Finca Morito
Costa del Azahar
e commissioni
Descrizione
Casa vacanze direttamente sul mare nella periferia di Alcossebre, sulla Costa del Azahar in Spagna.
Ci sono 3 camere da letto separate, ognuna con ventilatore a soffitto e 2 bagni separati
2 bagni separati.
Nella zona giorno si trovano un grande divano, un tavolo da pranzo e un grande schermo piatto a LED con accesso a internet per Amazon Prime e Netflix.
Lenzuola e asciugamani e anche teli da bagno per la spiaggia sono sufficientemente disponibili nell'appartamento.
La spaziosa cucina è completamente attrezzata per un nucleo familiare di 6 persone.
Nel giardino ci sono 6 sedie a sdraio, un barbecue a gas Weber, tavolo e sedie
e tanti bei posti dove lasciar ciondolare l'anima.
Si può sempre scegliere quando si vuole il sole o l'ombra durante la giornata.
All'ingresso c'è spazio sufficiente per 1 auto.
Ci sono anche posti auto gratuiti davanti alla casa.
Al piano terra si trovano una lavatrice e un'asciugatrice a vostra disposizione.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
20 kilometri
8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Un luogo tranquillo per rilassarsi e distendersi per tutta la famiglia.
La spiaggia più vicina si trova a circa 1200 metri e dista circa 5 minuti in bicicletta.
Il centro di Alcossebre dista circa 2000 metri.
Tutta l'area che porta al mare e al centro della città è molto pianeggiante, quindi tutto è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
In tutta la zona di Alcossebre ci sono molti ristoranti e negozi
La Costa del Azahar (Costa dei Fiori d'Arancio) si estende a sud da Tarragona a Valencia e, come suggerisce il nome, è caratterizzata da aranceti. A questi si aggiungono ulivi e mandorli, per cui il verde è sempre presente durante tutto l'anno. In una terra dove fioriscono aranci (e limoni), il clima fa sembrare di essere in Arcadia, perché è ovvio che questa zona costiera mediterranea ha circa 300 giorni di sole e non ha inverno. Alcossebre è l'unica città costiera senza torri residenziali, e tutti gli abitanti ne sono orgogliosi. È stato possibile evitare gli errori di insediamento e urbanizzazione di altre località, tanto che tra Alcossebre e Peniscola (circa 20 km) si trova la zona verde (o riserva naturale) più lunga della costa mediterranea della Spagna, direttamente sul mare, ma protetta dall'interno dalle montagne (Sierra de Irta, riserva naturale). Ciò significa che mare e montagna (nuoto ed escursioni) sono combinati nelle immediate vicinanze. Un altro vantaggio di questa particolarità geografica è la "tranquillità", perché tutte le vie di comunicazione (strada nazionale, autostrada, ferrovia) si trovano dietro la montagna, quindi non sono lontane (l'uscita dell'autostrada è a circa 10 km), ma non "si notano".
Alcoceber ha diverse spiagge sabbiose, che sono sempre classificate molto bene (bandiera blu) nelle valutazioni dell'ADAC, dune di sabbia e piccole baie che vale la pena visitare. Le attività per il tempo libero sono naturalmente disponibili e iniziano con il porto sportivo (con varietà gastronomica internazionale) che comprende tutti gli sport "acquatici" come la pesca, la vela, il nuoto, le immersioni, il surf, il golf, il tennis, la mountain bike, l'equitazione e le offerte turistiche, per cui si può rispondere in modo adeguato (e orientato agli interessi) solo su richiesta.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | all`arrivo |
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.05.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. J. Ondruschek

Salve, mi chiamo Jürgen Ondruschek e da oltre 10 anni trascorro molto tempo ad Alcossebre e nei suoi bellissimi dintorni con mia moglie, nostro figlio e il nostro cane. Amiamo questa zona tranquilla con tanto sole, spiaggia, mare e le bellissime montagne. Nei fine settimana vado spesso in moto sulle montagne di Castellon e dintorni. Se avete domande non esitate a chiamarmi o a mandarmi un messaggio via WhatsApp o e-mail, sarò felice di aiutarvi ;-)
Altre strutture offerte da Sig. J. Ondruschek
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa del Azahar
Numero immobile: 437593
Ultimo aggiornamento: 24.05.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/437593.htm
e commissioni
