Indietro
Cerca

7 persone case ad Gørlev-By Traum

max  7  Ospiti
87m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, cot 150 cm.), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, termopompa aria-aria, griglia da barbecue

Casa vacanza con idromassaggio su terreno naturale a soli ca. A 200 metri dal mare a Dalby Strand. La casa ha una terrazza aperta e una coperta con mobili da giardino. Ci sono pareti e soffitti in legno chiaro. Pavimenti in legno con moquette parzialmente allentata. La casa è dotata di bagno con riscaldamento a pavimento, doccia e vasca idromassaggio per 2 persone. Cucina moderna, ben attrezzata, aperta in connessione con il soggiorno con i.a. freezer, lavastoviglie, microonde, forno ventilato e piano cottura con piastre in vetroceramica. C'è un ampio soggiorno arredato con una grande parte vetrata, che rende il soggiorno piacevole e luminoso. Il soggiorno è i.a. dotato di aria condizionata, TV, video e stereo con lettore CD. La casa dorme in tre camere da letto. Nel piccolo ripostiglio è presente la lavatrice. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2Camera doppia 2Camera doppia
1Camera tripla 1Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.332, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 65/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


81 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Heike - Leipzig

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Casa vacanze arredato con gusto. Pulito e ordinato, la cappa dovrebbe essere pulita più spesso 😅 per il supporto dei sacchetti della spazzatura potrebbe essere trovata un'altra soluzione. Ma sono solo piccoli suggerimenti, per il resto tutto a posto. Il terreno non lascia desiderare nulla 🤩

Marcus - Minden

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

La casa è molto ben arredata e ha colpito il nostro gusto. In cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Il barbecue a carbone era nuovo, lo abbiamo inaugurato e usato due volte. Solo il grande divano e i due sgabelli da bar sono purtroppo già un po' usurati. I rubinetti erano tutti incrostati, quindi ci siamo occupati di questo. Il terreno è grande e curato, circondato da siepi su tutti i lati e non visibile. Ci siamo sentiti a nostro agio. La posizione è buona, a 500m a piedi dalla spiaggia e in 10 minuti in auto ad altre belle spiagge, ad esempio Reersø Strand. Raccomandazioni: La spiaggia locale è adatta solo per passeggiare, è molto rocciosa. Con l'auto si è però in 10 minuti ad altre spiagge più adatte per nuotare. La prossima possibilità di acquisto è a Gørlev.

Ralf - Magdeburg

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Buone condizioni e dotazioni della casa, oltre a essere situata in una zona molto tranquilla e i nostri nipoti avevano molto spazio per giocare nel terreno. Di conseguenza, una buona vacanza ... Raccomandazioni: Ristinge Strand

Ingo - Kaltenkirchen

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Grande proprietà con ampio prato e ombra in alta estate in posizione tranquilla. L'attrezzatura è completamente presente, anche con barbecue. Purtroppo, la spiaggia è coperta solo di pietre e alghe e manca un pontile.

Wolfgang - Baden-Baden

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Bella casa, tuttavia un po' datata. Grande giardino curato. Posizione e dintorni per noi ok.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 298374

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 298374

Ultimo aggiornamento: 05.11.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/298374.htm


«7 persone case ad Gørlev-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 81 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat