100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(letto estraibile (1-pers.), divano letto doppio, TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, WC), balcone, aria condizionata, mobili da giardino, lettini prendisole, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm), aperta da 1/2 Mag fino a 1/2 Set compreso), ascensore, baby crib(paid)
Il Residence Puerto do Sol è composto dai due grandi complessi residenziali "La Duna" e "La Torre" e dista solo ca. 150 m dalla spiaggia. C'è un'ampia pineta e piscine per adulti e bambini. La maggior parte degli appartamenti con balcone coperto hanno vista sul mare.
Lignano - la curata ed elegante località balneare con i suoi tre quartieri Sabbiadoro, Pineta e Riviera si trova su una penisola verde tra Venezia e Trieste. Dietro la spiaggia di sabbia fine lunga 9 km, larga fino a 100 m, si trova una cintura di pini di 250 ettari con bellissimi parchi. L'ampia offerta di sport e divertimento è altrettanto ovvia, così come l'ampia scelta di ristoranti, negozi, bar e discoteche.
Per il sistema vale quanto segue:
- 317 unità abitative
- 2 edifici
- Accoglienza
- Ascensore
- Posto auto, soggetto a disponibilità
- Piscina esterna in comune (aperta da metà maggio a metà settembre, a seconda del tempo), terrazza solarium, lettini, ombrelloni
- Piscina per bambini (aperta da metà maggio a metà settembre, a seconda del tempo)
Extra inclusi:
Invito alla degustazione di vini con stuzzichini tipici (a Bibione, solo in alta stagione)
Servizi spiaggia (1 sdraio, 1 lettino, 1 ombrellone), indicativamente da maggio a metà settembre
Sconto del 10% in vari ristoranti e negozi
Sconto del 20% sul green fee (dal lunedì al venerdì) presso il Golf Club Lignano 18 buche
Attività nelle vicinanze:
Consigli per escursioni e tempo libero: Visitate la grande piscina ludica e ricreativa Aqua Splash, il parco divertimenti Gulliverlandia o le terme nel quartiere Riviera. La vicina località balneare di Bibione (10 km) offre numerose altre possibilità di divertimento. Puoi trovare cose da vedere a Trieste (95 km), Venezia (105 km), Aquileia (48 km) o nella cittadina lagunare di Marano Lagunara (50 km).
Mobilità: Non adatto a persone con mobilità ridotta
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT030049B4HFIHU6PB
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
31 recensioni
Valutazione complessiva
Lamberts
Tutto era esattamente perfetto! L'atmosfera era tranquilla e i bambini adoravano giocare nella piscina per bambini, i servizi sulla spiaggia erano un bel complemento e abbiamo sfruttato bene i lettini e gli ombrelloni offerti.
Groeneveld-Schreurs
Che posto fantastico! Il giardino di pini era un delizioso rifugio dopo una giornata in spiaggia. Il nostro appartamento aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e gli host erano incredibilmente ospitali. Non vediamo l'ora di tornare!
Tiessen
Super nah am Strand, etwa 150 m! Le piscine erano carine per i bambini e il giardino era rilassante.
Al Kelani
In generale è stato un soggiorno piacevole, L'appartamento era confortevole e abbiamo apprezzato la vicinanza alla spiaggia e alle opzioni di ristorazione, I pini intorno alla proprietà hanno dato una bella nota alla nostra vacanza
Rantman
Il personale alla reception era gentile e disponibile. Avevamo alcune domande all'arrivo e loro erano più che felici di aiutare. La struttura si trova in una zona tranquilla, cosa che abbiamo apprezzato.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 264429
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Friuli Venezia Giulia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Udine e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lignano Sabbiadoro
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 264429
Ultimo aggiornamento: 17.09.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/264429.htm
«Appartamento vicino alla spiaggia a Lignano» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.