Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), seggiolone), Soggiorno/camera da letto, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(lavabo, doccia, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(40 m2)(mobili da giardino, griglia da barbecue)
Un caloroso benvenuto nella bellissima Adelsö, chiamata anche l'oasi del lago Mälaren! A soli 100 metri dall'acqua, vivi qui in un ambiente molto carino in un cottage di nuova costruzione con un'ampia terrazza e il bagliore del mare! Possibilità di noleggiare barche e biciclette dai proprietari, comoda distanza da nuoto e pontile e bellissimi sentieri escursionistici. Situato nel comune di Ekerö nella contea di Stoccolma. Ecco la sistemazione perfetta per te che vuoi goderti una splendida vacanza circondati da una natura rilassante e da cavalli al pascolo, fatta per il relax! Con uno scorcio del lago Mälaren, sei accolto qui da questo grazioso cottage con ampia terrazza e parcheggio situato vicino al cottage. Sulla grande terrazza in perfetta esposizione a sud, potrete gustare il vostro caffè mattutino e piacevoli cene in comodi mobili da esterno e lettini prendisole. C'è anche un pratico banco da lavoro con acqua se vuoi stare fuori e preparare il cibo! Tramite il terrazzo si raggiunge l'ingresso al casolare dove si accede al soggiorno che è collegato alla cucina. Dal soggiorno si accede a due belle camere da letto rispettivamente con letto matrimoniale e letto a castello. Bagno moderno e fresco con doccia a cui si accede anche tramite family room. Cogli l'occasione per esplorare tutte le pepite d'oro che Adelsö ha da offrire. Lungo il famoso sentiero escursionistico si cammina attraverso riserve naturali e luoghi con storia interessante come antichi cimiteri e antichi castelli. Per chi è interessato ai cavalli, è possibile prenotare corsi di equitazione presso Stall Lövlund a Sättra Gård a pochi passi dal cottage. Il sito del patrimonio mondiale di Hovgården è un'antica area monumentale dove è possibile, tra le altre cose, trovare pietre runiche e visitare la chiesa di Adelsö, splendidamente situata con pecore al pascolo su prati lussureggianti. Goditi un caffè al Café Hovgården e fai una visita ad Adelsö Butik / Handlar & # 180; n, che offre di tutto, dagli ingredienti locali, al catering e ai piatti della piccola cucina del negozio. Merita sicuramente una visita! Adelsö ha molto da offrire e tutte le condizioni per una vacanza fantastica e indimenticabile! Buono a sapersi: la barca può essere noleggiata per SEK 2.800 a settimana o al giorno per SEK 400. I proprietari abitano nella stessa proprietà. Una parte del cottage è deposito.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 30 kilometri
30 kilometri
Centro 30 kilometri
30 kilometri
Autobus 0.85 kilometri
0.85 kilometri
Aeroporto 46 kilometri
46 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
50 recensioni
Valutazione complessiva
krühler
Posizione comoda per meeting. L'accesso semplice ai negozi locali ha reso la pausa pranzo facile.
quante
Mi sentivo a casa in questo accogliente cottage. Il bagno era moderno e pulito, cosa che per me era importante.
Molenda
La grande terrazza e la vista sul mare lo rendono speciale.
Stahlmann
Il soggiorno offriva un luogo comodo per rilassarsi dopo una giornata sui sentieri di Adelsö. Anche noleggiare biciclette era semplice. La passeggiata verso il lago era la mia parte preferita di ogni giorno e lì si sentiva pacifico e rinfrescante.
Rodin
Ho trascorso del tempo con la famiglia qui. Abbiamo goduto di caffè mattutini all'aperto, e ai bambini è piaciuta l'atmosfera accogliente.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 293799
Altre strutture offerte da Belvilla
Ekerö, Svezia, Europa
Ekerö, Svezia, Europa
Ekerö, Svezia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Stoccolma e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 293799
Ultimo aggiornamento: 24.06.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/293799.htm
«Rifugio sereno sul mare ad Adelso-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 50 recensioni fornite.