Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Moscheltal

Donnersbergkreis /Moscheltal

max  5   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze è stata costruita nel 1986 e ristrutturata nel 2017. È adatto per 5 persone, naturalmente la casa viene affittata anche a un numero inferiore di persone. Al piano terra si trovano 1 camera con letto singolo (extra alto 0,60 cm.), armadio, poltrona e TV a schermo piatto /HDMI, 1 camera doppia con 2 letti singoli, armadio, poltrona e TV a schermo piatto /HDMI. Un ripostiglio con congelatore, aspirapolvere, lavatrice e asciugatrice. Il bagno dispone di una doccia a livello del suolo che può essere dotata di sedute, lavabo e WC e "asciugacapelli". Al piano superiore si trova una cucina completamente attrezzata con microonde, forno, macchina per il caffè, macchina per il senseo, lavastoviglie, tostapane, bollitore per uova e bollitore. L'ampio soggiorno dispone di una zona pranzo per 6 persone, 2 poltrone, divano e 1 sgabello, grande TV a schermo piatto/ HDMI (ChromeCast), WLAN, radio internet e lettore DVD. Accesso all'area esterna (mobili da giardino per 6 persone, barbecue). La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale e di un ampio armadio con specchio, oltre che di 2 poltrone. Il bagno è dotato di lavabo, vasca, WC e asciugacapelli. L'angolo ufficio è separato, ci sono anche utensili per dipingere per i bambini. Sono disponibili culla, baby phone, dispositivo di sicurezza per le scale e luce notturna. I pavimenti sono piastrellati e in laminato. Si possono utilizzare giochi per la famiglia, giocattoli per bambini (Lego e Duplo), un triciclo, una bicicletta per bambini e una bicicletta da donna e da uomo. Il giardino è completamente recintato. Sono disponibili posti auto gratuiti e un garage con accesso alla casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 6 km

6 km

Aeroporto 93 km Frankfurt Airport

93 km

Stazione 8 km Alsenz

8 km

Uscita autostrada 23 km A63 Winnweiler

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Indirizzo della casa vacanze: Auf der Binn 8, 67822 Waldgrehweiler, questo villaggio si trova nell'idilliaca valle del Moschel e conta circa 230 abitanti. Nel vicino villaggio di Finkenbach-Gersweiler si trova una panetteria dove è possibile acquistare tutto ciò che serve quotidianamente. Le città di Meisenheim e Rockenhausen si trovano nelle immediate vicinanze. Qui si trovano tutti i grandi discount e supermercati. Qui nel Palatinato settentrionale è possibile fare escursioni a piedi, in bicicletta, in mountain bike o esplorare la zona in moto. O forse volete solo godervi la pace e la tranquillità. Il Donnersberg, la montagna più alta del Palatinato (687 m), è raggiungibile in 15 minuti di auto. Escursioni consigliate: Hinkelsteinweg, Katzenbacher Höhenweg, Rockenhausen - Sulle tracce dei Romani. Nelle vicinanze si snodano il sentiero escursionistico europeo a lunga percorrenza, i sentieri della Foresta del Palatinato e, ad esempio, il sentiero escursionistico Premium - Alta Via del Palatinato Settentrionale. Intorno al villaggio ci sono 6 sentieri escursionistici segnalati. Alla fine del villaggio si trova anche un parcheggio per roulotte. Molto interessanti sono il mondo minerario di Imsbach, il museo dell'intaglio della pietra del Palatinato ad Alsenz. Molto interessanti sono il museo all'aperto e il percorso a piedi nudi di Bad Sobernheim, il Rotenfels di Bad Münster, la canoa sul Glan, le gite in carrozza nella valle del Glan, la pista ciclabile della Moscheltal con collegamenti alle piste ciclabili dell'Alsenztal e della Nahetal. La pista ciclabile Glan-Blies è a pochi minuti di distanza. Le città nel raggio di 40 km sono Rockenhausen, Kirchheimbolanden, Kaiserslautern, le città termali di Bad Kreuznach, Bad Sobernheim, Bad Münster am Stein/Ebernburg, Meisenheim, Kirn, Bingen am Rhein e Idar-Oberstein. La nostra capitale Mainz dista circa 60 km, Francoforte circa 90 km.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito è pagabile in contanti all'arrivo. Tassa per i cani e pulizia in aggiunta al prezzo di affitto!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Bei weniger als 24 Std. Wird die Stornogebühr in Höhe des Preises für die 1. Nacht abgezogen und der Restbetrag zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

È una casa per non fumatori, animali domestici su richiesta. Chiediamo una cauzione di 100 euro, da versare in contanti all'arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

An E. da Lu

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pura tranquillità

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in assoluta tranquillità





Come previsto. Tutto era assolutamente perfetto e saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Angela S. da Eindhoven

5,0
5 5 5 5 5

Top huisje

Silvia is zo lief en het huisje is zo netjes en zuiver alles heeft ze aan gedacht je kan zo gek niet bedenken of ze heeft het in huis echt top

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Ottobre 2020

Petra R. da Bickenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze nella Valle del Moschel

Abbiamo soggiornato per una settimana come famiglia con cane in questa bellissima casa vacanze. Abbiamo apprezzato molto la posizione tranquilla, soprattutto ora nel difficile periodo di Corona, e siamo stati in grado di esplorare i dintorni su numerosi sentieri escursionistici con splendide viste. Al mattino, due cervi ci hanno accolto al recinto, quindi se amate la natura, questo è il posto che fa per voi. A parte questo, non ci mancava nulla. Siamo stati accolti con una bottiglia di vino e una torta fatta in casa, di cui siamo stati molto felici. In generale ci siamo sentiti molto a nostro agio con la signora Edinger. Particolarmente degna di nota è la cucina ben attrezzata. C'era tutto, davvero tutto. Non avevamo mai vissuto un'esperienza simile. Purtroppo il tempo è passato troppo in fretta, il nostro cane non voleva nemmeno tornare a casa. Ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2020

Paul S. da Aachen

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione tranquilla per le vacanze.

Siamo stati accolti molto calorosamente dalla padrona di casa il giorno dell'arrivo. La casa era super pulita e pronta per noi. Non manca nulla in cucina e c'è una grande offerta di attività di svago. C'è molto spazio disponibile ed è più una zona molto tranquilla. Abbiamo avuto un soggiorno fantastico.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Herzlichen Dank für die tolle Bewertung unseres Ferienhauses, liebe Grüße an alle . :-)

Luglio 2020

Lisa da Bobenheim-Roxheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze super fantastica

Siamo stati ospiti in questa bellissima casa per una breve settimana (da lunedì a venerdì). Era ben attrezzata, con tutto ciò di cui si ha bisogno. Non mancava nulla, assolutamente nulla.
Per il nostro bambino c'erano giocattoli e peluche pronti, si è molto divertito.
Anche i nostri animali si sono sentiti bene. Per noi adulti c'era una bottiglia di vino delizioso e dei dolci fatti in casa dalla signora Edinger, la proprietaria, come benvenuto. Era sempre disponibile e molto gentile. Tutto era in perfetto ordine e possiamo consigliare caldamente la casa. Grazie per il bellissimo, anche se troppo breve, periodo trascorso nella vostra casa vacanze.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz lieben Dank für die tolle Bewertung unseres Ferienhauses. Liebe Grüße an alle.

Giugno 2020

Christoph P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Wunschlos glücklich

Wir verbrachten 10 Tage in diesem wirklich gut ausgestatten und durchdachten Ferienhaus im ruhigen Moscheltal. Wir wurden mit Wein und Leckereien aus der Region begrüßt und es hat uns tatsächlich an nichts gefehlt. Die Ausstattung hat uns sehr positiv überrascht und wir hatten tatsächlich noch nie ein so sauberes Ferienhaus ! Für uns das perfekte ruhig gelegene Haus für einen Familienurlaub zum Wandern, Radfahren, und für Tagesausflüge an die Nahe, Rhein, etc. Vom Haus und Garten bis hin zu den wirklich hilfsbereiten und herzlichen Gastgebern hat hier alles gestimmt. Wir kommen gerne wieder !

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Herzlichen Dank für die schöne Bewertung unseres Ferienhauses. Liebe Grüße an alle und der Kefir lebt noch :-)

Dicembre 2019

Artur F. da Pfungstadt

5,0
5 5 5 5

Super schönes Ferienhaus...

Wir waren übers Wochenende in diesem super schönen Ferienhaus. Habe noch nie eine so tolle gepflegte und mega organisierte Unterkunft gehabt, alles blizt blank sauber alles hat super zusammen gepasst. Es hat ans nichts gefehlt alles was man zum Leben brauch war vor Ort. Frau Edinger ist eine so liebenswerte Gastgeberin ein bezaubernde Frau. Wir kommen sehr sehr gerne wieder und freuen uns schon auf den nächsten Besuch im Ferienhaus Moscheltal ❤️

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Hallo, liebe Familie Färber , hoffe es geht ihnen allen gut. Vielen lieben Dank für die superschöne Bewertung unseres Ferienhauses und natürlich auch für das Kompliment. Darüber habe ich mich wirklich sehr gefreut. Ganz liebe Grüße auch an ihre Tochter und ihren Enkel aus Waldgrehweiler. Silvia Edinger :-)

Settembre 2019

Thomas da Rodgau

4,8
5 5 5 4

Schönes Haus mit Top Ausstatung

Habe selten ein so komplett ausgestattetes Ferienhaus erlebt. Es wurde an alles gedacht, selbst so Kleinigkeiten wie Papiertaschentücher, Kaffeefilter etc. sind vorhanden. Wir (meine Mutter und ich) bekamen zur Begrüßung eine Flasche Wein, einen Hefezopf, Marmelade und Honig. Das Haus liegt wunderbar ruhig in einer Nebenstraße. Allerdings sollte man schon mit Auto anreisen, da man zum Einkaufen ein paar Kilometer zurücklegen muss. Die nette Hauswirtin kümmert sich jedoch rührend ums Wohlbefinden. Somit waren wir rundum zufrieden. Vielen Dank für alles. Gerne mal wieder.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Herzlichen Dank für die tolle Bewertung unseres Ferienhauses, darüber haben wir uns sehr gefreut. Ganz liebe Grüße auch an ihre Mutter . Wir wünschen ihnen allen eine gute Zeit. Silvia und Peter Edinger

Luglio 2019

Michel en Martine V. da 6651 HN. Druten (NL)

5,0
5 5 5 5

Geweldig vakantiehuis

Een prachtige accomidatie die geweldig compleet is en bijzonder schoon. Aan alles is gedacht. Gebruik van de garage is inbegrepen. Ruime kamers en alle linnengoed is voorhanden.
De verhuurders Silvia en Peter zijn uitermate gastvrij en behulpzaam. Wij hebben als gezin ons zeer prettig gevoeld in dit vakantiehuis. Gaan graag weer een keer terug.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Herzlichen Dank für die schöne Bewertung unseres Ferienhauses, es hat uns wirklich gefreut, das es ihnen bei uns so gefallen hat. Liebe Grüße und eine gute Zeit bis zu unserem Wiedersehen. Silvia und Peter

Giugno 2019

Dieter S. da 66809 Nalbach

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus !!

In dem sehr schönen Ferienhaus gibt rein Garnichts zu bemängeln.
Ausstattung, Sauberkeit, Lage alles top.
Das Haus ist uneingeschränkt zu empfehlen.
Nochmals vielen Dank an Fam. Edinger für die sehr nette Betreuung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung und den tollen Eintrag ins Gästebuch , das freut uns wirklich sehr. Ganz liebe Grüße auch an die restlichen Brutschler :-) Silvia und Peter Edinger

Maggio 2019

Regina da Haiger

5,0
5 5 5 5

SUPER !!!

Hier stimmte einfach alles!
Das Haus ist mit allem Nötigen eingerichtet, es fehlt an nichts. Und alles ist super sauber und sehr gepflegt.
Mein Hund und ich haben uns sehr wohl gefühlt, auch weil der Garten komplett eingezäumt ist.
Ein ganz herzliches Dankeschön an die Gastgeberin, die uns super freundlich empfangen hat, auch mit den ein oder anderen Leckereien.
Ich kann dieses Haus nur jedem empfehlen, es liegt ruhig und man kann sich ganz toll erholen.
Ich werde gerne wiederkommen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung unseres Ferienhauses, wir wünschen ihnen eine gute Zeit, ganz liebe Grüße aus Waldgrehweiler Silvia Edinger

Aprile 2019

Andreas da 68647 Biblis

5,0
5 5 5 5

Top Haus und sehr schöne Gegend

Wir waren ein paar Tage in dem schönen Ferienhaus in Waldgrehweiler. Es gibt einfach nichts was man in diesem Ferienhaus vermisst, alles vorhanden. Wer Ruhe sucht ist dort genau richtig. Waren nicht das letzte mal dort und haben unseren Urlaub verbracht.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung, es freut uns das es Ihnen so gut gefallen hat. Auf ein Wiedersehen :-) liebe Grüße Silvia Edinger

Agosto 2018

Martin und Ulrike mit Dackeldame "Puppy" da 04600 Altenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa perfetta per le vacanze

Abbiamo trascorso 2 settimane fantastiche in questa casa vacanze arredata con amore e magnificenza. L'accoglienza con torta, marmellata, uova di campagna e dolci ha dato subito l'impressione di essere accolti calorosamente. L'accoglienza della nostra deliziosa padrona di casa ci ha fatto capire che eravamo ospiti graditi. I nostri padroni di casa sono sempre stati disponibili per noi e ci hanno aiutato immediatamente (ad es. visita veterinaria acuta).

La posizione tranquilla della casa e il giardino con le due terrazze ci hanno permesso di trascorrere una vacanza rilassante. I consigli della famiglia Edinger per le escursioni e le passeggiate con il cane valevano oro. Ci sono piaciute soprattutto le cittadine di Meisenheim, Herrstein e Bad Kreuznach.
Il nostro cane si è sentito molto a suo agio. Gli Edinger hanno reso il giardino a prova di fuga, soprattutto per il nostro bassotto nano.

Un grazie di cuore, cara famiglia Edinger; non vediamo l'ora di trascorrere con voi un'altra vacanza da sogno.
il cucciolo saluta nel suo modo speciale!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die ausgezeichnete Bewertung unseres Ferienhauses. Vielleicht auf ein Wiedersehen und extradicker Drücker für Puppy von Peter. Liebe Grüße und eine gute Zeit wünschen ihnen Peter und Silvia

Giugno 2018

Kurt Z. da 68165 Mannheim

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Weekend da skat

Per la seconda volta, 4 signori (ormai in età avanzata) hanno trascorso il loro annuale
Weekend di skat nella casa vacanze Moscheltal.
L'arredamento, come sempre, è completo, dalla bilancia da cucina alla lavatrice, c'è tutto, anche gli extra (torte, vino, marmellata, uova) testimoniano l'impegno personale di Silvia e Hans-Peter Edinger.
2 terrazze lasciano molto spazio per prendere il sole, fare il barbecue, rilassarsi, ecc.
Nei dintorni c'è molto da vedere, fare escursioni e divertirsi.
Da vecchi cacciatori di case vacanza (40 anni di weekend di skat) possiamo dire che un pacchetto di case vacanza di successo come questo è molto raro!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Diese hat uns sehr gefreut :-) und gerne auf ein drittes Mal

Maggio 2018

Marion da 58300 Wetter

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Siamo stati viziati!

Con tre donne abbiamo trascorso una settimana in questa bellissima casa vacanze. Ci siamo divertiti molto. Dal giardino splendidamente piantumato, alle 2 terrazze, che abbiamo usato molto, alle 3 camere da letto (ottimali per noi russatori), alle attenzioni gentili, come la torta di fragole, i dolci, il vino del vicinato, le uova di galline felici, le bellissime peonie in 2 vasi, ai padroni di casa super gentili, che sono venuti immediatamente quando abbiamo avuto una domanda - questa è stata pura vacanza!
La casa è molto ben attrezzata, non abbiamo potuto usare tutto
Ci è piaciuta soprattutto Meisenheim e i suoi dintorni. Un po' più lontano, ci siamo goduti la Zellertal. Da non perdere una visita a uno dei numerosi viticoltori (vino Nahe).
Poiché non possiamo/possiamo percorrere tutti i percorsi ripidi a causa della nostra salute, abbiamo sempre dovuto guidare un po' per andare a fare una passeggiata, dato che ci sono 3 percorsi escursionistici dalla casa, ma non potevamo percorrerli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Edinger:

Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung :-)

Dicembre 2017

Marcel, Carolin, Thomas, Nobuku, Tim da 52353 Düren

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus für eine ruhige Auszeit

Wir haben zu fünft ein wundervolles Sylvester in dem Haus verbracht. Der Kontakt mit den Vermietern war sehr angenehm und herzlich, wir haben uns auf Anhieb willkommen gefühlt. Das frisch renovierte Haus liegt angenehm ruhig und verfügt über großzügige und sehr gut ausgestattete Räume. Es gibt tolle Tipps für Ausflüge in die Umgebung. Vielen Dank für alles - auch für den selbst gebackenen Kuchen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia H. Edinger

Famiglia H. Edinger

Siamo una coppia di mezza età che vorrebbe avvicinare la nostra bella casa ad altre persone. Noi stessi abbiamo trascorso anni di vacanze in case vacanza e quindi sappiamo cosa mancava a volte. La nostra casa è stata ristrutturata di recente nel 2017 e dotata di tutto ciò che rende più piacevole il soggiorno. Non vediamo l'ora di incontrare nuove persone. Magari ci vediamo presto!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 105902

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/105902.htm

Famiglia Hans-Peter und Silvia Edinger

Kehrstr.2

67822 Waldgrehweiler

049 06364/696


«Casa di vacanza Moscheltal» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore