Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
66 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Il nostro appartamento "Lütte Kajüte" si trova a Horumersiel-Friesenhörn al secondo piano di una casa a terrazze con una meravigliosa vista sulla diga fino al Jade-Weser-Port. L'appartamento offre tutto ciò che è necessario per il riposo. A partire dal grande balcone, che è orientato verso il lato soleggiato e ombreggiato da una tenda da sole elettrica, fino alla nuova sedia a sdraio e ai mobili da balcone, nei quali si può magnificamente trascorrere il tempo o godersi i pasti all'aria aperta. La piccola e raffinata cucina è completamente attrezzata con forno, piano cottura in ceramica, lavastoviglie e frigorifero con piccolo scomparto freezer.
Al tavolo da pranzo si pianificano le prossime escursioni e la sera si fa una partita a giochi.
La TV è montata a parete per risparmiare spazio.
Dal letto giorno, che si può trasformare in un vero e proprio letto matrimoniale (rete a doghe e 2 materassi da 80x200) con vista stelle, o dalle comode poltrone, si ha tutto sotto controllo. Il bagno luminoso è dotato di una doccia. Nella accogliente camera da letto ci sono un comodo letto matrimoniale con materasso unico (160x200) e una cassettiera. Un appendiabiti con grucce è pronto per l'uso. Abbiamo progettato la nostra "Lütte Kajüte" chiara e ariosa e speriamo che vi sentiate subito a casa e godiate del vostro soggiorno da noi. La vostra auto può essere parcheggiata nel nostro parcheggio direttamente davanti alla casa. Con il camino elettrico, l'appartamento diventa accoglientemente caldo in un attimo durante la stagione più fredda.
Ulteriori informazioni anche su Instagram alla pagina ferienwohnung_luettekajuete
***ATTENZIONE! Riceverete sicuramente una risposta da me entro 24 ore. Purtroppo, spesso questa finisce nella cartella SPAM. Controllate anche lì!!!***
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 120 kilometri
120 kilometri
Stazione 20 kilometri
20 kilometri
Uscita autostrada 18 kilometri
18 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento si trova a Wangerland, una piccola comunità sul Mare del Nord. Horumersiel è per noi la più bella delle numerose località balneari con le sue Friesentherme, la spiaggia e il Watten-Express. Wilhelmshaven e Jever sono destinazioni popolari per le escursioni. Le escursioni in cutter possono essere effettuate a Hooksiel o Carolinensiel. La meravigliosa spiaggia sabbiosa di Horumersiel-Schillig è ideale per volare con gli aquiloni, fare kite surf, passeggiare sulle distese di fango, rilassarsi su una sedia a sdraio, ......
Il nostro appartamento si trova a pochi passi dalla diga di Horumersiel, in tre minuti si può guardare il mare dalla diga. La cittadina di Horumersiel e la spiaggia sabbiosa di Schillig sono raggiungibili a piedi in 10 minuti.
Ci sono strutture commerciali direttamente a Horumersiel. C'è anche una vasta gamma di piccoli negozi e buoni ristoranti
Con la bicicletta, che può essere parcheggiata sotto il cavalletto coperto di fronte alla casa, tutto è a portata di mano.
Horumersiel- Friesenhörn è noto per le cure madre-bambino nel Wangerland. La salute di madre e figlio viene curata qui da molto tempo. Le strutture termali sono vicine all'appartamento. I padri e i nonni che desiderano visitare i loro cari sono i benvenuti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 11:00 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Le tasse e le riduzioni attuali per la Nordsee-Card sono disponibili sul sito |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Ci sono grandi eventi tutto l'anno. Che sia una visita a Horumersiel per il festival degli aquiloni in estate, per il Kolkleuchten in autunno o per il mercato di Natale con la Friesengeistmeile, la decisione è tua.
****ATTENZIONE! Riceverai sicuramente una risposta da me entro 24 ore. Purtroppo, questa finisce molto spesso nella cartella SPAM. Si prega di controllare anche lì ***
Chi paga la tassa di soggiorno, riceve una Nordsee-ServiceCard. Questa carta offre i seguenti vantaggi:
· Ingresso gratuito alle spiagge di Horumersiel, Schillig e Hooksiel
· Ingresso gratuito in tutte le spiagge balneari della Bassa Sassonia (ad eccezione di Cuxhaven)
· Assistenza gratuita per bambini nei centri gioco per bambini "Seesternchen" a Horumersiel
e "Seepferdchen" a Hooksiel (non possibile senza tessera ospite), da Pasqua
fino alla fine delle vacanze autunnali
· parz. prodotti gratuiti o scontati in luoghi selezionati Programma sportivo
· Passeggiate nel villaggio
· Visita e serata informativa Bottonave Guardia Costiera 19
· Visita e conferenza Impianto di Bonifica Wangerland
· Visita alla nuova Casa del Parco Nazionale Wangerland
· Escursioni guidate in bicicletta
· Boßeln per ospiti
· Un viaggio gratuito con il Nordsee-Flitzer
Scontato:
· Partecipazione gratuita o ridotta a conferenze e vari eventi
· Ingresso alla piscina coperta con onde di acqua salata Hooksiel
· Ingresso alla Friesland-Therme Horumersiel
· Concerti, conferenze, proiezioni cinematografiche e altro. altre attività
· Ingresso alla città dei giochi Hohenkirchen Lu. - Gi.
· Corsi di base di windsurf presso l'Accademia del Nordsee a Hooksieler Binnentief
· Corsi per principianti di sci d'acqua in luglio e agosto, il martedì dalle fino alle ore allo sci d'acqua lift, Hooksiel
· Calcio-golf, Blobbing e altre attività in luglio e agosto, giornalmente dalle fino alle ore, Buhl Activity Park Wangermeer, Hohenkirchen
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.08.2026
39 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2026
Stephanie S. da Löhne
Molto bella casa vacanze
Sono stato qui per qualche giorno, non mi è mancato nulla.
L'allestimento dell'appartamento è ottimo.
È molto tranquillo qui e sul grande balcone si può rilassarsi alla grande.
Mi sono trovato molto bene qui e tornerò sicuramente.
Solo una piccola nota
Eventualmente nuovi cuscini e se si potesse rinnovare un po' il numero sul parcheggio?
Agosto 2026
Anja E. da Petershagen
Molto bello
L'appartamento per le vacanze è un piccolo, raffinato e arredato con amore.
Il balcone, la vista dal balcone e anche la vista dal divano letto attraverso la vetrata verso l'esterno è un sogno? .
Mi sono sentita molto bene qui con la mia cagnolina.
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno in un appartamento per le vacanze.
Per quanto riguarda la posizione, ho dato solo 4 invece di 5 stelle, perché a volte era molto rumoroso,
a causa del vicino terreno per cure madre-padre-bambino. Ma nonostante ciò tornerei di nuovo qui in questo bel appartamento per le vacanze.
Risposta di Famiglia T. Achterholt:
Hallo Anja,
lieben Dank für die tolle Bewertung!
Ihre neue Buchung ist bereits in meinem Kalender vermerkt. Dankeschön für die Folgebuchung
Lieben Gruß
Tanja A.
Agosto 2026
Rebekka M. da Biblis
Vacanza con cane
La nostra terza vacanza consecutiva qui. A gennaio ci chiediamo sempre dove andiamo? Dopo attenta riflessione, decidiamo che è meglio qui, non ci sono brutte sorprese, abbiamo un appartamento pulito e arredato con gusto, una vista fantastica, si può raggiungere tutto facilmente a piedi, è tranquillo, si può lasciare rapidamente la vita quotidiana stressante, una padrona di casa molto gentile, cosa si può volere di più, il mare è anche facilmente raggiungibile e l'alba è magica.
Sicuramente torneremo l'anno prossimo.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Famiglia T. Achterholt:
Liebe Rebekka,
Vielen lieben Dank für diese wunderschöne Bewertung.
Als Lütte-Kajüte-Profis kennt ihr euch ja mittlerweile bestens aus ;-)
Ich freue mich schon auf euren nächsten Besuch.
Ganz liebe Grüße
Tanja
Giugno 2026
Sascha J. da Hilden
Molto bella, tranquilla casa vacanze vicino alla diga
Siamo stati per alcuni giorni nella "Lütte Kajüte" in due con il cane. Bella, piccola casa vacanze con buona attrezzatura - non ci è mancato nulla.
L'appartamento è all'ultimo piano, non c'è ascensore - ma è descritto così e per noi non è stato affatto un problema, nemmeno per il nostro quattro zampe (Golden Retriever).
Bel, grande balcone con un ottimo lettino da spiaggia e vista sui campi. Al molo forse 300 metri. Torneremo sicuramente e ci siamo sentiti molto bene!
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Famiglia T. Achterholt:
Moin, vielen lieben Dank für die 5 Sterne ?
Sie sind jederzeit herzlich willkommen!
Bis bald, lieben Gruß Tanja A.
Novembre 2025
Bögel E. da Grüner Weg 3 , 49536 Lienen
Rundum soddisfatto
-Tutto super, grazie?
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Famiglia T. Achterholt:
Vielen lieben Dank! Kurz und knapp...5 Sterne. Dankeschön.
Lieben Gruß
Tanja A.
Contatto
Famiglia T. Achterholt
Salve, viviamo tra Wuppertal e Düsseldorf, ma il nostro cuore batte per il Wangerland. Siamo Dirk, Tanja e Lena Achterholt. Con il nostro appartamento per le vacanze abbiamo realizzato un sogno. Speriamo che la nostra "Lütte Kajüte", il cui nome è stato scelto da nostra figlia, piaccia a loro quanto a noi. Abbiamo completamente rinnovato l'appartamento nell'estate 2019 con molto amore. Non c'è di che! Potete raggiungerci via e-mail, telefono o Whatsapp. Non vediamo l'ora di vedervi!
Locatore (host) dal: 03.09.2019
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Do. 10:00-20:00
Numero immobile: 242000
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Schillig, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Horumersiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Horumersiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 242000
Ultimo aggiornamento: 07.09.2026
Annuncio online dal: 7 anni
URL: https://www.resido.it/242000.htm
«Cabina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.