Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa privata con ampio giardino

Situato nel nord della Toscana, vicino al mare, piccolo paese sopra Camaiore (Provincia di Lucca)

max  5   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

106 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

106 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La vostra vacanza era originariamente una vecchia torrefazione castagno ed è stata acquisita nel 1996 da me e poi rinnovato.
La casa è divisa al piano terra in una cucina - grande cucina attrezzata e sala da pranzo con camino. In estate, la stufa in ghisa è solo bello da vedere, ma in primavera o in autunno è sempre confortevole, con un bicchiere di vino rosso a sedersi di fronte ad esso e guardare il fuoco, il legno è sufficientemente disponibili. Per gli appassionati di cucina è, naturalmente, tradizionalmente una grande stufa a gas disponibile. Spezie, ecc sono presenti nel giardino delle erbe, si può operare anche come :-) Credo che una certa comodità in cucina e il cibo, la cucina di apparecchiature sofisticate (frullatore, mixer a mano, coltelli WMF, bella porcellana, ecc) Da la cucina passa attraverso 2 passi nella camera degli ospiti con letto per gli ospiti (1,00m x 2,00m) e armadio, da qui tramite una scala in legno al piano superiore con camera da letto (letto matrimoniale ) e soggiorno (divano letto 1,20 mx 2, 00m, TV, stereo, libri, CD, DVD), tutte le camere sono tenute aperte, simile ad una galleria, con preziosi legno di castagno e tetto a vista.
Che confina con la casa "stabilimento balneare" può essere raggiunto attraverso la scala esterna, ingegneria strutturale che era in ristrutturazione 20 anni fa nessun altro modo, ma suona peggio di quello che è, e il bellissimo bagno composto per questa piccola deviazione per Morgentoilette :-) bagno, 2 lavabi a colonna, doccia separata, WC, massaggio, lavatrice, comoda sedia per rilassarsi.
Ci si può rilassare, e, naturalmente, su una delle terrazze del mio giardino con vista sulla valle / montagna o sul mare. O Classic (disponibile opaco) con l'olivo obbligatoria :-) attivamente facendo yoga, passiva prendere il sole (lettino disponibile), comodo in poltrona appendere o socievole .. il barbecue sul terrazzo barbecue .... bisogno di fare nulla, ma può fare tutto divertimento ..Viel :-)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Divano letto (120x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 42 km Pisa

42 km

Stazione 17 km Viareggio

17 km

Uscita autostrada 15 km Viareggio / Camaiore

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La mia casa si trova nella periferia di Torcigliano, un piccolo villaggio con 120 abitanti e senza traffico, la strada principale asfaltata termina alla chiesa, dopo che è ancora di 300 m su una strada sterrata verso il cimitero, fino ad allora si può andare in auto, è meglio ma prima di parcheggiare in chiesa e ti mostrerà dove a testa per la loro sistemazione. Da casa mia si può camminare direttamente nelle Alpi Apuane, o iniziare con il MB un giro (ma è un terreno più impegnativo), presumo gradite anche su escursioni a piedi o in bicicletta, si può raggiungere me in occasione di soggiorni a livello locale e vi mostrerò anche come l'ambiente e le cose importanti come il mercato, spiaggia per cani in estate ecc :-)
La più vicina panetteria, macelleria e il negozio di alimentari più vicino lì a Camaiore (8 km).
Il mio scooter per la corsa al panettiere può sarò felice di mettere a disposizione, i caschi sono disponibili.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:30
Anticipo: 200 € alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

inclusi nel prezzo sono i costi per l'energia elettrica, gas e acqua.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

vicini diretti non ho, nelle immediate vicinanze è il piccolo cimitero. Tra o dietro casa mia sono 2 orti; questi sono i miei vicini di casa, il giorno sempre venire per la fusione o di colture, ma per il resto è molto tranquilla e un sacco di natura. Dalla mia casa al centro = ristorante è circa 10 min. a piedi; una cena al 'Mattarello' Posso solo raccomandare: deliziosi antipasti, pasta fatta in casa, cinghiale ... e poi hanno un Tortina al cioccolato! Perfetto valore :-) davvero giusto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


22 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Jorine & Hans S. da Dordrecht

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Ottima sistemazione.

Che palazzina in "mezzo al nulla".
Una casa straordinariamente pulita in un luogo bellissimo e tranquillo.
Un meraviglioso giardino terrazzato con diverse sedute.
Una ospite gentile e accogliente che può fornirti pazientemente molte informazioni.
Claudia sei fantastica.
Grazie per averci permesso di soggiornare nella tua fantastica casa e di usufruire del tuo orto.

Saluti e amore, Jorine e Hans

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2023

Robert M. da Idstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax durante le vacanze in Toscana

Innanzitutto, questa bellissima casa vacanze rispecchia tutte le valutazioni super positive che sono state fatte precedentemente e che ci hanno spinto a prenotare. Una casa molto bella su un terreno con giardino terrazzato e in una posizione molto tranquilla, si potrebbe dire ai margini del paese di Torcigliano, lontana da qualsiasi confusione, arredata con amore e gusto e dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più. Lo abbiamo trovato lussuoso. Nel salotto accogliente ci sono molti libri oltre alla TV e al sistema stereo, quindi si possono trascorrere in modo molto piacevole anche le rare giornate di maltempo. Per il giardino bisogna pianificare un piccolo tour di scoperta, con così tanti posti tranquilli. Anche qui è presente tutto ciò che si può immaginare: una terrazza arredata con un grande ombrellone, un lettino prendisole con vista sul mare, scegliendo la posizione più comoda a seconda dell'ora del giorno, altri lettini e persino una doccia all'aperto. La casa principale è adatta per 2-3 persone (letto matrimoniale con il miglior materasso + divano letto), inoltre c'è una dependance con bagno in cui possono dormire altre due persone. Eravamo in due e non abbiamo avuto bisogno della dependance. Tutte le finestre sono dotate di robuste zanzariere, cosa che abbiamo molto apprezzato.
Grazie a te, Claudia, per la tua ospitalità, i consigli estremamente utili sulle passeggiate o percorsi in bicicletta, le tue raccomandazioni per la spiaggia e la gastronomia, così come le escursioni alle città circostanti. È stato molto piacevole e ci ha dato molta gioia conoscere te e la tua bellissima casa, torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

Sonja B. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ha superato tutte le aspettative!!!

In realtà avevo programmato il nostro piccolo viaggio di andata e ritorno in modo un po' diverso, ma poi per caso mi sono imbattuta nell'annuncio di Claudia e volevo davvero andare in questo posto, le foto e la descrizione mi attiravano tantissimo. E cosa possiamo dire ora? È molto, molto più bello! Davvero un piccolo paradiso!
Lontano dalle masse, ma centrale se si vuole vivere un'esperienza diversa dal passeggiare per l'onirica piccola Torcigliano o dal fare escursioni nei boschi direttamente adiacenti, assolutamente confortevole e semplicemente splendidamente arredata e ristrutturata ad alto livello.Il bagno è meraviglioso, nella super cucina troverete tutto il necessario e nelle giornate fredde si riscalda l'ottima stufa con la legna già fornita da Claudia. Il giardino è un sogno, Claudia ha creato tanti angoli bellissimi, ognuno dei quali offre una prospettiva e un'atmosfera diversa sul paesaggio circostante
Non posso che perdermi nei superlativi quando penso a questo posto e tutta la nostra famiglia ti ringrazia, cara Claudia, dal profondo del cuore per questo meraviglioso periodo nel tuo posto da sogno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Christiane R. da Weilheim

5,0
5 5 5 5 5

Traumunterkunft

Es ist ein sagenhaft schönes Domicil mit so viel Liebe und Geschmack von der Besitzerin errichtet. Die Aussicht ist atemberaubend schön und zum Meer sind's nur 20Miuten.Die Besitzerin ist mega nett und Hilfsbereit bei allen Belangen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Stefanie E. da Weilheim

5,0
5 5 5 5 5

Sensationell!!!

Ankommen und sich verzaubern lassen.
Ein gemütliches Haus in einem traumhaften Garten. Hier steckt Liebe zur Gestaltung in jedem Detail
Ein idealer Ausgangspunkt für Kultur und Strand und ein perfekter Ort die Seele baumeln zu lassen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Monika W. da Bad Tölz

5,0
5 5 5 5 5

Individuelle und äußerst charmant

absoluter Geheimtipp für jede Wetterlage und Anspruch!Einfach ein kleines, detaillverliebtes Paradies in Italien für nette Menschen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Sybille W. da Murnau

5,0
5 5 5 5 5

Ein kleines Paradies

Die Lage des Hauses ist unglaublich. Ausserhalb des kleinen Ortes gelegen ermöglicht das Haus eine sehr erholsame Zeit. Der Ausblick in die Berge und auf das Meer ist wundervoll und erfüllt mich mit grossem Frieden. Die sehr liebevolle Anlage bietet für jeden seinen Lieblingsplatz und einen ganz persönlichen Rückzug. Die vielfältige Pflanzenwelt ... und der hauseigene Olivenhein ist grossartig. Zum Meer sind es nur 20 Minuten. Pietrasanta ist ein schöner Ausflugsort für Kultur und einen schönen Einkausbummel mit sehr individuellen Geschäften.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Petra H. da Weilheim

5,0
5 5 5 5 5

Absolut empfehlenswert

Das Haus hat einen authentischen Charme mit liebevoller Gestaltung und sehr guter Ausstattung eingebettet im Olivenhain und prachtvoller Bepflanzung. Für Ruhe suchende und gemeinsame n Urlaub mit Freunden oder Familie bestens geeignet. Die Vermieterin kümmert sich rührend und gibt tolle Ratschläge für Unternehmungen aller Art.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Dunja S. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5

Wundervolles Paradies zwischen Bergen, Meer und Stadtleben

Wir haben unseren Aufenthalt in diesem ruhigen, sehr schönen Haus unfassbar genossen! Die Gastgeberin hat uns mit allem versorgt, was jede Besucherin sich wünscht (frisches Essen, bequeme Liegen, Ausblick). Der Ausblick ist fabelhaft, die Nähe zu Stadt und Meer traumhaft. Ein perfekter Ort zum Entspannen, Ausruhen und Runterkommen, aber nicht zu weit weg vom Trubel zwischen Pisa und Florenz.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2020

Elfie M. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5

"molto brillante!!!"

Kann alle bisherigen positiven Bewertungen uneingeschränkt bestätigen: die traumhafte Lage des liebevoll restaurierten Anwesens inmitten von grünen Toskana Hügeln und Olivenhainen ist außergewöhnlich und bietet die Möglichkeit sowohl Strand und Meer zu genießen als auch Wandertouren in die Berge und diverse Städtetouren (Pisa, Lucca,..) zu unternehmen.
Das sehr gepflegte Haus ist individuell und geschmackvoll eingerichtet und urgemütlich, die Küche top ausgestattet. Die Bäder sind makellos sauber und auch die Außendusche war eine willkommene Bereicherung bei den herrschenden hohen Temperaturen.
Auf den kreativ gestalteten unterschiedlichen Terrassen im wunderschönen Garten mit gemütlichen Liege- und Sitzmöglichkeiten findet jeder seinen Lieblingsplatz mit Blick ins Tal, auf die bewaldeten Berge oder aufs Meer am Horizont.
Auch kulinarisch bleiben keine Wünsche offen, nach einem kurzen Fußmarsch kann man bei Mattarello im Dorf fürstlich speisen oder man genießt die leckersten pomodori der Welt aus dem heimischen Garten!
Die Krönung des Aufenthalts war jedoch die Gastgeberin Claudia und nicht zu vergessen ihr temperamentvolles liebenswertes Hündlein Gisela. Die Kombination ist unschlagbar und die Betreuung ließ keine Wünsche offen. Vielen Dank nochmal für die unvergesslichen erholsamen Tage an diesem wundervollen Ort der Ruhe und Entspannung!
Wir kommen wieder!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Michael B. da Bietigheim

5,0
5 5 5 5 5

Mehr freundliche Toscana geht nicht!!

Wer Ruhe und Entspannung sucht, trotzdem die Nähe zum Meer, oder Städtetouren in der Toscana, Wandern, Radfahren, etc. ist hier genau richtig. Super Sauber, super nett, Super entspannend. Nur die letzten 500 Meter sind nichts für große Autos, oder Angsthasen. Jedoch zu Fuß allemal erreichbar.
Wir haben schon wieder gebucht, und freuen uns.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2019

Natalie K. da 41749/Viersen

4,8
5 5 5 4

Tolles Haus für Ruhe-Suchende

Das Haus ist sehr geschmackvoll und liebevoll eingerichtet, die Küche gut ausgestattet, alles super sauber und gepflegt. Auch der riesige Garten mit mehreren Terrassen und Sitz- und Liegemöglichkeiten ist sehr gepflegt. Das Haus liegt am Ende eines kleinen, am Hang gelegenen Bergdörfchens. Die Anfahrt ist recht abenteuerlich, aber für uns und unsere beiden Söhne (5 und 7 Jahre alt) sowie unseren Jack-Russel-Terrier war es der ideale Ort, um zur Ruhe zu finden und sich zu erholen. Die Jungs haben im Garten vieles zu entdecken gehabt.
Aber auch sehenswerte Städte, wie Lucca, Pisa, Pietrasanta sind gut erreichbar. Claudia hat uns sehr hilfreiche Tipps für Ausflüge in die Umgebung gegeben und war für Fragen immer erreichbar. Auch was die Anreise- und Abreisezeiten angeht, war sie sehr entgegenkommend und unkompliziert.
Das kleine Restaurant im Dorf hat tolles Essen zu fairen Preisen und sehr nettes Personal.
Wenn man nicht gerade im Hochsommer kommt, eignet sich die Gegend auch sehr gut zum Wandern. Im Juli war es meist zu heiss.
Claudia hat uns auch immer wieder mit Früchten und Kräutern aus ihrem Garten verwöhnt. Als Mitbringsel haben wir noch Olivenöl von den Olivenbäumen aus dem Garten mitgenommen, von dem wir völlig begeistert sind.
Wer Ruhe sucht und gleichzeitig die Nähe zum Meer und zu interessanten Städten und wer die Anfahrt nicht scheut, wird sich in diesem Haus sehr wohl fühlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Antje G. da Petershausen

5,0
5 5 5 5

Urlaub pur

Wer Ruhe und Erholung sucht ist hier genau richtig. Individuelles Ferienhaus mit viel Liebe hergerichtet. Ein Ort zum verweilen. Wer Kultur, Meer mit langem Sandstrand, eine wunderschöne Landschaft, liebenswerte Menschen, viel Ruhe und Erholung, viele Freizeitmöglichkeiten (wandern, radln, klettern), Urlaub mit Ausblick, Abenteuer (Auffahrt) und gutes Essen sucht, ist hier genau richtig. Im nahegelegenen Ort kann man sehr gut zu Abend essen. Ein Urlaub bei Claudia Oswald in Torcigliano ist nur zu empfehlen...wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Belinda und Rainer da 27243 Harpstedt

5,0
5 5 5 5

Drei Wochen in einer anderen Welt....

Unser Urlaub in Torcigliano wirkt nachhaltig: immer noch schwelgen wir in Erinnerungen...

Nach zwei Tagen Fahrt aus Norddeutschland in die Toskana wurden wir superfreundlich von Claudia und ihrer Hündin Gisela empfangen. Sie brachten uns nach den letzten, aufregenden Serpentinen zum Haus. Claudias Haus ist eine Oase der Ruhe. Es herrscht eine ganz besondere Atmosphäre, besonders im Wohnraum, den wir anfänglich viel zum Lesen nutzten, da das Wetter noch zu kalt für die vielen, traumhaften Terrassen war. Dadurch kamen wir auch in den Genuss des gusseisernen Kamins, der uns die ersten Abende wärmte.

Dieser Ort ist einfach perfekt für Ruhesuchende. Trotzdem sind Orte wie z. B. Lucca, Florenz und Pietrasanta schnell zu erreichen. Und Pisa ist natürlich eine Fahrt wert!

Das Meer, das man von Claudias Haus aus sehen kann, ist auch gut und schnell zu erreichen. Durch Claudias Tipps weiß man dann auch gleich, wo man z. B. am besten parken kann.

Absolute Highlights waren die Wanderungen auf die Berge, bei denen wir Claudia begleiten durften . Von dichtestem Nebel, uns auf dem Berg begegnenden Kühen, traumhaften Ausblicken bis hin zu hervorragenden Brötchen mit Mortadella haben wir alles gehabt. DANKE, CLAUDIA!!!!!

Auch wir haben es genossen, im Il Mattarello im Dorf zu essen. Es ist alles sehr lecker dort!

Die Dorfbewohner, denen wir so begegneten, waren alle freundlich zu uns. Einige von ihnen sorgten sogar für unser leibliches Wohl, indem sie uns mit Salaten, Kirschen, Kuchen, Oliven, Kartoffeln und Keksen versorgten....

Unser Fazit: Drei Wochen sind einfach zu kurz! :-))

Wir kommen wieder!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Annika R. da 32805 Horn-Bad Meinberg

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

bella casa in una posizione fantastica

Questa proprietà può essere raccomandata senza riserve! Tuttavia, dovreste essere amanti della natura e della tranquillità. Poiché lo siamo, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno di 2 settimane. Ci è piaciuto soprattutto il giardino, con molte possibilità di soffermarsi. Da lì si gode di una vista incredibilmente bella! Con 4 persone, tra cui 2 adolescenti, abbiamo trovato il cottage rustico, ma arredato con molto amore, davvero super. Anche se il bagno era raggiungibile solo camminando per la casa, non abbiamo trovato problemi
Come abbiamo già detto, il viaggio verso la casa è molto avventuroso.
Il contatto con la signora Oswald è stato ottimo.
Il ristorante "Il Mattarello" nel villaggio è stato una delizia in 3 visite.
Da Torcigiliano è facile raggiungere le numerose attrazioni e le città più grandi della Toscana.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2018

Regina und Jürgen da Elmshorn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosa con tanto relax

Abbiamo trascorso 9 giorni meravigliosi nella casa vacanze. Come descritto, il viaggio è stato ovviamente avventuroso. Ma dopo ogni escursione non vedevamo l'ora di goderci la pace e la tranquillità del cottage. Anche la padrona di casa è stata molto disponibile. Un'escursione con lei ci ha avvicinato alla splendida zona. Possiamo raccomandare a tutti il cottage con le sue numerose terrazze. In cucina troverete ogni comfort. Anche nei giorni di pioggia non ci si annoia in questa casa, ci sono abbastanza libri da leggere. Grazie per le belle giornate.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2017

Robert A. da F-57320 Bouzonville Colmen

5,0
5 5 5 5

Viel Ruhe, Erlebnisse und etwas Abenteur.....

Die letzten Kilometer nach Torcilliano sind wie in den Bergen üblich eng und auf den letzten 200m sogar etwas abenteurlich. Mit unserem Skoda Fabia kamen wir problemlos hin. Die letzten 50m müssen zu Fuß zurückgelegt werden, was aber kein Problem ist. Die engagierte und unkomplizierte Vermieterin packte beim Gepäck mit an. Die Haus liegt wirklich abseits. Auf engen Wegen und Pfade verliert an schnell die alltäglich Hektik. Trotzdem ist man in 15-20 Min. Autofahrt mitten im Geschehen. Was mich sehr erfreute war die reichhaltige und hochklassige über den Stadtkern verteilte open air Ausstellung von Skulpturen und Bildhauerarbeiten in Pietrasanta.
Was mich ebenfalls sehr erfreute war die Vermieterin. Sie nahm uns auf zwei Bergwanderungen mit. Es ging über uralte Pfade mit spektakulären Ausblicken auf denen wir uns bestimmt verlaufen hätte. Die lockere und verbindliche Art der Vermieterin waren sehr angenehm. Sie gab uns viele Tipps und Erläuterungen zum Leben der Menschen in den Bergen. (Jetzt weiss ich auch wie viele Oliven man etwa braucht um einen Liter Öl herzustellen.)
Die Ausstattung ist gut. Deutsches Fernsehen, Meerblick, viele Orte mit Sitz- Liegemöglichkeiten auf dem Grundstück. Von schattig intim, bis zu sonnig mit Blick bis zum Meer. Kochen war kein Problem. Alles war da was wir brauchten. Was etwas störend ist das wenige Tageslicht in den Zimmern. Aber im Sommer bleibt es aber andererseits ihretwegen angenehm kühl. Im Haus ist man aber wohl nicht so viel.
Im Örtchen Torcilliano gibt es ein gutes Restaurant. Es ist zu Fuß in wenigen Minuten zu erreichen. Hier kocht die Mama mit. Und so schmeckt es auch. Bodenständig und trotzdem mit Pfiff. Die Menschen in Torcilliano waren freundlich und kontaktfreudig. Wir fühlten uns akzeptiert.
Auch unser Hund war willkommen. Trotz seiner etwas launischen Art.
Kurz:
Wir waren sehr zufrieden. Dank der Lage des Hauses und der bemerkenswerten Vermieterin war es keine Urlaub von der Stange.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2017

Matthias & Bruna da Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un consiglio da insider!

Una volta superate le serpentine e l'ultima stretta strada di accesso a Torcigliano, si è accolti da una bella casa rustica su un pendio di ulivi. E le vacanze possono iniziare.
La casa è arredata in modo semplice ma con molto gusto. Claudia Oswald è una padrona di casa molto simpatica, bravissima, attenta ma mai invadente. Ha un occhio di riguardo per i dettagli, che è visibile ovunque nella casa e nel giardino. Il giardino, con le sue numerose terrazze ben sviluppate e la splendida vista sulla valle e sul mare all'orizzonte, è semplicemente fantastico
Un sentiero escursionistico conduce direttamente davanti alla casa, punto di partenza di una prima piccola escursione. Abbiamo accettato volentieri l'offerta di Claudia di accompagnarci in un'altra escursione. Una giornata fantastica con paesaggi e panorami emozionanti che probabilmente non avremmo scoperto da soli
In caso di maltempo: Lucca e Pisa non sono lontane, anche Firenze può essere raggiunta rapidamente. Anche Portovenere, nel nord, è da non perdere. Con il bel tempo: la spiaggia a sud di Viareggio (a 25 minuti di distanza) è semplicemente perfetta. Soprattutto per il nostro Labbi un paradiso. Ma anche il nostro cane era entusiasta delle passeggiate in montagna...;-)
Se state pianificando una vacanza all-inclusive, dovreste andare da un'altra parte. Se amate la natura e preferite il fascino rustico di una casa di campagna toscana, la casa di Claudia è il luogo perfetto per voi. Un vero e proprio consiglio da insider!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Luglio 2017

Alexandra und Hans da 82256 Fürstenfeldbruck

5,0
5 5 5 5

Natur pur

Hier wurden unsere Erwartungen mehr als übertroffen. Die Lage des Hauses ist einfach nur ein Traum. Das Haus ist sehr schön eingerichtet und es fehlt einem an nichts. Sogar bei Temperaturen um die 30° spenden die vielen Bäume, in dem wunderschön angelegten Garten, schatten. So kann man einfach mal schön relaxen und die Düfte der Kräuter wahrnehmen. Die sehr sympathische Vermieterin hat uns auch den ein oder anderen Tip für Ausflüge gegeben.
Berge, Meer und gutes Essen. Was braucht man mehr :)
Leider war eine Woche viel zu kurz.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Petra H. da 45309 Essen

5,0
5 5 5 5

Osterurlaub

Sehr sauberes Haus komplett und


Hochwertig eingerichtet mit liebe zum Detail mitten in der Natur riesiges gepflegtes grundstück

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Michael B. da Essen

5,0
5 5 5 5

Ruhe und Entspannung

Ich mußte einmal dem Alltags Stress entkommen und bin hier gelandet.Das ist das beste was mir passieren konnte.Ein wunder schöner olivenhain mit einem sehr schönen Haus,das sehr komfortabel eingerichtet ist.Fühlte mich wie im Paradies.Die Gastgeberin selber ist super nett und aufgeschlossen und hat mir einige schöne Ecken in der toscana gezeigt,die ich so nie gesehen hätte.Es war zwar kalt aber trotzdem wunderschön, werde im Sommer o. Herbst auf jedenfall wieder kommen. Kann es sehr empfehlen und gebe volle 5 Sterne. Weiter so.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Petra H. da 82362 Weilheim

4,8
5 5 5 4

Super erholsamer Rückzugsort in der toskanischen Idylle

Das Rustico ist liebevoll gepflegt und sehr schön in einem Olivenhain gelegen. Schon am Ankunftstag haben wir uns sofort wohlgefühlt und die traumhafte Ruhe und Aussicht genossen.
Es ist zu den Ausflugszielen Lucca und Pisa oder die Quinque Terre ideal gelegen. Oder man kann sich am Strand von Camaiore wunderbar erholen.
Alles in allem ein perfekter Urlaubsort und nur zu empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra C. Oswald

Sig.ra C. Oswald

Volevo vivere in Toscana sempre, lo ha fatto ho realizzato il mio sogno e gettato le basi per 20 anni fa. ora dal 2012. Io vivo l'estate qui, ha incontrato molti amici, e questo a sua volta molte escursioni e di montagna, buoni ristoranti, ma soprattutto il modo italiano di :-) vita Per gli sport di ogni genere sono di ispirare anche andare contento della moto attraverso l'area, e il mio cane che Gisela, naturalmente, è sempre lì.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 92723

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/92723.htm


«Casa privata con ampio giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore