7 persone case ad Gelting
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(34 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(16 m2)(letto singolo, letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(16 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(9 m2)(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza(5 m2), terrazza(coperto, 6 m2), giardino
Questa casa vacanze a 2 piani ben arredata in stile scandinavo si trova nella 2a fila a ca. 50 m dalla spiaggia di Wackerballig. Sulla bella e pratica terrazza coperta al 1° piano, la cosiddetta loggia, si possono prolungare le serate estive. Dal soggiorno si accede al terrazzo di 30 mq, dove si possono trascorrere tante ore meravigliose. La casa è costruita in modo che dalle case della seconda fila ci sia anche una vista sull'acqua e sulla spiaggia, che si trova dall'altra parte della strada per la spiaggia. Non in affitto a gruppi di giovani. La casa è modernamente arredata e le luminose pareti rivestite in legno e i soffitti spioventi conferiscono alla casa un'atmosfera luminosa. La cucina aperta e il soggiorno con le grandi finestre sono magnificamente collegati da una bellissima isola di cottura in granito con piastre in vetroceramica e forno. In soggiorno, nelle serate fresche ci si può sedere davanti alla TV con antenna satellitare con ricezione Astra e lettore DVD con un buon libro e godersi il tepore dell'accogliente stufa a legna. L'aria condizionata è installata in soggiorno, cucina e zona pranzo. Inoltre, c'è una dispensa di 5 m & # 178 ;. Dopo una lunga giornata nella splendida natura, puoi anche rilassare e rilassare i muscoli doloranti con un massaggio con acqua nell'idromassaggio o un viaggio nella sauna calda. Il gas è regolato in m & # 179 ;. Nelle vicinanze ci sono molti luoghi d'interesse e attività ricreative che puoi sperimentare, tra cui puoi vivere la bellezza della natura durante lunghe passeggiate o gite in bicicletta. Infine, puoi aspettare nel vicino ristorante e goderti la vista dalla terrazza su Geltinger Bucht. Visitate anche il Palazzo dell'Acqua a Glücksburg o il porto-museo a Flensburg. Una visita al Science-Center Phänomenta è un'esperienza per tutta la famiglia.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.10.2025
158 recensioni
Valutazione complessiva
Inge - Detmold
Die Lage des Hauses (sehr ruhig) und die Aussicht aufs Wasser.
Belinda - Bühletal
Es war alles sehr gepflegt und sauber
Almut - Hannover
Hell, keine unangehme Gerüche, gemütliche Sofaecke, Küche ist perfekt ausgestattet, 3 separate Schlafzimmer sind perfekt, leider sind manche Kopfkissen (weiß) so verklumpt, dass sie dringend ausgetauscht werden müssen, Terrasse mit Garten ist ideal, die 2. Liege ist kaputt, sodass nur eine Liege nutzbar war, es fehlten die Polsterauflagen für die Liegen, im Flur fehlt eine Steckdose für eine Nachtleuchte, die Heckenabgrenzung zu den Nachbarn vermitteln ein Gefühl von Individualität, Morgengymnastik im Garten konnte unbeobachtet durchgeführt werden. Perfekt ist die Möglichkeit der Mülltrennung und der Parkplatz für ein Auto direkt am Haus.
Patricia - Hemmingen
Lage hervorragend in der Vorsaison. Küche voll ausgestattet.
Katrin - Hamburg
Das Haus ist sehr gemütlich eingerichtet und sehr gut ausgestattet.
Elfie - Schwerin
Raumaufteilung, Inventar, Lage
Kati - Paderborn
Gute Ausstattung, tolle Lage
Isa - NRW
Der Ausblick und die Einrichtung des Hauses.
Christian - Kiel
Wir haben uns in dem Ferienhaus sehr wohl gefühlt. Besonders gut gefallen hat uns die liebevolle Einrichtung/Ausstattung, das neue Sofa und das große eingewachsene Grundstück. Zudem ist die Lage mit der unmittelbaren Strand-/Wassernähe super.
Kati - Lingenfeld
Moni - Thüringen
Regina - Visselhövede
Hans Joachim - 29559 Wrestedt
D. - Sachsen-Anhalt
Brigitte - Halle
Britta - Achterwehr
Björn - Lübeck
Anette - unbekannt
Die Lage ist toll
lars - Deutschland
Björn - 35085
Horst - Bremen
Ruth - Norderstedt
Dieter - Kamen
Melina - Bad Dürkheim
Anette - Odenwald
Heike - Hamburg
Jan - Braak
Jürgen - Unba
Die Lage und Ausstattung.
Monika - Hamburg
Iris - Lüneburg
Thilo - Peritz
Alles Super
Thomas - Winsen/Aller
Wilhelmine - Berlin
Anna - Wackerballig
Ein sehr freundliche Atmosphäre in dem Haus, alles liebevoll eingerichtet. Wir waren 3 erwachsene und 2 Kinder im Haus und haben sich alle sehr wohl gefühlt.!!!
Dirk - Escheburg
Lage, Ausstattung, Raumaufteilung
Brigitte - Halle
Ottima attrezzatura e molto pulito!
Britta - Achterwehr
Posizione eccellente con vista sulla baia di Gelting, buona attrezzatura e stato generale, stanze piuttosto piccole, buona accessibilità del team di servizio.
Björn - Lübeck
Parzialmente vista mare. Molto pulito.
Anette - unbekannt
La posizione è fantastica
lars - Deutschland
Situato molto direttamente sulla spiaggia, balcone con vista sul mare, terrazza con giardino
Björn - 35085
Posizione, dimensione e area giardino.
Horst - Bremen
La posizione tranquilla. / La suddivisione della casa. / Bellissimo giardino, molto spazio per giocare come sdraiarsi sul lettino.
Ronnicke
La situazione, la suddivisione degli spazi, l'arredamento
Kelm
La vicinanza all'acqua, le 3 camere da letto, il camino e il prato da gioco davanti alla terrazza,
Ruth - Norderstedt
La vicinanza all'acqua, le 3 camere da letto, il camino e il prato da gioco davanti alla terrazza.
Hein
Il secondo bagno mancava, c'era solo un bagno per gli ospiti. L'arredamento era scadente per il prezzo,
Dieter - Kamen
Il secondo bagno mancava, c'era solo un bagno per gli ospiti. L'arredamento era scarso per il prezzo.
Melina Brkic
Posizione, attrezzature, pulizia, vista, internet, accoglienza
Melina - Bad Dürkheim
Posizione, attrezzatura, pulizia, vista, internet, accoglienza
Anette Wittmershaus
Bella posizione, come sempre, siamo già stati qui diverse volte, pulito, / Grazie al team di Astrid Steffensen,
Anette - Odenwald
Bella posizione, come sempre, siamo già stati qui diverse volte, pulito. / Grazie al team di Astrid Steffensen.
Wesemüller
La posizione, la suddivisione delle stanze, l'area soggiorno e pranzo, l'arredamento luminoso e chiaro,
Heike - Hamburg
La posizione, la suddivisione delle stanze, l'area soggiorno e pranzo, l'arredamento luminoso e chiaro.
Jan Quednau
La vicinanza all'acqua e la splendida vista dal balcone
Jan - Braak
La vicinanza all'acqua e la splendida vista dal balcone
Diedrich
La posizione e l'attrezzatura,
Jürgen - Unba
La posizione e l'attrezzatura.
Ulf und Monika Kröger
Stato curato, vicino alla spiaggia senza che i passanti possano guardare nel piatto, / Ben attrezzato,,,, Solo un divano ad angolo con più "possibilità di sdraiarsi" sarebbe fantastico,
Monika - Hamburg
Stato curato, vicino alla spiaggia senza che i passanti possano guardare nel piatto. / Ben attrezzato.... Solo un divano ad angolo con più "possibilità di rilassarsi" sarebbe fantastico.
Iris Eikermann-Dzaak
La casa è molto luminosa e arredato in modo accogliente, La vicinanza all'acqua è fantastica,
Iris - Lüneburg
La casa è molto luminosa e arredato in modo accogliente. La vicinanza all'acqua è fantastica.
Thilo Eichler
Tutto super
Thilo - Peritz
Tutto super
Thomas Mühlstein
Tutto perfetto, Sempre di nuovo, È stato un bel periodo con il tempo migliore, Grazie anche alla signora Mittendorf, Non ci è mancato nulla,
Thomas - Winsen/Aller
Tutto perfetto. Ancora e ancora. È stato un bel periodo con il miglior tempo. Grazie anche alla signora Mittendorf. Non ci è mancato nulla.
Claudia Sommer
l'arredamento molto elegante, La cucina era molto ben attrezzata, Posizione ottimale nei mesi invernali, Il camino e la sauna erano meravigliosi,
Wilhelmine - Berlin
l'arredamento molto elegante. La cucina era ben fornita. Posizione ottimale nei mesi invernali. La stufa a legna e la sauna erano meravigliose.
KIPPES/ANNA
Un'atmosfera molto amichevole nella casa, tutto arredato con cura. Eravamo 3 adulti e 2 bambini nella casa e ci siamo sentiti tutti molto bene!!!
Anna - Wackerballig
Un'atmosfera molto amichevole nella casa, tutto arredato con cura. Eravamo 3 adulti e 2 bambini nella casa e ci siamo sentiti tutti molto bene!!!
Bauer Dirk
Posizione, attrezzatura, suddivisione degli spazi
Dirk - Escheburg
Posizione, attrezzature, suddivisione degli spazi
Inge Florack
La posizione della casa (molto tranquilla) e la vista sull'acqua,
Inge - Detmold
La posizione della casa (molto tranquilla) e la vista sull'acqua.
Ihrke
Abbiamo passato un tempo fantastico qui! La loggia era un bel posto per le riunioni serali, e le viste erano mozzafiato. Abbiamo utilizzato le piste ciclabili vicine, che hanno reso possibili ottimi tour in famiglia. Molto consigliato!
HELD/BELINDA
Era tutto molto curato e pulito.
Belinda - Bühletal
Era tutto molto curato e pulito.
Ute Maldfeld-Kettenborn
Inferno, nessun odore sgradevole, angolo salotto accogliente, cucina perfettamente attrezzata, 3 camere da letto separate sono perfette, purtroppo alcuni cuscini (bianchi) sono così raggruppati che devono essere urgentemente sostituiti, la terrazza con giardino è ideale, le 2 sdraio sono rotte, quindi solo una sdraio era utilizzabile, mancavano i cuscini per le sdraio, nel corridoio manca una presa per una lampada da notte, la siepe di confine con i vicini trasmette un senso di individualità, la ginnastica mattutina in giardino poteva essere eseguita senza essere osservati, perfetta è la possibilità di differenziare i rifiuti e il parcheggio per un'auto direttamente davanti alla casa.
Almut - Hannover
Inferno, nessun odore sgradevole, angolo salotto accogliente, cucina è perfettamente attrezzata, 3 camere da letto separate sono perfette, purtroppo alcuni cuscini (bianchi) sono così raggruppati che devono essere urgentemente sostituiti, terrazza con giardino è ideale, il 2. Liege è rotta, così che solo una sdraio era utilizzabile, mancavano i cuscini per le sdraio, nel corridoio manca una presa per una luce notturna, la recinzione di siepi con i vicini trasmette un senso di individualità, la ginnastica mattutina in giardino poteva essere eseguita senza essere osservati. Perfetta è la possibilità di differenziare i rifiuti e il parcheggio per un'auto direttamente davanti alla casa.
Patricia Tiemann
Situato eccellentemente nella bassa stagione, cucina completamente attrezzata,
Patricia - Hemmingen
Posizione eccellente nella bassa stagione. Cucina completamente attrezzata.
Weilbier
Questa casa vacanze è stata una scelta fantastica per il nostro gruppo. Abbiamo apprezzato il facile accesso alla spiaggia e le opzioni di ristorazione nelle vicinanze, Dat Strandhuus aveva deliziosi frutti di mare! L'unico svantaggio era il rumore occasionale dalla strada, ma non ci ha disturbato molto.
Nickel
La casa è arredata in modo molto accogliente e ben attrezzata,
Katrin - Hamburg
La casa è arredata in modo molto accogliente e molto ben attrezzata.
BUSCHE/ELFIE HANNELORE
Suddivisione degli spazi, Inventario, Posizione
Elfie - Schwerin
Suddivisione degli spazi, Inventario, Posizione
Katrin Hüser
Buona attrezzatura, ottima posizione
Kati - Paderborn
Buona attrezzatura, ottima posizione
KOCH/ISABELLA
La vista e l'arredamento della casa,
Isa - NRW
La vista e l'arredamento della casa.
Christian - Kiel
Ci siamo sentiti molto bene nella casa vacanze. Ci è piaciuto particolarmente l'arredamento/costruzione amorevole, il nuovo divano e il grande terreno recintato. Inoltre, la posizione con la vicinanza immediata alla spiaggia/all'acqua è fantastica.
Wolfgang
L'attrezzatura con sauna, lavatrice + asciugatrice, la cucina, purtroppo mancava un tostapane e nel un
Petra
La casa era molto ben attrezzata con tutto ciò che serve per la casa.
Vařáková
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questa casa vacanze! La vicinanza alla spiaggia era perfetta per la nostra famiglia e abbiamo trascorso molte serate sulla splendida terrazza coperta. Consiglio vivamente la sauna per un bel momento di relax dopo una giornata di esplorazione della vicina Geltinger Bucht.
Lazari
La proprietà era pulita e ben tenuta, L'area living era spaziosa e abbiamo apprezzato i moderni comfort, Anche se il tempo non era perfetto, abbiamo sfruttato al meglio la situazione godendoci la sauna e la vasca idromassaggio,
Schouten
Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa casa vacanze a Gelting! Il design scandinavo non era solo bello, ma anche incredibilmente accogliente. La disposizione della cucina e del soggiorno aperti lo rendeva perfetto per riunioni di famiglia. Abbiamo trascorso le nostre serate sulla terrazza coperta, godendo della brezza e della vista sulla spiaggia vicina, che era a solo una breve passeggiata. La sauna e la vasca idromassaggio erano un'ottima aggiunta dopo una giornata di esplorazione della zona. Fortemente consigliato visitare il ristorante vicino, Dat Strandhuus, per un delizioso pasto con vista!
Pereboom
Una spaziosa e accogliente abitazione perfetta per una vacanza in famiglia! Abbiamo apprezzato la cucina moderna e le possibilità di svago. La posizione è ideale per esplorare le attrazioni vicine, e ci siamo divertiti molto al Science-Center Phänomenta.
Kuiper
Questa casa vacanze è un vero mood, Super accogliente e moderna, dà davvero quelle vibrazioni scandinave, La terrazza è perfetta per serate rilassate, Anche, la sauna? Cambia totalmente le regole dopo una lunga giornata a esplorare la zona,
Kati - Lingenfeld
La casa si trova in una posizione tranquilla in seconda fila. La vista sulla baia è un po' limitata dalle siepi più alte, tuttavia si può ancora vedere l'acqua ð L'arredamento è molto buono e ci si può sentire a proprio agio.
Moni - Thüringen
Eravamo soddisfatti, ciò che va menzionato è che la scala per il 1° piano è solo parzialmente adatta ai bambini piccoli. Un tapparella di protezione per le scale potrebbe aiutare un po'.
Regina - Visselhövede
Una casa molto ben curata con tutto ciò che serve per una vacanza. Ci siamo sentiti molto bene.
Hans Joachim - 29559 Wrestedt
Super posizione, tutto pulito, buona attrezzatura, è andato tutto alla grande, sempre di nuovo.
D. - Sachsen-Anhalt
molto buona posizione, seconda fila molto curato e pulito costruzione in legno - un po' rumoroso
Claudia Sommer
l'arredamento molto elegante, La cucina era molto ben attrezzata, Posizione ottimale nei mesi invernali, Il camino e la sauna erano meravigliosi,
KIPPES/ANNA
Un'atmosfera molto amichevole nella casa, tutto arredato con cura. Eravamo 3 adulti e 2 bambini nella casa e ci siamo sentiti tutti molto bene!!!
Bauer Dirk
Posizione, dotazione, suddivisione degli spazi
Inge Florack
La posizione della casa (molto tranquilla) e la vista sull'acqua,
Ihrke
Abbiamo trascorso un tempo fantastico qui! La loggia era un bel posto per le riunioni serali e le viste erano mozzafiato. Abbiamo utilizzato le piste ciclabili nelle vicinanze, che hanno permesso fantastiche escursioni in famiglia. Molto consigliato!
HELD/BELINDA
Era tutto molto curato e pulito.
Ute Maldfeld-Kettenborn
Inferno, nessun odore sgradevole, angolo salotto accogliente, cucina perfettamente attrezzata, 3 camere da letto separate sono perfette, purtroppo alcuni cuscini (bianchi) sono così raggruppati che devono essere urgentemente sostituiti, la terrazza con giardino è ideale, le 2 sdraio sono rotte, quindi solo una sdraio era utilizzabile, mancavano i cuscini per le sdraio, nel corridoio manca una presa per una lampada da notte, la recinzione di siepi con i vicini trasmette un senso di individualità, la ginnastica mattutina in giardino poteva essere svolta senza essere osservati, perfetta è la possibilità di differenziare i rifiuti e il parcheggio per un'auto direttamente davanti alla casa,
Patricia Tiemann
Posizione eccellente in bassa stagione, cucina completamente attrezzata,
Weilbier
Questa casa vacanze è stata una scelta fantastica per il nostro gruppo. Abbiamo apprezzato il facile accesso alla spiaggia e le opzioni di ristorazione nelle vicinanze, Dat Strandhuus aveva deliziosi frutti di mare! L'unico svantaggio era il rumore occasionale dalla strada, ma non ci ha disturbato molto.
Nickel
La casa è arredata in modo molto accogliente e ben attrezzata,
BUSCHE/ELFIE HANNELORE
Suddivisione degli spazi, inventario, posizione
Katrin Hüser
Buona attrezzatura, ottima posizione
KOCH/ISABELLA
La vista e l'arredamento della casa,
Wolfgang
L'attrezzatura con sauna, lavatrice + asciugatrice, la cucina, purtroppo mancava un tostapane e nel un
Petra
La casa era molto ben attrezzata con tutto ciò che serve per la casa.
Vařáková
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questa casa vacanze! La vicinanza alla spiaggia era perfetta per la nostra famiglia e abbiamo trascorso molte serate sulla bellissima terrazza coperta. Consiglio vivamente la sauna per un bel relax dopo una giornata di esplorazione della vicina Geltinger Bucht.
Lazari
La proprietà era pulita e ben tenuta, L'area soggiorno era spaziosa e abbiamo apprezzato i comfort moderni, Anche se il tempo non era perfetto, ne abbiamo approfittato godendoci la sauna e la vasca idromassaggio,
Schouten
Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa casa vacanze a Gelting! Il design scandinavo non era solo bello, ma anche incredibilmente accogliente. La disposizione della cucina aperta e del soggiorno la rendeva perfetta per riunioni familiari. Abbiamo trascorso le nostre serate sulla terrazza coperta, godendo della brezza e della vista sulla vicina spiaggia, che era a solo una breve passeggiata. La sauna e la vasca idromassaggio erano un'ottima aggiunta dopo una giornata di esplorazione della zona. Fortemente consigliato visitare il ristorante vicino, Dat Strandhuus, per un delizioso pasto con vista!
Pereboom
Una spaziosa e accogliente abitazione perfetta per una vacanza in famiglia! Abbiamo apprezzato la cucina moderna e le possibilità di svago. La posizione è ideale per esplorare le attrazioni vicine, e ci siamo divertiti molto al Science-Center Phänomenta.
Kuiper
Questa casa vacanze è un'intera vibe, Super accogliente e moderna, dà davvero quelle vibrazioni scandinave, La terrazza è perfetta per serate rilassate, Anche, la sauna? Totalmente un cambiamento di gioco dopo una lunga giornata a esplorare la zona,
Ronnicke
La situazione, la suddivisione degli spazi, l'arredamento
Kelm
La vicinanza all'acqua, le 3 camere da letto, il camino e il prato da gioco davanti alla terrazza,
Hein
Il secondo bagno mancava, c'era solo un bagno per gli ospiti. L'arredamento era scarso per il prezzo.
Melina Brkic
Posizione, attrezzature, pulizia, vista, internet, accoglienza
Anette Wittmershaus
Bella posizione, come sempre, siamo già stati qui diverse volte, pulito, / Grazie al team di Astrid Steffensen,
Wesemüller
La posizione, la suddivisione delle camere, l'area soggiorno e pranzo, l'arredamento luminoso e chiaro,
Jan Quednau
La vicinanza all'acqua e la splendida vista dal balcone
Diedrich
La posizione e l'attrezzatura,
Ulf und Monika Kröger
Stato curato, vicino alla spiaggia senza che i passanti possano guardare nel piatto, / Ben attrezzato,,,, Solo un divano ad angolo con più "possibilità di sdraiarsi" sarebbe fantastico,
Iris Eikermann-Dzaak
La casa è molto luminosa e arredato in modo accogliente, La vicinanza all'acqua è fantastica,
Thilo Eichler
Tutto super
Thomas Mühlstein
Tutto perfetto, Sempre di nuovo, È stato un bel periodo con il tempo migliore, Grazie anche alla signora Mittendorf, Non ci è mancato nulla,
Kelm
La vicinanza all'acqua, le 3 camere da letto, il caminetto e il prato da gioco di fronte alla terrazza,
Hein
Il secondo bagno mancava, c'era solo un bagno per gli ospiti. L'arredamento era scadente per il prezzo.
Melina Brkic
Posizione, dotazione, pulizia, vista, internet, accoglienza
Anette Wittmershaus
Belle posizione, come sempre, siamo già stati qui diverse volte, pulito, / Grazie al team di Astrid Steffensen,
Wesemüller
La posizione, la suddivisione delle stanze, l'area soggiorno e pranzo, l'arredamento luminoso e chiaro,
Jan Quednau
La vicinanza all'acqua e la splendida vista dal balcone
Diedrich
La posizione e l'attrezzatura,
Ulf und Monika Kröger
Stato curato, vicino alla spiaggia senza che le persone di passaggio possano guardare nel piatto, / Ben attrezzato,,,, Solo un divano ad angolo con più "possibilità di rilassamento" sarebbe fantastico,
Iris Eikermann-Dzaak
La casa è molto luminosa e arredate in modo accogliente, La vicinanza all'acqua è fantastica.
Thilo Eichler
Tutto super
Thomas Mühlstein
Tutto perfetto, Sempre di nuovo, È stato un bel periodo con il miglior tempo, Grazie anche alla signora Mittendorf, Non ci è mancato nulla,
Claudia Sommer
l'arredamento molto elegante, La cucina era ben attrezzata, posizione ottimale nei mesi invernali, Il camino e la sauna erano meravigliosi,
KIPPES/ANNA
Un'atmosfera molto accogliente nella casa, tutto arredato con cura. Eravamo 3 adulti e 2 bambini nella casa e ci siamo sentiti tutti molto bene!!!
Bauer Dirk
Posizione, dotazione, disposizione dei locali
Inge Florack
La posizione della casa (molto tranquilla) e la vista sull'acqua,
HELD/BELINDA
Era tutto molto curato e pulito.
Ute Maldfeld-Kettenborn
Niente cattivi odori, angolo salotto accogliente, cucina perfettamente attrezzata, 3 camere da letto separate sono perfette, purtroppo alcuni cuscini (bianchi) sono così raggruppati che devono essere urgentemente sostituiti, la terrazza con giardino è ideale, i 2 lettini sono rotti, quindi solo un lettino era utilizzabile, mancavano i cuscini per i lettini, nel corridoio manca una presa per una luce notturna, la siepe di confine con i vicini trasmette un senso di individualità, la ginnastica mattutina in giardino poteva essere eseguita senza essere osservati, perfetta è la possibilità di raccolta differenziata e il parcheggio per un'auto direttamente davanti alla casa.
Patricia Tiemann
Posizione eccellente in bassa stagione, cucina completamente attrezzata,
Nickel
La casa è arredata in modo molto accogliente ed è molto ben attrezzata,
BUSCHE/ELFIE HANNELORE
Distribuzione degli spazi, Inventario, Posizione
Katrin Hüser
Ottima attrezzatura, posizione fantastica
KOCH/ISABELLA
La vista e l'arredamento della casa,
Wolfgang
L'attrezzatura con sauna, lavatrice e asciugatrice, la cucina, purtroppo mancava un tostapane e nel un
Petra
La casa era molto ben attrezzata con tutto ciò che serve per la casa.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Geltinger Bay
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 296940
Ultimo aggiornamento: 13.10.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/296940.htm
«7 persone case ad Gelting» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 158 recensioni fornite.
e commissioni
