Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
41 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Nel soggiorno si trovano due divani e due poltrone attorno a un grande tavolo di vetro, un impianto stereo con lettore CD, TV a schermo piatto con collegamento via cavo e SAT per tutti i canali televisivi tedeschi e olandesi. Su richiesta accesso WLAN.
Le due camere da letto sono dotate rispettivamente di un letto matrimoniale e di due letti singoli, oltre a sufficiente spazio negli armadi.
Il bagno dispone di una doccia, WC e un lavabo con armadietto a specchio.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 6 kilometri
6 kilometri
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 150 kilometri
150 kilometri
Stazione 10 kilometri
10 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento si trova nel tranquillo, composto da case unifamiliari, confortevole complesso residenziale 'De Schotsman' (Kamperland, Zwanenlaan 27).
L'accesso al Veerse Meer, il paradiso degli sport acquatici dei Paesi Bassi, con eccellenti possibilità per il surf e il nuoto, si trova a circa 100 metri di distanza. La spiaggia di sabbia più lunga ("De Banjaard", eletta nel 2017 la spiaggia più pulita dei Paesi Bassi) dista circa 6 km, il porto turistico di Kamperland è a 500 m di distanza. Minigolf, impianto di sci nautico a traino, scuola di vela e di barca e noleggio barche si trovano nelle vicinanze.
Una vasta rete di piste ciclabili invita a tour in bicicletta attraverso ampi campi di polder o lungo il Veerse Meer e l’Oosterschelde e inizia direttamente davanti alla porta di casa.
Diversi campi da golf si trovano nel raggio di 15-30 km a Domburg, Goes, Middelburg e Breunisse. Il maestoso sbarramento contro le maree nella Oosterschelde, con il museo della costruzione delle dighe, il parco divertimenti "Neeltje Jans" e il più grande parco naturale dei Paesi Bassi, si trova a 7 km di distanza.
Le famose città per lo shopping Middelburg, Zierikzee, Goes e Vlissingen, così come le località turistiche più amate Domburg, Veere, Oostkapelle, Kortgene e Colynsplaat, distano al massimo 15 km.
Rotterdam e Amsterdam, così come le città belghe di Anversa, Gand, Bruges e Ostenda, si raggiungono in circa 1 o 2 ore.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 14:30 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il noleggio si svolge solitamente dal sabato al sabato. Se possibile, cercheremo di tenere conto dei vostri diversi desideri di appuntamento La biancheria da letto, da cucina e da bagno deve essere portata con sé. |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Comumication in inglese possibile via e-mail!
Comunicare sui Paesi Bassi è possibile via e-mail!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.06.2026
6 recensioni
Valutazione complessiva
Maggio 2022
Zoe B. da Kerkrade
Ein Auszeit zu Zweit
Abbiamo trascorso giornate molto rilassanti e piacevoli nell'appartamento vacanze. La casa è perfetta per passeggiate, serate in spiaggia e brevi gite alle diverse città in Zelanda a causa della sua posizione. Il balcone è stato il nostro punto forte personale, non solo per la vista ma anche perché è riparato dal vento e spesso potevamo sederci fuori.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Aprile 2022
Jürgen N. da Andernach
Schöne, gemütliche Ferienwohnung im 1. OG
Posizione tranquilla e tranquilla, perfetta anche come punto di partenza per bellissime gite in bicicletta. Dotato di tutto come a casa, molto pulito, bella vista dal balcone (terrazza sul tetto) dalla seconda fila sul Veerse Meer e Veere. Un posto semplicemente per rilassarsi e godersi. Comunicazione molto veloce e gentile con i proprietari. Consigliato senza riserve, ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Raccomandato per: Terza età
Agosto 2019
Detlef B. da 57257 Netphen
Super accogliente!
Siamo stati per la seconda volta nei Paesi Bassi per concederci una piccola pausa. Questo appartamento era assolutamente impeccabile. Non posso riportare nulla di negativo, per quanto ci pensi. Completamente arredato. Un ottimo punto di partenza per molte attività. La famiglia Jollet è molto semplice e ci hanno spiegato tutto molto bene. Se il tempo lo permette l'anno prossimo, torneremo sicuramente! Cinque stelle in tutto.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Aprile 2019
Birgit G. da 50859 Köln
Vacanza di Pasqua
La vacanza è stata un successo!
Abbiamo avuto fortuna con il tempo e abbiamo potuto godere del bellissimo balcone con vista sul Veere-Meer! Mattina, pomeriggio e sera.
Amiamo fare colazione e cucinare e quindi siamo stati felici di trovare questa cucina ben attrezzata, pratica, spaziosa e accogliente.
Tutto era pulito e arredato con cura.
Si può raggiungere velocemente il Veere-Meer a piedi e in bicicletta in circa 10 minuti si arriva al mare del Nord aperto!
Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Settembre 2018
Familie M. da 52525
Auszeit am Meer
L'appartamento è dotato di tutto il necessario per una vacanza. Abbiamo potuto parcheggiare le biciclette nel capanno accanto alla casa. Molto bello il balcone riparato dal vento e la posizione assolutamente tranquilla. Con la bicicletta si può raggiungere la spiaggia/mare del Nord comodamente in circa 25 minuti. C'è un impianto di sci nautico in un campeggio nelle vicinanze. I proprietari sono gentili e premurosi. Torneremo!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Famiglia D. Jollet
Comumication in inglese possibile via e-mail! Comunicare sui Paesi Bassi è possibile via e-mail!
Locatore (host) dal: 02.06.2018
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 118954
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kamperland, Zeeland, Paesi Bassi
Kamperland, Zeeland, Paesi Bassi
Kamperland, Zeeland, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 118954
Ultimo aggiornamento: 08.06.2026
Annuncio online dal: 8 anni
URL: https://www.resido.it/118954.htm
«Wohnung Kamperland - De Schotsman» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.