100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Salotto(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(100-139L)), Soggiorno/camera da letto(TV, lettore DVD, radio), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, tavolo da ping pong, biliardino, airhockey, biliardo, termopompa aria-aria
Cottage a misura di bambino con famiglie con idromassaggio situato in una zona adatta alle famiglie e con un'impressionante vista panoramica sul lago Kvie. Il cottage è costruito con i migliori materiali e con molti buoni dettagli. Ci sono pavimenti in legno in tutte le stanze così come nel soggiorno. La cucina è in collegamento aperto con il soggiorno e la sala da pranzo. La casa è arredata in stile scandinavo e dal soggiorno si accede a due terrazze, dove si può godere del sole e della natura nei mobili da giardino. Tramite l'ingresso si accede ad una terrazza con sole mattutino. La casa è praticamente arredata, quindi è possibile dividere la casa in due sezioni. Ad esempio, in un reparto per bambini e per adulti. Una stanza, di passaggio, è arredata con un divano letto matrimoniale di qualità. Questa stanza è collegata alla stanza delle attività e ad altre due stanze. C'è una grande sala attività di 30 m2, dove c'è un televisore con lettore DVD, biliardo e ping-pong per bambini, che offre ai bambini molto spazio per giocare e ai genitori pace per conversare nel soggiorno. ca. A 900 m dalla casa si trova la spiaggia sabbiosa a misura di bambino sul lago Kvie, una gelateria e un buon ristorante. C'è l'accesso gratuito al parco acquatico e al bowling. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
70 recensioni
Valutazione complessiva
Günter - Stade
L'attrezzatura è super Raccomandazioni: Molto tranquillo, attrazioni a circa 30 minuti di distanza
Ramona - Lübeck
Si può risparmiare sul riscaldamento quando c'è il sole. / Era piacevolmente caldo nelle stanze superiori. Raccomandazioni: Si può risparmiare sul riscaldamento quando c'è il sole. / Era piacevolmente caldo nelle stanze superiori.
Kiel - Kiel
La suddivisione è molto carina, ci sono molte possibilità di divertirsi con i giochi in casa. Raccomandazioni: La suddivisione è molto carina, ci sono molte possibilità di divertirsi con i giochi in casa.
Anni - Uetersen
Dimensione della casa, buona distribuzione delle stanze per un gruppo più numeroso. Raccomandazioni: Henne Strand, Lego House
Nele - Hamburg
La suddivisione delle stanze, il grande soggiorno con cucina aperta (incluso l'arredamento completo) e le due terrazze. Raccomandazioni: La casa delle crêpes all'altra estremità del lago e la spiaggia di Henne a ovest, che si raggiunge in circa 45 minuti.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 293427
Altre strutture offerte da Belvilla
Ansager, Danimarca, Europa
Ansager, Danimarca, Europa
Ansager, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza al lago
Numero immobile: 293427
Ultimo aggiornamento: 13.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/293427.htm
«Rifugio scandinavo sul lago-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 70 recensioni fornite.