Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissimo Casale con Piscina

Umbria / Toscana

max  7   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Affittiamo la nostra casa vacanza privata nel cuore d'Italia:

8 km Città di Castello
45 km Arezzo
55 km Perugia
65 km Assisi
120 km Firenze
130 km Orvieto
230 km Roma

Abbiamo acquistato questa ex casa colonica 30 anni fa e restaurata con finiture di pregio nel frattempo. Si trova in una posizione assolutamente isolata nei boschi e può essere raggiunta da una piccola strada in asfalto per i primi 3,5 km, poi in ghiaia nell´ultimo tratto di ca. 800m.

Negli anni 60 è stata utilizzata come scuola elementare, dove i bambini delle fattorie circostanti venivano per le lezioni. La mia prozia ha insegnato in questa scuola per 5 anni. Poi è rimasta vuota per molti anni fino a quando l`abbiamo riscoperta, acquistato e cominciato a ristrutturare. L`ultimo lavoro e´ stato completato 3 anni fa.

Durante la ristrutturazione, abbiamo cercato di lasciare il più possibile il carattere storico della casa. Così abbiamo ristrutturato le facciate in pietra e sabbiato gli interni nei travi originali. All` interno, abbiamo usato per i pavimenti piastrelle in cotto, lasciato il tradizionale soffitto a travi che siamo stati in grado di salvare e rinnovare.

Abbiamo completato la casa a un moderno impianto di riscaldamento, in modo che sia comodo abitabile anche nei mesi invernali.

Su 150 mq troverete:
- 3 camere da letto con letto matrimoniale o 2 letti separati
- 1 anticamera con un divano matrimoniale
- 2 bagni, tutti con doccia, wc e bidet
- 1 soggiorno con camino e passaggio alla grande cucina con zona pranzo. Fino a 6 - 8 persone possono essere comodamente alloggiati nella casa.
Nel soggiorno con grande camino in pietra è possibile trovare una Smart TV satellitare e un sistema hi-fi. Un passaggio aperto conduce alla cucina completamente attrezzata con zona pranzo.

La cucina è attrezzata con fornelli, forno, frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè e in realtà tutti gli utensili domestici necessari.
La connessione Internet wireless disponibile.

Il 7x13m e la piscina è disponibile da circa maggio a metà settembre.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 38 km

38 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 10 km

10 km

Centro 8 km

8 km

Aeroporto 45 km Perugia

45 km

Stazione 45 km Arezzo

45 km

Uscita autostrada 8 km Citta di Castello Sud

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Vacanze Villa CASA DELL`ORSO a Città di Castello in Umbria, al confine settentrionale, si trova in una posizione tranquilla, a 450 m di altezza su una proprietà recintata di 3,8 ettari circondato da cedri, pini e pini, e immerso nel verde 2 terrazze soleggiate e un gazebo intorno alla piscina. Chi si interessa di arte e storia può fare da questa posizione le più belle visite alle città medievali come Gubbio, Assisi, Perugia, Arezzo e Città di Castello (molto vicino). Firenze è a ca. 1 ora e mezzo di auto.
Gli amanti della musica possono a inizio settembre visitare il famoso festival di musica da camera
Festival delle Nazioni di Citta di Castello o il famoso Umbria Jazz in Luglio.
Informazioni su eventi culturali e artistici sono disponibili in casa.
Sport: trekking, ciclismo, golf (2 x 18 buche) in 30 min


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Vi preghiamo di contattarci se il vostro arrivo non dovrebbe essere il Sabato.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Prezzo su richiesta - si prega di specificare il numero di persone e periodo di viaggio


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.02.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2020

Ulrike P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in paradiso

È la seconda volta che trascorriamo le nostre vacanze in questa splendida casa vacanze. Qui è davvero un paradiso: tranquillo e appartato in un paesaggio impressionante, in una grande proprietà con una grande piscina. Potrete trascorrere le giornate meravigliosamente a bordo piscina (sono disponibili comodi lettini, lettino da piscina, ombrelloni, persino Wi-Fi e altoparlanti Bluetooth). Ma anche la casa arredata con gusto e dotata di due terrazze vi invita a soggiornare. Tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile anche lì. La cucina è molto ben attrezzata (ad esempio con un grande frigorifero con un ampio scomparto per il ghiaccio).
Un'infinità di mete escursionistiche in Umbria e in Toscana sono facilmente raggiungibili dalla casa vacanze, ma anche nelle immediate vicinanze ci sono destinazioni degne di nota che spesso non sono nemmeno menzionate nelle guide turistiche (ad esempio Monte Santa Maria Tiberna, Montone, Citerna...). E naturalmente Città di Castello, che è ancora un luogo semplice e per nulla turistico.
Ma anche i padroni di casa contribuiscono a creare un'ottima esperienza di vacanza. Isabel e Giovanni sono sempre disponibili per domande e problemi e danno ottimi consigli.
Ci piacerebbe tornare di nuovo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2019

Petra M. da wien

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Wunderschönes Haus mit tollem Blick. : Bellissima casa con una vista fantastica.

Bellissima casa con una vista fantastica.

È una casa bellissima e individuale con un'enorme proprietà. La vista dalla terrazza sulla valle è semplicemente deliziosa. Il giardino e la vecchia rovina offrono un bellissimo scenario e abbiamo passato serate intere seduti fuori senza poter avere abbastanza di questo panorama incantevole.

La casa è in ottime condizioni e le foto non rendono giustizia a quanto sia bella lì. Anche dalla piscina, che è piuttosto grande, si gode di una magnifica vista e abbiamo trascorso molto tempo a leggere e rilassarci in piscina. Eravamo lì con una coppia di amici e potevamo ritirarci facilmente se volevamo.

Tutto era pulitissimo e la cucina era dotata di tutto il necessario. Oltre a una macchinetta per il caffè, c'era una macchina Nespresso e una macchina da caffè tedesca. La comunicazione con l'host è stata impeccabile e veloce. Ci siamo sentiti assistiti in qualsiasi momento e Roberto ci ha incontrato sul punto di incontro in loco e ci ha condotto alla casa spiegandoci tutto.

Ci è piaciuta molto l'area circostante Città di Castello e Umbertide. È più autentica rispetto alla Toscana e si ha la sensazione di vivere il vero "dolce vita" italiano. Abbiamo trascorso un ottimo e rilassante soggiorno e possiamo raccomandare la casa senza riserve! - A proposito, non mi ricordo di aver dormito così bene da molto tempo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza romantica

Aprile 2019

ADI C. da PAVIA

4,5
5 5 5 3

Great country-side house

The house is outstanding (!), very beautiful, large, comfortable. Host is very nice and available for every issue. The place is completly isolated and that is the great part of it, however, should be considered by those who plan on traveling around Umbria as the drive is a bit longer than from other places. Thank Issa for being there for us when needed and for the nice attitude.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2018

Oliver G. da 70734/Fellbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione in un ambiente bellissimo

Grande casa per le vacanze in una tenuta spaziosa in una posizione assolutamente tranquilla e appartata. Se cercate pace e tranquillità, questo è il posto che fa per voi. La vista sui boschi e sulle colline è bellissima. La casa è ben tenuta e arredata in modo molto confortevole, non manca nulla. Le immagini mostrano tutto 1:1. La piscina è regolarmente mantenuta, anche nella seconda metà di settembre un arricchimento assoluto. Degna di nota è l'illuminazione di gusto dell'intera proprietà nelle ore serali. La padrona di casa è facile da contattare, l'intero processo è molto semplice. Naturalmente in Umbria vale la pena fare escursioni nei dintorni, la maggior parte delle destinazioni sono facilmente raggiungibili in un'ora - anche in Toscana (Arezzo, Cortona) o nelle Marche. Grazie mille per il bellissimo soggiorno.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2017

Michael E. da 85221 Dachau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione meravigliosamente tranquilla, nessun desiderio lasciato in sospeso.

Volevamo trascorrere le nostre vacanze con i nostri figli (11 e 13 anni) nella casa vacanze con piscina e non c'è stato nessun desiderio non esaudito. Anche se un po' remota, si è ricompensati da una meravigliosa tranquillità e da un'ampia vista sulla campagna. Anche solo questo contribuisce al rilassamento. C'è tutto per il self-catering, la cucina è ben attrezzata, c'è un grande barbecue e la piscina è ben tenuta. E le foto della casa e del giardino parlano da sole. Abbiamo prenotato di nuovo in estate. Solo chi vuole fare un viaggio "veloce" in Toscana non deve sottovalutare i tempi di percorrenza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Sophrosyne da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze molto bella, pura natura e tranquillità!

È la seconda volta che trascorriamo le nostre vacanze in questa bella e grande casa vacanze, e apprezziamo molto il bellissimo paesaggio, l'isolamento e la tranquillità. Soprattutto per le famiglie con bambini, questa casa è molto adatta: Nostro figlio era felicissimo di poter uscire di casa e scorrazzare per la grande proprietà a qualsiasi ora del giorno. Abbiamo trascorso entrambe le nostre vacanze qui in autunno, in realtà già in autunno inoltrato, quindi in un periodo in cui le temperature sono a volte già piuttosto basse. Ma questo ha reso le serate particolarmente accoglienti, perché il posto centrale per sedersi insieme è davanti al grande camino, dove la legna scoppietta meravigliosamente ed è bellissima da vedere, e ci si può accoccolare con vino e stuzzichini negli accoglienti divani proprio di fronte ad esso. La casa è circondata da fitte foreste e il paesaggio è un sogno: visto dalle finestre, sembra quasi surreale, come un dipinto... Infatti, è possibile iniziare a fare escursioni direttamente dalla casa e poi passeggiare all'infinito nella natura sconfinata e vasta. Abbiamo apprezzato molto i nostri due soggiorni e torneremo sicuramente. Grazie ancora per la buona e rapida organizzazione per noi vacanzieri spontanei! :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2016

Charlotte F. da Citta Di Castello

5,0
5 5 5 5

Bella Italia

Nachtrag: wir waren in den Jahren 2008 bis 2012 Gäste ( Programmfehler)

Settembre 2016

Heiner T. da 45239 Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora più bello delle foto!

Che bella casa e che ambiente meraviglioso! Questa casa si trova in mezzo al bosco, con un enorme giardino - perfetto per i nostri bambini per giocare, fare calcio e montare una tenda. C'è abbastanza da esplorare, ma ovviamente il punto forte era la piscina.
Per noi adulti anche - comode sdraio per leggere rilassati e una vista panoramica fino alla valle. E i nostri 3 bambini erano difficili da togliere dall'acqua. C'è una piccola piattaforma per tuffi e avevamo una rete gonfiabile con noi.
La casa è arredata con molto gusto e allo stesso tempo elegante e accogliente, con spazio sufficiente. Abbiamo mangiato alternativamente davanti al patio o sul grande terrazzo dietro. A seconda del desiderio e dell'orario del giorno. Naturalmente abbiamo anche fatto alcune escursioni, tra cui Assisi e Todi. Assolutamente da vedere anche Gubbio. Una vacanza perfetta!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Doris H. da 46117 oberhausen

4,5
5 4 4 5
Mostra tedesco

volentieri di nuovo

Ci siamo sentiti molto bene nella casa un po' isolata. La cucina era ben attrezzata. Le camere erano fornite di materassi molto buoni.
Il piccolo bagno è abbastanza stretto e senza finestra. Il grande, invece, è lussuoso.
Il terreno è molto grande e con un grande prato invita a giocare. È possibile fare passeggiate direttamente dalla casa nelle meravigliose foreste dell'Umbria. La piscina con tutto l'arredamento necessario per sentirsi a proprio agio è fantastica.
La padrona di casa è sempre pronta come persona di riferimento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2015

Marc E. da 7353 Lorentzweiler

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze

Super casa vacanze, molto pulita, non manca nulla nelle strutture.
La posizione della casa, la terrazza, la piscina ecc. offrono molto spazio per una bella vacanza rilassante
Tempo di vacanza.
Abbiamo già trascorso diverse vacanze in questa splendida casa e siamo sempre rimasti incantati dalla casa, dalla
incantati dalla casa, dal borgo di Città di Castello e dagli splendidi dintorni
Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta
Marc&Chantal da Lussemburgo

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Gennaio 1970

Axel und Charlotte F. da Citta Di Castello

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella Italia

Mio marito e io siamo stati attirati su questa bellissima casa da un annuncio sul giornale e abbiamo prenotato subito. È già passato qualche anno, ma da allora abbiamo trascorso le nostre vacanze lì più volte all'anno. Questo parla da sé, perché siamo esigenti. Abbiamo molta esperienza con le case vacanza, ma non ci siamo mai sentiti così a nostro agio come nella Casa del Orso. Relax, attività anche a Citta Di Castello, dove c'è sempre qualcosa da fare, e la vicinanza alle attrazioni offrono la vacanza perfetta. La casa è consigliata anche in primavera e in autunno. Accanto al bel camino si possono permettere delle serate accoglienti. Abbiamo trascorso tutte queste stagioni lì e ognuna è unica a modo suo. Alla fine abbiamo deciso di acquistare una casa nella zona. Purtroppo Casa del Orso non era in vendita e lo comprendiamo perfettamente. Auguriamo a tutti i nuovi ospiti un soggiorno altrettanto piacevole, come lo è sempre stato per noi.


Contatto

Sig.ra I. Blumenberg

Sig.ra I. Blumenberg

Altre strutture offerte da Sig.ra I. Blumenberg


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 87771

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87771.htm


«Bellissimo Casale con Piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore