8 persone case ad Bremanger
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(34 m2)(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia), riscaldamento(elettrico), terrazza(60 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, termopompa aria-aria
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 1.9 kilometri
1.9 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.01.2026
19 recensioni
Valutazione complessiva
Sietsema
Anna
Karsten - Taucha
Bernhardt
Laurie-anne
Babai-Szenegeto
Ingr
Arnauts
Ghaem Maralani
Sabrina
Liesbeth
Sandro
Patrik
Tuinsma
Watkin
Kamphuisen
Cornelia
Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno. La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresi una lavatrice e un'asciugatrice, che durante il nostro viaggio di una settimana sono stati salvavita. Molto consigliato!
Cornelia
Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno. La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresi una lavatrice e un'asciugatrice, che durante il nostro viaggio di una settimana sono stati indispensabili. Altamente raccomandato!
Cornelia
Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno. La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresa una lavatrice e un'asciugatrice, che durante il nostro viaggio di una settimana sono state dei salvavita. Molto raccomandato!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sogn og Fjordane
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4667693
Ultimo aggiornamento: 12.01.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4667693.htm
«8 persone case ad Bremanger» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni