Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Hopfgarten in Brixental / Tirolo

max  11   Ospiti
175m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 11  Ospiti
175m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC))

Al 1° piano: (Soggiorno(letto pieghevole (1 pers.), divano letto singolo, TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

sala giochi, ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), garage, grill, jacuzzi(a pagamento), lavatrice(a pagamento), balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, 2x parcheggio, ombrellone, 2x letto per bambini, 2x seggiolone

Questo bellissimo chalet indipendente per un massimo di 11 persone si trova a Hopfgarten im Brixental in Tirolo, in mezzo alle montagne a 1030 metri di altitudine, e offre una vista mozzafiato sulle Alpi di Kitzbühel.

Lo chalet è composto da un ampio soggiorno con divano letto, una cucina-soggiorno completamente attrezzata con tavolo da pranzo, 4 ampie camere da letto (una con un letto singolo extra) e 2 bagni moderni. Potete parcheggiare direttamente nel parcheggio sotterraneo, dove si trova anche un deposito sci. Lo chalet offre anche un bellissimo giardino con terrazza dove è presente anche una vasca idromassaggio riscaldata a legna.

Hopfgarten nella Brixental con l'imponente montagna panoramica Hohe Salve è uno dei comuni più soleggiati delle Alpi di Kitzbühel e offre numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili, nonché mete escursionistiche nelle variegate montagne tirolesi. La montagna panoramica Hohe Salve è collegata al paradiso degli alpinisti e degli sport invernali Wilder Kaiser.

A Hopfgarten im Brixental si trova il comprensorio sciistico SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental con 90 impianti di risalita, oltre 70 rifugi, diversi funpark, percorsi di film sugli sci e, insieme all'adiacente comprensorio sciistico KitzSki, offre un totale di oltre 500 chilometri di piste.

Soprattutto in inverno si prega di notare che gli ultimi 3 km fino allo chalet si trovano su una ripida strada di montagna asfaltata dove sono necessarie le catene da neve.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 11

1 Camera doppia
3 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 km

6 km

Ski-lift 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 75 km Innsbruck

75 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Hottub: € 65/volta.
Altro: Breadservice.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

A presentazione del biglietto di soggiorno riceverà 10% sconto su tutte le lezioni di sci da der Skischule Brixen a Brixen im Thale


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Stempniewicz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Ria Luca

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Melanie Pildner

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Jilles Endhoven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Aurelie Frenzel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Nico Derks

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sonja Starz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Susan Schröder-Kull

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati con 3 famiglie nello Chalet Hohe Salve. La casa era esattamente la descrizione. E 'moderno, ben attrezzato, i letti sono molto buono, che non è sempre così durante le vacanze. La vista dalla casa sul Brixental è super. Altamente raccomandato è l'uso di vasche idromassaggio. I proprietari sono proprio accanto, molto cordiale, c'è un servizio di consegna di pane, si può latte biologico e formaggio sono bestellen.Unbedingt raccomanda le catene da neve, perché il viaggio verso lo chalet può essere molto difficile altrimenti. Per qualcuno che vuole essere la mattina alle 8, il primo sulle piste, la casa è forse non raccomandato per la sua posizione sulla montagna e la corsa associata a valle. Per tutti gli altri, invece, che sono alla ricerca soprattutto la tranquillità e la buona base di partenza per escursioni, la casa è perfetto. Non esiteremmo a prenotare nuovamente.

Detlef Wieczorek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Splendidamente casale ristrutturato. Pieno utilizzo. Nuovo dispositivo nel K ࿌ hey. Letti e materassi nuovi. \\ R \\ nHerrliche vista. Super Br. \\ R \\ nEmpfehlenswert. Volentieri di nuovo.

Ineke van den Berg-Rijsdijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Luogo ideale in montagna. La strada di montagna si sta abituando a, ma è prevedibile come "altezza n.

W.C Willemse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in una bella casa era preso cura. Pulire tutto spaziosa che si possa desiderare è qui. Grazie ontvangst.Hadden prevede che anche questa volta gli asciugamani puliti sarebbe krijgen.We può sciare bene, peccato che ogni giorno con auto sulla strada ripida e scivolosa, con 3 catene dovevano andare giù. Prevista la casa più vicina per le piste sarebbero liggen.Maar in tutti abbiamo apprezzato.

Jan Timmers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa con un sacco di spazio per 6 o 8 persone! Splendida vista. Un sacco di privacy; logico dopo la ripida salita che si devono fare ogni volta. Nessun problema per noi, ma il giorno devi essere inplannen.Terras bene lato

Wim Kooijman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hopfgarten, Hohe Salve, arrivando molto eccitante, perché la strada per la casa richiede un po 'per abituarsi. Molto stretta e tortuosa bochtjes, ma bella. Se lo fai una volta o quello che ha spinto, si abitua ad esso, ma con il traffico in arrivo, a volte è molto difficile (soprattutto con un furgone), ma ben si adatta gente del posto e lascia spazio per l'ambiente je.De è cracking e view from the cottage grande. Il proprietario e il proprietario sono mensen.We bello in vacanza un sacco di camminare in giro, ovviamente al piano di sopra sessel visita e, se vi piace camminare e gli amanti della natura possono vivere pienamente perché è lì quando si prachtig.Wil tenere la casa, si sono un po 'limitato. C'è una zona salotto grande, e il proprietario ha avuto un grande (Weber) barbecue a disposizione. Sotto la casa anche 2 garage che è anche is.Kortom molto bello, una bella casa di lusso, con un sacco di opportunità per escursioni (Gross clockner, Salisburgo, Innsbruck, la spesa al supermercato locale o in Hopfgarten in Worgl, dove anche un grande centro commerciale . il pub in fondo della montagna a Hopfgarten è raccomandata, ma anche i ristoranti intorno al villaggio vacanze / kerkplein.Kortom, piuttosto attivo in una zona bellissima.

Wil Van Rhee

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa spaziosa con vista mozzafiato, vriendeljke eigenaar.De lontano dal villaggio alla casa di gran lunga l'unico aspetto negativo.

Jürgen Ruatti

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Bella casa - ottima posizione - in qualsiasi momento!

Richard Lokhorst

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ottima vacanza. Buona base per visitare Alpi di Kitzbühel. Strada di casa fino ad ora solo ribasso.

Kitty Bakker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa e una vergogna che uno di loro ha dovuto dormire in salotto, perché il terzo letto nella terza camera da letto aveva un materasso ad aria con un nodo nel mezzo, perché tra il muro e un armadio aveva passen.Mooie posizione. Bene prendere cuscino per le banche, a patto che si legge si ottiene piccoli glutei doloranti.

Florin Brad

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Non si sentono a casa in una casa di nuova costruzione Ferienwohnung.Das molto accogliente e bello. Si può subito sentire a casa. La pulizia era molto buona. Anche con una prenotazione per 8 persone, la casa offre un padrone di casa molto Platz.Der è cordiale e disponibile, si prega di prendere le gomme invernali per la macchina, ci siamo sentiti molto bene. Le prospettive sono klasse.Wir può consigliare il Hopfgarten tirolese e Brixten solo. Con esso, abbiamo sperimentato un sacco.

G Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana qui con la famiglia e sicuramente divertito. Casa sembrava nuovo e tutto molto pulito. Letti eccellenti, bella cucina abitabile e grande soggiorno. La strada per esso è la prima volta veramente per abituarsi, ma dopo aver fatto bene. Si tratta di un breve tragitto in auto su una stretta strada di montagna, ma la vista rende più che bene! Una serata nella vasca idromassaggio con vista sulle cime innevate è quello di godere! La descrizione dice che la casa è adatta per 11 persone. Tuttavia, solo quattro camere da letto con un totale di otto posti letto. I rimanenti tre devono poi cuccette in salotto. Questo è forse meno ideale. Eravamo otto adulti e due bambini piccoli. I bambini erano in culla nei loro genitori. Va bene fare. I proprietari sono persone molto amichevoli che vivono a 100 metri di distanza. Hai bisogno di chiamarli e stanno solo aspettando te. Tutto sommato una casa molto bella e pulita e sicuramente consigliato!

J. Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questa casa si trova ad un'altitudine elevata. La strada per arrivarci è un'avventura. Ci si può passare solo nelle curve e in alcuni altri punti. A volte non c'è nemmeno una guardrail, quindi si guida proprio accanto al precipizio. La prima volta ci siamo anche trovati in un cortile e abbiamo dovuto fare manovra per tornare indietro. Tuttavia, la vista e il luogo stesso valgono più di quanto si possa immaginare! È una casa spaziosa, con camere ampie, servizi igienici nuovi e di buona qualità. Bei balconi, ma stretti. Lo spazio esterno non è molto grande, ma se si considera il ripido pendio di montagna come giardino (dove i nostri bambini si sono divertiti molto con grilli e farfalle), allora è un ottimo giardino. Abbiamo trascorso 2 ottime settimane. Consigliato vivamente (a meno che non siate troppo ansiosi per il percorso per raggiungere la casa).

J. Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questa casa si trova ad un'altitudine elevata. Il percorso per arrivarci è un'esperienza unica. Puoi superarti solo nelle curve e in alcuni altri punti. A volte non ci sono nemmeno le guardrail, quindi stai guidando proprio vicino al dirupo. La prima volta siamo anche finiti su un cortile e abbiamo dovuto fare retromarcia. Tuttavia, la vista e il luogo stesso ne valgono sicuramente la pena!

È una casa spaziosa. Camere da letto ampie, servizi igienici buoni e nuovi. Bei balconi, ma stretti. Lo spazio esterno non è molto grande, ma se consideri il ripido pascolo di montagna come giardino (dove i nostri bambini si sono divertiti molto con i grilli e le farfalle), allora hai un ottimo giardino.

Abbiamo trascorso due ottime settimane qui. Consigliato vivamente (se non hai paura della strada per arrivare alla casa).

Florin Brad

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Non si sentono a casa in una casa di nuova costruzione Ferienwohnung.Das molto accogliente e bello. Si può subito sentire a casa. La pulizia era molto buona. Anche con una prenotazione per 8 persone, la casa offre un padrone di casa molto Platz.Der è cordiale e disponibile, si prega di prendere le gomme invernali per la macchina, ci siamo sentiti molto bene. Le prospettive sono klasse.Wir può consigliare il Hopfgarten tirolese e Brixten solo. Con esso, abbiamo sperimentato un sacco.

Michael Bockholt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Super bella casa per le vacanze! Il proprietario di un bello, ottima vista e una grande casa ben arredata con un sacco di privacy!. Grazie per la bella settimana! Come raccomanderà!

Kitty Bakker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa e una vergogna che uno di loro ha dovuto dormire in salotto, perché il terzo letto nella terza camera da letto aveva un materasso ad aria con un nodo nel mezzo, perché tra il muro e un armadio aveva passen.Mooie posizione. Bene prendere cuscino per le banche, a patto che si legge si ottiene piccoli glutei doloranti.

Johan Seghers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questa splendida vacanza. Momento emozionante quando il centro inizia la salita verso l'alto (soprattutto in neve). La descrizione perfettamente ragione. Una buona ricezione da parte del proprietario. Spiegazioni approfondite dato tutto. Cucina ben attrezzata, bagni nuovi tip-top ordine. Big plus è il doppio garage. Beh dispiace che, nonostante uno dello sci e middenstationn a vedere la casa, fino al sollevamento.

Wim Kooijman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hopfgarten, Hohe Salve, arrivando molto eccitante, perché la strada per la casa richiede un po 'per abituarsi. Molto stretta e tortuosa bochtjes, ma bella. Se lo fai una volta o quello che ha spinto, si abitua ad esso, ma con il traffico in arrivo, a volte è molto difficile (soprattutto con un furgone), ma ben si adatta gente del posto e lascia spazio per l'ambiente je.De è cracking e view from the cottage grande. Il proprietario e il proprietario sono mensen.We bello in vacanza un sacco di camminare in giro, ovviamente al piano di sopra sessel visita e, se vi piace camminare e gli amanti della natura possono vivere pienamente perché è lì quando si prachtig.Wil tenere la casa, si sono un po 'limitato. C'è una zona salotto grande, e il proprietario ha avuto un grande (Weber) barbecue a disposizione. Sotto la casa anche 2 garage che è anche is.Kortom molto bello, una bella casa di lusso, con un sacco di opportunità per escursioni (Gross clockner, Salisburgo, Innsbruck, la spesa al supermercato locale o in Hopfgarten in Worgl, dove anche un grande centro commerciale . il pub in fondo della montagna a Hopfgarten è raccomandata, ma anche i ristoranti intorno al villaggio vacanze / kerkplein.Kortom, piuttosto attivo in una zona bellissima.

Jan Timmers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa con un sacco di spazio per 6 o 8 persone! Splendida vista. Un sacco di privacy; logico dopo la ripida salita che si devono fare ogni volta. Nessun problema per noi, ma il giorno devi essere inplannen.Terras bene lato

W.C Willemse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in una bella casa era preso cura. Pulire tutto spaziosa che si possa desiderare è qui. Grazie ontvangst.Hadden prevede che anche questa volta gli asciugamani puliti sarebbe krijgen.We può sciare bene, peccato che ogni giorno con auto sulla strada ripida e scivolosa, con 3 catene dovevano andare giù. Prevista la casa più vicina per le piste sarebbero liggen.Maar in tutti abbiamo apprezzato.

G Jansen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana qui con la famiglia e sicuramente divertito. Casa sembrava nuovo e tutto molto pulito. Letti eccellenti, bella cucina abitabile e grande soggiorno. La strada per esso è la prima volta veramente per abituarsi, ma dopo aver fatto bene. Si tratta di un breve tragitto in auto su una stretta strada di montagna, ma la vista rende più che bene! Una serata nella vasca idromassaggio con vista sulle cime innevate è quello di godere! La descrizione dice che la casa è adatta per 11 persone. Tuttavia, solo quattro camere da letto con un totale di otto posti letto. I rimanenti tre devono poi cuccette in salotto. Questo è forse meno ideale. Eravamo otto adulti e due bambini piccoli. I bambini erano in culla nei loro genitori. Va bene fare. I proprietari sono persone molto amichevoli che vivono a 100 metri di distanza. Hai bisogno di chiamarli e stanno solo aspettando te. Tutto sommato una casa molto bella e pulita e sicuramente consigliato!

Jörg Dellbrück

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La vacanza è stata molto rilassante. La casa \\ \/ le camere sono spaziose e accoglienti. WiFi potrebbe essere prenotato. Per le auto ci sono due garage. Il servizio di pane è altamente raccomandato. Ci mancava solo un congelatore, forno a microonde e un grande specchio r ෾.

Susan Schröder-Kull

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati con 3 famiglie nello Chalet Hohe Salve. La casa era esattamente la descrizione. E 'moderno, ben attrezzato, i letti sono molto buono, che non è sempre così durante le vacanze. La vista dalla casa sul Brixental è super. Altamente raccomandato è l'uso di vasche idromassaggio. I proprietari sono proprio accanto, molto cordiale, c'è un servizio di consegna di pane, si può latte biologico e formaggio sono bestellen.Unbedingt raccomanda le catene da neve, perché il viaggio verso lo chalet può essere molto difficile altrimenti. Per qualcuno che vuole essere la mattina alle 8, il primo sulle piste, la casa è forse non raccomandato per la sua posizione sulla montagna e la corsa associata a valle. Per tutti gli altri, invece, che sono alla ricerca soprattutto la tranquillità e la buona base di partenza per escursioni, la casa è perfetto. Non esiteremmo a prenotare nuovamente.

P.E Peters

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Con i miei genitori anziani e fratelli abbiamo goduto in questo splendido chalet con vista eccellente. Abbiamo perso un paio di comode sedie all'interno. C'era un bel divano salotto, ma troppo basso per i miei genitori. Inoltre, le stoviglie è stato stimolato a max. 10 persone e abbiamo dovuto lavare le tazze dopo il caffè di nuovo per il pranzo. Deliziosi panini sono stati consegnati. Eravamo confusi su quello che era nella vasca idromassaggio in cui si chiedeva una jacuzzi. Abbiamo fatto uso di esso ed era deliziosa.

Tobias Trettenbach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa, il padrone di casa e i dintorni non possono che essere raccomandati. L'avventurosa salita a 1100 m di altitudine attraverso una stretta strada a serpentina è ricompensata da assoluta tranquillità, magnifici panorami e natura incontaminata! La casa è molto ben attrezzata, i letti sono molto comodi. Il servizio pane è consigliato, il wifi può essere prenotato.

Nico Derks

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Strada stretta per raggiungere lo Chalet, ma per i veri amanti dell'auto, il proprietario era a 2 minuti dalla chiamata. Bellissimo Chalet di grandi dimensioni con una vista eccellente.

Servizio pane perfetto portato dai proprietari, barbecue Weber a disposizione,

J Bakker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza fantastica a Hopfgarten! Un sacco di spazio in casa e un bellissimo ambiente. Un sacco di passeggiate nella zona. Molto pratico che non letto / cucina / bagno biancheria inclusa bisogno di essere. La pace e la privacy è molto grande. Speriamo di venire definitivamente indietro.

Jilles Endhoven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ottima casa e ottima zona. Eravamo due famiglie (8 persone) e ci siamo trovati benissimo in questa casa ben tenuta. Tutto era a posto! L'unica cosa che non c'era era il microonde.

Molto bella zona med bei sentieri escursionistici Höhe Salve ma anche Westendorf è un must,

Il viaggio più bello è stato ancora in Ellmau al Wilde Kaizer.

E se fa troppo caldo per le escursioni, consiglio l'Hintersteiner See.

Remco Van Vessem

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dopo aver chiamato il proprietario della casa, sua moglie è arrivata rapidamente. Mi è stata data una visita guidata e una spiegazione accurata. La casa è bella e moderna. Ci mancava un congelatore (tutta la settimana intorno ai 30° e poi si perde) e non c'erano schermi alle finestre. La strada per la casa è una bella esperienza. Guidare lentamente su e giù e si sta bene. La vista è più che fantastica. Il proprietario della casa offre un servizio di panini. Scelta di pane bianco e marrone. È preparato con cura ogni mattina. Il garage doppio sotto casa è perfetto. Dal garage si accede al 1° piano tramite le scale.

Peter Dorrestijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

In inverno è necessario guidare con le catene da neve. Le abbiamo lasciate montate tutta la settimana e poi abbiamo guidato con esse fino alla stazione sciistica di Hopfgarten. Casa splendidamente posizionata con vista stupenda, disposizione originale su due piani.

Ria Luca

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti bene dal proprietario e ci sono state date le informazioni necessarie su dove ritrovare tutto. La strada era infatti stretta, ripida e con molti tornanti. Considerando che siamo stati lì per una settimana all'inizio di marzo, questo non è stato un problema, non c'era più neve sulla strada. Con la neve, posso immaginare che la situazione diventi pericolosa e che le catene da neve siano assolutamente necessarie. Fortunatamente, potevamo usufruire di un servizio di panini, così avevamo panini imperiali freschi ogni mattina. Le camere e i letti erano buoni. La cucina è un po' angusta per 11 persone. Fortunatamente abbiamo mangiato caldo nei rifugi e la sera solo una piccola cosa in più perché con l'attrezzatura da cucina a disposizione era già magico preparare questa piccola cosa. Non c'è una pentola abbastanza grande per cuocere gli spaghetti e scaldare il sugo. Per il resto abbiamo trascorso una vacanza super con una buona compagnia.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301049

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301049.htm


«Chalet a Hopfgarten in Brixental / Tirolo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore