100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(fornello a legna, mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(letto singolo, TV(canali TV svedesi), caminetto, lettore DVD), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde, pellet stove), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC), lavatrice, riscaldamento(elettrico), mobili da giardino, griglia da barbecue
Una vera casa di inizio '800, dotata di tutti i comfort moderni. Una casa con un'atmosfera meravigliosa, stufa a legna, stufa e camino. Vivi in una delle fattorie più antiche di Väddö, hai una breve passeggiata fino alla tua spiaggia con barca a remi e spiaggia sabbiosa. Dall'ingresso si accede direttamente alla luminosa e ariosa cucina in stile antico. Offre moderne attrezzature da cucina e una stufa a legna. Al piano inferiore si trova una camera matrimoniale. C'è anche un letto singolo nel soggiorno. C'è anche un divano, poltrone e stufa a legna per le serate ruvide. Una ripida scala conduce alla mansarda dove si trova la seconda camera matrimoniale. Väddö è una vera isola estiva con tante esperienze per tutta la famiglia. Grisslehamn con il museo Albert Engström, porto peschereccio, affumicatoio, qui è anche possibile noleggiare kayak da mare e barche. È facile prendere il traghetto per Åland per un po' di shopping. Hai un bagno di mare sugli scogli verso il mare o puoi semplicemente camminare dalla casa alla tua spiaggia. Se si va a sud dell'isola si arriva a Björkö, l'isola dei bambini, dove da Simpnäs si può fare una gita, Arholma un autentico idillio dell'arcipelago. Nell'entroterra sei vicino a Vallonbruken nell'Uppland e Stoccolma non dista più di 85 minuti.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.23 kilometri
0.23 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 7 kilometri
7 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Autobus 0.08 kilometri
0.08 kilometri
Aeroporto 80 kilometri
80 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
81 recensioni
Valutazione complessiva
Thomas - Cottbus
Vicino al lago, vicino al Mar Baltico, locatore piacevole, attrezzature sufficienti Raccomandazioni: vicino al lago, vicino al Mar Baltico, locatore piacevole, attrezzature sufficienti
Petra - Berlin
La grande cucina abitabile. Raccomandazioni: Stoccolma, visitare le isole dell'arcipelago.
Donkers
La proprietà era proprio ciò di cui avevamo bisogno per un weekend riposante, La cucina era ben fornita e ci è piaciuto il decor pittoresco, La vicinanza alla spiaggia era un vantaggio, rendendo facile godere del sole e della sabbia,
Kaplinski
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole in questa affascinante casa vacanze, Il camino aperto ha creato un'atmosfera così accogliente, specialmente la sera, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i nostri pasti, Abbiamo anche apprezzato la spiaggia privata di sabbia e abbiamo persino portato la barca a remi per una piccola avventura!
DD
La casa ha un ottimo layout, e le ripide scale per il soppalco sono state un'avventura divertente per noi. Il letto singolo nel soggiorno era un'opzione comoda per il nostro amico. Inoltre, avere una lavatrice in loco è stato incredibilmente utile durante il nostro soggiorno.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 299380
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Norrtälje, Svezia, Europa
Norrtälje, Svezia, Europa
Norrtälje, Svezia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Stoccolma e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 299380
Ultimo aggiornamento: 13.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/299380.htm
«5 persone case ad VÄDDÖ» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 81 recensioni fornite.