8 persone case ad Gelting
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(34 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(autonomo), terrazza(5 m2), terrazza(coperto, 6 m2)
Casa vacanza danese in legno a 2 piani lussuosamente arredata situata in seconda fila, a soli 50 m dalla spiaggia di Wackerballig. Presso la bella e pratica loggia al 1° piano, potrete prolungare le serate estive. Dal soggiorno si accede al terrazzo. Le case sono costruite in modo che ci sia anche una vista dalle case della seconda fila sull'acqua e sulla spiaggia, che si trova dall'altra parte della strada per la spiaggia. La casa è modernamente arredata e le luminose pareti rivestite in legno e i soffitti spioventi conferiscono alla casa un'atmosfera luminosa. La cucina aperta e il soggiorno con le grandi finestre sono magnificamente collegati da una bellissima isola di cottura in granito con piastre in vetroceramica e forno. Nel soggiorno è possibile nelle fresche serate sedersi davanti alla TV con lettore DVD o con un buon libro e godersi il tepore dell'accogliente stufa a legna. Dopo una lunga giornata nella splendida natura, puoi anche rilassare e rilassare i muscoli doloranti con un massaggio con acqua nell'idromassaggio o un viaggio nella sauna calda. Sopra uno dei letti è appeso un solarium. C'è un seggiolone e lettino per i bambini. Il gas è regolato in m & # 179 ;. Nelle vicinanze ci sono molti luoghi d'interesse e attività ricreative, tra cui puoi vivere la bellezza della natura durante lunghe passeggiate o gite in bicicletta. Infine, puoi aspettare nel vicino ristorante e goderti la vista dalla terrazza su Geltinger Bucht. Visitate anche il Palazzo dell'Acqua a Glücksburg o il porto-museo a Flensburg. Una visita al Science-Center Phänomenta è un'esperienza per tutta la famiglia. Non in affitto a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.08.2025
75 recensioni
Valutazione complessiva
Marlen Oldenburg
buona distribuzione degli spazi, posizione tranquilla in 2ª fila,
Klaus Hoppe
Gepflegte vollständige Einrichtung des Hauses und insbesondere der Küche mit allen Geräten und Kochutensilien, Wertige schöne und bequeme Terassengarnitur, Gute sonnige Lage am Strand in zweiter Reihe, wobei sich herausgestellt hat, dass die zweite Reihe von Vorteil ist, da der Strandweg rege besucht ist und die Leute den Gästen der Häuser der ersten Reihe ins Wohnzimmer schauen, Außerdem werfen die Bäume am Strandweg früh Schatten auf diese Häuser, In der zweiten Reihe war es dagegen windgeschützt und es gab kein Durchgangsverkehr, Je nach direktem Nachbarn ist es angenehm ruhig, Der Campingplatz war nicht zu hören, / Einige Kleinigkeiten (Stand 7/21): Das Sofa im Wohnzimmer braucht mal demnächst einen neuen Bezug, da es wohl der Lieblingsplatz der Gäste mit Hund war und das Kunstleder arg gelitten hat, Die enthaltene Endreinigung könnte etwas sorgfältiger erfolgen, z,B, Dusche, Abzug der Kochstelle,
Bettina Schlau
Casa pulita e bella con un meraviglioso ambiente
Maren
La situazione
Franziska
Molto bene..classe..ma avrebbe potuto essere più pulito..se si pagano già 95,- euro per la pulizia finale.
Karkio
Casa vacanze spaziosa a pochi passi dalla spiaggia, Perfetta per la nostra fuga in famiglia,
Fernandez
Questa casa vacanze è ottima per gruppi più numerosi, Era spaziosa e il soggiorno era un luogo di ritrovo perfetto, Abbiamo apprezzato la politica pet-friendly poiché abbiamo portato con noi il nostro cane, L'accesso facile alla spiaggia e le opzioni di ristorazione nelle vicinanze hanno reso il nostro soggiorno ancora migliore,
Kostadinov
Bellamente decorato con comfort moderni, tra cui una cucina completamente attrezzata e un'accogliente area soggiorno, La vasca idromassaggio è stata un tocco delizioso!
Antanavičius
Scelta solida per la nostra vacanza, La disposizione della casa permetteva privacy, con tre camere da letto e quattro bagni, La sauna è stata un bel tocco dopo lunghe giornate di escursioni, Anche se il tempo non ha collaborato, ci siamo comunque divertiti a giocare e guardare film al chiuso,
Aldovini
Spazioso e confortevole! Eravamo un gruppo di amici e abbiamo trovato la disposizione perfetta per le nostre esigenze. La cucina aveva tutto il necessario per cucinare, e il soggiorno era un ottimo posto per riunirsi. L'accesso facile alle attrazioni locali ha reso il nostro viaggio ancora migliore.
Ismael
Questo posto ha superato le nostre aspettative, Eravamo un gruppo di otto, e c'era più che abbastanza spazio per tutti, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti insieme, Il ristorante nelle vicinanze aveva una vista mozzafiato sulla Geltinger Bucht, perfetto per la cena dopo una giornata di esplorazione,
khetan
Un posto fantastico per una fuga in famiglia, La casa era pulita e confortevole, e l'area living era luminosa e accogliente, Abbiamo apprezzato la vicinanza alla spiaggia e alle attrazioni locali come il Palazzo dell'Acqua a Glücksburg, I padroni di casa erano molto cordiali e ci hanno fatto sentire i benvenuti,
Xavier Ferreira
Il posto era super spazioso e pulito, Tutto ciò di cui hai bisogno è lì, anche per un grande gruppo,
Rose
Esperienza molto piacevole! La casa era ben arredata e aveva un'atmosfera accogliente. Ci è piaciuto particolarmente il camino nelle serate più fresche. La posizione era tranquilla, ma abbastanza vicina a varie attrazioni. Torneremmo sicuramente per un'altra vacanza rilassante!
Bernard
La casa era confortevole e pulita, con molto spazio per tutti. Abbiamo goduto della sauna dopo una lunga giornata in bicicletta nella splendida natura vicina.
Ggdhvdjn
Pulita e ben tenuta, La casa è spaziosa con molto spazio per tutti, Abbiamo particolarmente apprezzato la vicinanza alla spiaggia e alle opzioni di ristorazione locali, È stato un soggiorno semplice senza lamentele, Proprio quello di cui avevamo bisogno per una vacanza rilassante,
Schneller
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa casa vacanze! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia. La casa era spaziosa e splendidamente decorata, con tutto il necessario per una settimana confortevole. I bambini adoravano la vasca idromassaggio e noi ci siamo goduti il relax sulla terrazza la sera. Consigliatissimo per le famiglie!
Caley
La posizione è fantastica per esplorare le attrazioni vicine come il Palazzo dell'Acqua a Glücksburg. La terrazza era incantevole per il relax serale.
SMOLIS
Un posto incantevole per una fuga, La casa era ben attrezzata e pulita, con tutte le comodità moderne che si possono desiderare, La terrazza era perfetta per mangiare all'aperto, Abbiamo apprezzato ristoranti nelle vicinanze come Dat Strandhuus, che aveva una vista fantastica sulla baia, In generale, un soggiorno confortevole,
Mills
Una bella casa vacanze che aveva tutto il necessario. La terrazza all'aperto era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. I bambini si sono divertiti nel vicino BARFUSSpark Schwackendorf, che era a solo un breve tragitto in auto. In generale, un soggiorno molto piacevole!
Bates
Che meravigliosa casa vacanze! L'arredamento era luminoso e accogliente, e la vista dalla loggia era mozzafiato. Abbiamo trascorso le nostre serate a guardare il tramonto con un bicchiere di vino. I sentieri naturali nelle vicinanze erano perfetti per le nostre corse mattutine. Ci piacerebbe tornare!
Klok
Abbiamo passato un tempo fantastico in questa casa vacanze! La posizione è ideale, a pochi passi dalla spiaggia. La casa stessa è splendidamente arredata con molto spazio per la nostra famiglia. Ci è piaciuto particolarmente il soggiorno accogliente e la sauna dopo le nostre lunghe passeggiate nella zona. Lo raccomandiamo vivamente per le famiglie!
Voruganti
Questo posto ha superato le nostre aspettative! Il proprietario è stato incredibilmente accogliente e ci ha fatto sentire a casa, La vasca idromassaggio è stata un bel tocco dopo una giornata di esplorazione, Abbiamo anche apprezzato che potessimo portare con noi il nostro cane, Sicuramente un posto da rivedere,
Schäfer
Gepflegt, buona attrezzatura
Schlesiger
la suddivisione e una camera da letto al piano terra
Polei
bello grande e ben attrezzato, / Non mi è piaciuto il rendiconto delle spese accessorie gas, acqua, elettricità, perché completamente opaco, / Si possono chiedere i valori iniziali dei contatori, ma non si possono leggere da soli, ad esempio, il riscaldamento era acceso all'arrivo e non so, ad esempio, per quanto tempo la casa è rimasta vuota con il riscaldamento acceso, comunque non è stato letto di fresco,
Ulrike Warncke
Posizione fantastica, buona attrezzatura con tutto ciò di cui si ha bisogno, sauna, spiaggia raggiungibile in meno di 5 minuti,
Boris und Anne Vogt
L'arredamento luminoso, la pulizia, la vicinanza al mare
Klaus Krizak
Una casa molto carina in una posizione fantastica, Ristorante carino raggiungibile a piedi, Purtroppo, la maggior parte delle stoviglie negli armadietti della cucina era molto sporca, Resti di cibo seccati ci hanno costretto a lavare tutto di nuovo, È stato molto disgustoso, Anche la lavastoviglie era molto sporca all'interno, Tuttavia, ci si deve abituare al fatto che in bagno non c'era riscaldamento, il che però in questa stagione non era un problema, Complessivamente consigliabile, ma sui punti sopra menzionati si dovrebbe lavorare.
Nicole Hellmold
Posizione da sogno, buona attrezzatura, molto pulito, buon servizio in loco
Nadine Borchardt
Posizione, vista, dotazione
Andrea Fritsch
Zona giorno-pranzo / Bagno con vasca idromassaggio e sauna
Andrea Strunk
La posizione e l'attrezzatura,
Wolfgang Krämer
La casa era sufficiente e ben decorata per otto persone, non mancava nulla! La posizione era molto buona, soleggiata e protetta, situata immediatamente vicino alla spiaggia/al porto. Le stanze erano luminose, accoglienti e calde. Purtroppo, la protezione acustica interna era scarsa, il che è dovuto alla costruzione danese. Il Wi-Fi era molto buono e sufficiente. Torneremo volentieri!
Ralf Stalljohann-Kryczanowsky
Ci è piaciuto tutto molto, è stato super bello.
Sebastian Frank
Pulizia / Attrezzatura
Tanja Siegelberg
La posizione era molto bella, c'era tutto il necessario.
STEUBER/FRANK
Vista, arredamento, varietà di utensili da cucina
Ulrike Lindner
La posizione della casa era perfetta, l'attrezzatura era molto buona,, c'era tutto ed era anche pulito, arredamento molto curato! Ospiti gentili!
Deborah Hiller
Pulito, ben arredato, sufficientemente attrezzato di stoviglie
Frank Morgenweck
Buona sistemazione, cucina ben attrezzata, letti comodi
Thomas Stejke
La posizione, pulizia, camino, ecc.
Tanja Damm
La posizione, la casa in sé
Robert Gutsche
Terrazza, Cucina
Andrea Strunk
Siamo stati per la sesta volta in questa bellissima casa. I proprietari della casa sono sempre impegnati a migliorare e rinnovare la casa. Ora ci sono mobili completamente diversi rispetto a quelli mostrati nella casa. Sono stati acquistati due nuovi letti, la biancheria da letto è relativamente nuova e pulita. È stata costruita una garage per biciclette con possibilità di ricarica per E-Bike. Trovo solo triste che alcune persone non si prendano cura della proprietà altrui. L'anno scorso c'erano due nuove e morbide coperte sul divano, ora erano completamente sporche nascoste in un armadio. Ci si chiede perché non le mettano semplicemente nella lavatrice disponibile dopo l'uso. Amiamo la posizione in seconda fila, poiché la casa è più protetta dal vento e ha sole sulla terrazza fino a tardi. Una spiaggia per cani è a pochi passi lungo la spiaggia e anche un ottimo ristorante si trova a solo pochi metri di distanza. Purtroppo, l'aria condizionata nella casa non funziona più, poiché troppe persone sembrano averla usata come un gioco.
Kruger
Posizione meravigliosa vicino alla spiaggia, eccellente dotazione con sauna e vasca idromassaggio,
Wolfgang Krämer
La buona posizione e la completa dotazione della casa, la comodità e la possibilità di vivere con tutta la famiglia a vista del Mar Baltico,
Andrea Strunk
Siamo appena stati per la sesta volta in questa bellissima casa. I proprietari della casa sono sempre impegnati a migliorare e rinnovare la casa. Ormai ci sono mobili completamente diversi rispetto a quelli mostrati nella casa. Sono stati acquistati due nuovi letti, le lenzuola sono relativamente nuove e pulite. È stata costruita una rimessa per biciclette con possibilità di ricarica per E-Bike. Trovo solo triste che alcune persone non si prendano cura della proprietà altrui. L'anno scorso c'erano due nuove, morbide coperte sul divano, ora sono totalmente sporche e nascoste in un armadio. Ci si chiede perché non le si mettano semplicemente nella lavatrice disponibile dopo l'uso. Amiamo la posizione in seconda fila, poiché la casa è riparata dal vento e ha sole fino a tardi sulla terrazza. Una spiaggia per cani si trova a pochi passi lungo la spiaggia e anche un ottimo ristorante è a solo pochi metri di distanza. Purtroppo, l'aria condizionata nella casa non funziona più, poiché troppe persone sembrano averla usata come un gioco.
Wolfgang Krämer
La buona posizione e la completa attrezzatura della casa, il comfort e la possibilità di vivere con tutta la famiglia a poca distanza dal Mar Baltico,
Schäfer
Gepflegt, buona attrezzatura
Schlesiger
la suddivisione e una camera da letto al piano terra
Polei
bello, grande e ben attrezzato, / Non mi è piaciuto il calcolo delle spese accessorie gas, acqua, elettricità, perché completamente non trasparente, / Si possono chiedere i valori iniziali dei contatori, ma non leggerli da soli, ad esempio, il riscaldamento era acceso all'arrivo e non so, per esempio, quanto a lungo la casa sia stata vuota con riscaldamento attivo, comunque non è stato letto da fresco,
Ulrike Warncke
Ottima posizione, buona dotazione con tutto ciò di cui si ha bisogno, sauna, spiaggia raggiungibile in meno di 5 minuti.
Boris und Anne Vogt
L'arredamento luminoso, la pulizia, la vicinanza al mare
Klaus Krizak
Una casa molto carina in una posizione bellissima, ristorante carino raggiungibile a piedi. Purtroppo, la maggior parte delle stoviglie negli armadi della cucina era molto sporca, residui di cibo seccati ci hanno costretto a lavare tutto da capo, è stata un'esperienza molto sgradevole. Anche la lavastoviglie era molto sporca all'interno. Bisogna abituarsi al fatto che in bagno non c'era riscaldamento, ma in questa stagione non era ancora un problema. In generale, consigliato, ma dovrebbero essere affrontati i suddetti punti.
Nicole Hellmold
Posizione da sogno, buona attrezzatura, molto pulito, buon servizio in loco
Nadine Borchardt
Posizione, vista, arredamento
Andrea Fritsch
Zona giorno-pranzo / Bagno con vasca idromassaggio e sauna
Andrea Strunk
La posizione e l'attrezzatura,
Wolfgang Krämer
La casa era sufficientemente spaziosa per otto persone e ben arredata, soprattutto decorativamente bella. Non mancava niente! La posizione era molto buona, soleggiata e protetta, situata immediatamente in prossimità della spiaggia/porto. Le stanze erano luminose, accoglienti e calde. Purtroppo, l'insonorizzazione interna era scarsa, il che è dovuto alla costruzione danese. Il Wi-Fi era molto buono e sufficiente. Ci torneremo volentieri!
Ralf Stalljohann-Kryczanowsky
Ci è piaciuto tutto moltissimo, è stato bellissimo.
Sebastian Frank
Pulizia / Arredamento
Tanja Siegelberg
La posizione era molto bella, era tutto adeguatamente presente,
STEUBER/FRANK
Vista, arredamento, varietà di utensili da cucina
Ulrike Lindner
La posizione della casa era perfetta, l'arredamento era molto buono. C'era tutto e anche pulito. Arredamento molto curato! Ospiti gentili!
Deborah Hiller
Pulito, ben arredato, sufficientemente attrezzato con stoviglie.
Marlen Oldenburg
buona distribuzione degli spazi, posizione tranquilla in 2ª fila,
Klaus Hoppe
Gepflegte vollständige Einrichtung des Hauses und insbesondere der Küche mit allen Geräten und Kochutensilien, Wertige schöne und bequeme Terassengarnitur, Gute sonnige Lage am Strand in zweiter Reihe, wobei sich herausgestellt hat, dass die zweite Reihe von Vorteil ist, da der Strandweg rege besucht ist und die Leute den Gästen der Häuser der ersten Reihe ins Wohnzimmer schauen, Außerdem werfen die Bäume am Strandweg früh Schatten auf diese Häuser, In der zweiten Reihe war es dagegen windgeschützt und es gab kein Durchgangsverkehr, Je nach direktem Nachbarn ist es angenehm ruhig, Der Campingplatz war nicht zu hören, / Einige Kleinigkeiten (Stand 7/21): Das Sofa im Wohnzimmer braucht mal demnächst einen neuen Bezug, da es wohl der Lieblingsplatz der Gäste mit Hund war und das Kunstleder arg gelitten hat, Die enthaltene Endreinigung könnte etwas sorgfältiger erfolgen, z,B, Dusche, Abzug der Kochstelle,
Traduzione in italiano:
Arredamento completo e curato della casa e in particolare della cucina con tutti gli elettrodomestici e utensili da cucina, bella e comoda attrezzatura da terrazza di alta qualità, buona posizione soleggiata sulla spiaggia in seconda fila, dove si è rivelato che la seconda fila è vantaggiosa, poiché il sentiero della spiaggia è molto frequentato e le persone sbirciavano nel soggiorno degli ospiti delle case della prima fila, Inoltre gli alberi lungo il sentiero della spiaggia proiettano presto ombra su queste case, Nella seconda fila, invece, era riparato dal vento e non c'era traffico di passaggio, A seconda del vicino diretto è piacevolmente tranquillo, Il campeggio non si sentiva, / Alcuni piccoli dettagli (stato 7/21): il divano nel soggiorno ha bisogno di un nuovo rivestimento a breve, poiché era probabilmente il posto preferito degli ospiti con cani e il materiale sintetico ha sofferto molto, La pulizia finale inclusa potrebbe essere eseguita con un po' più di cura, ad es. doccia, cappa della cucina
Bettina Schlau
Casa pulita e piacevole con un ambiente bellissimo
Maren
La posizione
Franziska
Molto bene..classe..ma avrebbe potuto essere più pulito..se si pagano già 95,- euro di pulizia finale.
Frank Morgenweck
Ottima sistemazione, cucina ben attrezzata, letti comodi
Thomas Stejke
La posizione, pulizia, camino, ecc.
Tanja Damm
La posizione, la casa in sé
Robert Gutsche
Terrazza, Cucina
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Geltinger Bay
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 295409
Ultimo aggiornamento: 03.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/295409.htm
«8 persone case ad Gelting» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 75 recensioni fornite.
e commissioni
