100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue, termopompa aria-aria
Casa vacanza con idromassaggio su terreno naturale a soli ca. A 200 metri dal mare a Dalby Strand. La casa ha una terrazza aperta e una coperta con mobili da giardino. Ci sono pareti e soffitti in legno chiaro. Pavimenti in legno con moquette parzialmente allentata. La casa è dotata di bagno con riscaldamento a pavimento, doccia e vasca idromassaggio per 2 persone. Cucina moderna, ben attrezzata, aperta in connessione con il soggiorno con i.a. freezer, lavastoviglie, microonde, forno ventilato e piano cottura con piastre in vetroceramica. C'è un ampio soggiorno arredato con una grande parte vetrata, che rende il soggiorno piacevole e luminoso. Il soggiorno è i.a. dotato di aria condizionata, TV, video e stereo con lettore CD. La casa dorme in tre camere da letto. Nel piccolo ripostiglio è presente la lavatrice. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
74 recensioni
Valutazione complessiva
Hanna - Kappeln
La posizione era super. Purtroppo, come indicato, non c'era alcun grill in casa, quindi abbiamo dovuto ordinare un grill telefonicamente. Non c'erano nemmeno forbici, spremiaglio in casa. La pulizia era solo mediocre. Raccomandazioni: Copenaghen, Møns Klint assolutamente consigliato. Si guida per oltre 1,5 ore, ma ne vale la pena.
Markus - 21039 Escheburg / Deutschland
Sabrina - Hamm
Era una casa ben curata e un bel terreno. La posizione era molto bella, 200 metri dal mare. Semplicemente fantastico. L'attrezzatura era buona, c'era tutto il necessario. Raccomandazioni: abbiamo principalmente fatto solo escursioni. Siamo anche andati più lontano. C'era sempre la possibilità, ovunque fossimo, di vedere il mare. Non abbiamo visitato ristoranti. In farmacia ci hanno aiutato bene ed erano molto gentili. I negozi di alimentari erano raggiungibili in pochissimo tempo. Riteniamo che ognuno debba guardare da solo a cosa ha voglia. Abbiamo trovato tutto bello.
Sabrina - Hamm
Era una casa ben curata e un bel terreno. La posizione era molto bella, 200 metri fino al mare. Semplicemente fantastico. L'arredamento era buono, c'era tutto.
Marco - Leipzig
Nessun commento
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 298374
Altre strutture offerte da Belvilla
Görlev, Seeland, Danimarca
Kalundborg, Seeland, Danimarca
Görlev, Seeland, Danimarca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Slagelse, Seeland, Danimarca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Seeland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda Occidentale
Numero immobile: 298374
Ultimo aggiornamento: 13.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/298374.htm
«7 persone case ad Gørlev-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 74 recensioni fornite.