Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Natalie

max  10   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
240m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa vacanze Casa Natalie si trova sulla "Costa de la Luz" andalusa (regione Atlantico / Cadice). La casa ha due terrazze e l'area della piscina è sotto il sole. La tua casa vacanza è stata recentemente rinnovata nel mese di luglio 2018 può ospitare 8 persone (max 10 persone su richiesta). Ci sono 4 camere da letto (2 con letti matrimoniali e 2 con letti singoli vedi foto). La casa dispone di 3 bagni (1 con vasca, gli altri due con doccia). La grande cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario. Asciugamani e lenzuola sono tutti inclusi nel prezzo di affitto e sono disponibili. Gli asciugamani da spiaggia possono anche essere condivisi. C'è un dispositivo di raffreddamento, un ombrellone, una piccola griglia elettrica, anche queste cose possono essere condivise, qui è solo la regola che cosa è rotto o perso viene sostituito, pensiamo che sia giusto.
Ci sono anche giochi da tavolo che possono essere utilizzati. (ad esempio, Kniffel, Bonanza, Malefiz, Poker, 4 vittorie, tazza Rummy)
Il mare è raggiungibile in auto in circa 10 minuti. (Playa de la Barrosa e Playa Roche)
Supermercato, banca, farmacia, stazione di benzina e numerosi ristoranti si trovano nelle vicinanze. (10 minuti)
Aeroporti più vicini: Jerez de la Frontera 53 km, Siviglia 136 km, Malaga 214 km
Noleggio a lungo termine nella bassa stagione possibile, chiedere il prezzo

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 10 km

10 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 55 km Jerez de la Frontera

55 km

Stazione 20 km San Fernando-Bahia Sur

20 km

Uscita autostrada 7 km A48 Ausfahrt zur N-340

7 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Casa Natalie si trova a Chiclana de la Frontera, nel sud della baia di Cadice, a 26 km a sud-est della capitale provinciale sulla strada nazionale N-340 e all'autostrada A48 Cádiz-Málaga. Le vicine città vicine sono Conil de la Frontera, un ex villaggio di pescatori, San Fernando e Vejer de la Frontera, uno dei villaggi bianchi. Negli ultimi dieci anni, Chiclana e in particolare le località di Playa Barrosa e Novo Sancti Petri sono diventate località turistiche. I numerosi campi da golf rendono il luogo attraente per chi è interessato. Durante i mesi invernali, la maggior parte degli hotel sono chiusi. La stagione inizia regolarmente per la settimana di Pasqua. Quindi aprire tutti i 27 hotel principali solo alcuni giorni in ritardo. Chiclana è anche conosciuta per le sue numerose piccole bodegas, che mostrano come viene prodotto il tipico vino Chiclana. La spiaggia "Playa de la Barrosa" è lunga 8 km e si estende dal pendio che la separa dalla spiaggia di Sancti Petri, fino a Loma del Puerco.
A causa dell'estensione della spiaggia può essere diviso in tre sezioni, vale a dire "Primera, Segunda y Tercera Pista". La prima sezione presenta una lunga passeggiata costiera con negozi, ristoranti, aree relax e giardini. Lungo la seconda sezione ci sono i quartieri residenziali. Il terzo si collega alla spiaggia di Novo Sancti Petri, dove si trova la maggior parte degli hotel.
Playa de Sancti Petri
La zona costiera conserva le sue dune e la vegetazione naturale. Così, oltre alla spiaggia stessa, sono stati preservati diversi paesaggi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include biancheria da letto, asciugamani, teli mare, piscina per bambini da gonfiare, utenze (elettricità, acqua) e tasse locali, Internet via Wi-Fi.
Deposito cauzionale EUR 300, -. Una tassa di riscaldamento è stagionale.

- fino a 61 giorni prima dell'arrivo - del 30% del prezzo totale
- fino a 31 giorni - 50% del prezzo totale
- dal 30 all'11 ° giorno - 80% del prezzo totale
- dal 10 ° giorno prima dell'arrivo o no show, vi verrà addebitato il 95% del prezzo totale.
Se il noleggiatore non utilizza i servizi contrattuali, in particolare a causa di arrivo in ritardo e / o di partenza anticipata a causa di malattia o altri motivi personali, non completamente o non completamente, non sussiste alcun diritto a un rimborso proporzionale.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Michael/a T. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza pura - sempre un piacere

Con questa vacanza abbiamo raggiunto al 100% il nostro obiettivo di "staccare la spina, allontanarci da tutto, prendere il sole e goderci il fascino della Spagna". Casa Natalie è un alloggio in cui non manca nulla. Qui si può lasciare che la vita di tutti i giorni sia la vita di tutti i giorni. La spiaggia e i negozi sono a soli 10 minuti di distanza, quindi non c'è niente di più lontano da casa. ? Possiamo solo raccomandare Casa Natalie e tutto ciò che la circonda. Pertanto torneremo sicuramente. ?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Vivian A. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in famiglia

Siamo stati molto bene come famiglia a Casa Natalie. Dalla lavatrice e l'asciugatrice alla piscina per bambini e al lettino da viaggio, non ci mancava nulla. L'attrezzatura della finca era al top! Natalie e Jörg ci hanno fornito informazioni eccellenti in anticipo e ci hanno dato ottimi consigli su spiagge, shopping, ristoranti e attività. Se avevamo domande, erano sempre disponibili immediatamente. Anche la piscina e il giardino vengono curati quotidianamente e sono molto puliti. Abbiamo anche avuto l'opportunità di giocare a giochi diversi ogni sera, dato che erano disponibili alcuni giochi da tavolo. C'erano anche un'arena per il ping pong, un'area barbecue, sedie a sdraio, un grande trampolino, molti libri e un'amaca
A pochi minuti a piedi si trova un bellissimo parco, dove c'è anche un piccolo parco giochi
Nella zona ci sono bellissime spiagge, baie e città da esplorare.
Stiamo già organizzando un altro soggiorno

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Maggio 2022

Bettina K. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze per ragazze

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Villa Casa Natalie. La casa è super attrezzata. La spiaggia è fantastica e ci siamo divertiti molto insieme. Tutto ha funzionato ed è stato molto rilassante. Abbiamo anche fatto una fantastica passeggiata a cavallo sulla spiaggia. Lo rifaremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Dani R. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa vacanza tra ragazze

Alla fine è andata bene e abbiamo potuto trascorrere la nostra vacanza tra ragazze, che avevamo programmato da tempo, nella splendida Casa Natalie. Appena arrivati alla casa, mi sono sentita subito a casa. Una casa arredata con amore e con una bella cucina grande, dove non mancava nulla. Raramente ho trovato una cucina così ben attrezzata in una casa vacanze. L'ampia sala da pranzo dove abbiamo trascorso l'una o l'altra serata di gioco. Camere arredate con cura e un giardino super curato con un'ottima piscina, che abbiamo usato molto. E la cosa più importante: spazio sufficiente per noi 7 ragazze! Natalie è una padrona di casa meravigliosa che si preoccupa del benessere dei suoi ospiti. Tanja ci ha anche aiutato con uno o due problemi, soprattutto di comunicazione, in modo molto semplice. Abbiamo fatto molto durante la settimana, perché volevamo vedere qualcosa del bellissimo posto in cui ci trovavamo. Natalie ci ha dato ottimi consigli, abbiamo mangiato molto bene e abbiamo esplorato le bellissime spiagge. Il mio momento più importante, tuttavia, è stato quello di andare da e con Moni e i suoi adorabili cavalli, soprattutto la mattina presto attraverso la foresta e poi a cavallo sulla spiaggia. Un sogno d'infanzia che diventa realtà! Nel complesso, è stata una settimana di grande successo e non vedo l'ora che arrivi il 2023, quando noi ragazze ci recheremo di nuovo nella bellissima Andalusia e a Casa Natalie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2022

Nikole M. da Großefehn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa

Casa Natalie è una casa vacanze in cui nessun desiderio rimane insoddisfatto. Arredato in modo molto confortevole con ampi bagni, camere da letto e zona soggiorno-pranzo. Alla cucina attrezzata non manca nulla. La piscina e il giardino sono semplicemente fantastici. La spiaggia è a pochi minuti di distanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Saskia P. da Füssen

4,8
5 5 5 4 5

Urlaub im Land der Pferde

Wir haben in dieser Finca eine wunderschöne Woche verbracht. Hier hat es uns an nichts gefehlt und der Pool ist einfach nur herrlich. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Tanja F. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa!

In cinque ci siamo trovati benissimo a Casa Natalie. Non ci mancava nulla e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa vacanze offre molto spazio, tutto è pulito e la piscina è un punto di forza assoluto. Anche la posizione è perfetta e si possono raggiungere facilmente molte destinazioni/spiagge fantastiche. Ci piacerebbe tornare:)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Andrea M. da Pliening

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica vacanza in famiglia a Casa Natalie

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere 2 meravigliose settimane a Casa Natalie quest'estate. Eravamo in quattro (2 adulti, 1 bambino di tre anni e 1 di sei anni). Le strutture superano ogni aspettativa. La casa è arredata con cura e non mancano le attività di svago. Ci sono giochi per tutta la famiglia, racchette e palline da ping-pong a sufficienza, attrezzature da piscina per tutti, libri per i momenti di tranquillità e il trampolino invita i bambini a sfogarsi la sera
Anche la cucina è completamente attrezzata, cosa che raramente ho visto così ampia in una casa vacanze

Abbiamo volato in questa zona per molti anni, ma non abbiamo mai avuto una sistemazione così bella. Un insediamento tranquillo con vicini amichevoli e un bel paesaggio che invita a passeggiate serali

La casa e il terreno sono molto puliti e ben tenuti. Il giardiniere viene regolarmente e si occupa della pulizia della piscina e del giardino
Sia il contatto con Natalie per la prenotazione e l'arrivo che il contatto in loco con Tanya sono stati molto cordiali e disponibili

Saremo felici di tornare se si libera una prenotazione :-)
Da consigliare assolutamente!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Thomas da Jahrstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto sommato spensierato

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa con i nostri figli. I bambini possono sfogarsi in piscina, sul trampolino, sul ping pong, ecc. Erano disponibili anche tutti i canali televisivi tedeschi. La casa è molto ben attrezzata. La casalinga tedesca non si fa mancare nulla. Tutto è generosamente arredato. L'aria condizionata e i ventilatori a soffitto rendono il soggiorno molto piacevole anche a temperature elevate. La zona ha diverse spiagge bellissime in diverse sfaccettature. Altamente consigliato per una vacanza rilassante. La comunicazione costruttiva con i padroni di casa Natalie e Jörg è da menzionare positivamente e anche la responsabile della casa Tanja è disponibile con buoni consigli e ha un orecchio aperto per tutto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Katja G. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia 2020

Super meteo, super spiagge e una casa vacanze super fantastica!
Cosa si può desiderare di più ;)
In questi 14 giorni non ci è mancato nulla e abbiamo potuto rilassarci e riposarci davvero bene.
Bambini felici (giocare in piscina, saltare sul trampolino, giocare a ping pong, ecc.) = genitori felici :).

Un grande ringraziamento ai fantastici proprietari Natalie e Jörg, che hanno sempre avuto i giusti consigli su richiesta (Mar y Monte, città di Conil, consigli sulle spiagge e possibilità di shopping...) e grazie all'arredamento e alle dotazioni meravigliose della Casa Natalie hanno reso il soggiorno perfetto. Fedele al motto "mi Casa es su casa".

Sicuramente non sarà l'ultimo soggiorno alla Casa Natalie.

Saluti soleggiati

Katja, Steffen, Simon e Laura

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2020

Nadine da Recklinghausen

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa con alto fattore di relax

Abbiamo (quattro adulti, quattro bambini di 10, 13, 16 e 17 anni) trascorso la terza volta insieme alla Casa Natalie. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica. La casa è arredata con molta cura. Il giardino offre spazio sufficiente, i bambini possono divertirsi qui. Trampolino, tavolo da ping-pong e vari giochi all'aperto sono disponibili. Anche in casa non mancava nulla a noi e ai bambini, ci sono giochi diversi, libri e una televisione e soprattutto abbastanza spazio per tutti. La cucina è enorme e c'era veramente tutto. La terrazza con la piscina è un sogno, abbiamo trascorso molto tempo lì. Con la macchina a noleggio si raggiungono rapidamente le bellissime spiagge e anche i negozi sono facilmente raggiungibili in poco tempo. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Un grande ringraziamento agli ospiti per i fantastici consigli che ci avete dato. Il ristorante MARyMÓNTE valeva veramente una visita. Anche i ragazzi si sono divertiti molto sulla pista da go-kart.
Grazie e torneremo presto a visitare la vostra Casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Martina da Lörrach

4,8
5 5 5 4

Schönes Ferienhaus

Wir waren 4 Erwachsene in diesem schönen Ferienhaus . Wir hatten einen ganz tollen Urlaub !
Das Haus ist komplett ausgestattet es fehlte uns an nichts!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2019

Steffen da Herten

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza con famiglia e amici

È stata davvero una vacanza indimenticabile presso la Casa Natalie. Tutto era raggiungibile in auto in poco tempo: la spiaggia, il supermercato e anche città più grandi per le visite turistiche. E anche l'attrezzatura nella casa non lasciava nulla a desiderare.
Poiché abbiamo trascorso la vacanza lì con un gruppo più grande, potevamo stare comodamente anche diverse ore senza disturbarci, se volevamo essere tranquilli. Molto spazio abitabile generoso.
Inoltre, un contatto molto gentile con i proprietari. Quindi assolutamente consigliato!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra N. Arendt

Sig.ra N. Arendt

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 173540

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/173540.htm


«Casa Natalie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore