Indietro
Cerca

8 persone case ad Hals-By Traum

max  8  Ospiti
106m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(29 m2)(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC), posto auto coperto, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, giochi per bambini, termopompa aria-aria

Cottage ben posizionato ca. 100 m dall'acqua. La casa è ben arredata e comprende, tra l'altro, un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. Il soggiorno, dotato di stufa a legna, ha accesso diretto al giardino d'inverno con ampia veranda vetrata. Da qui accesso al terrazzo recintato. Inoltre, c'è un patio vicino alla casa. Ampia camera da letto e altre 2 stanze. La casa ha una cucina ben attrezzata. Casa vicina al 17838. Lungo tutta la costa orientale ci sono spiagge molto a misura di bambino. C'è una breve distanza da Aalborg con buone opportunità di shopping.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1Camera doppia 1Camera doppia
2Camera tripla 2Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 1 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.150, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 40/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


180 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

bonin, heiko - burg

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Condizioni buone, è una casa accogliente, il tostapane potrebbe essere ancora in cucina. Raccomandazioni: Siamo stati in giro e a passeggio sulla spiaggia, purtroppo non era possibile un accesso diretto. Altrimenti andare ad Aalborg o su a Scagen.

Manfred - D - Garbsen

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa vacanze offre spazio sufficiente per quattro adulti in due camere da letto e quattro bambini in letti a castello. È modernamente e comodamente attrezzata con vista sul mare e si trova su un ampio terreno in un complesso residenziale per vacanze. Il mare è a circa 200 m di distanza, ma per raggiungere una spiaggia accessibile a piedi ci vogliono circa 1,5 km in direzione nord. Ci siamo trovati molto bene lì con 4 adulti e 3 bambini. Raccomandazioni: Per l'uso della lavatrice e dell'asciugatrice sarebbe utile un dizionario danese. La scritta è esclusivamente in danese. Dalla casa vacanze non è lontano per raggiungere le spiagge dell'Ostsee e del Nordsee. Anche un'escursione a Skagen è facilmente realizzabile.

Silke - Rostock

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

È una casetta accogliente ben situata. Tutto ciò che serve è presente. Ottima per il relax. Raccomandazioni: Se si cerca relax con spiaggia e escursioni, è perfetta. Siamo stati nel periodo dell'anno in cui non tutti i ristoranti o simili erano aperti. Aalborg, Hirtshals, Skagen sono da consigliare.

Malte - Schleswig DE

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Nah all'acqua, raggiungibile anche con deviazioni / Acqua molto bassa a circa 350 - 500m dalla riva, non siamo usciti oltre con una muta. Non è il posto migliore per pescare. / La casa era per noi completamente ok. La sauna era difettosa e c'erano alcuni piccoli difetti estetici. Per il resto, tutto era molto bello. Raccomandazioni: la passeggiata qui è molto buona. Il paesaggio è bello. La pesca è piuttosto sconsigliata.

Torsten Michael - 31613 Wietzen

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è fantastica. È molto accogliente. Solo un punto che non ci è piaciuto affatto. La sauna era più un ripostiglio per tutto il possibile. Avremmo dovuto pulirla prima se avessimo voluto usarla. Il mocio è dentro, stendibiancheria, fasciatoio. Raccomandazioni: La casa è fantastica. È molto accogliente. Solo un punto che non ci è piaciuto affatto. La sauna era più un ripostiglio per tutto il possibile. Avremmo dovuto pulirla prima se avessimo voluto usarla. Il tergicristallo è dentro, stendibiancheria, posizione di avvolgimento.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 294715

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 294715

Ultimo aggiornamento: 10.07.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/294715.htm


«8 persone case ad Hals-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 180 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat