Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
61 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Il nostro cottage è disponibile per l'affitto dall'inizio di aprile alla fine di ottobre - anche nei bellissimi mesi di settembre/ottobre, quando il mare è ancora piacevolmente caldo e la natura invita a camminate e gite in bicicletta. Ma anche nella calda primavera/inizio estate. Per questo motivo, la splendida piscina è riscaldata sia tramite pannelli solari che con una pompa di calore ad aria/acqua! ! Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di arrivare e partire di domenica, per evitare gli ingorghi del venerdì e soprattutto del sabato.
Villa Perla a Kastelir vicino a Porec con una vista mozzafiato sul mare. A circa 9 km da Porec, eviterete la confusione ma sarete a pochi minuti da Porec o da una delle spiagge da sogno. A Kastelir troverete ristoranti, bar e tutti i negozi necessari per le necessità quotidiane. Un bellissimo originale casale istriano che è stato completamente ristrutturato e riarredato, dotato di quattro camere da letto con due letti singoli, ognuna con un letto matrimoniale.
La superficie abitabile totale è di circa 120 m², è dotata di aria condizionata e consiste in una casa principale con zona giorno/cucina e un bagno per gli ospiti al piano terra con accesso a una terrazza coperta con una vista mozzafiato su Porec fino al mare. Questa terrazza può essere trasformata in un giardino d'inverno in pochi secondi tramite una porta scorrevole. Da lì si accede alla prima camera da letto con doccia integrata e WC separato.
La cucina è completamente nuova ed è equipaggiata con fornelli, lavastoviglie, macchina del caffè - è disponibile anche una nuova lavatrice.
Direttamente davanti alla casa si trova la zona esterna completamente rinnovata con una piscina di circa 30 m², molte possibilità di sdraio e una zona esterna con sedie e possibilità di grigliare. Il primo piano offre due camere da letto con letti matrimoniali ciascuna e un bagno nuovissimo con doccia - tutte le stanze hanno vista mare dal letto!
In caso di emergenza, nel soggiorno si può anche aprire un divano letto che offre un'altra possibilità di dormire con le dimensioni di 200x135 cm.
Inoltre, nella casa si trova un bellissimo appartamento con ingresso indipendente e un'area soggiorno inclusa di piccola cucina, una camera da letto separata con due letti singoli e un fantastico bagno con doccia. Questa area è particolarmente adatta per offrire una propria intimità a nonni o adolescenti, grazie all'accesso indipendente. Inoltre, le caratteristiche strutturali possono semplificare la permanenza a una (o due) persone disabili.
Ci sono televisori disponibili in tutte le aree abitative. Il cane è ammesso previa prenotazione - Supplemento: 50 Euro a settimana per cane
La piscina viene continuamente pulita da una persona molto gentile, sempre disponibile per domande o problemi, e vengono fornite lenzuola e asciugamani.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 4 kilometri
4 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Kastelir - situato nel nord-est dell'Istria appartiene al comune di Porec. Il centro turistico di Parenzo si trova a circa 9 chilometri di distanza. Lontano dai grandi centri turistici, vi offriamo questa bella casa in pietra istriana completamente rinnovata. L'affascinante villaggio si trova su una montagna alta 244 metri.
Un altro grande centro turistico si trova sulla spiaggia Lanterna a sette chilometri di distanza. Così puoi goderti qui tra i vigneti in una natura incontaminata per una vacanza rilassante e se ti piace, puoi sempre visitare un posto più grande, come ad esempio il bellissimo villaggio degli artisti 'Groznjan. Nelle immediate vicinanze troverete un piccolo supermercato, un ufficio postale, un macellaio e vari ristoranti e caffè.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 400 € |
| Anticipo: | 40 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 8 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Una clausola Covid è per noi una norma: Se alla data di inizio del noleggio, a causa della pandemia di Covid, la Croazia dovesse avere le frontiere chiuse o la Germania dovesse emettere un avviso di viaggio contro l'Istria e i nostri ospiti volessero seguire questo avviso, sarà possibile sciogliere il contratto di locazione senza costi di cancellazione, così come è possibile posticipare il periodo di noleggio o ricevere un voucher. La decisione spetta esclusivamente all'ospite. Se il CLIENTE cancella la prenotazione per altri motivi, saranno applicate le seguenti penali di cancellazione: Cancellazioni fino a 42 giorni prima dell'arrivo: 40% dell'importo totale Cancellazioni da 41 giorni a 28 giorni prima dell'arrivo: 50% Cancellazioni da 27 giorni a 8 giorni prima dell'arrivo: 75% Cancellazioni da 7 giorni a 1 giorno prima dell'arrivo: 90% Cancellazioni il giorno di arrivo o NO SHOW: 100%
Ulteriori informazioni:
Attenzione: nuovissima casa in pietra d'Istria originale rinnovata dal 15 al e dal ancora gratis !!!!!!!!!!!!!!!
La nostra casa è in affitto tutto l'anno - anche nel bel periodo di settembre / ottobre, quando il mare è ancora meravigliosamente caldo e la natura invita a fare escursioni e andare in bicicletta.
Villa Perle a Kastelir vicino a Porec con una fantastica vista sul mare. A circa 7 km da Porec, evaderai il trambusto e sarai in pochi minuti a Porec o in una delle splendide spiagge. A Kastelir troverai ristoranti, bar e tutti i negozi per le necessità quotidiane.
Una bella casa in pietra d'Istria originale che è stata appena rinnovata da zero e rimessa a nuovo.
La superficie totale è di circa 120 m² è dotata di aria condizionata e si compone di una casa principale con soggiorno / angolo cottura con bagno per gli ospiti al piano terra con accesso ad una terrazza coperta con splendida vista su Parenzo sul mare.
La cucina è completamente nuova attrezzata con piano cottura, lavastoviglie, macchina per il caffè - anche una nuova lavatrice è disponibile.
Direttamente di fronte alla casa si trova l'area esterna completamente nuova con una piscina di circa 30 m² e numerose possibilità di prendere il sole e un'area salotto anche all'aperto con barbecue.
Il primo piano offre due camere da letto con letti matrimoniali e un bagno nuovo di zecca con doccia - tutte le camere con vista mare !!
In caso di emergenza, un divano può essere tirato fuori nella zona giorno, che poi offre un altro spazio per dormire con le dimensioni 200x135 m.
Inoltre, c'è un bellissimo appartamento in casa con la sua zona giorno con una piccola cucina, una camera da letto separata con due letti singoli e un bel bagno con doccia.
Anche in questa zona giorno, il divano può essere tirato fuori sul letto con le dimensioni 200x120 m. Questa zona è dovuta al proprio accesso eccezionale, ad esempio nonni / nonni o adolescenti, per consentire la propria privacy o per le caratteristiche strutturali di una (anche due) persone disabili per semplificare il soggiorno. Le TV sono disponibili in tutte le zone giorno.
La nostra casa è dog friendly! - Supplemento: 50 euro a settimana e cane per ulteriori
La piscina è pulita da una persona molto amichevole che è sempre disponibile in caso di domande o problemi, e le lenzuola e gli asciugamani sono forniti e cambiati settimanalmente.
I prezzi di noleggio includono tutte le utenze, inclusa la tassa di soggiorno.
NESSUN GRUPPO DI GIOVANI !!!!!!!!!!!!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.09.2026
38 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2022
Mairia L. da Dornbirn
semplicemente bello
abbiamo trascorso una delle nostre vacanze più belle in questa villa dalla posizione unica e il padrone di casa Dragan e sua moglie Slava sono stati impareggiabili nella loro ospitalità - semplicemente da raccomandare caldamente.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2022
Luggi W. da Vilshofen
vacanza da sogno in una località da sogno con un'ospitalità indescrivibile
Abbiamo trascorso le due settimane più belle della nostra vacanza a Villa Perla. La casa, la vista e la piscina sono incredibilmente belle e l'ospitalità non si può battere. Avevo letto tutte le recensioni prima di prenotare e posso solo confermare tutte le cose positive. Parenzo è una perla e godere di questa pace e tranquillità e della piscina la sera dopo il ritorno a casa - è più difficile da esprimere a parole - siamo innamorati della perla, a Kastelir, a Parenzo, in Istria,.......
Ci auguriamo già di rivedervi presto - cordiali saluti dalla Bassa Baviera
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Maggio 2022
Ferdl W. da Oberpfalz
molte grazie per un tempo indimenticabile
Mille grazie per il tempo indimenticabile trascorso in questa bellissima atmosfera. Ogni giorno questa vista e questa tranquillità. Abbiamo già sperimentato molta ospitalità durante le nostre vacanze, ma voi siete imbattibili. È stata semplicemente una vacanza unica e il tempo trascorso sarà indimenticabile per noi. Ci vediamo sicuramente di nuovo. Tanti saluti da parte dei Wenzies.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Aprile 2022
Gerd L. da Passau
einfach
In breve: Arrivo e ti senti benvenuto, vedi questa bellissima casa, la piscina e la vista da libro illustrato. L'ambiente è ideale e rapidamente sei al mare con splendide spiagge naturali. Cordiali saluti e rimanete in salute.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Settembre 2021
Schneck D. da Rosenheim
Unbeschreiblich
Siamo tornati a casa purtroppo. Sento i nostri bambini raccontare ai loro amici della nostra vacanza e ho le lacrime agli occhi. Il regalo più grande è la vostra ospitalità, che non si può descrivere a parole, e poi ancora la perla, la piscina, la vista, la posizione... possiamo solo dire: rimanete come siete e prendetevi cura di questo paradiso e speriamo di rivedervi presto - amiamo questo indescrivibile Istria e la vostra altrettanto indescrivibile ospitalità. Schnecki, Xavi, Oma e la banda selvaggia di Rosenheim
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
F. Lucic/Greimel
Ciao, mi chiamo Gerhard Greimel e sostengo un amico croato che affitta la sua bella casa in pietra istriana completamente rinnovata. Mi occupo del processo amministrativo. La persona di contatto sul posto è quindi il padrone di casa stesso, che parla molto bene il tedesco e in qualsiasi momento con parole e fatti a fianco.
Locatore (host) dal: 05.08.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 6h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 173377
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kaštelir, Istria, Croazia
Rojci, Istria, Croazia
Kaštelir, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 173377
Ultimo aggiornamento: 24.10.2026
Annuncio online dal: 8 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/173377.htm
«Villa Perle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 38 recensioni fornite.
Wir freuen uns schon auf ein baldiges Wiedersehen - liebe Grüße aus Niederbayern
Es war einfach ein einzigartiger Urlaub und die Zeit wird uns unvergessen bleiben.
Wir sehen uns sicher wieder.
viele Grüße von den Wenzies
Schnecki, Xavi, Oma und die wilde Bande aus Rosenheim
Wir vermissen die Perle und Dragan jetzt schon
hoffentlich bis bald
Chrissie und die Rasselbande
wir erlebten in einem wunderschönen, originalen Natursteinhaus in einer wirklich traumhaften Meersichtlage eine Gastfreundschaft wie wir sie noch nicht erlebt haben. Dragan und seine Frau sind zwei ganz besondere Menschen. Sogar für eine Bootsfahrt nahmen sie sich für uns Zeit. Auch die Wege zu den wunderschönen Naturstränden waren kurz und auf dem Weg konnten wir zum Teil am Straßenrand frischestes Obst und Gemüse direkt vom Feld kaufen. Absolut verblüfft waren wir auch über die Öffnungszeiten der Supermärkte einschließlich Sonntag und das bis 22/23 Uhr.
Wir danken Euch für eure herzliche Gastfreundschaft und freuen uns schon auf ein Wiedersehen.
Jürgen, Susi und ein dickes Küsschen von unseren Kids
ganz, ganz liebe Grüße aus dem Allgäu
Traumhaus - Traumpool- Traummeersicht - traumhaft ruhig - Traumwetter
Wir und die Kids wollten nicht mehr weg von diesem Fleckchen Paradies und wenn Gastfreundschaft einen Namen hat: Dragan
Wir haben uns in diesem schnuckeligen Haus sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder. Die Motorradausflüge durchs Hinterland waren genial.
der Alltag hat uns leider schon wieder. Uns hat der Urlaub in der Villa Perla wirklich sehr gut gefallen. Es hat von Anfang an alles hervorragend geklappt. Vielen Dank dafür. Auch ihr Partner Dragan hat wirklich alles für uns getan, sodass es sich angefühlt hat wie Urlaub bei Freunden! Es hat uns an nichts gefehlt und wir haben die Tage sehr genossen.
Ganz liebe Grüße und nochmals vielen Dank
die 10 Tage in Ihrem Haus vergingen viel zu schnell, wir befinden uns schon auf dem Heimweg.
Wir möchten uns hiermit herzlich für die gute Kommunikation ab dem Zeitpunkt der Buchung bedanken. Trotz der schwierigen „Corona“-Situation war die Anreise kein Problem und auch in Koratien selbst konnten wir einen unbeschwerten Urlaub genießen.
Ihr Ferienhaus ist ein echtes Schmuckstück. Wir haben uns von Anfang an wohl gefühlt. Besonders der Pool hat es uns angetan, ach eigentlich alles!
Ein weiterer Dank gilt Dragan, der für uns stets erreichbar war und uns mit einer neuen Kaffeemaschine (die vorherige war defekt), Weißwein und regionalen Tipps versorgt hat!
Also alles in Allem hatten wir einen ganz tollen, erholsamen Urlaub! VIelen Dank! Gern kommen wir wieder!
Freundliche Grüße
Mareike
der Alltag hat uns nun, zwei Wochen nach unserer Rückkehr, voll und ganz wieder eingeholt und wir denken gerne an unseren tollen Urlaub zurück!
Die Villa Perla hat uns allen wirklich sehr gut gefallen. Die Ruhe dort oben und die tolle Aussicht runter auf‘s Meer sind wunderbar.
Die verschiedenen Bereiche der Villa waren für uns perfekt, sodass jede Partei sein eigenes Reich beziehen konnte - das ist ein riesen Vorteil!
Wir können uns gut vorstellen noch einmal in der Perla Urlaub zu machen ?
Dragan hat uns unglaublich gut versorgt und war immer mit Rat und Tat zur Stelle!!
Wir wünschen Ihnen alles Gute & Gesundheit!
Dragan, hab vielen Dank fürs Kümmern, die vielen tollen Tipps und die Sicherheit, die du uns gegeben hast, dass wir immer einen Ansprechpartner hatten. Besonders gefreut haben wir uns über den Kuchen deiner Frau!
Wir werden diese traumhafte Location gerne weiterempfehlen und werden bestimmt auch wiederkommen.
Herzliche Grüße
unser Urlaub in Ihrem Haus war fantastisch, es liegt traumhaft schön, ist ab vom Trubel, aber das Meer und viele Einkaufsmöglichkeiten sind gut zu erreichen. Ebenso die von Ihnen empfohlenen Restaurants. Wir hatten im Haus natürlich ausreichend Platz(wir waren nur zu viert statt, wie anfangs gedacht, zu fünft).
Leider hatten wir drei Tage vor der Heimfahrt Schwierigkeiten mit unserem Auto, so dass wir dadurch etwas gehandicapt waren. Hier hat sich Dragan, wie auch die übrige Zeit schon, als überaus freundlich und hilfsbereit erwiesen und hat uns eine Werkstatt im Ort empfohlen und mich dort auch hingebracht und wieder abgeholt.
Wir haben den Aufenthalt sehr genossen und uns gut erholt, unser Kontakt war von Beginn an sehr freundlich und aufmerksam.
Dragans Frau hat uns sogar noch Kuchen gebracht, sehr sehr nett!
Es gibt also nichts zu beanstanden und wir bedanken uns für die schönen zwei Wochen
Auch Dragan hat uns Bestens betreut. Es war zwar kurz (nur eine Woche) aber ein toller Urlaub.
Wir werden das Haus auf jeden Fall weiterempfehlen.
Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen, der Pool ist der Hammer, mit Blick auf Porec und das Meer.
Nachts eine Ruhe die einen schnell entschleunigt.
Mit Dragen einen Einheimischen vor Ort, der mit Tips und Hilfe immer da war.
Wir können die Perle nur weiterempfehlen.
Herzlichen Dank für dieses wunderschöne Haus und Feriendomizil, dass ihr geschaffen habt. Wir haben die zwei Wochen sehr genossen und es hat uns an nichts gefehlt. Der Pool ist einfach super und wurde von unserer Kleinen sofort nach dem Frühstück in Beschlag genommen. Auch eure unschlagbaren Tipps rund um unseren ersten Urlaub in Kroatien waren top!
Resüme: ein Ferienhaus der besonderen Art, mit Liebe für's Detail eingerichtet, durchdacht und sehr ansprechend gestaltet.
Wir kommen wieder :)
Angekommen .... und sofort entspannen können - so muss es sein. Der Familienurlaub mit den Kids war sehr schön - uns fehlte es an nichts.
Wir danken euch für das herzliche Umsorgen, kulinarische Tips , Zugang zum Meer und einen unvergesslichen Urlaub!
Mit den Worten unserer Kinder: Kroatien ist so schön!!
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen.
Ich melde mich die Tage nochmal bei Ihnen für ein ausführlicheres Feedback, aber als Resümee schon mal vorab:
Es war toll
Das einzige was ich noch toll gefunden hätte, habe ich Dragan auch bereits gesagt, wäre ein Einblick in die Geschichte dieses schönen Häuschens bzw. eine kleine Darstellung der Verwandlung von vorher zu dem was es heute ist.
Es war alles wirklich top, sehr gepflegte Anlage und ein liebevoll eingerichtetes Haus, mit Liebe zum Detail. Vielen Dank dass wir mit unserer „Mannschaft“ dort hausen durften!
Ganz liebe Grüße,
Familie Liemen
Die Villa Perla hat für etwas ganz besonderes, was nicht viele andere Ferienhäuser besitzen und zwar eine Seele, man spürt wie viel liebe im Aufbau liegt. Für viele war es eine Ruine, für andere eine liebe ( genau das spürt man dort).