Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Miri

regione di Zadar

max  10   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
165m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
25% 25.04 a 25.05.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

179 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 25.04 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

179 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Casa vacanze Miro è composta da un soggiorno, cucina e bagno al piano terra che si affaccia sulla terrazza con piscina riscaldata e spiaggia di sabbia. Il primo e secondo piano ci sono 4 camere da letto e 3 bagni con terrazzo e vista panoramica sulle isole. Accanto alla casa ci sono 2 posti auto. La casa è completamente coperto dal segnale WIFI.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 30 km Zadar-Zemunik

30 km

Stazione 30 km Zadar

30 km

Uscita autostrada 5 km Zadar 1

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Vacanze Miri si trova proprio accanto al lungomare e spiaggia in cemento, e vicino alla spiaggia di sabbia che è ideale per le famiglie con bambini piccoli. casa vacanze è superbamente attrezzata di tutto il necessario per una piacevole vacanza, ha la sua piscina all'aperto e una terrazza con barbecue che offre una vista mozzafiato sul mare e sulle isole vicine.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • There is no refund of rental deposit in case of cancellations.

Ulteriori informazioni:

Città Privlaka è ricca di lunghe e basse spiagge di sabbia che sono l'ideale per vacanze in famiglia. Le famiglie con bambini potranno godere del mare pulito ei giochi nella sabbia, mentre l'aria pulita e fango curativo nero in Mostina trattamento di favore di reumatismi e artrite. Un'esperienza speciale è prendere il sole sulla lunga passeggiata, ben organizzato che circonda quasi tutta la città. Da qui si può godere di splendidi tramonti. Oltre a godersi il sole e il mare in Privlaka possono trascorrere una vacanza attiva in sella a biciclette biciclette decorate lungo 21 km, immersioni ed esplorare il mondo sottomarino, windsurf e altre attività. A parte le sue belle calette di sabbia e le spiagge, Privlaka è noto per i suoi siti archeologici, e pozzi Privlački, di cui il più Hawker, che è una leggenda su amore infelice. Visita della città di Zara e del mondo famose attrazioni della Organo marino ed Saluto al Sole, e ci sono numerosi eventi a Zara, come eventi culturali, feste popolari e concerti. Si consiglia di escursioni ai vicini parchi nazionali e parchi naturali Velebit, Kornati, Krka. Esplora la città storica di Nin. I proprietari possono organizzare ancoraggio in prossimità di edifici.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.02.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Andreas da 1170 Wien

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa

Noi, genitori e figli di 11,15,17 anni, abbiamo apprezzato molto la settimana di vacanza, la casa è molto ben tenuta, pulita, spaziosa, ben arredata. La piscina privata è favolosa. La spiaggia sabbiosa con mare pulitissimo è a portata di mano. I padroni di casa erano presenti e molto disponibili e cordiali. Un'auto è un grande vantaggio, ci sono 2 bar nelle vicinanze che chiudono alle 21:00 quindi era tranquillo. Ci piacerebbe tornare!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2017

Antonio J. da 48000 Koprivnica

5,0
5 5 5 5
Mostra croato

Raccomandazione per una vacanza

Villa Miri è un insieme di case estremamente moderne e funzionali per una vacanza perfetta. Ogni casa è arredata con un arredamento di stile minimalista che trasuda semplicità, indispensabile per il riposo della mente e del corpo. Gli elettrodomestici necessari durante la vacanza sono di qualità e affidabili. La cucina moderna è dotata di tutti i comfort necessari per la preparazione dei pasti, così come la terrazza accanto alla piscina dal design moderno. I bagni sono funzionali e estremamente spaziosi. È importante notare che ogni casa di questo complesso si trova vicino al mare con una spiaggia attrezzata. Vicino a Villa Miri c'è una bellissima spiaggia di sabbia ideale per le famiglie con bambini piccoli. Gli amanti dello sport possono giocare a beach volley o godersi un giro in canoa. L'ambiente intorno alla villa è progettato in stile mediterraneo con piante di lavanda profumata, rosmarino, elicriso e alloro che creano un'atmosfera speciale per godersi l'esterno vicino al mare. Per i turisti interessati all'esplorazione, è importante sapere che Villa Miri si trova vicino alla città storica di Nin nella baia di Nin. La baia di Nin è famosa per il suo parco ecologico "Nin Laguna". Vicino c'è anche Queen's Beach, una delle spiagge di sabbia più famose in Croazia con una vista spettacolare sul monte Velebit. È interessante sapere che vicino a questa spiaggia si trova la più grande riserva di fango curativo in Croazia. I turisti con interessi storici o fotografici possono visitare le due costruzioni più famose della zona, la chiesa di San Nicola in campo Prahulje e la chiesa di Santa Croce, nota come la più piccola cattedrale del mondo. Tra le altre cose, è famosa la statua di Gregorio di Nin, opera dello scultore ivan Mestrovic. Tutte queste caratteristiche della zona possono essere esplorate in bicicletta, che possono essere noleggiate anche dai gentili e disponibili padroni di casa. I proprietari di Villa Miri sono Mirica e Drazen Zeljko, molto servizievoli, cordiali e a vostra disposizione 24 ore su 24. È importante notare che anche gli animali domestici sono i benvenuti a Villa Miri, il che sicuramente attrarrà tanti amanti degli animali in cerca di una vacanza al mare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Marko B. da 48000/ Koprivnički Bregi

5,0
5 5 5 5

Fantastic location and lovely hosts!

Fantastic location and lovely hosts!

I was here for the first time, it is a charming and stylish decorated apartment with pool, sun terrace and view over the beach.
Great choice for vacation!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Brigitte da 94474 Vilshofen

4,5
4 5 5 4
Mostra tedesco

Casa Villa Miri - Hs-No. 29

Avevamo la casa numero 29 nel condominio, molto bella, nuova e con vasca idromassaggio. Ottimo per 6 persone, è possibile anche per 8 persone, ma ci sono solo 3 camere, la quarta zona notte è aperta. I proprietari sono molto, molto disponibili e ospitali. A loro piace viziare i propri ospiti con delizie culinarie. La posizione è molto tranquilla, l'accesso al mare è facile da raggiungere. La spiaggia sabbiosa è in leggera pendenza. Si può camminare per ben 50 metri fino al mare. Per chi vuole rilassarsi, questo è il posto giusto. Un bar sulla spiaggia si trova a pochi minuti di distanza. Il proprietario della casa offre escursioni, sci nautico e gite in tubo. Di nuovo con piacere. Tutto il meglio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

Julia H. da 1190 Wien

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta in spiaggia con la famiglia

Villa Miri è un modernissimo complesso di appartamenti situato vicino a una spiaggia di sabbia in una zona tranquilla. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza e possiamo consigliare Villa Miri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

T. & O. R. da Austria

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente consigliato

C'è semplicemente tutto ciò che una famiglia può desiderare in una vacanza estiva: una spiaggia sabbiosa poco profonda adatta ai bambini proprio fuori dalla porta
Una spiaggia di sabbia bassa adatta ai bambini proprio davanti alla porta, una piscina privata per ogni appartamento, cucina completa di stoviglie, aria condizionata in ogni stanza e vista diretta sul mare.
Le grandi attività possono essere prenotate tramite i padroni di casa. Ci sono - mountain bike, un kayak, uno stand up paddle, sci d'acqua, un campo da beach volley in acqua e una piccola barca.
I proprietari sono stati molto cordiali e per qualsiasi cosa sono stati subito a disposizione. Ci hanno viziato con prelibatezze culinarie fatte in casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Barbara Scheriau-Haas da Austria

5,0
5 5 5 5

Great holidays

We did't know what to expect for our holidays, but what we got was beyond more!
Privlaka has got everything you need to shop for groceries and some nice restaurants and bars. Zadar is 20 minutes to drive where you can shop EVERYTHING.
The house is very nice, as shown on the pictures. It was very clean, modern and stylish. Bathrooms are top! Room sizes very good and you've got everything you need.
The pool is freshwater pool and heated! The solar shower in the garden is absolutely great.
The house owner and his family are very helpful and offered great service during the whole week!
We will definitely come back!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2017

Ruzica da 10000

5,0
5 5 5 5

5

5

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Marcus F. da 1400 Wien

4,5
4 5 4 5

Villa Miri - Great for families!

We have arrived at Villa Miri with our kids and hosts Mirica and Dražen welcomend us. During our vacation they were helpfull and polite. At arrival Villa was neatly prepared and clean. Kids loved the pool outside Villa and beach is very close so we could use pool if the sea was cold. We can definitely reccomend Villa Miri for any family!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2017

Dubravka M. da 10000 zagreb

5,0
5 5 5 5

Great accomodation for vacation

An exceptionally beautifully landscaped villa with a beautiful swimming pool. The pool that goes directly from the living room and the Sea just 5 meters away is more than you can wish and imagine for your vacation. Everything in the house is new, very modern , comfortable and clean.  They have a bicycle, a boat, a canoe …

The hosts  Mirica and Drazen are very kind,  lovely, friendly, helpful  and at our disposal all the time. They often surprise us with delicious specialties. Our kids enjoy every minute of our staying there and we will certainly be back there again  We recommend it to everyone, families, friends, youth and the elderly. Sunset is unrepeatable and unique.

 

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Ethan C. da Illinois

5,0
5 5 5 5

Nice family vacation !

The vila Miri staff were very accommodating, friendly and the whole place looks very well put-together and cozy with a family-like atmosphere! Drazen and his wife Mirica were great hosts. They were always available for help, providing us gusests with valuable informations and a wide range of options, so we can spend our vacation maximally enjoying. Oh, and their homemade cooking is a big plus. The rooms, bathrooms, and nice living room with kitchen are all equiped with up to date furniture and technology like a large wide-screen LCD TV . The outside view is outstanding! Love it there!Everything was very clean and well-maintained so it's very visible how much effort they put in there. Having the boardwalk beside a beautiful crystal-blue Croatian sea right outside the door is experience I wish everyone should have!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Gennaio 1970

Simone H. da 2120 Wolkersdorf

5,0
5 5 5 5

Eine tolle Zeit !

Wir kamen zu Villa Miri
durch Zufall und danken dafür !
Wir hatten wunderbare 2 Wochen in einem herrlichen Ambiente ruhig und doch belebt. Die Häuser liegen einzigartig und sind grosszügig, geschmackvoll ,qualitativ und praktisch eingerichtet.
Es gibt einfach alles was man sich als Familie für einen Sommerurlaub wünscht .
Die Nähe zum Strand und auch der Pool.
Tolle Aktivitäten sind über die Gastgeber zu buchen, die mit ihrer Familie die Anlage charmant machen.
Es gibt unter anderem ein Kajak , ein Stand up Paddel, einen beachvolleyplatz im Wasser und ein kleines Boot , welches Mutige auf einer beweglichen Fläche durchs Wasser zieht !
Die herzlich familiäre, auf die Privatsphäre und das Wohlergehen seiner Gäste achtende Weise der Gastgeber ist ein Freude.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Villa Miri
Sig. D. Zeljko

Sig. D. Zeljko

Altre strutture offerte da Sig. D. Zeljko


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 100411

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/100411.htm

Sig. Dragan Zeljko

Put Mletka 80

23233 Privlaka

00385(0) 98323615

HR47206514317


«Villa Miri» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Sconto 25.04 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore