Indietro
Cerca

4 persone case ad Hemmet

max  4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Salotto(letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto)

Proprio dove la foresta incontra il fiordo e la spiaggia troverai Bork Havn e questo piccolo cottage. Nelle vicinanze c'è un parco giochi davvero carino per i bambini. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2Camera doppia 2Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.1 kilometri

Ristorante 1.1 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.114, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


77 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Stoppel

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa vacanze è ben attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. Il fornello e la macchina da caffè sono stati particolarmente utili. Ci siamo subito sentiti a casa con l'arredamento accogliente.

Nick

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Esattamente ciò di cui avevamo bisogno! Il letto matrimoniale era comodo e il letto a castello è piaciuto molto ai bambini. Abbiamo apprezzato anche l'accesso a Internet, poiché ci ha permesso di rimanere connessi mentre godevamo della natura.

Lahner

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Una bella e pratica casa vacanze, Il soggiorno era abbastanza grande per la nostra famiglia, e il microonde era pratico per pasti veloci, L'atmosfera è molto tranquilla, direttamente nel bosco e sulla spiaggia,

Misselwitz

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo passato un tempo fantastico! Il lettore CD e l'impianto stereo hanno dato una bella nota alle nostre serate. La doccia nel bagno era rinfrescante dopo una giornata in cui abbiamo esplorato la zona.

niloh

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Il nostro soggiorno è stato piacevole, La terrazza offriva un bel posto per rilassarsi la sera, I bambini amavano i loro letti a castello, e noi apprezzavamo l'ampio soggiorno,

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 294630

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 294630

Ultimo aggiornamento: 25.05.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/294630.htm


«4 persone case ad Hemmet» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 77 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat