100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, ceramica), tostapane, caffettiera, forno a microonde), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), asciugabiancheria(in comune con altri ospiti, a pagamento), lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), balcone, riscaldamento(autonomo, gas), mobili da giardino, parcheggio, seggiolone, baby crib(paid), Asciugamani/Lenzuola (inclusi)
Il rinomato parco vacanze Weissenhäuser Strand si trova direttamente su una spiaggia sabbiosa lunga 3 chilometri sul Mar Baltico. Le famiglie, in particolare, troveranno qui tantissime attività: il parco acquatico subtropicale, la giungla avventura e la pista di sci nautico (aperta da Pasqua a ottobre) garantiscono una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia, con qualsiasi condizione meteorologica. Dal 16 febbraio al 27 giugno 2025, dal 7 settembre al 26 giugno 2026 e dal 30 agosto 2026 al 21 marzo 2027, l'ingresso al parco acquatico subtropicale è gratuito (limitato a 3 ore al giorno; per soggiorni più lunghi è previsto un supplemento). Che soggiorniate in una casa vacanze o in un appartamento, avrete sempre a disposizione la vostra terrazza o il vostro balcone e sarete a pochi passi dal mare.
Il parco vacanze Weissenhäuser Strand è immerso tra dune e paesaggi naturali e si trova vicino a Hohwacht, ai piedi dell'isola di Fehmarn. Kiel, capoluogo della regione, non è lontana, e anche la città anseatica di Lubecca è facilmente raggiungibile da qui.
Servizi inclusi:
Tutte le utenze, lenzuola, asciugamani e pulizia finale
Wi-Fi
Attività nelle vicinanze: Una varietà di attività ricreative garantisce divertimento ed emozioni: un parco acquatico subtropicale, Adventure Jungle Land (percorso avventura tra gli alberi, parete da arrampicata, area giochi per bambini, terrario, scivoli, trampolino, laser tag), WaWaCo (sci nautico e wakeboard), Adventure Golf (minigolf) e molto altro. Consigli per escursioni: Castello di Weissenhaus (circa 2 km), Museo all'aperto di Oldenburg e (in inverno) Bungsberg con impianto di risalita (circa 6 km), campo da golf vicino a Hohwacht (circa 16 km), parco divertimenti Hansa Park (circa 30 km) e l'isola di Fehmarn con il porto dei traghetti di Puttgarden per la Danimarca (circa 40 km).
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
24 recensioni
Valutazione complessiva
Olga Feist
È stata per noi una bella vacanza. Siamo caduti a letto stanchi, ma potrebbe anche essere colpa dell'aria di mare. Tutto ciò che abbiamo ordinato da mangiare lì era molto buono.
HARMUS
Le strutture erano fantastiche, specialmente per i bambini, amavano la parete da arrampicata e il trampolino, l'appartamento era pulito e aveva una bella cucina per preparare i pasti.
Gizinski
Ottima destinazione per le famiglie! I bambini potevano correre e giocare, mentre noi ci rilassavamo. La vicinanza alla spiaggia è stata per noi un grande vantaggio.
Ippolito
Posizione fantastica vicino alla spiaggia, L'appartamento era abbastanza spazioso per il nostro gruppo, pulito e confortevole, La cucina aveva tutto il necessario per preparare i pasti, L'unica cosa che direi è che potrebbe utilizzare un po' di aggiornamento, ma abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo all'esterno comunque
De La Paz
La posizione è perfetta per gli amanti della spiaggia, Abbiamo goduto di lunghe passeggiate sulla sabbia e ci siamo divertiti nei parchi di divertimento vicini, Il nostro appartamento era accogliente e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 260658
Altre strutture offerte da Belvilla
Wangels, Kieler Bucht, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Weißenhäuser Strand, Kieler Bucht, Mar Baltico
Weißenhäuser Strand, Kieler Bucht, Mar Baltico
Oldenburg in holstein, Kieler Bucht, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Kiel
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Hohwachter Bucht
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Weissenhäuser Strand
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 260658
Ultimo aggiornamento: 05.05.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/260658.htm
«Appartamenti nel parco divertimenti Weissenhä...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.