Indietro
Cerca

Casa vacanze vicino al molo per nuotare.

max  4  Ospiti
44m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi)), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, termopompa aria-aria

Questa accogliente casa vacanze di 44 m² sull'isola di Enø è stata modernizzata nel 2024 per offrire un rifugio luminoso e contemporaneo con soffitti a volta e arredi nuovi ed eleganti. Situata a soli 100 metri dalla costa, la casa dispone di una terrazza esposta a est, ideale per godersi la vista sul mare e sul parco adiacente. Gli interni sono progettati per il massimo comfort, dotati di una pompa di calore aria-aria ad alta efficienza energetica e di una stufa a legna per serate suggestive.

La disposizione interna comprende una camera da letto con due letti singoli e un ulteriore posto letto su un divano letto nel soggiorno, per un totale di quattro posti letto. La funzionale cucina è ben attrezzata con piano cottura elettrico e forno a microonde, mentre il moderno bagno è stato anch'esso rinnovato nel 2024. Per gli amanti del mare, un sentiero panoramico conduce a un pontile balneabile in soli 8 minuti, e i luoghi più frequentati per la pesca si trovano a soli 800 metri di distanza.

Situata su un terreno naturale di 640 m² con alberi secolari, la proprietà offre una terrazza appartata, perfetta per prendere il sole e rilassarsi in totale privacy. Sebbene la posizione sia tranquilla e silenziosa, ristoranti e negozi locali sono raggiungibili in soli 2 km di auto. Questa casa per non fumatori è la base ideale per una vacanza al mare. Si prega di notare che non è consentito affittare a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 kilometri

Ristorante 2 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.086, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


53 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Steffen - 19386 Lübz, Deutschland

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Buona attrezzatura, buona posizione tranquilla, pulito, contrariamente alla descrizione però non c'è una camera da letto, solo un angolo notte e quindi poco ventilato, tipico tetto nero danese, si riscalda bene in estate, ma è presente l'aria condizionata.

Christel - Frankenberg

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Piccola casa vacanze ben attrezzata con bella terrazza solare. Il terreno è bello e curato.

Zoe - Berlin

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

NA

Britta - Berlin

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

NA

Susanne - CH Lenzburg

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Piccolo, accogliente casa in stile tipicamente nordico con tutto ciò che serve. Ci si sente subito a casa!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 292105

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 292105

Ultimo aggiornamento: 28.05.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/292105.htm


«Casa vacanze vicino al molo per nuotare.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 53 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat