Indietro
Cerca

Rifugio sul mare a Lyngen-By Traum

max  9  Ospiti
194m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(7 m2)(cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(in comune col proprietario), congelatore(100-139L), lavatrice, seggiolone, piastre elettriche), Soggiorno/camera da letto(35 m2)(TV(canali TV norvegesi), stufa(legna), radio), Camera da letto(8 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(10 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(10 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(10 m2)(letto singolo), Camera da letto(7 m2)(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia), TV(smart TV, canali TV norvegesi), riscaldamento(elettrico), terrazza(15 m2), giardino, mobili da giardino, parcheggio, griglia da barbecue, sandy beach, shallow water

Splendida casa vacanze con vista mare a Lyngen. Situata in un paesaggio costiero aperto e suggestivo, con fantastici sentieri escursionistici per tutta la famiglia. Ammirate l'aurora boreale in inverno e il sole di mezzanotte in estate. Ricca zona di pesca. Possibilità di noleggio barca e motore. La casa è stata ristrutturata nel 2017, è ben attrezzata e arredata con gusto in colori vivaci. Al piano terra si trovano cucina, soggiorno e una camera da letto. Al primo piano ci sono 4 camere da letto, 3 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli. La camera più piccola al secondo piano ha un letto matrimoniale di 1,20 m. Inoltre, la lavanderia è dotata di box doccia. Il soggiorno dispone di TV con diversi canali internazionali, internet gratuito e una stufa a legna che offre calore nelle fredde giornate invernali. La casa si trova a 60 metri dal mare e offre una splendida vista sul mare e sul paesaggio dalla cucina, dal soggiorno e dalla terrazza. Un luogo ideale per vivere l'esperienza invernale con l'aurora boreale che danza con tutti i colori del cielo nelle notti serene. In estate, il sole di mezzanotte è uno spettacolo imperdibile. La proprietà è adatta ai bambini. Ottima pesca in mare e a 12 km si trova Jægervassdraget, con possibilità di pescare salmoni, trote di mare e altri pesci di mare. La pesca è consentita previo acquisto di una licenza. La zona offre splendidi percorsi escursionistici sia in estate che in inverno, in montagna con panorami mozzafiato. A 2 km si trovano piste da sci di fondo illuminate. A 4,3 km si trova il comprensorio sciistico di Lyngseidet. Ottimo punto di partenza per gite di un giorno in auto e in bicicletta nei dintorni di Lyngen. È possibile noleggiare una barca aperta Gemi di 6 metri, autosvuotante, con motore fuoribordo Honda da 80 CV, ecoscandaglio, chart plotter, GPS e portacanne. Giubbotti di salvataggio inclusi nel noleggio. La barca si trova al pontile galleggiante a 2,2 km dalla casa. LA BARCA È DISPONIBILE DAL 1° MAGGIO AL 1° OTTOBRE E DEVE ESSERE PRENOTATA IN ANTICIPO.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 9

1Camera singola 1Camera singola
4Camera doppia 4Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 12 kilometri

Ski-lift 4.3 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 9 kilometri

Centro 43 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Sci

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: NOK 1.800.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 200 / soggiorno.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


184 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Ross

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Per ciò che si paga, questo posto offre molto valore. Le camere da letto spaziose e la cucina moderna hanno reso il nostro soggiorno sia confortevole che piacevole.

Alexander - Deutschland

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa vacanze è in ottime condizioni. Ha 2 docce e 2 toilettes. L'area soggiorno/pranzo è molto ampia. Una casa fantastica.

Mueller-Dirnberger

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un posto meraviglioso al mare.

Wiewel

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Questa casa mi ha sorpreso con il suo comfort rispetto ad altre in cui ho soggiornato. Si è subito sentita come una casa con la sua decorazione luminosa e l'accogliente area soggiorno. Anche tutte le basi erano coperte, rendendo la mia visita fluida dall'arrivo alla partenza.

Tauber

4,7 4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Perfetto per i viaggiatori con un budget. È vicino alla natura e ha buoni posti per pescare, senza sforare il budget.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 292599

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 292599

Ultimo aggiornamento: 06.07.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/292599.htm


«Rifugio sul mare a Lyngen-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 184 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat