Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

villa annina

toscana versilia provincia di lucca

max  7   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

115 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

115 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Immersa nell’incantevole scenario delle colline versiliesi, villa Annina gode di un incantevole panorama, pur distando pochi minuti a piedi dall’antico borgo di Camaiore.
La casa, disposta su 2 livelli,offre ai suoi ospiti il fascino di ieri ed il comfort di oggi, essendo infatti una nuova costruzione ispirata allo stile tradizionale toscano. Al piano terra troviamo salotto, cucina abitabile, 1 grande camera tripla con bagno privato con doccia, un ulteriore bagno con doccia .Al primo piano : 2 camere da letto doppie, 1 camera singola ed un bagno attrezzato con doccia e vasca.
La cucina è ampia e luminosa. È dotata di forno elettrico ventilato, lavastoviglie, frigo con congelatore, coffee maker (oltre ai normali utensili e stoviglie necessari.). Il tavolointerni è l’ideale per 8 persone. La cucina è collegata ala veranda, consentendo agli ospiti di cenare comodamente in giardino o di preparasi una vera pizza nel forno a legna che vi troverete.
Il salotto ,che si affaccia sulla piscina, è arredato con poltrone e divano ed è attrezzato con televisore e lettore DVD e wifi e comunica direttamente con la cucina
La camera al piano terra è molto grande ed ariosa. È arredata con colori chiari ed ha un bagno privato completo attrezzato con doccia . il divano letto ad una piazza e mezzo può essere usato come ottavo posto letto
Al piano terra troviamo il secondo bagno, anche questo con doccia.
Salendo un bella scala in marmo bianco di Carrara arriviamo al primo piano. Qui ci sono tre camera lato sud si affaccia sulla piscina ed ha un piccolo balcone. La camera lato monti è piccola e raccolta ma gode di un panorama invidiabile. La camera singola è intima e confortevole.
Sicuramente uno dei punti di forza della casa è il suo giardino, nel quale rilassarsi all’ombra di una quercia o ai bordi della piscina immersi nel profumo delle piante aromatiche.
la piscina misura 8 metri ed è profonda metri ed l'ideale per le famiglie perché gode di una ottima esposizione al sole. il bordo piscina è attrezzato con sdraio, lettini ed ombrellone e tavolinetto .
il giardino sui 4 lati con parcheggio all'interno per 2 auto ha numerose piante da frutto che a seconda delle stagioni allietano gli ospiti( ciliegie, pesche, more , limoni). la zona pranzo esterna è attrezzata con barbecue e tavolo con sedie e comunica con la cucina e con la zona forno a legna posta nella veranda di fronte
il forno a legna è dotato di tutto il necessario per preparare pizza e pane (teglie, attrezzi per il forno, legna da ardere)
la cucina è attrezzata e funzionale, con piatti stoviglie e accessori quali frullatore, spremiagrumi, braun minipimer, bilancia da cucina, tostapane oltre a forno elettrico e microonde, caffettiera italiana, caffettiera americana e bollitore .sono inoltre presenti tovaglie, tovaglie americane e panni per la cucina.
la casa viene fornita di biancheria per il letto e per il bagno con cambio settimanale per gli ospiti che si fermano più di 1 settimana.
si fornisce inoltre aspirapolvere , ferro da stiro e asse da stiro

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 39 km Pisa

39 km

Stazione 11 km viareggio

11 km

Uscita autostrada 6 km viareggio camaiore

6 km


Località e posizione dell`alloggio

la casa si trova al termine di una strada privata di proprietà della nostra famiglia. qui il traffico non esiste! la casa è comunque molto vicina al centro storico di Camaiore, dal suo giardino è possibile vedere la torre del campanile della pieve romanica della chiesa Badia. la casa è in collina ma la strada per raggiungerla è asfaltata e quindi percorribile anche con auto sportive senza correre il rischio di spiacevoli inconvenienti.
Camaiore si trova a 20 minuti da Lucca e a 40 da Pisa. Firenze dista circa 1 ora di auto ed è comunque raggiungibile anche con autobus e treno ( questo da Viareggio). la spiaggia dista 15 minuti di auto dalla casa.
Camaiore è una meta turistica tranquilla e autentica che ha fatto dell'eccellenza in ambito alimentare il suo fiore all'occhiello. la vicinanza inoltre alle parco delle alpi apuane consente anche agli appossionati di montagna di godere di splendide escursioni, in libertà o guidate-


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

gas incluso da maggio a settembre. non incluso da ottobre a fine aprile. da pagare in loco in base ai consumi
elettricità non inclusa da pagare in loco in base ai consumi
dal 1.6.2024 il comune ha previsto il pagamento da parte dei turisti della imposta locale di soggiorno, pari a 1,5€ per persona sopra i 14 anni compiuti per un massimo di 7 giorni. tale imposta è dovuta nel periodo dal 1.6 al 30.9 di ogni anno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • viene rimborsato il 50% dell'anticipo solo se la cancellazione avviene minimo 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

in estate e in novembre la vicinanza con Lucca consente di raggiungerla facilmente per godere del LUCCA SUMMER FESTIVAL con i suoi numerosi concerti e del LUCCA COMICS in novembre, una delle fiere più interessanti in ambito italiano per il mondo dei fumetti e dei cosplayer


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Birgit H. da Am Tempelhofer Berg 7a

4,8
5 4 5 5 5

Bel posto per rilassarsi

Noi siamo stati nella belissima casa ancora per la seconda volta. Il contatto con la Signora Sarti era molto veloce e gentile. L´ambiente è meraviglioso e nella casa abbiamo avuto un tempo grande con la piscina e il giardino. Ritorniamo sicuramente molto presto!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Andreas N. da Lich

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre di nuovo!!

Molto bella casa vacanze in posizione tranquilla e vicino alla città. Ci siamo stati più volte e torneremo sicuramente. Il giardino con la grande piscina è recintato e quindi ideale per le vacanze con il cane. La cucina ha tutto il necessario. La televisione, il Wi-Fi funzionano perfettamente. C'è anche una lavatrice. Il forno per la pizza all'esterno viene acceso ogni secondo giorno da noi. In realtà, volevamo trasferirci subito, ma Alesia non vuole vendere la casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Sarti:

It is a pleasure to welcome you and your family. And if I ll ever sell the house you will be one of the firsts on the list :)

Settembre 2021

Michaela B. da Ravensburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso!!! Pulito!! Rilassante!!

Abbiamo trascorso qui una settimana piacevole e rilassante in cinque persone. La casa è pulita, arredata in modo accogliente e offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Asciugamani e lenzuola erano disponibili in casa, quindi non abbiamo dovuto portare queste cose. Il giardino è completamente recintato, cosa che abbiamo apprezzato molto avendo un cane. Abbiamo trascorso molte ore rilassanti presso la piscina molto bella e ben curata. La posizione della casa è tranquilla, quindi abbiamo potuto dormire bene e rilassarci. Le finestre purtroppo non hanno le zanzariere, quindi le zanzare sono state nostre compagne per tutta la settimana.
Camaiore è un piccolo paese che offre comunque tutto ciò di cui si ha bisogno: caffè, negozi, parrucchiere, farmacia, ristoranti. Per arrivare al mare con una spiaggia libera abbiamo impiegato 25 minuti in macchina. I cani possono anche andare in spiaggia e nell'acqua. La proprietaria Alessia Sarti è una donna molto gentile, amichevole e disponibile, che tiene la casa in perfetto ordine.
Se dovessimo fare nuovamente una vacanza in Toscana, prenoteremmo questa casa vacanze in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Markus W. da 82065 Baierbrunn

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Villa fantastica, perfetta per le famiglie

Abbiamo soggiornato a Villa Annina per due settimane e torneremo sicuramente! Il luogo è perfetto per le famiglie con bambini di tutte le età. La piscina è abbastanza grande da permettere a intere famiglie di divertirsi, mentre per i più piccoli ci sono zone poco profonde in cui sguazzare. Lo spazio esterno con un barbecue, un forno a legna per la pizza e un grande tavolo è fantastico per le lunghe feste serali, mentre le camere da letto sono moderne e accoglienti.

Anche la posizione a Camaiore è buona: il centro città è a soli 10-15 minuti a piedi, ma allo stesso tempo la casa è appartata e tranquilla. E Camaiore è un esempio perfetto del perché le vacanze in Toscana sono sempre fantastiche: si è al mare in 30 minuti, in montagna in 15 minuti, a Lucca in 35 minuti, a Pisa in 45, a Firenze in un'ora buona... c'è così tanto da fare e da esplorare, ma la villa è così accogliente e confortevole che rimanere a casa e trascorrere pigre giornate in giardino e in piscina è ugualmente attraente. Altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Sarti:

grazie! and i will wait you!

Agosto 2018

Evelyn da 90459 Nürnberg

5,0
5 5 5 5

Villa Annina

Wunderschönes Anwesen, sehr gepflegt- mit Liebe eingerichtet. Im Hintergrund die Berge und Blick auf das Tal nach Viareggio. Tolle Ausstattung. Die Vermieterin war sehr freundlich , hilfsbereit und unkompliziert und spricht perfekt Englisch. Herzlichen Dank für eine traumhaft entspannte Woche!

Agosto 2018

Heike G. da Heike.grefkes@t-online.de

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Amiamo questa casa

È la terza volta che soggiorniamo da Alessia e siamo sicuri che non sarà l'ultima. Come nel 2012 e nel 2014, anche quest'anno il servizio dei padroni di casa è stato eccellente. Attualmente ci stiamo godendo la nostra ultima serata sulla splendida terrazza. Il forno per la pizza ha sfornato 2 ottime pizze; è stato utilizzato anche il barbecue a disposizione. Naturalmente, la piscina è piaciuta di più ai bambini. Il paese di Camaiore, che dispone di tutto il necessario (panificio, supermercato, piccoli negozi), dista circa 15 minuti a piedi, mentre la spiaggia di Lido di Camaiore è a circa 20 minuti di auto.
Tutto nella casa e intorno ad essa era pulito e ordinato. In 2 settimane di soggiorno, la casa viene pulita dopo una settimana, gli asciugamani e la biancheria da letto cambiati. La piscina è dotata di un robot che si inserisce solo la sera e si pulisce durante la notte
Noi 4 adulti e 3 bambini ci siamo sentiti subito a casa e ringraziamo Alessia per l'ottimo servizio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Sarti:

thank you. my mission is to have happy holidaymakers and I'm glad i did it successfully with you. feeling my house as yours is the first step. every season we try to imagine what could make you happier and we work to add to the property. grazie

Luglio 2017

Jörg P. da 7323 Wangs

4,8
5 4.5 5 4.5

Einfach perfekt

Schönes Haus mit allem was man braucht.
Alles in gutem Zustand.
Absolut sauber.
Sehr nette Vermieterin.
Unkomplizierte Übergabe.
Gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Sarti:

grazie! una buona valutazione per iniziare!


Contatto

Sig.ra A. Sarti

Sig.ra A. Sarti

cerco di aiutare i miei ospiti anche nella fase della prenotazione rispondendo preferibilmente per email alle loro domande relative alla proprietà e alle attività che possono essere svolte in Versilia. non abito nelle immediate vicinanze della casa, ma cerco di essere disponibile ed aiutare se nelle mie possibilità. amo particolarmente questa casa per quello che ha significato negli anni per la mia famiglia. se sarete nostri ospiti potrete verificare con quanto amore è stata costruita e con quanta passione cerchiamo di renderla ogni anno sempre più comoda e bella.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Sarti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 95207

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/95207.htm


«villa annina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore