Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa La Alegria, piscina privata, 7 p

Conil de la Frontera

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

All'interno della Finca Roche Viejo, si trova un'incantevole Villa con un giardino di oltre 1200 m. situata in un contesto naturale che evoca pace e relax. A meno di 700 metri dalla spiaggia e dalle scogliere della Costa di Roche, offre una vista su spiagge vergini come la costa de la Luz.

Dispone di due camere doppie pronte ad accogliere 4 ospiti e di un soggiorno in stile rustico con soffitti alti che offrono una decorazione squisita.
Villa La Alegria dispone di una camera da letto per gli ospiti che può ospitare fino a tre persone. La camera degli ospiti è annessa alla villa ma con un ingresso indipendente e dispone di un bagno privato nuovo di zecca (WC, doccia e lavandino). La prenotazione di un letto aggiuntivo nella camera degli ospiti per il 7° ospite aumenterà il budget finale di 70E/blocco di settimane.

Trovate un'alternativa alla spiaggia a Villa Alegria e godetevi la vostra piscina nel giardino paesaggistico recintato con alte mura e molta privacy.
Con un boschetto e un'ampia area di prato con strutture all'aperto come un barbecue, Villa Alegria offre anche due posti auto. Il portico che si affaccia sulla piscina è lo spazio perfetto per un caffè serale. La terrazza sul retro è ideale per pranzare all'aperto, perché è vicina alla cucina e al barbecue, pur offrendo tutti i comfort agli ospiti.

A meno di 1,5 km dal porto peschereccio di Conil, è un luogo perfetto per godersi la natura senza allontanarsi troppo e allo stesso tempo dispone di tutti i servizi che si possono desiderare: ristoranti, gelaterie, bar... ecc

Villa Alegria... La casa perfetta per vacanze felici!

I servizi di alloggio sono forniti con biancheria da letto, tutti gli utensili da cucina e, naturalmente, la manutenzione della piscina e il giardinaggio. Tutto questo per il comfort e il divertimento degli ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 40 km Jerez Airport

40 km

Stazione 30 km San Fernando Train Station

30 km

Uscita autostrada 5 km Autovia A4

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Roche Viejo è un ambiente rurale costellato di piccoli appezzamenti dove si trovano tranquille e piacevoli case rurali, la maggior parte circondate da piccoli orti dove è possibile acquistare verdure fresche direttamente dai produttori, o da pini isolati di quella che prima era l'estesa pineta di Roche, dove gli abitanti di Conil sono soliti trascorrere le vacanze per il riposo. È una zona molto consigliata per riposare, in quanto isolata dalle città principali, ma non per questo priva di servizi. Possiamo trovare diversi campeggi, ristoranti, negozi di alimentari, supermercati, ecc. Conil si trova a circa 4 km, lungo la strada che collega Conil con il porto di Pesquero, un luogo che non si può non visitare per i suoi ristoranti di pesce fresco. El Pinar de Roche è un'area naturale protetta formata da una pineta di pini, situata a Conil, che è stata dichiarata Luogo di Importanza Comunitaria (LIC) nel 2006 e integrata nella rete Natura 2000. È il punto di partenza di itinerari escursionistici e ciclabili, per godere di pic-nic in riva al fiume e della raccolta di funghi in primavera e in autunno. Se vi piace la natura, questo è il vostro posto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Parapendio
Volo a vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per prenotare la villa, il 40% del budget di affitto deve essere pagato tramite bonifico bancario o paypal. Il restante 60% più un deposito di 300E, sarà pagato alla consegna delle chiavi in contanti. Il deposito sarà restituito alla fine della prenotazione non appena la Villa e le sue installazioni non subiranno alcun danno, come di consueto.
Villa La Alegria è pronta ad accogliere fino a 4-7 ospiti. Divisa in due camere da letto nella casa principale e una camera per gli ospiti annessa alla casa principale ma con ingresso indipendente. Le tariffe per la prenotazione della camera degli ospiti sono incluse in alta stagione. In bassa stagione le tariffe sono fino a 4 ospiti con un prezzo ridotto. La prenotazione della camera degli ospiti aumenterà il budget finale di 140E/2 ospiti/blocco di settimane. La prenotazione di un letto supplementare per il 7° ospite aumenterà il budget finale di 70E/blocco di settimane. La camera da letto degli ospiti serve per ospitare un resto della famiglia o degli amici nella Villa, ma sarà affittata a un altro gruppo di ospiti. Nessun problema! :-)
La prenotazione di una culla e di un seggiolino per bambini aumenterà il budget finale di 25E, (entrambi gli articoli), per l'intero soggiorno alla Villa.
Abbiamo molti giochi per bambini per la spiaggia e la piscina che possono essere utilizzati gratuitamente.
Non permettiamo alcun tipo di festeggiamento nelle ville.
Abbiamo wifi gratuito, parcheggio per due auto gratuito e lavastoviglie.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

È consigliabile avere un'auto per potersi muovere, anche se le distanze sono brevi, ma ci si trova in una zona rurale. Il parcheggio privato fino a 2 auto è disponibile gratuitamente nel terreno della villa.

La manutenzione del giardino e della piscina è garantita durante il soggiorno.

Gli inquilini che dormono nelle nostre ville sono nostri ospiti e faremo del nostro meglio per garantire una vacanza piacevole, questo è il nostro lavoro!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Dorca fornell

Sig.ra C. Dorca fornell

Altre strutture offerte da Sig.ra C. Dorca fornell


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 435844

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/435844.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore