Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gulfhof Briese

Frisia orientale - Mare del Nord

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

L'appartamento arredato con cura di circa 80 mq si trova in un Gulfhof di recente costruzione e ristrutturato, che è un edificio classificato.

L'immobile si estende su una superficie di circa 2.000 m² e si trova direttamente sul maso. L'appartamento dispone di soggiorno e sala da pranzo, cucina Alno con elettrodomestici Siemens di alta qualità, bagno (vasca e doccia), due camere matrimoniali con letti a molle e TV a schermo piatto e un ripostiglio. In estate è possibile usufruire di un giardino privato con terrazza.

Su richiesta, possiamo anche fornirvi un lettino da viaggio e un seggiolino per bambini. In inverno potrete godere del camino e delle piastrelle riscaldate. Per il resto, l'arredamento corrisponde a quello di un edificio di lusso di nuova costruzione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Aeroporto 20 km Jens Briese

20 km

Stazione 16 km Norden

16 km

Uscita autostrada 37 km Neermoor

37 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova a Großheide-Südarle, in posizione centrale tra Aurich, Norden e Westerholt. Oldenburg, Wilhelmshaven e Leer sono raggiungibili in un'ora abbondante.

La costa, facilmente raggiungibile in bicicletta, dista circa 12 km. Südarle si trova esattamente tra i noti percorsi ciclistici "Rad up Pad" e "Frisian Mill Tour", entrambi a soli 2 km di distanza.

Il mare eterno è a pochi minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Arrivo nelle vacanze estive solo il sabato.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • The guest will be charged the total price of the reservation if they cancel 60 days before check in. If the guest doesn't show up, they will be charged the total price of the reservation.

Ulteriori informazioni:

Per i dettagli si prega di consultare la nostra homepage
Questi prezzi si riferiscono a un'occupazione con un massimo di due persone. Per ogni persona in più calcoliamo 10,- Euro / a notte. L'occupazione massima è di quattro persone.
Per un cane, su richiesta, addebitiamo 10,- Euro / giorno.
Il costo della pulizia finale è di 70 euro.
La biancheria da letto costa 10 euro a persona, gli asciugamani 5 euro a persona. È anche possibile portare i propri asciugamani.
Il periodo minimo di affitto è di 2 notti in bassa stagione, 4 notti in alta stagione e 7 notti durante le vacanze estive.
Per soggiorni più lunghi di 14 giorni o più, vi preghiamo di richiedere i nostri prezzi speciali.

L'appartamento è disponibile dal giorno di arrivo fino al giorno di partenza. Il giorno di arrivo non è valido per determinare l'orario stagionale per l'intero periodo. Gli orari stagionali sono calcolati al giorno.
Si consiglia di effettuare la prenotazione per tempo. Essa è vincolante quando si riceve la conferma di iscrizione da parte nostra. Al ricevimento della conferma di prenotazione è dovuto un acconto del 20%. L'importo restante deve essere versato 28 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione. Il numero di notti viene conteggiato. I prezzi includono tutti i costi aggiuntivi. L'unità in affitto può essere utilizzata solo dal numero di persone da noi confermato. L'affittuario è responsabile di eventuali danni all'inventario.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2019

J. K. da 53773 Hennef

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande appartamento nel mezzo dell'East Frisia

L'appartamento era molto pulito, arredato di fresco, tutto al top, elettrodomestici di buona qualità, internet impeccabile (anche per lo streaming di film), privacy molto ben curata, bel posto a sedere su una terrazza su una strada tranquilla (dietro a una siepe non visibile), proprietari molto amichevoli e attenti, lo affitteremmo di nuovo subito....!

Marzo 2018

AK da Langgöns

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze, ottimi padroni di casa

Noi (famiglia, 2 adulti 1 bambino) abbiamo trascorso il weekend di Pasqua 2018 nell'appartamento vacanze. L'appartamento è in ottime condizioni ed è all'altezza delle sue promesse. L'arredamento è di buon gusto e di alta qualità. Abbiamo ricevuto l'appartamento in condizioni di pulizia impeccabili. Anche il contatto con la famiglia proprietaria è stato assolutamente amichevole e piacevole
Desideriamo ringraziare ancora una volta la famiglia Briese per la cordiale accoglienza e l'attenzione dimostrata in questo modo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2011

Dortmunder Gäste da Dortmund

4,8
4.8 5 5 4 5

Entspannte Gulfhof-Ferien

Sehr gut ausgestattete und persönlich eingerichtete Ferienwohnung. Ein Ambiente zum Wohlfühlen. Ein guter Ausgangspunkt für Radtouren durch Ostfriesland.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Possibilità di fare acquisti: gute Einkaufsmöglichkeiten, allerdings etwas entfernt

Giugno 2011

M&M's da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5

M&M' s aus Düsseldorf

Die Wohnung ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Die Betten einfach zum wohl fühlen. Es war alles perfekt. Küche, Bad etc. sind sehr gut ausgestattet. Auto kann auf Grundstück untergestellt werden. Die Vermieter sind sehr freundlich. Eine eigene kleine Terasse mit Grill und ein wunderschöner Garten. Die 5 Sterne trägt die Wohnung zu recht.
Empfohlen für: Urlauber mit Auto, denn man liegt in Großheide sehr Zentral. Die Küstenorte sind schnell erreicht. Man wohnt entspannt auf dem Land - fern vom Touristenrummel.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Lage der Wohnung ist Zentral, man kann sternförmig mit dem Auto das Land erkunden.

Offerte per il tempo libero: Es isr für jeden etwas dabei. Radfahren, Reiten, Boot fahren oder ins Erlebnisbad.

Possibilità di fare acquisti: Im Umfeld von ca. 3,5km gibt es Supermärkte, Bäcker, Getränkehandel etc.

Maggio 2011

Grit&Max da Norderstedt

5,0
5 5 5 5 5

Volle Punktzahl

Kurz und sehr gut: Es war alles super. Es gibt nichts, aber auch garnichts zu mäkeln. Wir freuen uns aufs nächste Wiederkommen.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Aprile 2009

Geissbock da Königswinter

4,7
5 5 3.8 4.5 5

Erholungsurlaub pur

Wir trafen hier auf eine Ferienwohnung, die in unserer langen Ferienwohnungserfahrung ihres Gleichen sucht. Es handelt sich um eine Ferienwohnung, an der es an nichts fehlte. Sie ist ausgesprochen liebevoll eingerichtet, sodaß man hier auch Tage verbringen kann, an denen man keinen Hund vor die Türe schicken würde. Die Beschreibung im Inserat hat sich somit bestätigt. Die Wohnung liegt zwar reichlich abseits von Einkaufs-möglichkeiten; diese sind aber per Auto in ca. 5-10 min zu erreichen. Für Radler und Wanderer ist die Gegend ein Paradies, da keine Hindernisse in Form von Hügeln vorhanden sind.
Die Vermieter erwiesen sich trotz unserer verkehrsbedingt etwas frühen Anreise als ausgesprochen freundlich und hilfsbereit. In der Nähe gibt es kleinere Restaurants und Gasthöfe, wo man zu zivilen Preisen speisen kann. In den Küstenorten Dornumersiel, Greetsiel usw. gibt es reichlich Einkehrmöglichkeiten und hat die Gelegenheit sich die verträumten Dörfchen anzusehen oder per Mietfahrrad anzuschauen. Die umliegenden und recht schnell zu erreichenden Städte, Aurich, und Emden sind für einen Tagesausflug sehr geeignet. Als Attraktion sei in Emden das Otto-Haus und der in unmittelbarer Nähe liegende Seenotrettungskreuzer (Museeumsschiff) erwähnt, an dem unser Sohn reichlich Interesse gefunden hat. Ansonsten kann man hier, in einer Gegend in der wir während unserem einwöchigen Aufenthalt nur auf freundliche Menschen getroffen sind, stundenlang Radfahren und spazieren oder wandern. Auffallend war auch, dass es sich um eine ausgesprochen saubere Gegend handelt, wo kein Müll o.ä. am Straßenrand zu sehen wäre.
Fazit: Wohnung und Gegend haben einen hohen Erholungswert, Die beschriebene Ferienwohnung ist uneingeschränkt weiterzuempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ländlich und ruhig, Erholung pur

Offerte per il tempo libero: Fahrradfahren ohne Grenzen, Strandurlaub,

Possibilità di fare acquisti: in 5-10 Autominuten sind Einkaufsmöglichkeiten ausreichend vorhanden

Agosto 2006

FROP da Limburg

4,8
5 4.8 5 4 5

Toller Urlaub, tolles Ambiente

Wir (2 Erw.) waren mit unserem 9-jährigen Sohn in Südarle. Tolle, gepflegte Ferienwohnung bei sehr, sehr nette Vermietern. Perfekter Ort, um von dort aus Ostfriesland zu erkunden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dintorni della residenza vacanze: Einfach klasse.

Offerte per il tempo libero: Biken,Laufen vor Ort, der REst mit Fahrra oder auto erreichbar.

Possibilità di fare acquisti: Alles mit dem Auto sehr gut erreichbar.


Contatto

Sig. J. Briese

Sig. J. Briese

Da 15 anni possediamo il nostro bellissimo Gulfhof delle Frisone Orientali e da altrettanto tempo lo affittiamo a molti ospiti soddisfatti delle nostre vacanze. Diamo molta importanza all'arredamento e alla pulizia del nostro appartamento. Dopo un anno senza affitti, nel 2018 ricominceremo con una nuova ristrutturazione e saremo lieti di darvi il benvenuto.


Altre strutture offerte da Sig. J. Briese


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 19952

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/19952.htm

Sig. Jens Briese

Südarler Landstr. 47

26532 Großheide

0049(0) 49369169955


«Gulfhof Briese» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore