Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza-Hochwald

Parco nazionale paradiso escursionistico Mosella, Nahe, Saar, anche con cane*120mq per 4 adulti*1-3

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Una casa vacanze per gli amanti della natura, dell'escursionismo, della bicicletta e della cultura!

Il vostro rifugio per le vacanze per 2-4 persone e 1-2 bambini piccoli, poiché abbiamo 6 posti letto. (120mq di superficie abitabile), ma anche 2 persone sono benvenute!
La casa vacanze si trova alla periferia di Beuren-Prosterath. Il piccolo villaggio è situato direttamente nella foresta, sopra la romantica valle della "Kleine Dhron".

Sulla proprietà di 3600 m², completamente recintata con aree verdi simili a parchi, laghetto da giardino con pesci e ruscello, si respira l'aria migliore della Germania (secondo l'Agenzia Federale per l'Ambiente). Proprietà recintata con vista di ampio respiro sull'Erbeskopf, l'altitudine più elevata della Renania-Palatinato. Ideale anche per il cane, perché intorno al padiglione completamente recintato, il cane può correre e scatenarsi senza guinzaglio. Tuttavia, non dovrebbe essere in grado di saltare una recinzione alta 1 metro.


Il prato per giocare e prendere il sole con il grande trampolino, la sabbiera dei pirati e l'altalena, lo scivolo per bambini e la "casetta da giardino per bambini" sono a vostra disposizione. Nella casetta da giardino per bambini ci sono un kettcar, un triciclo, un bobbycar, un trattore con rimorchio. Canestro da pallavolo, ecc.

L'appartamento per vacanze al piano terra, con ingresso indipendente, è quindi ideale per persone anziane e leggermente disabili, ma anche adatto ai bambini. Davanti alla casa vacanze si trovano 2 terrazze arredate e attrezzature per il barbecue.

L'ampia cucina abitabile è dotata di tutto ciò che serve al cuoco amatoriale. 2 spaziose camere da letto e 1 grande camera da letto con 3 letti e TV satellitare, 1 lettino per bambini, 1 soggiorno con tavolo da calcio e radio TV satellitare/registratore di cassette, una seconda suite imbottita, ampio bagno con doccia e 1 WC, lavatrice e asciugatrice a gettoni. Un'asciugatrice rotante all'esterno
Nell'appartamento ci sono anche giochi da tavolo per grandi e piccini quando fuori è scomodo. Ci sono anche giocattoli per bambini e bambine.

All'arrivo troverete i letti appena rifatti. Asciugamani e strofinacci sono già pronti, così potrete iniziare subito la vostra vacanza.

Internet gratuito W-Lan.
Sono pronte per voi brochure sufficienti per le vostre attività. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda.

Un piccolo branco di galline e anatre corre dietro casa nostra. Sono felici di ricevere gli scarti di cucina dei nostri piccoli ospiti. Anche la nostra capra boera e le 5 pecore amano essere accarezzate. Sul posto si possono ancora vedere mucche/bovini, cavalli e daini.

A Beuren, a 1 km di distanza, troverete un negozio di alimentari e una panetteria, un medico e una farmacia. Supermercati a Hermeskeil (12 km).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 13 km

13 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Hahn

50 km

Stazione 30 km HBF Trier

30 km

Uscita autostrada 6 km Reinsfeld

6 km


Località e posizione dell`alloggio

L'itinerario escursionistico da sogno "Rockenburger Urwaldpfad" (sentiero della foresta primordiale di Rockenburg) si trova direttamente nel villaggio. Il variegato percorso di 11,5 km, lungo il torrente Krennerichbach, attraversa l'area della foresta primordiale di Rockenburg e la romantica valle del Kl. Dhron, con le sue bizzarre rocce. Godetevi la vista a tutto tondo dello splendido paesaggio della foresta alta in cima. Questo è solo uno dei tanti itinerari escursionistici da sogno. A Reinsfeld (a 6 km di distanza) è già possibile percorrere il sentiero escursionistico premium 'Saar-Hunsrück-Steig'. Saremo lieti di aiutarvi a pianificare le vostre attività di vacanza. Nell'appartamento troverete anche un numero sufficiente di opuscoli, ad es. Ad esempio, il divertimento del nuoto a cielo aperto o nella piscina coperta. Serate di sauna e avventura. Per i bambini, l'impianto di skat di Reinsfeld. Vivere il Thalfang a cavallo o a piedi nudi nella natura (centro ricreativo di Schillingen). La pista per slittini estiva è un'attrazione speciale. È molto divertente viaggiare a bordo di una locomotiva a vapore attraverso l'Hochwald. Vale la pena di visitare il parco escursionistico e il parco giochi. È inoltre possibile visitare i numerosi musei e monumenti. Eventi popolari e feste popolari vi aspettano. L'Hochwald ha molto da offrire anche dal punto di vista culinario. Molto apprezzate sono le escursioni a base di funghi ed erbe selvatiche seguite da banchetti e degustazioni di vino e le feste dei vignaioli sulla Mosella.

Speciale: Numerose foto nella nostra homepage: ferienwohnunghochwald
Speciale primavera/estate: Wine- & Gourmet-Festival Mosel/Saar/Ruver; Oldtimertreffen, Bernkastel-Kues; Tag der offenen Weinkeller, Berkastel-Kues; Formula 1, Nürburgring; Altstadtfest, Trier; Antikenfestspiele, Trier; 27. Intern. Oldtimerersternfahrt, Veldenz; rally ADAC, gara del campionato mondiale a Hunsrück; festival del vino Mittelmosel, Bernkastel-Kues. A breve distanza da alcuni dei più belli e famosi villaggi vinicoli della Mosella. Visitate uno dei caratteristici festival del vino lungo la Media Mosella (Leiwen, Bernkastel-Kues, Minden, Piesport ecc.). A breve distanza da città storiche (Saarburg, Treviri, Lussemburgo, Bernkastel-Kues, Idar-Oberstein, ecc.) con vari musei e villaggi (Herrstein, Rohrscheider Hof), mostra di aerei Hermeskeil, insediamento celtico Altburg, miniera di ardesia Herrenberg, miniera di rame Fischbach, percorso naturalistico planetario Nonnweiler e molto altro.
L'esposizione di aerei nella vicina città storica e più antica della Germania non può essere visitata in un solo giorno. Per i monumenti, Porta Nigra, la Cattedrale, le Terme Imperiali, l'Anfiteatro, la Basilica, le bellissime chiese, il centro della città con le sue facciate storiche e i musei.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Attenzione!
In alta stagione e nelle festività, Natale/Capodanno, affittiamo solo a settimana/7 notti. Il giorno di arrivo preferito è il sabato!
I prezzi includono tutti i costi aggiuntivi, come elettricità, acqua, riscaldamento, biancheria da letto e da bagno e da cucina
La tariffa è di 20,00€ per cane!
Per gli ospiti in vacanza con bambini piccoli, è possibile un'occupazione di 1-4 adulti e 1-2 bambini piccoli, poiché disponiamo di 6 posti letto,
ma è disponibile solo 1 bagno con doccia e 1 WC.
AGB (regole della casa) sulla homepage

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Vacanze con noi: cosa fare? Ingrassare gli scarponi da trekking o preparare la mountain bike? Sellare il cavallo o sciolinare gli sci da fondo? Nella regione, nel Parco Naturale Saar-Hunsrück, c'è l'imbarazzo della scelta. Oltre 200 km di piste ciclabili, una fitta rete di sentieri escursionistici e piste di fondo battute invitano a esplorare un paesaggio che dispiega il suo fascino particolare in ogni stagione. Scoprite i monumenti naturali durante le vostre escursioni o esplorate l'Hochwald in tutta la sua diversità. E quando poi vi viene fame: tra boschi ombrosi e prati fioriti troverete luoghi tranquilli dove caffè, pub e ristoranti vi invitano a fare un meritato riposo. Le specialità a base di selvaggina o i piatti a base di patate di Hochwald, che si possono trovare nei menu dei ristoranti in autunno, sono un consiglio da insider. La cultura rurale e le tradizioni artigianali si trovano nei musei circostanti. L'Hunsrückhaus di Erbeskopf vi invita a fare delle escursioni a base di funghi ed erbe e a partecipare a delle mostre. È possibile effettuare escursioni guidate all'Erbeskopf (Parco Nazionale).
Siamo lieti di aiutarvi a pianificare le vostre vacanze. Beuren-Prosterath si trova nel cuore dell'Europa, tra la Mosella e il Reno, nel triangolo di confine tra Germania, Francia e Lussemburgo. Il Parco Naturale Saar-Hunsrück è una regione incontaminata nel "Sud-Ovest verde della Germania", la cui qualità dell'aria è la migliore del Paese. L'area circostante presenta incantevoli paesaggi fluviali e di bassa montagna, in un'impressionante abbondanza e diversità. Valli profondamente incise, rocce e prati, creste boscose e paesaggi rocciosi, estese foreste e vigneti nelle valli della Saar e della Mosella invitano a fare escursioni. Villaggi idilliaci e punti panoramici impressionanti invitano a soffermarsi. Itinerari turistici, castelli e palazzi, nonché reliquie dell'epoca celtica e romana sono tutti da scoprire. Qui i nostri villeggianti hanno a disposizione un'ampia gamma di opportunità di svago e di attività attive per il tempo libero.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2020

Jutta S. da Uedem

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza ricreativa

bella vista, ambiente tranquillo, giardino ad uso esclusivo, bel contatto con i padroni di casa, buona posizione per le escursioni, sentieri nelle immediate vicinanze

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dicembre 2019

Kurt und Anja H. da Viersen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e accogliente

Cara famiglia Ruthig,
abbiamo trascorso una settimana di vacanza davvero piacevole e rilassante nel vostro appartamento. Non ci mancava nulla e l'appartamento è situato in un'ottima posizione anche per i nostri due amici a quattro zampe. Potevano correre nel giardino e nei prati circostanti. Ci siamo sentiti accolti e a nostro agio fin dall'inizio. Sicuramente non è stata l'unica volta che abbiamo prenotato il vostro appartamento per le vacanze. Vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento alla prossima volta.
Cordiali saluti dalla Renania
Kurt e Anja Hühnerbein

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra U. Ruthig:

Schön das ihr eine erholsame Woche hattet. Wir freuen uns auf das nächste Mal. Es gibt auch noch viel zu entdecken. Die vielen Wander- Traumschleifen und der Saar-Hunsrücksteig, ein Premium Wanderweg, sind ja ideal für Familien mit Hund. Bei schönerem Wetter bauen wir auch noch einen Parkour für die Hunde auf. Herzliche Grüße aus dem Hochwald
Familie Ruthig

Agosto 2016

Uwe P. da flensburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze meravigliose

È la terza volta che soggiorniamo in questo appartamento e ci è piaciuto molto. La dotazione dell'appartamento è al top e tutto è molto pulito. C'è tutto quello che si può desiderare in vacanza. Il rapporto prezzo-prestazioni è molto buono.
Ci siamo sentiti sempre i benvenuti.
Abbiamo accettato volentieri anche i suggerimenti e i consigli della famiglia Ruthig, che ci sono stati molto utili. L'immenso giardino è ben allestito e offre una fantastica vista sulle alture dell'Hunsrück. La sera si possono vedere le luci dei villaggi circostanti e ascoltare i grilli, cosa che ci è piaciuta molto dopo le lunghe escursioni. Attraverso il laghetto e il ruscello del giardino si possono ascoltare meravigliosi canti di uccelli.
Abbiamo trascorso qui 2 settimane e c'è ancora molto da scoprire.
Un grande ringraziamento alla famiglia Ruhtig per la splendida vacanza.
Torneremo sicuramente!

Risposta di Sig.ra U. Ruthig:

Wir freuen uns auf Ihren nächsten Urlaub, dann gibt es eine gute Flasche Moselwein, als kleines Dankeschön, für die gute Bewertung.
Viele liebe Grüße
Familie Ruthig

Luglio 2015

Kathrin T. da Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

ottimo appartamento vacanze

L'appartamento si trova nel bel mezzo della foresta, dove è garantito il pieno relax. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio, (come cittadini) abbiamo apprezzato la tranquillità e abbiamo fatto volentieri una chiacchierata con i gentili padroni di casa. Torneremo volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra U. Ruthig:

Ich möchte mich für die sehr gute Bewertung bedanken. Eine positive Bewertung ist für mich Motivation, immer noch etwas zu verbessern, damit die Gäste wiederkommen. Es freut mich, das Sie eine erholsame Woche hatten. Wir freuen uns schon auf ein Wiedersehen-auch der Kleine möchte gerne wieder mit Euch Ball spielen.
Viele liebe Grüße und alles Gute aus dem Hochwald
Familie Ruthig

Maggio 2014

Dommerdich da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Breve vacanza fantastica

- Vista da sogno
- stanza super
- letti fantastici
- cucina grande (tutto disponibile)
- padrona di casa super gentile
- abbiamo già prenotato la prossima vacanza oggi

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: wunderschöne Landschaft. Sehr ruhig und sehr Zentral um andere Sehenswürdigkeiten zu besichtigen.

Offerte per il tempo libero: Sehr vielseitig. Man kann dort viel wandern hat aber auch viele verschiedene Freizeit möglichkeiten.

Possibilità di fare acquisti: die Einkaufsmöglichkeiten sind sehr gut zu Fuß zu erreichen.

Risposta di Sig.ra U. Ruthig:

Liebe Familie Dommerdich,
wir freuen uns, dass Ihnen die Ferienunterkunft, der Außenbereich und unsere Landschaft so gut gefallen hat.
Wir freuen uns auf Ihren nächsten Urlaub, im September, dann gibt es eine gute Flasche Moselwein, als kleines Dankeschön, für die gute Bewertung.
Viele liebe Grüße
Familie Ruthig


Contatto

Sig.ra U. Ruthig

Sig.ra U. Ruthig

Informazioni su Ursula Ruthig, , 54413 Beuren-Prosterath Molti anni fa, quando abbiamo costruito questa casa su questo bellissimo terreno con una vista di ampio respiro, sapevamo che sarebbe stato un posto meraviglioso in cui vivere. Nell'ampio appartamento di 120 mq, fino a 1-4 adulti e 1-3 bambini piccoli possono godersi una vacanza da sogno. Anche due ospiti in vacanza sono i benvenuti. Mentre i miei ospiti si godono le vacanze, io lavoro in giardino per renderlo ancora più bello. Un Cavalier King Charles Spaniel appartiene alla casa. Perché scegliere un alloggio a Hunsrück-Nahe In questa casa, con 3600 metri quadrati di spazio verde, si è molto vicini alla natura e io e i miei ospiti lo troviamo sempre meraviglioso. Il piccolo villaggio, situato in posizione idilliaca vicino alla foresta, è ideale per tutti gli amanti della natura, dell'escursionismo e della bicicletta. Cosa rende questa struttura unica. Ideale per visitare la Saar, la Mosella e la Nahe, o per recarsi a Treviri, Idar-Oberstein e Bernkastel, in una posizione semplicemente centrale.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 47903

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/47903.htm

Sig.ra Ursula Ruthig

Antoniusstr.6

54413 Beure Beuren

06586/214

06586/986158


«Appartamento di vacanza-Hochwald» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore