Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rincón del Olivo

Costa de la Luz, Chiclana de la frontera

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

A Chiclana, uno dei più bei villaggi costieri della provincia città di Cadice, è il nostro piccolo complesso in una posizione tranquilla, con tre case, di cui ci sono due a Vermittung. Nel grande giardino è una piscina con lettini e mobili da giardino, un barbecue con tavolo e panche invita all'aperto per la griglia. Offre due camere da letto attrezzate (una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli), necessari Esskücke che vivono con tutto, bagno con lavatrice, asciugacapelli e una cucina completamente attrezzata. televisione tedesca è inoltre disponibile.
lenzuola e gli asciugamani sono naturalmente sufficientemente disponibili e su richiesta teli da mare, tutte le cose prendono lo spazio di deposito bagagli.
Per l'auto c'è un parcheggio sulla trama

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 km

3.5 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 50 km Jerez de la frontera

50 km

Stazione 12 km Bahia Sur San Fernando

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Nelle vicinanze, la bellissima spiaggia di sabbia di La Barrosa, ha assegnato la bandiera blu, il che significa che il punteggio più alto che può essere raggiunto per le spiagge in Spagna. Ma molto altro senso nelle vicinanze come il golf, equitazione, tennis, bagni termali, bagni arabi e, naturalmente, molti sport acquatici. Ma anche un programma culturale con escursioni a Jerez, Cadice, Tangeri, Puerto de Santa Maria, Siviglia ecc


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Sulla costa atlantica della Spagna si trova la città di Chiclana de la Frontera, con bello, pulito, spiagge di sabbia bianca e BuchtenAn la costa atlantica della Spagna si trova la città di Chiclana de la Frontera, con bello, pulito, spiagge di sabbia bianca e calette. Nel villaggio stesso si trovano i mercati, aree commerciali, cantina e altro ancora. L'intera regione della Costa de la Luz vi invita ad un tour attraverso un moresco-influenzato, villaggi bianchi dell'Andalusia. C'è la capitale della provincia di Cadice, la città più antica in Europa occidentale. L'affascinante città portuale, riempita con la tua storia, la luce e personalità interessanti offre interessanti monumenti come la cattedrale, il museo archeologico, i bastioni e il tipico quartiere andaluso. Ma una visita alla città di Jerez de la Frontera, Comune di Sherry


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.4 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Gabriele G. da Langweid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima meta per le vacanze

Abbiamo trascorso 8 belle settimane nella piccola casa vacanze di Nicki. Siamo stati accolti molto calorosamente al nostro arrivo e forniti di alcune informazioni importanti. Nicki è una padrona di casa simpatica, sempre disponibile ad aiutare se necessario. La casa vacanze è dotata di tutto il necessario per rendere piacevole la vacanza e il grande giardino invita sempre al relax. La casa vacanze è situata in una zona tranquilla, con negozi e belle spiagge facilmente raggiungibili in auto. Ci sono molti posti da visitare a Chiclana, Jerez, Concil, Cadice e anche belle opportunità per passeggiate nel parco nazionale. Assolutamente consigliata è una visita guidata in tedesco a Cadice con Jürgen. Grazie ancora a Nicki e suo marito per il bel tempo trascorso.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Kana da Hannover

4,6
3 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione vicino alla spiaggia

Abbiamo (2 bambini + 2 adulti) trascorso una meravigliosa vacanza a Chiclana! L'alloggio ha un bellissimo giardino e una fantastica piscina! L'appartamento ha tutto il necessario ed è abbastanza grande per 4 persone! Anche la posizione è perfetta: solo pochi minuti di auto dalla spiaggia e in 20 minuti si raggiungono le spiagge solitarie di Conil. Abbiamo apprezzato molto il soggiorno e ringraziamo molto Niki e suo marito per l'affettuosa ed attenta assistenza! Torneremo sicuramente!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2022

Thomas P. da Birkenau

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze

Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole. La signora Duschl è stata molto cordiale e disponibile a rispondere alle domande/desideri.
Questa casa vacanze è da raccomandare e un grande plauso ai padroni di casa

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2022

Sandra K. da Berlin

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giardino paradisiaco

La mia famiglia (2 bambini e il cane) ha trascorso una settimana meravigliosa al Rincón del olivo - il giardino è semplicemente magnifico - enorme e ben curato e davvero tutto per noi. Abbiamo trascorso molto tempo in piscina e ci siamo sentiti in paradiso. Nicoline è stata assolutamente disponibile e ha cercato di darci i migliori suggerimenti e consigli per le attività, i ristoranti e le spiagge (incluso il dog-sitting :-) L'arredamento della casa è forse un po' datato, ma immacolato e assolutamente funzionale. Un gioiello assoluto che non può che essere raccomandato!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Susanne K. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un posto molto bello e adatto alle famiglie.

Ci siamo divertiti molto nella casa e nel giardino. La piscina e l'ampio giardino sono molto curati e invitano a soffermarsi. La comunicazione è stata impeccabile. I padroni di casa sono stati molto disponibili e non hanno lasciato alcun desiderio in sospeso. Torneremmo ancora e ancora!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2019

Nadine G. da 16230 Breydin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top!

Non ce lo aspettavamo proprio... Una bella casa vacanze in una posizione tranquilla. L'ampio giardino recintato con piscina invita a nuotare, giocare e rilassarsi.
La casa non è lontana dalla spiaggia, ma anche Cadice o Jerez sono facili e veloci da raggiungere. Consigliamo anche una gita di un giorno a Gibilterra
Nei dintorni ci sono buone possibilità di shopping per le necessità quotidiane
Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente un giorno. Grazie a Nicoline per i consigli e le raccomandazioni utili.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Gennaio 2019

Sandra M. da 72631 Aichtal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso soggiorno in famiglia

Ottima vacanza in un ambiente molto bello e tranquillo, con un enorme giardino e una bellissima piscina. La casa vacanze era super accogliente e si trova proprio accanto alla piscina
Grazie mille a Nicoline e Joaquín per i vostri suggerimenti, consigli e tutte le informazioni
Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza con voi e torneremo sicuramente l'anno prossimo

Cordiali saluti
Sandra

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra N. Duschl

Sig.ra N. Duschl

Il mio nome è Nicoline Duschl e vivo nella piccola comunità, così posso contattare per i miei ospiti in qualsiasi momento e sono alla ricerca di consigli e aiuto, perché ogni volta che è necessario. Sia per la pianificazione dei viaggi o delle vie quotidiane.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 103608

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/103608.htm


«Rincón del Olivo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore