Ilbono, Domus Marongiu.

Per l'aria sana e paesaggi panoramici da favola.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Ilbono.

Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 1
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 1
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 2
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 3
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 4
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 5
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 6
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 7
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 8
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 9
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 10
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 11
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 12
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 13
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 14
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 15
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 16
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 17
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 18
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 19
Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 20

2
persone

60 m²
Sup. abitativa

1
Camere da letto

da 34 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

La Casa vacanze

Tra Ilbono e Lanusei, un appartamento di due persone, con un portico grande, terrazzo e giardino, recintato. Questa villa indipendente si trova al di fuori della città Lanusei, di conseguenza, di cui è assicurato tutti vogliono la pace e la privacy. Un breve viaggio vi porta alle Cardedu prendendo spiagge. La struttura di recente costruzione sta beneficiando la splendida vista in tutte le direzioni ed è un'oasi di tranquillità per ogni vacanza.

Perché visitare Ilbono e Lanusei? Con il suo clima mite, l'aria salubre e paesaggi panoramici da favola, hanno Ilbono 'n Lanusei ora guadagnato una posizione privilegiata come una vacanza in Sardegna, non solo per i suoi tesori storici e naturali, ma anche per l'intensa vita culturale si svolge in determinati periodi dell'anno ,

La città di Lanusei montagna si trova a 600 metri sul livello del mare, sul versante di una collina ai piedi del Gennargentu costruito a vari livelli, con una vista stupenda su tutta la valle intorno Tortoli e il Mar Tirreno. Questa vista panoramica grandiosa al meglio se un po 'sopra la città, sulla strada tortuosa che porta a Gairo.

Nel primo importanza come la città principale del distretto indica il centro storico con i suoi edifici pittoreschi. Fino a poco tempo fa ancora a forma agricolo di Lanusei è ormai diventata una località turistica e punto di partenza per escursioni nelle vicine montagne.

Nel centro di Tortolì ci sono alcuni edifici del 18 ° secolo. e 19C., come il Palazzo Vescovile e la Cattedrale barocca di S. Andrea. Molto interessante è anche il Museo di Arte Contemporanea "Su Logu de s'iscultura", saranno esposte nell'arte di artisti italiani e internazionali sotto il cielo aperto e integrato nell'ambiente urbano e naturale.

In Lanusei, su una collina con una vista mozzafiato sul Mar Tirreno, tuttavia, vi è il 20esimo secolo. Originari Cattedrale di S. Maria Maddalena, la chiesa di S. Giovanni Bosco e il Diözesanmseum dell'Ogliastra, negli oggetti liturgici medievali e documenti sono in mostra insieme ad alcuni reperti archeologici. Sulle colline a ovest di Lanusei al parco comunale di Seleni diffonde; Ha una bella foresta centenaria quercia e una ricca fauna di cinghiali, volpi, falchi e altri predatori.

Tra i luoghi più caratteristici della dell'Ogliastra Seui anche essere menzionato, un Erzmienengebiet antico con estesi depositi antracite. Il vecchio lavaggio miniera, che si trova a 3 km di distanza dal villaggio, è un interessante esempio di Indrustiearchäologie, e merita una visita. Ma la cosa più bella di Seui è la parte vecchia del luogo in cui si possono vedere accanto agli edifici del 18 ° secolo. Anche diversi esempi di architettura in pietra locale.

Tra i monumenti Seuis spagnoli Baronale carcere risalente al 1647, la Pinacoteca Comunale, il Caredda Loy casa, le chiese di San Giovanni e Santa Maria Maddalena sono la casa chiamata Farci. Non lontano dalla città includono anche le Grotte de Is Janas, anche "Feenhöhlen" chiamato, a causa delle tre stalagmiti che secondo la leggenda tre fate pietrificate. I visitatori saranno offerti attraverso le grotte una guida.

Quando si parla della provincia dell'Ogliastra, naturalmente non si può dimenticare la bella situata tra il mare e le scogliere. Nel nord ci sono piccole accessibili solo dal mare o sulle baie piedi, tra Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Gonone. Più a sud ci sono così incantevoli spiagge, come Tancau, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

A Ogliastra Ci sono infine altri (oltre 200) reperti archeologici che fanno riferimento ad antiche popolazioni pränuraghische e nuragici, come menhir (megaliti monolitici), Domus de Janas (costruito nelle tombe rupestri), nuraghi (torri di pietra), tombe di Giant (tombe per sepolture collettive), pozzi e sorgenti sacre.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 2

60 m²


Sedia a rotelle

Wi-Fi

Camere da letto

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 Bagni con doccia e vasca

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV satellitare / via cavo
  • Sdraio
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Mobili da giardino
  • Wi-Fi

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 1 km
Centro: 1.2 km
Autobus: 1 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 140 km
Stazione:
Lanusei - 3 km
Uscita autostrada:
SS389 - 5 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell`alloggio

Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera. Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.

L'indagine kegelfoermige di Monte Paulis la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative di insediamenti archeologici e punico-romana. Lanusei è il centro principale di Ogliastra e si trova in una posizione incantevole in cima alle creste, guidare la ur Gennargentu alle rive.

Il suo territorio è notevole per il suo ambiente, paragonabile ad un anfiteatro naturale nelle aree boschive, gli aspetti archeologici e dei monumenti più importanti del posto sono.

La foresta di Selene è certamente il sito turistico più visitato. querce diffusione pietra Mighty e sono su tutto il territorio di, ricco di piante rare e specie animali con i luoghi di snack per i turisti ausgerüstet.Diese luoghi con il "Trenino Verde" (treno verde) ha raggiunto, in modo che la maggior parte dell'anno in può godere di aria fresca e sana di questo paesaggio. Lungo i sentieri si incontrano numerose sorgenti fresche la cui acqua scorre nel vicino lago del Flumendosa.

Nascosto sotto una fitta vegetazione è un NURAGE, una tomba gigante, un pozzo sacro e altri oggetti dalla preistoria. Vi consigliamo di visitare il Monte Armidda, con il suo osservatorio e Tricoli e Paulis dove gli scavi punico-romani. L'intera area è piena di tracce del passato.

Ma la storia recente che il più importante per la città erano: dalla fine del 19 ° secolo, i Salesiani hanno un ruolo importante nel campo della cultura, con l'apertura di scuole e licei con implicazioni positive in campo sociale. così è stato Lanusei un centro per tutti i luoghi vicini. Quindi vale la pena vedere sono il collegio dei Salesiani, l'adiacente chiesa di S.Giovani Bosco, la biblioteca e l'archivio.

Dal 1927 Lanusei è sede vescovile. Il Duomo è S. Maria Maddalena ordinato, che si celebra l'ultima Domenica di luglio. Altre feste importanti sono il Don Bosco (prima Domenica di Giugno) e dei SS. Cosma e Damiano (27 settembre), nella stessa chiesa di campagna piccola.

paesaggi vari e per la maggior parte la natura incontaminata fanno della provincia dell'Ogliastra un'escursione meta ideale per escursionisti, ciclisti e cavalieri. Se si segue i letti dei fiumi sotterranei, si possono fare escursioni dalle montagne tra fiori e animali selvatici attraverso boschi secolari fino al mare, dove si trova in incantevoli baie.

Per i viaggi in tutto il Baunei è a causa delle sue valli carsiche e del Golgo di particolare interesse, dove il cosiddetto Su Sterru è, canyon più profondo d'Europa. In Ogliastra possono anche escursioni a bordo del caratteristico "trenino verde" fare.

Un bel trasporto per i turisti, al fine di avanzare nel cuore dell'isola, i cui luoghi più belli sono spesso così aspra e nascosti che possono essere raggiunte solo a piedi e con difficoltà. Per "trasporti eccezionali" per rimanere in tema: Ci sono anche escursioni in quad, una moto a quattro ruote, organizzato.

Ci sono percorsi di diverse lunghezze e livelli di difficoltà tra i boschi, canyon, torrenti e valli, attraverso gli habitat incontaminati in precedenza, dove molti animali vivi, come ad esempio l'aquila reale e il muflone. Gli amanti della speleologia non manca di grotte, tra cui la Fico Grotta, il Su Marmuri e le grotte di Su Meraculu.

I ventilatori free climbing offrono molte pareti di arrampicata recentemente attrezzate arrampicata diverso su pinnacoli di roccia e ripida pendenza alle scogliere con vista mozzafiato. Per gli amanti del mare, ci sono, tuttavia splendide escursioni in barca a motore o gommone, e, naturalmente, le opportunità per le immersioni.
Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, le attrazioni del turista facilmente accessibili darbieten.In pochi minuti per raggiungere la costa dell'Ogliastra, nelle Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte per la sua posizione centrale.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova.

Reich rappresentato da musei, chiese e monumenti, questi sono testimoni di una scintillante attenzione Vergangenheit.Besondere merita l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda". La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori.

Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera. Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana insediamento.

Reperti archeologici nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano. I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 punti in cui si sospetta un tempo insediamenti umani.

Vicino alla Golgo troviamo una facile passeggiata a piedi, la fine è vicina un parcheggio custodito. Dopo circa 4 km di discesa (verificare la differenza di altezza e km) si ha una vista mozzafiato di "Cala Gonone", una piccola spiaggia distintivo grazie al suo omonimo arco in pietra e cristallina attraverso l'acqua bianca Kalksteinchen.

La cucina Ogliastra è tipicamente mediterranea: semplice ma sana e gustosa. La gastronomia tradizionale è legata ai prodotti del paese: antipasti tipici sono i tipi di prosciutto Talana, Villagrande e Urzulei, ma anche salsicce e pancetta vario genere.

Poi c'è il formaggio tale. Come la feta classico o su casu axedu, un formaggio panna acida da latte di pecora o di capra. Ci sono diversi tipi di pane, tra cui il pistoccu, semola e farina bianca, e su modditzosu, un pane abboccato molto morbido, a base di grano duro, ricotta fresca e patate cotte. Tra i primi piatti ci sono i Culurgiones, ravioli di ricotta e pecorino e malloreddus (sarda pasta di semola) per lo più con la salsiccia di maiale. Per il corso principale, ci sono maiale, agnello, capra e pecora arrosto.

Naturalmente, molti dolci, tra cui Pabassinas e Ammarettos (con mandorle, uva e vino), Gattou (croccanti confetti) e Pardulas (formaggio fresco aromatizzato con arance grattugiate o buccia di limone).
Infine, il vino: il più famoso è certamente il rosso Cannonau, il vino più famoso in tutto il mondo DOC venduto dell'isola

Calcolatore prezzo

Canone d`affitto: da 34 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d`affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 34 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 2 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 4 € notte / 28 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
03.09.17 - 24.06.18
fuori stagione
7 notti 36 € 250 € 36 €
da 24.06.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d`affitto

Data d`arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tariffe settimanali sono contrassegnati per due persone. Un altro bambino (fino a 3 anni) è il benvenuto, ma deve pagare una tassa di 25 € a settimana.

Prezzo della pulizia finale è di 50 €.

Ulteriori informazioni

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

cancellazione:
Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se meno del termine di cui sopra è del 45% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Ilbono, Domus Marongiu.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.03.2017

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

oggetto numero 25207 a resido.it

Ilbono, Domus Marongiu. in Ilbono - immagine 1
Numerose dotazioni
Dal 8 anni online
13 volte nella lista dei preferiti

Ilbono, Domus Marongiu.

2 Persone
60 m² Superficie abitabile
1 Camere da letto

da 34 per notte

La Casa vacanze ha nessuna Recensioni.

Ulteriori informazioni

Home page privata: Ilbono, Domus Marongiu.

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane, Vacanza al mare, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Affitto a lungo termine possibile
oggetto numero: 25207
Ultimo aggiornamento: 05.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 8 Anni, 11 Mesi.
URL: https://www.resido.it/25207.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25207

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Marina di Bari, Domus Torre.
Lanusei. Domus Cabiddu
Lanusei, Domus Marceddu

Mostra tutti gli oggetti