Indietro
Cerca

6 persone case ad Kalvåg-By Traum

max  6  Ospiti
61m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Barca:

, Soggiorno(8 m2), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), lavastoviglie, frigorifero, congelatore(> 250L), asciugabiancheria(in comune con altri ospiti), lavatrice(in comune con altri ospiti)), Soggiorno/camera da letto(32 m2)(TV, lettore DVD, radio, lettore CD, chromecast), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(26 m2), terrazza(coperto, 24 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria

Questa è una delle due cabine galleggianti in affitto in Norvegia, l'altra è la 38508. Finalmente puoi stare in acqua e in cabina allo stesso tempo! La cabina è ancorata ed è completamente tranquilla in un'ampia baia ben protetta dalle intemperie e dal vento. Pesa 23 tonnellate, quindi è sicuro con una galleggiabilità / galleggiabilità nei galleggianti di 63 tonnellate. L'esclusiva costruzione triangolare offre una buona stabilità e resistenza. Il casolare si sviluppa su due piani ed è spazioso sia all'interno che all'esterno. A pochi anni di distanza, con una delle due barche fornite con la cabina, c'è terra a terra per grigliate, nuoto e giochi come badminton e croquet. Il casolare ha un patio scoperto e coperto di 50 mq distribuito su tre verande in ogni angolo, queste sono collegate da camminamenti coperti intorno al cottage. Da un lato, è realizzato per un pontile galleggiante per un più facile accesso in barca. La cabina è ecologica e non interferisce con la natura. Tutte le porte interne hanno & # 8221; isole di vacca & # 8221 ;. Il bagno ha anche una propria uscita sul patio. La cucina è funzionale ei fornelli sono alimentati a gas con forno. Pompa di calore, utilizzabile come aria condizionata in estate. Il soggiorno è arredato con stile e dispone di ampie superfici vetrate, ha un camino a gas che riscalda bene nelle giornate fredde. TV con 20 canali in lingua norvegese e inglese. Una delle camere da letto è dotata di porticato finestrato. Accesso alla lavatrice a terra. Possibilità di balneazione dal cottage tramite scaletta da bagno, o poco profondo a terra a 50 m. Pietre di granchio, 2 biciclette, 2 kayak singoli e un doppio kayak sono inclusi. Ci sono due barche incluse nel noleggio della cabina, una barca a remi di 15 piedi per andare e tornare dalla cabina. L'altra barca è un catamarano di 17 piedi con motore da 20 hp, molto stabile e per 8 persone. I giubbotti di salvataggio sono inclusi. Buona pesca in mare tutto l'anno in acque chiuse o aperte. Posto separato per sfilettare il pesce. 8 km da Kalvåg, il villaggio di pescatori più grande e meglio conservato della Norvegia occidentale. 14 km da Grotlesanden, una delle spiagge più belle della Norvegia. Una gita in barca più lunga e sei arrivato a Vingen, che è una delle più grandi e speciali del Nord Europa

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Lettore CD
Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2Camera tripla 2Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 kilometri

Negozi 8 kilometri

Ristorante 8 kilometri

Centro 8 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 100 / soggiorno.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


58 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Thomas - Harsefeld

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

NA

Silvia - Unterhaching

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa sull'acqua permette di rilassarsi completamente. Nella casa non manca nulla e, se dovesse esserci qualcosa, i proprietari Ingfried e Ole sono subito disponibili ad aiutare. / Siamo già stati lì per la quinta volta e diciamo: sempre di nuovo! / I proprietari ci accolgono con una gentilezza e un calore che non avevamo mai conosciuto prima! Per questo abbiamo già effettuato la prenotazione per l'anno prossimo!

Todorovic

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Questa casa vacanze è un gioiello! La pianta è spaziosa e molto confortevole, ho apprezzato gli accenti ecologici e la possibilità di nuotare direttamente dalla terrazza è stata un punto culminante, il proprietario è stato anche super gentile,

Silvia Gackstatter

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posizione assolutamente tranquilla

Silvia - Unterhaching

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posizione assolutamente tranquilla

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 296347

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 296347

Ultimo aggiornamento: 16.04.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/296347.htm


«6 persone case ad Kalvåg-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 58 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat