimo giardino tutto per noi. Questa struttura è un sogno per i nonni con la famiglia e i nipoti. Un grande elogio anche agli amministratori. Se avessimo avuto un problema, avremmo potuto contattare entrambi in qualsiasi momento. Ma non ne abbiamo avuti. Tuttavia, abbiamo comunque avuto dei piacevoli colloqui con entrambi. Ma ora il mio parere sulla spiaggia. Sul web si diceva che la spiaggia è una sorta di segreto. Non bisogna fare troppe illusioni. Quindi il mio verdetto: l'appartamento è fantastico. Ma la spiaggia non è così eccezionale. Lontana dal tanto decantato segreto.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin ihr Lieben und vielen Dank für die sehr gute Bewertung.Unser Team vor Ort ist wirklich super und wir sind froh,das wir die Beiden haben.Vielleicht besucht ihr uns auch einmal im schönen Westerwald,ab 1.11.21 zu buchen.Bis ganz bald und bleibt gesund ,die Rosenbauers

Luglio 2021

Adela K. da Mettmann

5,0
5 5 5 5 5

Schöner Urlaub

Schönes sauberes Ferienhaus super für Kinder.
Alles Bestens. :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin ihr Lieben,Vielen Dank für die tolle Bewertung.Da freuen wir uns,bis bald in Eckwarderhörne die Rosenbauers

Agosto 2020

Hermann D. da Spardorf

5,0
5 5 5 5 5

Gemütliche Ferienwohnung

Wir haben uns in Ihrer Ferienwohnung sehr wohl gefühlt: viel Platz, gute Betten,
schönes großes Bad, ein großer Garten mit einem herrlichen Apfelbaum. Auch der Fahrradschuppen ist sehr praktisch. Nachts ist es wunderbar ruhig. Und so schön nah zum Strand. Wir werden gerne wieder kommen.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin Moin ihr Lieben,da freuen wir uns aber sehr .Vielen Dank und bleibt gesund,bis bald in Eckwarderhörne Ihre Familie Rosenbauer ❤️

Dicembre 2019

Swen A. da Billerbeck

5,0
5 5 5 5

Alles super!

Der Urlaub in dieser Wohnung war super. Das Haus, der Garten, die Nachbarn, der Service, der Kontakt zum Vermieter......alles perfekt und vorbildlich. Sooo muss das sein.
Wir kommen wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin Moin und danke für die liebe Bewertung.Wenn Sie mal wieder Lust auf Meer haben,würden wir uns sehr freuen, wenn Sie uns noch einmal besuchen würden.Bis dahin alles Gute und bis bald,ihre Familie Rosenbauer ????⚓️????

Agosto 2019

Heidrun F. da Kierspe

5,0
5 5 5 5

Erholung am ruhigsten Eck dre Nordseeküste

Schönes grosses Wohnzimmer, grosses Duschbad ,Kinderzimmer mit Etagenbett,Schlafzimmer, Küche,alles da. Nur ein paarSchritte zum Meer,bzw. Deich. Schöner Naturstrand in ca. 500m. Der grosse geflegte, eingezäunte, Garten mit mehrere Sitzgruppen gefiel mir sehr gut. Auf der grossen Terrasse sitzt man auch bei Regen trocken. Nachts war es total ruhig,so das man gut schlafen konnte. Ich werde auf jeden Fall, noch öfters hier Urlaub machen. Ich hatte das Glück, die beiden lieben Vermieter kennenzulernen, die das Wochende für einen Kurzurlaub nutzten. Diese Wohnung hat diese5 Sterne verdient.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin Moin liebe Frau Friedrich und ganz herzlichen Dank für die sehr gute Bewertung.Unsere Gäste sollen sich hier genauso Wohlfühlen,wie wir es tun.Schön,das wir Sie kennengelernt haben und wir freuen uns schon auf ein Wiedersehen in Eckwarderhörne.Bis dahin alles Liebe und Gute,Ihre Familie Rosenbauer ❤️

Maggio 2018

Lore T. da 48161 Münster

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso relax

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui e ci siamo rinfrescati come dopo 2 settimane di vacanza! Un cottage molto carino con un grande giardino super curato. Abbiamo apprezzato il tempo trascorso con il cane. Abbiamo avuto la fortuna che il secondo appartamento fosse libero, in modo che il giardino potesse essere utilizzato solo da noi con un tempo meraviglioso. Meglio prenotare entrambi i lati con gli amici o la famiglia, poi è fantastico! I proprietari sono molto gentili. Vogliamo assolutamente tornare. La prossima volta più a lungo!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Hallo liebe Lore T.,daaaanke für die tolle Bewertung.Bei Buchung beider Ferienwohnungen ziehen wir sogar noch 10 Prozent Rabatt ab.Was gibt es Schöneres mit der ganzen Familie oder lieben Freunden in Urlaub zu fahren?Auf eine nächste Buchung von Ihnen würden wir uns sehr freuen.Bis dahin alles Gute nach Münster Ihre Familie Rosenbauer

Ottobre 2017

Michaela K. da 38820 Halberstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax, vacanza in famiglia nell'appartamento 1 e 2

Abbiamo affittato entrambi gli appartamenti con i nostri genitori, non abbiamo mai trascorso una vacanza così rilassante. I bambini hanno adorato la bellissima proprietà, giocare insieme ai genitori è stato fantastico.Ho potuto anche godermi l'intimità con mio marito, la sera siamo persino andati in spiaggia da soli, i bambini sono stati ben accuditi da nonna e nonno.Conclusione:La migliore vacanza che abbiamo mai fatto.La casa e l'arredamento delizioso non lasciano nulla a desiderare.La prossima vacanza è già prenotata.....con i genitori!!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Hallo und vielen lieben Dank für die tolle Bewertung.Es freut uns sehr,das Sie eine tolle und erholsame Woche bei uns im Haus am Meer verbracht haben.Das tut soooo gut...,vielen Dank auch für Ihre nächste Buchung mit Eltern .Bis dahin alles Liebe und bis bald im schönen Eckwarderhörne,da wo es die traumhaftesten Sonnenuntergänge gibt.Ihre Familie Rosenbauer

Settembre 2017

Tobias D. da 31860 Emmerthal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

2.valutazione del te

Purtroppo non sono riuscito a modificare la mia prima valutazione, quindi devo riscriverla qui.

Dopo un riscontro molto rapido da parte dei proprietari in merito alla mia valutazione (argomento bagno), posso riferire positivamente che la mia preoccupazione è stata rapidamente presa in carico, i fatti sono stati chiariti e la piccola riparazione estetica è stata effettuata.

Esemplare

Per questo servizio dovrebbero essere possibili 6 invece di 5 stelle.

Grazie ai proprietari

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Tobias D. da 31860 Emmerthal

5,0
5 5 5 5

Bisher 2 Urlaube dort verbracht und es werden weitere....

Ich kann mich in allen Punkten nur meinen Vorrednern anschließen..... Preis/Leistung Top
Lage: Wer im Urlaub ruhe braucht und trotzdem nicht zuweit vom geschehen weg sein will ist hier genau richtig...

Im Haus hat sich was verändert ......sehr gut

Mit nachsicht betrachte ich das Bad (Besitzerwechsel des Hauses)...es ist Gut und alles drin was man braucht ....es wird aber in Zunkunft leichte Schönheitsreperaturen brauchen wie gerissene Fugen in den Fliesen
DAS HEISST JETZT NICHT DASS DAS BAD SCHLECHT IST!!!
es geht nur um Schönheitsfehler und evtl.Folgeschäden vermeidung.

Und ja wir werden gerne wieder unseren Urlaub dort verbringen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Moin Moin liebe Fam.Drebing,schön ,das Sie sich Sorgen um unser schönes,großes Bad machen.Das ist sehr aufmerksam,aber gerissene Fügen haben wir noch nicht feststellen können.Wenn dies aber so sein sollte,werden diese natürlich sofort ausgetauscht!Daaaanke für die tolle 5 Sterne Bewertung,wir freuen uns Sie bald wieder in unserem Paradies in Eckwarderhörne begrüßen zu dürfen.Liebe Grüße die Rosenbauers

Luglio 2017

Brunhilde S. da 57074 Siegen

5,0
5 5 5 5

Gemütliches Ferienhaus ganz nah zum Wasser,einfach traumhaft

Wir buchten im Juli mit meinen Eltern beide Ferienwohnungen und es war ideal,die Kinder liebten die Schaukel und wir den schönen Garten und die überdachte Terrasse.Toller Strand ,alle Ausflugsziele mit dem Fahhrad erreicht.Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Daaanke für die nette Bewertung.Urlaub mit Freunden oder mit der ganzen Familie,da haben Sie recht,es ist einfach schön.Jeder hat seinen eigenen Wohlfühlbereich und man kann sich auch mal zurückziehen,wenn man oder Frau will!Die Nordsee zum Greifen nah,was braucht man mehr.Gaaanz viele Grüße nach Siegen und bis bald in Eckwarderhörne

Giugno 2017

Nicola B. da Hattingen

5,0
5 5 5 5

Schöne, Liebevoll eingerichtete Ferienwohnung mit tollem Garten

Uns hat es in der Wohnung 2 sehr gut gefallen. Waren mit unsere kleine Tochter vor Ort die den großen Garten, die vorhandenen Spielgeräte sowie Sandkasten und Schaukel gerne genutzt hat. Man ist direkt am Deich und kann schöne Spaziergänge machen. Auch in Tossens ist man schnell wo viel für kleine Kinder geboten wird.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Hallo und vielen Dank für die tolle Bewertung:-)

Gerne würden wir Sie wieder bei uns im "Haus am Meer" begrüßen.
Bis dahin alles Liebe und gute.

Ihre Fam. Rosenbauer

Febbraio 2017

Familie M. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Erholung Pur

Eine sehr schöne und gemütliche Ferienwohnung
Die Wohnung hat alles um sich rundum wohl zufühlen Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Hallo und vielen Dank für die nette Bewertung.Wir freuen uns, das Sie sich genauso wohlfühlen wie wir. Wir freuen uns auf ein baldiges Wiedersehen in Eckwarderhörne.

Liebe Grüße
Fam. Rosenbauer

Ottobre 2016

Lara S. da Bad Grund

5,0
5 5 5 5

Ein toller Herbsturlaub

Eine sehr schöne und gemütliche Ferienwohnung mit einem super Garten und toller Lage. Es hat einfach alles gepasst. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Ein ganz großes Dankeschön für die nette Bewertung. Daran ist zu sehen, das wir alles richtig gemacht haben :-)

Bis Bald in Eckwarderhörne...................

Liebe Grüße
Fam. Rosenbauer

Ottobre 2016

Anne-Katrin S. da 38820 Halberstadt

5,0
5 5 5 5

Super schöner Familien Urlaub mit Kindern :-)

Wir waren total zufrieden, ein sehr schönes Haus, mit toller Ausstattung und prima Lage. Es ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Wir fühlten uns mehr als wohl. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Vielen, vielen lieben Dank für die nette Bewertung. Wir freuen uns schon auf ein Wiedersehen bei uns im "Haus am Meer". Bis dahin alles Gute.
Liebe Grüße Fam. Rosenbauer

Settembre 2016

Fam. W. da Westerwald

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Saremo felici di tornare!

L'appartamento per le vacanze riceve da noi il massimo delle stelle sotto tutti i punti di vista!
L'arredamento moderno e grazioso non lascia nulla a desiderare, tutto è stato pensato. E WOW: la pulizia è esemplare!
L'area esterna, anch'essa molto curata, offre molto spazio per i bambini che possono giocare e per gli adulti che possono godersi il sole in tutta tranquillità o fare un barbecue in un'atmosfera accogliente.
Molto ideale per persone con difficoltà di deambulazione (con rollator interno) sia all'interno che all'esterno, in quanto ci sono solo pochi gradini nell'area esterna e davvero a pochi metri dalla spiaggia.
Abbiamo trascorso una settimana fantastica, molto tranquilla e rilassante; un grande ringraziamento alla famiglia del padrone di casa, soprattutto per i simpatici auguri di compleanno!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Rosenbauer:

Vielen Dank für die sehr,sehr gute Bewertung für unser Ferienhaus.
Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.
Bis bald..............

Fam. Rosenbauer


Contatto

Sig.ra K. Rosenbauer

Sig.ra K. Rosenbauer

Dopo una lunga ricerca, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni a Eckwarderhörne. Saremo lieti di accogliervi come ospiti nella nostra casa vacanze e speriamo che vi sentiate a vostro agio come noi. La vostra famiglia Rosenbauer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 87020

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/87020.htm


«Casa al mare Appartamento per le vacanze 2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore