Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Una piscina privata con grande gioco e zona prendisole è ideale per nuotare, giocare o riposare. Molto bello, moderna villa con un ampio balcone parzialmente coperto. Si trova in una regione costiera unica (Sierra d`Irta) nella riserva naturale. La posizione è molto tranquilla, senza traffico, nessuna industria. La casa appartiene a un piccolo complesso di 12 ville. La maggior parte di queste ville sono abitate tutto l'anno. La trama m2 2400 è recintato in modo sicuro e un oasi di pace nella natura. Lei ha questa casa con giardino / piscina da solo, naturalmente. Oltre la doccia in piscina è un attaccata alla casa, box doccia calda con wc e una piccola lavanderia con lavatrice completamente automatica. Per grigliare è una cucina all'aperto con una grande griglia caldaia a gas, un piano cottura a gas e uno smaltimento lavandino. L'accesso alla casa è illuminata di notte. Con l'illuminazione romantico giardino è anche possibile trascorrere una piacevole serata cena in giardino con un bicchiere di vino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 120 km Valenzia

120 km

Stazione 9 km Alcala

9 km

Uscita autostrada 9 km Torre Blanca

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Ci sono sia soleggiata e ombreggiata da alberi grandi corti. La privacy è assolutamente garantita perché nessun terreno adiacente con edifici direttamente. Il mare può essere visto dalla parte superiore della proprietà o dalla terrazza sul tetto. Dalla parte inferiore della proprietà alberi ad alto fusto impediscono la vista del mare, ma c'è una bella vista sulle montagne e il resto del paesaggio del parco naturale. baie sexy, parte di ghiaia rocciosa, in parte sabbiosa, in parte piena di vongole, buono per il nuoto / bagno sono, (ciabatte consigliato) attraverso percorsi naturalistici stretti a piedi in pochi minuti. La località balneare di Alcossebre / Las Fuentes si trova a soli 4 km di distanza. Ha tutto il necessario per una vacanza di successo: pulito, leggermente in pendenza spiagge di sabbia fine, passeggiate mediterranea, bar, ristoranti, negozi, supermercati, marina, discoteche. attività sportive come sport acquatici, tennis, pesca, trekking, mountain bike, escursioni sono offerti. case alte non esistono qui. Il posto non è glamour, ma piuttosto un grande villaggio del Mediterraneo e quindi molto confortevole e familiare. Esso si trova tra due parchi naturali e un 500-metri di altezza montagne costiere ed è una punta calda per le vacanze Spagna rilassanti. Il Parque Natural Sierra d'Irta è completamente sviluppato da sentieri e piste ciclabili in montagna o lungo il mare di Las Fuentes / Alcossebre a Peniscola. I sentieri escursionistici e ciclabili passano proprio davanti alla casa. Alcossebre a Peniscola c'è un sentiero e una pista ciclabile lungo il mare. Si trova a 3 km a Las Fuentes / Alcossebre o 17 km a Peniscola dalla casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Stornierung und Aufenthaltsabbruch Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen der dem Vermieter genehm ist und der einen neuen Vertrag zu denselben Konditionen mit dem Vermieter abschließt, sind als Entschädigung die folgenden anteiligen Mieten (ausschließlich der Endreinigung) zu entrichten: Kündigung - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises. Falls der Mieter einen Nachmieter benennen kann, so steht es dem Mieter frei diesen Nachmieter zu akzeptieren oder auszuschlagen. Mit einem Nachmieter muss in jedem Fall ein neuer Vertrag abgeschlossen werden. Falls der Mieter keinen, dem Vermieter genehmen, Nachmieter benennen kann ist der Vermieter bemüht das Mietobjekt anderweitig zu vermieten. Erst wenn ein neuer Vertrag vorliegt und der Nachmieter den geforderten Mietpreis oder die Anzahlung bezahlt hat, wird die bereits bezahlte Miete respektive die Anzahlung abzüglich einem Unkostenbeitrag von 50 € zurückerstattet. Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab, bleibt er zur Zahlung des vollen Mietpreises verpflichtet. Eine Stornierung bzw. Kündigung kann nur schriftlich, mittels eingeschriebenen Briefs per Post, erfolgen. Zusätzlich ist die Kündigung per Telefon, SMS oder Email dem Vermieter anzukündigen. Maßgeblich für die Berechnung der Zahlung ist der Tag des Zugangs der schriftlichen Kündigung bei der Vermieteradresse.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Uwe G. da 5707 Seengen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza pura!

Le immagini non promettono molto. Sul posto, è ancora più bello di quanto promette la descrizione. La casa colpisce per la sua posizione unica e per l'arredamento pulito e ben curato. L'arredamento non lascia nulla a desiderare
Ma la cosa migliore per noi come famiglia con bambini è stato il bellissimo giardino spazioso con la grande piscina (sono disponibili anche tutti i tipi di attrezzature da gioco per l'area esterna). Le zone d'ombra sono costituite da due grandi pini.
In pochi minuti di cammino si raggiunge la costa con baie nascoste e idilliache di ghiaia e sabbia, ma anche tratti rocciosi. La costa non invita solo a nuotare, ma anche a fare passeggiate ed escursioni
Il contatto con i locatori in anticipo, così come il supporto in loco, è stato molto piacevole e il processo organizzativo è stato ben regolato
Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza molto bella che ricorderemo a lungo. Torneremo sicuramente presto
Altamente raccomandato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra T. Bucher

Sig.ra T. Bucher

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 104544

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/104544.htm


«La Luna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore