Indietro
Cerca

Appartamento per le vacanze, Graal-Müritz

max  4  Ospiti
51m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), radio, lettore CD, riscaldamento(sotto pavimento)), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

terrazza(coperto), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, Asciugamani/Lenzuola (supplemento)

Grazioso appartamento per le vacanze a soli 850 m dal Mar Baltico e nel cuore della famosa località turistica di Graal-Müritz sul Mar Baltico. Iniziate la giornata con una ricca colazione sull'accogliente terrazza parzialmente recintata.
Il comune di Graal-Müritz è situato in una posizione idilliaca alle porte della penisola Fischland-Darß-Zingst ed è circondato dalla brughiera di Rostock. Come in molti altri villaggi di pescatori, anche qui troverete delle bellissime casette di pescatori restaurate. Vale sempre la pena di vedere queste case storiche con il tetto di paglia. Graal-Müritz è considerata una delle località balneari più belle del Meclemburgo-Pomerania Anteriore!

I punti salienti includevano:
Tutti i costi energetici dipendenti dal consumo

Attività nelle vicinanze: L'ampia oasi benessere nella piscina avventura Aquadrom vi offre un'ampia scelta di trattamenti benessere provenienti da tutto il mondo: bagno di Venere, Caracalla, Rhassoul, Hamam, Reiki o massaggi con pietre calde vi garantiscono pace e relax. Graal-Müritz ha una spiaggia di sabbia fine lunga 5 chilometri. Qui potrete rilassarvi al sole, fare passeggiate, costruire castelli o far volare aquiloni. Qualunque sia il meteo e la stagione, qui potrete godervi la spiaggia.

Cari ospiti, tramite Belvilla potrete prenotare in anticipo la biancheria da letto e da bagno a pagamento, in modo da non doverla portare voi stessi.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto

Esterni

Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.85 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 4/notte. Dogs as pets.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
set biancheria: set biancheria € 19 a persona per kit di partenza e per ogni cambio.
Biancheria da cucina: Presente. (basic equipment).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
Tutte le finestre hanno persiane esterne.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


52 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Wolfgang und Kerstin Schumann

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Wolfgang und Kerstin Schumann

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Abbiamo principalmente utilizzato l'alloggio per dormire, ci eravamo già stati due anni fa, non è cambiato molto, una vecchia sedia in rattan è stata sostituita con una sedia a dondolo in vimini (che prima era nella camera da letto). Le posate sono un po' mescolate, ma non ci disturba, potrebbero però essere cambiati i coltelli, i vecchi sono smussati. Ciò che abbiamo notato è che l'appendiabiti si sta disfacendo, i ganci mancanti si trovano nel cassetto dell'appendiabiti. Nel bagno, manca una guarnizione dal tappo del lavandino. Sul balcone, la sdraio si sta disfacendo nei suoi singoli pezzi, i pezzi rotti erano nell'angolo dietro. Manca chiaramente un custode che guardi oltre il proprio naso, cosa che oggi si trova raramente. Sarebbe interessato a mantenere in ordine il bel piccolo appartamento e a cambiare insieme al proprietario alcune cose. Mancano anche zanzariere e tende plissettate alle finestre. Altrimenti, l'appartamento è molto consigliato, bisogna solo sapere che o si fa solo vacanza nel paese / sulla spiaggia o si devono percorrere alcuni chilometri per vivere qualcosa.

Andrea Staschke

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Graal-Müritz è sempre un viaggio che vale la pena. L'appartamento è ben posizionato, l'arredamento non è stato ideale per noi. Ci mancavano posti a sedere confortevoli. Il letto è super comodo. Purtroppo mancano anche utensili per la pulizia, ad esempio un raccoglitore o un aspirapolvere per rimuovere le briciole da soli. Il bagno è completamente adeguato e offre abbastanza spazio.

Gunter Eife

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Molto bella casa vacanze e super posizione direttamente vicino al boschetto e poi alla spiaggia. Il W-LAN sarebbe stato bello.

Ines Bensch

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze vicino al bosco e al Mar Baltico.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 260860

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 260860

Ultimo aggiornamento: 07.08.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/260860.htm


«Appartamento per le vacanze, Graal-Müritz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 52 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat