100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Dependance: (2x letto singolo)
Accesso a Internet DSL, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), radio, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, griglia da barbecue
Cottage ben tenuto con idromassaggio e sauna situato vicino a Bratten Strand, che ha un molo, un negozio di alimentari e un parco giochi. Il casolare è ben arredato con ampio bagno con vasca ad angolo, doccia e sauna. Ci sono tre buone stanze con armadio e un soppalco con due materassi. Dependance dal 2020 con due posti letto. Ampia e luminosa cucina in collegamento aperto con l'angolo soggiorno, dove è presente una stufa a legna e l'accesso al terrazzo, dove è possibile godersi indisturbati il sole e seguire le attività sul grande prato curato. Le attività includono trampolino e reti da pallavolo.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Ristorante 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
71 recensioni
Valutazione complessiva
Ibrahim Hussein - Hamburg
Bella casa, arredamento di gusto. Tutto ciò che serve. Grande e bel giardino. La scala ha un gradino piuttosto ripido, non adatta per bambini e persone anziane.
Robert - Berlin
La casa è arredata in modo utile. I mobili sono semplici ma funzionali.
S. - Hamburg
Molto accogliente, familiare, ben attrezzato, diverse attività e angoli per sedersi in giardino.
Ibrahim Hussein - Hamburg
Bella casa, arredamento di gusto. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Grande giardino bello. La scala ha un gradino piuttosto ripido, non adatta per bambini e persone anziane. Raccomandazioni: La spiaggia è bella, c'è un parco giochi con 3 trampolini a circa 700 metri dalla spiaggia.
Ingo - Hannover
Come descritto, un po' datato, ma molto accogliente. Arredato in modo funzionale. La manutenzione degli apparecchi è stata un po' trascurata.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 292715
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Jerup, Danimarca, Europa
Jerup, Danimarca, Europa
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Aalbæk, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 292715
Ultimo aggiornamento: 09.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/292715.htm
Accesso a Internet DSL, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico) https://static.ferienhausmiete.de/pictures/162940/bilder_original/162940_50575996241971.jpg
«Rifugio di lusso vicino a Bratten Strand-By...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 71 recensioni fornite.
Sauna und Whirlpool helfen dem Gemüt am kalten Abend.
Das Ferienhaus ist mit einem Wildzaun eingezäunt.
Leider ist die Reinigung der Vormieter nicht ordnungsgemäß ausgeführt worden, daher was es leider sehr schmutzig.
Das Ferienhaus liegt fußläufig vom Strand und perfekt für alle anderen Ausflüge mit dem Auto.