Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Mariandl

Hopfgarten im Brixental

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'avete sentito e letto anche su orf.at? La prossima settimana è previsto un metro di neve fresca. Un fenomeno annuale. L'ultima occasione per una grande avventura sugli sci.
Lunedì (27/03), l'inverno si prepara in Nord Tirolo. Dopo una mattinata perlopiù asciutta e con un po' di sole, si avvicina un fronte freddo. La linea della neve si abbasserà durante la notte. La neve cadrà probabilmente fino alla Valle dell'Inn, mentre di giorno nel Tirolo settentrionale ci saranno solo meno 2 o più 3 gradi.

L'appartamento "Appartement Mariandl", con una superficie totale di 80 m2, occupa metà del piano giardino di una casa più grande. Si accede al piano terra tramite un'ampia scala in pietra naturale nell'atrio centrale e si entra attraverso l'ingresso in un guardaroba privato.
L'appartamento dispone di un soggiorno di 30 m2 con una spaziosa zona pranzo, un'ulteriore zona salotto per un comfort ancora maggiore e una cucina a pianta aperta completamente attrezzata a U.
La camera da letto 1 ha un grande letto matrimoniale. In questa camera c'è anche una scrivania ad angolo per lavorare al computer portatile o per altre attività.
La camera da letto 2 è arredata con due letti singoli. C'è molto spazio per il guardaroba.
Il lussuoso bagno è dotato di un lavandino con una grande parete a specchio, una toilette e una vasca da bagno con doccia. La biancheria da letto, i cuscini e gli asciugamani da bagno e da cucina sono sempre sufficientemente forniti.
All'esterno si trova un'ampia terrazza coperta con una superficie di 30 m2. Non mancheranno di certo mobili da giardino e sedie a sdraio complete. Da questa terrazza si gode di una magnifica vista. Le imponenti montagne dominano l'orizzonte dalla vostra sedia a sdraio. C'è una grande tenda da sole per le giornate più calde. Vicino alla casa con giardino si trova un'altra terrazza separata di 12 m2. Qui potrete ammirare l'alba al mattino presto.
Anche la vostra auto è ben curata. Al piano superiore, in Lindrainweg, è disponibile un posto auto coperto privato. La vostra auto è sempre ben protetta. Così in estate non dovrete mai entrare in un'auto surriscaldata e in inverno non dovrete passare ore a liberarla dalla neve.
L'appartamento dispone di Wifi wireless e di un deposito sci riscaldato nel corridoio adiacente.
L'appartamento è non fumatori e non sono ammessi animali domestici.
L'appartamento Mariandl è raggiungibile senza vignetta autostradale (tramite l'uscita Kufstein Süd, B171, B178, B170).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 0.8 km

0.8 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 110 km München

110 km

Stazione 0.8 km Hopfgarten Berglift

0.8 km

Uscita autostrada 8 km A12

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Dalla stazione a valle della cabinovia, a 600 metri di altitudine, inizia il Lindrainweg, che sale lentamente verso la cima dell'Hohe Salve. Dopo circa 800 metri, a 717 metri, c'è un pianoro dove si trova l'Appartement Mariandl", sul lato soleggiato. Da qui si gode di una magnifica vista sulle Alpi di Kitzbühel con il Gruberberg, il Feldalphorn, lo Schweigberghorn e il Markbachjoch direttamente all'orizzonte. Si domina la valle di Kelchsau.
Lo SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental è uno dei comprensori sciistici più grandi e moderni dell'Austria. Ha 288 km di piste e oltre 80 rifugi. Dall'Appartement Mariandl, dall'altra parte della strada, si accede alla pista 20 dello SkiWelt. Con un'ampia gamma di chilometri di piste, si può fare un tour diverso ogni giorno e per una meritata pausa c'è sempre posto in uno dei bei rifugi. SkiWelt è stato eletto il comprensorio sciistico più sostenibile del mondo
L'appartamento Mariandl si trova sulla Lindrainweg, appena fuori dal trambusto del villaggio di Hopfgarten, ad un'altitudine di 717 metri, vicino alla discesa a valle della pista 20 che porta a Hopfgarten, centro del più grande comprensorio sciistico interconnesso dell'Austria "SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental nelle Alpi di Kitzbühel".

In parte per la sua splendida posizione, ma anche per il nostro utilizzo come residenza familiare, l'Appartement Mariandl è particolarmente apprezzato da adulti e anziani.
In dieci minuti a piedi si scende alla stazione a valle della telecabina che, anche in inverno, vi porta comodamente in un impressionante mondo di escursioni e sci invernali. In cima all'Hohe Salve, potrete godere di una vista mozzafiato sulle Alpi di Kitzbühel e sugli Alti Tauri. Come sorpresa speciale, in cima - oltre a una chiesa storica - troverete anche un raffinato ristorante con terrazza esterna girevole. Intorno a questa cima si possono fare escursioni relativamente facili, anche in inverno.
In caso di neve sufficiente, la stazione a valle, dalla Lindrainweg, è raggiungibile anche con gli sci. E alla fine del vostro tour sciistico, potete finire di nuovo vicino all'appartamento, sul lato opposto del Lindrainweg, attraverso la discesa 20 della pista da sci.
Questa regione è ricca di natura escursionistica, cultura e tradizione. Kufstein, Salisburgo, Kitzbühel, Innsbruck e Monaco sono raggiungibili in un'ora di auto. Fate un tour spettacolare delle miniere d'argento di Schwarz. Oppure visitate il Museo Swarovski Cristal di Wattens, famoso in tutto il mondo, abbinato a una visita alla città del vetro di Rattenberg. Nel nostro appartamento troverete una vasta collezione di opuscoli e idee per le più svariate possibilità di escursioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A partire da un soggiorno di 7 giorni, si ottiene una riduzione del 7,14%. Questo è già incluso nei prezzi settimanali.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 84 giorni prima della data di arrivo
  • Annuleringsregeling - Kostenloze annulering tot 84 dagen voor de dag van aankomst; - vanaf 12 weken tot 6 weken vóór de dag van aankomst 10 % van de totale arrangementsprijs; - vanaf 6 weken tot 4 weken vóór de dag van aankomst 40 % van de totale arrangementsprijs; - vanaf 4 weken tot 1 week vóór de dag van aankomst 70 % van de totale arrangementsprijs; - vanaf 1 week vóór de dag van aankomst 90 % van de totale arrangementsprijs. Eine Stornierung ist gegen Zahlung der folgenden Stornogebühren möglich: -von 12 Wochen bis 6 Wochen vor dem Anreisetag 10 % des Gesamtpauschalpreises; -von 6 Wochen bis 4 Wochen vor dem Anreisetag 40 % des Gesamtpauschalpreises; -von 4 Wochen bis 1 Woche vor dem Anreisetag 70 % des Gesamtpauschalpreises; -ab 1 Woche vor dem Anreisetag 90 % des Gesamtpauschalpreises.

Ulteriori informazioni:

La terrazza solarium coperta è un luogo ideale per rilassarsi e da qui si gode di una splendida vista sui dintorni lontani.
Qui il vento è quasi sempre assente e, in combinazione con il fenomeno del föhn negli strati superiori dell'aria, garantisce molto sole nella nostra Brixental. D'estate e d'inverno ci si può sedere all'aperto. Mettete dei mobili da giardino, aggiungete uno spuntino, una bevanda, un po' di lettura, sedetevi e godetevela.
Il Lindrainweg fa parte di diversi splendidi itinerari escursionistici e ciclistici. In primavera, estate e autunno, da questo appartamento potrete fare le più belle passeggiate (grandi e piccini). Girate a destra e il bosco con le cascate si trova a 300 metri. Salendo ancora, si raggiunge la vetta dell'Hohe Salve a 1829 metri. Ma mettetevi comodi e sentitevi liberi di prendere la gondola. Perché in cima è incredibilmente bello e ci sono anche meravigliose passeggiate circolari. E se ne avete abbastanza dell'area immediata, anche il resto della regione ha molto da offrire. In qualità di ospiti ufficialmente registrati della Ferienregion Hohe Salve - Kitzbüheler Alpen, riceverete gratuitamente anche la Kitzbüheler Alpencard. Con questa carta, riceverete sconti sostanziali su molte attività ed escursioni. Ma la carta dà anche diritto a viaggiare gratuitamente sui trasporti pubblici della regione. Treno e autobus sono a vostra completa disposizione nell'area di Mariastein-Wörgl, nella Brixental fino a Hoch Filzen. E la stazione ferroviaria è praticamente dietro l'angolo. Dieci minuti (1100 metri) di cammino in discesa e si arriva alla stazione dei treni e degli autobus Berglift. Anche il centro del paese, con negozi e ristoranti, è raggiungibile a piedi.
Le possibilità di escursioni, gite di un giorno, attività di ogni tipo, visite a città, musei e luoghi di interesse sono enormi. Sia in estate che in inverno. Nel soggiorno dell'appartamento c'è una grande scatola con brochure da sfogliare e da cui prendere spunto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. A. Houkes

Sig. A. Houkes

Marianna è un'autentica tirolese di Hopfgarten. I suoi genitori possiedono una fattoria di montagna sul Gruberberg. Marianna si è formata alla Weitauer Landwirtschaftschule per gestire una fattoria come moglie di un contadino. Ha poi lavorato per molti anni nel settore dell'ospitalità e, più recentemente, come governante in una famiglia di imprenditori. André è nato e cresciuto nel Veluwe, a Ede, è un tecnico puro e ha fatto carriera come consulente ambientale per la provincia dell'Olanda Meridionale. La sportività ci ha fatto incontrare in Tirolo e nel 1990 Marianna e André hanno iniziato a vivere insieme nei Paesi Bassi, a Nieuwerkerk aan den IJssel. Per saperne di più, visitate il nostro sito web nella sezione "Altri" alla voce: "Cronaca del Lindrainweg".


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 420446

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/420446.htm

Sig. André Houkes

Pauwendaal 4

2914EX Nieuwerkerk aan den IJssel

0031(0) 644426705

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore