Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
37 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Villa Tatiana è una villa di nuova costruzione con piscina e design moderno e si trova alla periferia del villaggio di Dracevac vicino a Parenzo
La villa è situata su un terreno recintato di 550 m² e offre ai suoi ospiti i seguenti servizi:
Piscina di 32 mq, terrazza coperta con tavolo da pranzo, barbecue, bellissimo prato e due posti auto.
Numero di licenza o di registrazione: UP/I-335-03/22-01/439
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 7 kilometri
7 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 7 kilometri
7 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La villa è stata costruita nel 2015 e il progettista ha utilizzato le idee e i colori del famoso artista astratto Piet Mondriaan nella costruzione e nella decorazione della villa, il che rende questa villa molto speciale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 11:00 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.05.2026
10 recensioni
Valutazione complessiva
Maggio 2026
Daniel B. da Schwaikheim
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Soggiorno da sogno – meglio di così è difficile!
Abbiamo goduto del nostro soggiorno a maggio nella Villa BeLexo dalla prima all'ultima minuto. La villa non è solo bellissima, ma anche eccezionalmente ben attrezzata. Si nota subito che qui è stata data molta importanza alla qualità, al comfort e ai dettagli. Tutto era in eccellenti condizioni, molto pulito e arredato con cura. Non ci è mancato davvero nulla. Anche i nostri 2 cani si sono sentiti molto a loro agio (hanno persino ricevuto 2 ciotole a disposizione! )
Vogliamo sottolineare in particolare l'ospite. La sua cordialità, disponibilità e accessibilità erano ben al di sopra della media. Qualunque fosse la domanda prima dell'arrivo, consigli sulla zona o piccole esigenze durante il soggiorno, abbiamo sempre ricevuto immediatamente una risposta cordiale e utile. Questo ci ha fatto sentire sempre ben assistiti e benvenuti.
La villa offre il contesto perfetto per una vacanza rilassante. L'area esterna invita a rimanere, l'arredamento non lascia desiderare e l'intera atmosfera fa sì che ci si senta subito a casa.
Viaggiamo molto e abbiamo già conosciuto molte sistemazioni per le vacanze, ma la Villa BeLexo è sicuramente tra le migliori che abbiamo visitato finora. Torneremmo in qualsiasi momento e possiamo raccomandare questa sistemazione senza riserve. Grazie mille per un soggiorno indimenticabilmente bello - anche se il tempo non è stato del tutto dalla nostra parte ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica
Risposta di Sig. B. Grübl:
Ganz lieben Dank für die tolle Bewertung. Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut bei uns gefallen hat und alles top war. Sie sind natürlich jederzeit wieder herzlich willkommen.
Agosto 2025
Susanne A. da Erding
Vacanza da sogno nella Villa BeLexo
Siamo stati come coppia con cane nella villa e abbiamo molto apprezzato i comfort. La piscina, l'arredamento interno, il giardino, tutto al top. In cucina c'era tutto il necessario, anche alcune spezie, aceto, tè, pellicola e alcune capsule di caffè. La piscina è stata pulita più volte, dopo una settimana è stato effettuato il cambio della biancheria. I mobili da giardino erano comodi, c'erano abbastanza ombrelloni, il barbecue a gas è stato spesso utilizzato da noi. La siepe protegge da sguardi curiosi, abbiamo avuto la nostra privacy. La villa si trova sulla strada principale del paese, a volte c'è un po' più di traffico, a volte un po' meno. Il paese di Dracevac è molto ben posizionato, si arriva davvero rapidamente in auto a Porec e nei dintorni. Il signor Grübl è un ottimo ospite, che fa di tutto per far sentire i suoi ospiti a proprio agio. Grazie mille per un bel soggiorno, possiamo consigliare vivamente la villa!
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Risposta di Sig. B. Grübl:
Ganz herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie rundum zufrieden waren und Sie einen schönen Aufenthalt bei uns hatten. Sie sind natürlich jederzeit gerne wieder in der Villa BeLexo willkommen
Settembre 2024
Bettina Z. da Mittelstetten
Ottima casa vacanze con tutti i comfort
Ci siamo sentiti molto bene in questa casa vacanze. L'arredamento è di alta qualità e non lascia desiderare. Tutto è stato pulito in modo impeccabile prima del nostro arrivo. La piscina ha una buona dimensione per nuotare e rilassarsi. Chi arriva con un cane troverà questa sistemazione molto consigliabile. La proprietà è ben recintata, quindi un cane non può scappare. Inoltre, la casa offre molta privacy grazie alla siepe e alle finestre specchiate. Le possibilità di acquisto e le spiagge sono nelle immediate vicinanze. Il signor Grübel è sempre stato molto disponibile e attento quando avevamo domande.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Risposta di Sig. B. Grübl:
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie einen rundum schönen Urlaub hatten, den wir mit Haus und Service noch ein bisschen besser machen konnten. Sie sind jederzeit wieder willkommen.
Settembre 2022
Dennis B. da Solingen
5 stelle sono ancora troppo poche
Abbiamo trascorso 10 giorni a Villa Belexo (mia moglie, il nostro Bulldog francese e io). La villa non lascia nulla a desiderare.
Quando siamo arrivati, tutto era super pulito e ordinato. La casa è molto moderna e non manca nulla.
La casa è completamente recintata, quindi non dovete preoccuparvi che il cane possa scappare.
Abbiamo trascorso un periodo incredibile qui a Porec nella villa.
Un grande plauso e ringraziamento va al padrone di casa, il signor Grübl. Grazie per tutti i consigli e i suggerimenti che abbiamo ricevuto da voi.
Qualunque fosse la nostra richiesta, il signor Grübl era sempre disponibile e ci ha subito aiutato o dato consigli.
Tutti intorno alle 100 stelle?
Torneremo sicuramente.
Grazie di tutto.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig. B. Grübl:
Tausend Dank für die tolle Bewertung :) Ihr wart echt geniale Gäste und wir freuen uns schon, Euch bald wieder in der Villa BeLexo begrüßen zu dürfen
Agosto 2022
Tina K. da Bei München
Bellissimo!
Abbiamo soggiornato a Villa BeLexo nell'agosto 2022 (2 adulti, 2 adolescenti e 1 cane). La villa non lascia nulla a desiderare: Attrezzatura top, posizione top e servizio super da parte del padrone di casa! Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Risposta di Sig. B. Grübl:
Lieben Dank für Ihre Bewerbung :) Wir freuen uns, dass alles rundum gepasst hat und es Ihnen gefallen hat in der Villa BeLexo. Sie sind natürlich jederzeit gerne wieder willkommen.
Contatto
Sig. B. Grübl
Locatore (host) dal: 05.12.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 180890
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Parenzo, Istria, Croazia
Parenzo, Istria, Croazia
Dračevac, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
villa Tatiana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 180890
Ultimo aggiornamento: 08.06.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/180890.htm
Sig. Benjamin Grübl
Tannenweg 8
83629 Weyarn
0049(0) 1775088088
«villa Tatiana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.