Apartments Vila Filipovic A3+4
6 volte nella lista dei preferiti
Dal 20 anni online
Descrizione
Sconti per prenotazioni anticipate fino a marzo!
Se scegliete la nostra casa come punto di partenza per le vostre attività, avete fatto la scelta giusta. Non solo la nostra posizione centrale (tra l'altro solo 10 metri dal mare), ma anche i nostri appartamenti offrono tutto ciò che contribuirà al successo della vostra vacanza. Gli appartamenti nella nostra casa hanno tutti tre stelle e wifi, sono arredati in modo accogliente e non vi mancherà nulla. Una varietà di piccoli negozi si trova nelle immediate vicinanze. Qui troverete tutto ciò che serve per una buona colazione o una grigliata all’aperto. La nostra casa dista solo un tiro di schioppo dal piccolo porto dei pescatori. Si trova in posizione centrale tra le due spiagge di ciottoli fini, ciascuna lunga due chilometri. Parcheggi sono disponibili davanti alla casa, ma non possono essere garantiti. Nei nostri appartamenti o nell’appartamento vi sentirete a vostro agio e potrete godere dell’unico panorama dal vostro balcone.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 120 kilometri
120 kilometri
Stazione 100 kilometri
100 kilometri
Uscita autostrada 100 kilometri
100 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Gradac è un ex piccolo villaggio di pescatori che nel corso degli anni si è trasformato in una destinazione turistica bellissima e molto attraente. Gradac si trova nel sud della Dalmazia, tra Spalato e Dubrovnik (Riviera di Makarska), in un paesaggio variegato. Troverete chilometri di spiagge di ghiaia fine che vi invitano a fare lunghe passeggiate, poi ancora tante piccole baie appartate che vi regalano momenti di romanticismo, e una volta voltate le spalle al mare, scoprirete il bellissimo paesaggio montano che non può nascondersi dietro di voi e vi incoraggia a fare escursioni! La sera, mettetevi comodi in uno dei tanti caffè, passeggiate sul lungomare o soddisfate la vostra fame in uno degli ottimi ristoranti: ce n'è per tutti i gusti. Allora perché non venite a vivere la vostra più bella vacanza nella Dalmazia meridionale a Gradac, dove sono ormeggiate diverse imbarcazioni turistiche che offrono una varietà di gite giornaliere e brevi escursioni. Visitate le isole di Hvar, Brać, Korćula o la penisola di Pelješac. Fate un picnic di pesce o semplicemente godetevi un giro panoramico di giorno o di notte. Con i nostri minibus fate una gita di un giorno a Dubrovnik, Spalato, alle cascate di Kravice, fate rafting con noi a Omiš, visitate il luogo di pellegrinaggio di Medugorje o il vecchio ponte di Mostar. Scoprite il Delta della Neretva via terra o via acqua. Oppure raggiungete con noi i laghi di Bacina (acqua dolce) a soli 10 minuti di auto e fate un tour in barca con le antiche imbarcazioni a remi chiamate Lađa. Forse volete trascorrere una serata a Makarska, non c'è problema, siamo a vostra disposizione per qualsiasi desiderio.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
Ulteriori informazioni:
Date un'occhiata alla nostra homepage, dove troverete altre informazioni utili. Se avete altre domande, non esitate a contattarci. apartmani-filipovic de
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. D. Filipovic
Siamo una giovane famiglia e come proprietari siamo sempre a disposizione sul posto.
Locatore (host) dal: 21.05.2006
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, croato, Kroatisch, Tschechisch
Numero immobile: 10309
Altre strutture offerte da Sig. D. Filipovic
Gradac, Spalato e dintorni, Dalmazia
Gradac, Spalato e dintorni, Dalmazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Podaca, Spalato e dintorni, Dalmazia
Ploče, Spalato e dintorni, Dalmazia
Zaostrog, Spalato e dintorni, Dalmazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Makarska Riviera di Makarska
Numero immobile: 10309
Ultimo aggiornamento: 08.06.2026
Annuncio online dal: 20 anni
URL: https://www.resido.it/10309.htm