Indietro
Cerca

Ritiro con vista mare panoramica -- By Traum...

max  6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi), stufa(legna)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza, termopompa aria-aria

Posizione unica ca. A 50 metri dalla spiaggia e dal mare e con una fantastica vista panoramica sul Mare del Nord dal soggiorno al 1° piano. L'accesso alla casa è lungo la spiaggia. Nel soggiorno c'è un soffitto spiovente e una grande finestra panoramica esposta a ovest. Lo streaming è possibile tramite Smart TV. Camere ampie e spaziose con ampio spazio armadio e 2 bagni con disposizione armadio. Inoltre, c'è una cucina di design, così come la casa ospita anche una sauna riscaldata. Le terrazze aperte a est, sud e ovest formano un ambiente perfetto per la vita all'aria aperta durante tutto il giorno e la sera il tramonto può quindi essere goduto sia all'esterno che all'interno. Tuttavia, a causa della posizione della casa, potrebbe essere necessario sciacquare le finestre senza sale e sabbia. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 kilometri

Ristorante 2 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.327, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


209 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.8 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
3.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Benno - Wiesbaden

4,0 4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione offre LA sensazione di vacanza al mare che ci si aspetta in Danimarca. Per quanto riguarda la vita quotidiana, non manca nulla nella casa vacanze. Tuttavia, sarebbe auspicabile un arredamento rinnovato e lettini per esterni. È chiaro a tutti che non si riesce a liberarsi della sabbia e che l'accesso, a seconda del veicolo e delle condizioni meteorologiche, può essere una sfida.

Thomas - Wolfsburg

4,0 4 4 4 4 4

nan

Rike - Deutschland

4,0 4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Qualcosa di datato, dalla sabbia e dall'acqua di mare. Ma anche molto accogliente e con un tipico fascino da casa vacanze. Posizione perfetta per la spiaggia, prima fila. Grazie alla spiaggia accessibile in auto, è adatta anche per persone con difficoltà motorie, per le quali una normale spiaggia sarebbe una sfida.

Thiele

4,0 4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico! La sauna in uno dei bagni era una bella aggiunta dopo una lunga giornata in spiaggia. La Smart TV ci ha permesso di guardare le nostre serie preferite la sera. Molto consigliato per una breve vacanza rilassante.

Petermann

4,0 4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La vista dal soggiorno è assolutamente mozzafiato! Svegliarsi ogni mattina con vista sul Mare del Nord era un sogno. I soffitti alti e a volta facevano sembrare la stanza ancora più spaziosa. Mi piaceva fare colazione sulla terrazza e godermi il sole.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 295024

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 295024

Ultimo aggiornamento: 19.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/295024.htm


«Ritiro con vista mare panoramica -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 209 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat