Indietro
Cerca

Monolocale a Kołobrzeg vicino spiaggia

max  5  Ospiti
55m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(tavolo da pranzo(4 persone), piano cottura(2 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(schermo piatto, canali televisivi tedeschi)), Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, lavatrice, asciugacapelli))

BBQ in comune, Accesso internet, Prato, vasca neonato, riscaldamento(autonomo), terrazza(coperto), giardino(in comune con altri ospiti, recintato, 480 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, seggiolone, Capanno da giardino, baby crib(free)

Grazioso e accogliente monolocale per 2 persone, con balcone, in una tranquilla zona residenziale di Kołobrzeg, vicino alla spiaggia (ca. 500 m). La parte occidentale della località e questa posizione garantiscono una relativa pace e tranquillità, anche durante la stagione estiva. Anche d'estate qui ci si sente a proprio agio, non è così affollata perché è più vicina al centro città. È possibile raggiungere il cuore della località in modo rapido ed efficiente in bicicletta, con l'autobus urbano o anche a piedi (ca. 20 minuti a piedi).
Un soleggiato appartamento di 2 locali si trova al primo piano di una piccola pensione. Si compone di una camera da letto separata, soggiorno (doppio divano letto, TV), cucina ben attrezzata e bagno con doccia (c'è una lavatrice). Gli ospiti hanno a disposizione un ampio terrazzo con ottima esposizione al soleggiato lato sud. Riscaldamento centralizzato. È disponibile la connessione Internet wireless.
Dall'altro lato della strada, il proprietario della struttura dispone di una seconda dependance, dove nel giardino si trova un'area relax pubblica, con gazebo, barbecue e sedie a sdraio. C'è un bar al piano terra dell'edificio dove è possibile ordinare colazioni e pranzi.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, consumo di elettricità e acqua, riscaldamento, internet, parcheggio. Culla e seggiolone (è richiesta la prenotazione anticipata).
L'eccellente posizione consente un rapido accesso alla spiaggia. A soli 300 metri dal centro corre la pista ciclabile più lunga della Polonia lungo la costa baltica. Per coloro che vogliono ottenere molte più attrazioni, si può andare al centro di Kołobrzeg. In città vale la pena visitare il porto, il molo, il lungomare, il tutto arricchito da tanti eventi diversi.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: PLN 400.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; PLN 30/notte.
Lenzuola: Incluso.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
asciugamani: asciugamani - incluso nel prezzo.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Cena possibile. On requestfee payable.
Prima colazione: Opzionale. On request(peak season only),fee payable.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
Sono ammessi solo cani fino a 10 kg.
non adatto a persone con mobilità ridotta.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

KLAUS PIECHOTTA

3,6 3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo non è affatto buono! L'attrezzatura dell'appartamento è molto carente... Mancano utensili da cucina, frigorifero scarso, lavatrice difettosa, programmi TV tedeschi non presenti, solo dopo 1 settimana sono stati inseriti 4 programmi. Wi-Fi molto scarso. Mancano asciugamani, strofinacci, set per spazzare. La comunicazione con il proprietario è molto problematica (lingua insufficiente). Bello era il grande balcone e la posizione dell'appartamento.

Jfd

3,6 3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra spagnolo

Che bel monolocale! Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresa una cucina ben attrezzata. I proprietari erano gentili e disponibili, facendoci sentire a casa.

Jfd

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Che bel monolocale! Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresa una cucina ben attrezzata. I proprietari erano gentili e disponibili, facendoci sentire a casa.

Guest

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati a Venezia per una settimana e abbiamo prenotato un tour guidato della città. È stata un'esperienza straordinaria che ci ha permesso di apprezzare la ricca storia e l'arte di Venezia. La nostra guida era eccezionale e ha reso il nostro tour molto coinvolgente e informativo. Consigliamo vivamente questo tour a chiunque voglia conoscere meglio questa bellissima città. Grazie!


Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 266946

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 266946

Ultimo aggiornamento: 25.09.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/266946.htm


«Monolocale a Kołobrzeg vicino spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat