Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Triopetra

max  5  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Soggiorno
Divano letto
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 kilometri

Negozi 18 kilometri

Ristorante 2.5 kilometri

Aeroporto 109 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Αναστασια Σ.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra inglese

Uno dei migliori soggiorni che abbiamo avuto! L'alloggio era bello, impeccabile, confortevole e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Fin dall'inizio ci siamo sentiti a casa. Merita una menzione speciale l'ospite, che era davvero fantastico! Incredibilmente cortese, sorridente e pronto ad aiutarci con tutto ciò di cui avevamo bisogno. La sua ospitalità ha reso il nostro soggiorno ancora più bello, ed è una di quelle persone che si incontrano davvero volentieri. Siamo andati via con le migliori impressioni, e quando saremo di nuovo in zona, sarà sicuramente la nostra prima scelta. Posso solo raccomandare! ︎

Sandrine R.

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Accoglienza calorosa da parte di Vangelis al nostro arrivo con un'attenzione culinaria, e questo più volte durante il nostro soggiorno. L'ambiente è tranquillo con una vista notevole sul Mediterraneo. L'alloggio è semplice e dovrebbe essere ristrutturato. Mancano un microonde e strofinacci. Bisogna sapere che non ci sono generi alimentari di base (olio, aceto, sale, pepe...). Ci sarebbe piaciuto avere almeno una bottiglia di acqua fresca. Questo non ci ha impedito di trascorrere un soggiorno eccellente.

Michael O.

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Per noi le vacanze da Vangelis sono sempre molto rilassanti, è quasi come una seconda casa. Siamo stati molto felici di essere di nuovo lì. La cura di Vangelis e Maria è eccellente. Diciamo GRAZIE e arrivederci alla prossima volta.

Ulrike H.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno nel mezzo della natura vicino a belle spiagge. Grazie mille per il buon cibo e la gentilezza. Ti auguriamo una meravigliosa stagione e tutto il meglio per la tua famiglia. Uli e Guido

Brigitte S.

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è buono. La casa si trova in una bella posizione, ma è isolata ed è consigliabile fare la spesa direttamente all'arrivo. Il supermercato più vicino è a 40 minuti di distanza.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Locatore (host) dal: 10.11.2020

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Griechisch

Numero immobile: 289895

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) (0)228 92626-0

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 289895

Ultimo aggiornamento: 17.10.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/289895.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Triopetra» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat