Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Gerlos con la sua sauna

max  8   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
125m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 3° piano: (Soggiorno(TV, stufa(legna), salottino(8 persone)), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, balcone), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), spazio relax(doccia, sauna))

ripostiglio per sci, garage, caminetto, streamingservice, asciugabiancheria(in comune con altri ospiti, a pagamento), vasca o doccia, lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, terrazza sul tetto, mobili da giardino, parcheggio, ascensore, letto per bambini, seggiolone

Questo appartamento a Gerlos si trova vicino allo skilift. Viene fornito con 4 camere da letto e una sauna per rilassarsi dopo una giornata faticosa. È perfetto per un gruppo di 8 o famiglie con bambini per rimanere.



Zillertal Arena è a una distanza percorribile ed è una delle zone sciistiche più belle del Tirolo. Durante l'estate, puoi goderti la passeggiata e la mountain bike. Il lago a 4 km è l'ideale per una nuotata rinfrescante. Godetevi il cibo locale dai ristoranti a 100 m. Per lo shopping, il supermercato è a una distanza a piedi da 10 m.



Le serate fredde possono essere trascorse nel soggiorno guardando la TV con la stufa a legna che ti mantiene accogliente. L'appartamento ha un riscaldamento a pavimento in modo che tu possa andare comodamente. Le camere da letto sono anche confortevoli con un letto matrimoniale, TV e balcone. Letto per bambini, seggiolone (piccola tassa) e garage sono anche forniti. Puoi goderti la vista delle montagne circostanti dalla terrazza sul tetto. Deposito sci è disponibile anche.



Il trasporto pubblico è vicino a 10 m.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Garage
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Ski-lift 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.01 km

0.01 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: € 16/soggiorno.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
parcheggio 2


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nancy Bakels

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Maurice Vullers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Charlotte Von der Heide

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

JO Steutelings

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Christian Mann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

JO Steutelings

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Leen Pronk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

John Veerman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

John van den Kieboom

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento Top 12 è stata un'esperienza fantastica. Appartamento molto grande con 2 bagni (di cui uno incredibilmente spazioso) e inoltre una doccia accanto alla sauna. 4 ampie camere matrimoniali e 2 grandissimi balconi con una vista bellissima. A causa di circostanze non eravamo in 8 come avevamo prenotato ma in 5, quindi avevamo ancora più spazio in questo appartamento molto ampio. Nel seminterrato c'è una lavatrice da 6 kg e un asciugatrice dove si può fare il bucato per 2 euro. Ideale. La reception è gestita da una signora che parla olandese, quindi chi non parla molto bene il tedesco può andarci senza problemi. L'unico piccolo inconveniente (che comunque non ci ha dato problemi) è che con questo appartamento hai solo 2 posti auto nel garage, che potrebbero essere un po' pochi per 8 adulti.

Mireille Rijnbeek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento era più che fantastico. Tuttavia, c'era un grande problema con la pulizia. All'arrivo è stato richiesto di pagare immediatamente 200 euro per le spese di pulizia. Molto più di quanto fossimo abituati, ma va bene. Tuttavia, entrando nell'appartamento ci siamo trovati di fronte a una casa mal pulita. Appena abbiamo posato le valigie nelle camere da letto, le polveri ci volavano intorno. Abbiamo subito preso un aspirapolvere dalla reception per pulire noi stessi. Successivamente abbiamo notato altri problemi (nel bagno, senza entrare nei dettagli) che abbiamo dovuto pulire prima di poterli usare. Dopo aver contattato il proprietario, è emerso che c'erano problemi con la nuova azienda di pulizie. Può darsi, ma questa è diventata ora la nostra problematica, nonostante le spese di pulizia già sostenute. Alla fine abbiamo scoperto anche che la lavastoviglie non funzionava bene perché era intasata da un gran numero di schegge di vetro (?)

Suzanne Hansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'ambiente è fantastico. Vicino alla cabinovia e ai servizi. Il check-in può avvenire solo dopo le 15:00. Peccato, ma è così. Per €1, puoi usare una lavatrice, davvero ottimo. Grande mancanza nella casa era un asciugacapelli (soprattutto per le signore). A causa dell'isolamento perfetto, c'è molto fastidio causato da pesciolini d'argento nei mobili, negli armadi e nei bagni.

de Groot

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica a Gerlos. Siamo stati in otto persone nel penthouse. Abbiamo avuto abbastanza spazio, era pulito e c'era tutto quello di cui avevamo bisogno in casa. Ricevimento cordiale e non c'è stato alcun problema a partire di notte. La posizione è perfetta, basta attraversare per prendere la seggiovia e anche noleggiare l'attrezzatura da sci. A poca distanza dall'après-ski e da altri locali interessanti. Questo appartamento è sicuramente consigliato!

John van den Kieboom

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento Top 12 è stata un'esperienza fantastica. Appartamento molto grande con 2 bagni (di cui uno incredibilmente spazioso) e una doccia accanto alla sauna. 4 camere da letto matrimoniali spaziose e 2 balconi molto grandi con una splendida vista. A causa di circostanze, non eravamo con le 8 persone per cui avevamo prenotato, ma con 5, quindi avevamo ancora più spazio in questo appartamento molto spazioso. Nel seminterrato c'è una lavatrice da 6 kg e un'asciugatrice dove puoi fare il bucato per 2 euro. Ideale. La reception è gestita da una signora che parla olandese, quindi coloro che non sono davvero in grado di parlare tedesco possono andare lì senza problemi. L'unico piccolo inconveniente (di cui comunque non abbiamo avuto problemi) è che in questo appartamento hai solo 2 posti auto nel garage, che potrebbe essere un posto in meno per 8 adulti.

Franciscus Smeulders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

arrivo OK alloggio eccellente (ma dovrebbe essere per i soldi) ambiente OK molto vicino agli impianti di risalita. Gerlos è un posto un po' noioso, contrariamente a quanto si dice su internet (villaggio di festa - in realtà non lo è!)

Suzanne Hansen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

I dintorni sono super. Vicino alla funivia e alle strutture

L'arrivo è veramente possibile solo dopo le 15:00. Peccato ma non è diverso.

Per 1 €, è possibile utilizzare una lavatrice, assolutamente fantastico. Grande mancanza nel cottage era un asciugacapelli (soprattutto tra le signore).

L'isolamento perfetto ha causato un sacco di pesci d'argento in armadi, mobili e bagni.

Mireille Rijnbeek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

L'appartamento era più che fantastico. Tuttavia, un aspetto molto negativo è stata la pulizia. All'arrivo, è stato necessario pagare immediatamente una tassa di pulizia di 200 euro. Molto più di quanto siamo abituati a fare di solito, ma va bene. Tuttavia, entrando nell'appartamento ci siamo trovati di fronte a una proprietà poco pulita. Quando abbiamo sistemato le valigie nelle camere da letto, i fiocchi di polvere ci sono volati intorno alle orecchie. Abbiamo immediatamente preso un aspirapolvere alla reception per passare l'aspirapolvere da soli. Poi abbiamo trovato altre cose (nel bagno, senza entrare nei dettagli) che potevamo pulire da soli prima di usarle. Dopo aver contattato il proprietario, è emerso che c'erano problemi con la nuova impresa di pulizie. Certo, ma così questo è diventato un nostro problema, nonostante la forte tassa di pulizia già pagata. Alla fine è emerso anche che la lavastoviglie non funzionava bene perché era intasata a causa di una grande quantità di vetri rotti (?).

Franciscus Smeulders

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

arrivo OK sistemazione eccellente (ma dovrebbe essere per i soldi) ambiente OK molto vicino agli impianti di risalita. Gerlos è un posto un po' noioso, contrariamente a quanto si dice su internet (villaggio di festa - in realtà no!)

Suzanne Hansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

I dintorni sono super. Vicino alla funivia e alle strutture

L'arrivo è possibile solo dopo le ore 15:00. Peccato ma non è diverso.

Per 1 euro è possibile utilizzare una lavatrice, assolutamente fantastica. Una grande mancanza nel cottage è stato un asciugacapelli (soprattutto tra le signore).

L'isolamento perfetto ha causato molti pesciolini d'argento negli armadi, nei mobili e nei bagni.

Mireille Rijnbeek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento era più che fantastico. Tuttavia, un grosso inconveniente è stato la pulizia. All'arrivo è stato richiesto il pagamento immediato di 200 euro per le pulizie. Molto più di quanto siamo normalmente abituati, ma va bene. Tuttavia, entrando nell'appartamento ci siamo trovati di fronte a una proprietà poco pulita. Quando abbiamo sistemato le valigie nelle camere da letto, i fiocchi di polvere ci sono volati intorno alle orecchie. Abbiamo subito preso un aspirapolvere alla reception per passare l'aspirapolvere da soli. Poi abbiamo trovato altre cose (nel bagno, senza entrare nei dettagli) che potevamo pulire da soli prima di usarle. Dopo aver contattato il proprietario, è emerso che c'erano problemi con la nuova impresa di pulizie. Certo, ma così questo è diventato un nostro problema, nonostante la forte tassa di pulizia già pagata. Alla fine è emerso anche che la lavastoviglie non funzionava bene perché era intasata a causa di una grande quantità di vetri rotti (?).


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300930

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300930.htm


«Appartamento a Gerlos con la sua sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore