100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza
Casa vacanze situata in mezzo alla natura più bella con dune ed eriche. Ci sono molti posti sulla trama da cui si ha una vista davvero buona del Mare del Nord. Adiacente direttamente alla grande piantagione. Architettonicamente, la casa è ben progettata e la posizione della casa sul grande terreno comune è stata scelta con il massimo rispetto possibile per la bellissima natura circostante. C'è un parco giochi comune, multi-campo e campo da tennis ad uso gratuito. Adiacente direttamente alla grande piantagione.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
97 recensioni
Valutazione complessiva
Thomas - Lübeck
nan Raccomandazioni: Semplicemente esplorare la natura intorno a Blokhus
Susanne - Rungsted Kyst
Siamo stati in casa molte volte. Mi manca una lampada sulla scala per il primo piano. Quando le luci sono spente in soggiorno, usiamo i telefoni cellulari per la luce, per non cadere sulle scale. La macchina del caffè non scalda più bene. Caffè tiepido per tutta la settimana. La persiana nella porta della cucina ha bisogno di essere pulita. Molto disgustosa - qualcosa è stato spruzzato su di essa.
Julia - Göttingen
Una bella casa con spazio sufficiente per 6 persone. La cucina aveva tutto ciò di cui si ha bisogno. Un bel terreno di dune. Particolarmente bello era il parco giochi e il campo multifunzionale dietro la casa. Situata in una zona tranquilla eppure il centro di Blokhus e la spiaggia sono facilmente raggiungibili a piedi.
Thomas - Lübeck
Lange des Hauses Empfehlungen: Lökken
Ronja - Deutschland
La posizione direttamente nelle dune. Raccomandazioni: Aalborg, Skagen o Hirtshals sempre meritevoli di una visita.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 295417
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Blokhus, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Blokhus, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 295417
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/295417.htm
«6 persone case ad Blokhus-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 97 recensioni fornite.