Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Diex vicino al Klopeiner See con...

max  6   Ospiti
117m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
117m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino, balcone), Angolo cottura(mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, lavandino), Bagno di servizio(doccia, lavandino))

Al 1° piano: (Camera da letto comunicante(letto matrimoniale, balcone), Camera da letto comunicante(letto matrimoniale))

Ripostiglio: (Camera da letto(letto matrimoniale, salottino, letto per bambini), Bagno(doccia, lavandino, WC), sauna a infrarossi)

lavatrice, riscaldamento(elettrico), mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone

Questo accogliente chalet indipendente per un massimo di 6 persone si trova ad un'altitudine unica di circa 1160 metri nel villaggio di Diex nel quartiere Völkermarkt nel Klopeiner See - regione della Carinzia meridionale.

Lo chalet offre un ampio soggiorno con tavolo da pranzo, zona salotto e accesso diretto ad un balcone attrezzato con posti a sedere, una moderna cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto (una delle quali nel seminterrato), due bagni, sauna e giardino. È possibile parcheggiare direttamente allo chalet.

Con oltre 2.000 ore di sole comprovate all'anno, Diex è il villaggio di montagna più soleggiato dell'Austria, si trova a circa 1.200 metri sul livello del mare e offre una vista panoramica unica. La zona intorno a Diex offre oltre 100 chilometri di sentieri escursionistici segnalati e numerosi tour segnalati in bicicletta e in mountain bike.

Il famoso Klopeiner See, con i suoi 48 metri di profondità e una temperatura dell'acqua fino a 29 gradi, è il più grande, il più conosciuto e il più caldo dei 7 laghi della Carinzia meridionale. Con l'unica passeggiata sull'acqua continua dell'Austria, il lago è perfetto per nuotare e passeggiare. Anche il famoso Wörthersee, vicino al confine con l'Italia e la Slovenia, offre innumerevoli attività di sport acquatici, fresche terrazze sul lago, fantastici eventi e luoghi pittoreschi in estate.

In inverno i comprensori sciistici Petzen - Feistritz ob Bleiburg con 14 chilometri di piste, Klippitztörl con 28 chilometri di piste, Koralpe con 18 chilometri di piste, i comprensori sciistici Hirnkopf - Flattnitz con 8 chilometri di piste e Saualpe - Eberstein con 1 chilometro di piste offrono tanto divertimento sugli sport invernali!

Direttamente nel Völkermarkt ci sono molti negozi per le vostre necessità quotidiane, una buona selezione di ristoranti e una piscina pubblica.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 12 km

12 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


36 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

E. Nijhoff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella casa di 50 metri di distanza uno ed assegni ed eventualmente un sistema di tariffazione per l'elettrico "s veicolo.

E Pasman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

J. Bonnes

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Basta una piacevole vacanza. Il tempo non era così buono nel 2 ° settimana abbiamo appreso che la Carinzia soffre anche di persistente vera penetrare indietro. Ma l'ambiente è veramente magnifico.

Roel Huiting

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

"" Vacanza fantastica! R nNon sono accolti da Mr. Hartl, il cottage è stato super! R nPer noi non ci sono stati negativi, un must per gli escursionisti!

P. John

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Edwin Lambregts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

M. Derr

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Roberto Bakkenes

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

A.B.M. Bekker

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Rink Slotema

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza in questa casa a Diex. Che spazio enorme e splendida vista sulla valle. Abbiamo potuto utilizzare la casa insieme all'appartamento sottostante: ciò ha dato ancora più spazio e ha dato anche accesso al bagno extra. Il silenzio della valle, l'atmosfera della casa e il bellissimo ambiente hanno reso questo un luogo fantastico.

Geert Kluiter

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Deliziosa casa per coloro che cercano tranquillità in una bellissima zona e città come Volkermarkt e Klagenfurt nelle vicinanze per piacevoli escursioni, anche i laghi sono vicini per nuotare. La famiglia Hartl è molto amichevole, ti senti subito a tuo agio.

JH Okken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati molto calorosamente ricevuto dal sig Hartl. C'era una bottiglia di vino ci aspetta e un welkomskarart. La casa è abbastanza grande e confortevole. Diex dorpje.Je è una tranquilla sala da pranzo può facilmente, negozi, ecc, ma entrambi si basano sul mercato Volker, 13 km rijden.Diex è un buon punto di partenza per belle escursioni, ci sono percorsi che iniziano e finiscono in Diex, si fa viene pertanto non utilizzato nella macchina. Si può nuotare nel Klopeinersee o nel bagno quando si volkermarkt.Als Klopeinersee uno dei pontili da soli allora si dovrà pagare, in qualche goedkoop.Voor non è questo il modo in cui i ragazzi erano ancora caramelle per la strada di Mr. e Mrs. Hartl. Tutto sommato una bella vacanza. L'unico svantaggio è che a causa dell'altezza s "non calda sera avonde molti hanno. D'altra parte, si s" tutte le mattine dalle ore 8.00 alle sedersi al sole nella bella stagione.

A.L. Bakker

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

28 giugno - 11 luglio 2008: due settimane deliziose! La casa è particolarmente spaziosa, la posizione è bellissima (non così libera come in foto a causa di nuove costruzioni a sinistra e a destra ma comunque bella) e il villaggio è incantevole. Durante la nostra vacanza è stato dimostrato che Diex ha il maggior numero di ore di sole dell'Austria. Il proprietario fa del suo meglio per mantenere tutto in ordine. Persone gentili. Se proprio dobbiamo indicare dei "punti di miglioramento", sono i costi elevati alla fine (tasse turistiche, acqua ed elettricità ecc.) e il fatto che per molte attrazioni/percorsi escursionistici si impiega comunque almeno un'ora di viaggio (ma avremmo naturalmente dovuto valutare meglio prima).

J. Salentijn-van der Bij

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Vacanza dal 14 al 28 giugno 2008. Siamo arrivati qui sotto la pioggia, dopo aver chiamato tre volte abbiamo bussato. Il signor Hartl ci ha mostrato la casa con le regole necessarie, dopo la sua partenza abbiamo disfatto le valigie, la vacanza può iniziare. Nella prima metà della vacanza c'era molta pioggia, nebbia e ancora pioggia. Nella seconda metà c'era sole di giorno ma di sera faceva freddo o pioveva. Negli ultimi giorni della nostra vacanza siamo stati colpiti da una grandinata (grandi come uova di piccione), temporali e molta pioggia. Abbiamo sperimentato quasi tutte le condizioni meteorologiche. Il signor Hartl è passato, doveva falciare l'erba e voleva sapere se il grandinato aveva causato danni. Per quanto riguarda il relax, non siamo stati così fortunati, stavano installando un nuovo sistema fognario. Alle 7 del mattino venivamo svegliati dallo scavatore, e questo andava avanti fino alle 18. Quindi non posso definirlo un periodo tranquillo, su 14 giorni abbiamo avuto 12 giorni di lavori intorno alla casa. La vista è fantastica e abbiamo goduto della presenza di un branco di cervi nella valle. Abbiamo girato molto e visto molte cose. Il punto più alto della nostra vacanza è stato a 2100 metri, peccato che la vista fosse limitata dal maltempo, ma è stata un'esperienza indimenticabile. Cordiali saluti, Fam. Salentijn.

Jan van de Zande

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Un'accoglienza calorosa e una buona spiegazione delle strutture della casa da parte dei proprietari. Sono molto disponibili. Il chalet è una spaziosa casa su tre piani di cui in realtà abbiamo utilizzato solo il piano terra (2 persone). Materassi buoni e solidi. Asciugamani di buona qualità. Tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile. Una vista fantastica sulla valle e sulla collina di fronte, con i Karawanken in lontananza. Sul balcone puoi sederti comodamente (tavolo, sedie, ombrellone) e sdraiarti (lettini prendisole), sia al sole che all'ombra. Una casa con molta privacy dove ti senti subito a casa. La casa è un buon punto di partenza per escursioni intorno a Diex. In municipio è disponibile una mappa delle escursioni con 18 percorsi (da 5 a 15 km) partendo da Diex (1 euro). Queste escursioni sono ben segnalate e facili da percorrere (ad es. Zauberkogelweg, Probstkogelweg, Sapotnigofenweg, Wandelitzenweg). Una bella passeggiata nei dintorni è verso il Grosser Sauofen ad es. dalla Steinerhütte a Eberstein. Il chalet è anche una buona opportunità per visitare i vari laghi, città vicine e musei (ad es. Liaunig, Neuhaus). A Diex c'è un gasthof (200 m) con terrazza, buoni pasti, caffè e dolci. Non ci sono più negozi a Diex. Per fare la spesa, Völkermarkt (13 km, 15 minuti in auto) con molti negozi è il luogo più vicino. È bello essere in alto e quindi spesso sedersi al sole e guardare giù sulle nuvole nella valle. Di conseguenza, il tempo è di solito migliore lassù che nella valle. Una posizione stupenda!

N.L. Lagendijk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una deliziosa casetta in montagna, assolutamente consigliata. La casetta è di una coppia anziana che vive nel vicino villaggio di Völkermarkt. La casetta è arredata in modo molto completo ed è molto più accogliente di quanto sembrino le foto. C'è una cucina completa con forno e microonde. Il balcone è molto spazioso e la vista è bellissima. Si consiglia di tenere presente che la temperatura scende notevolmente la sera a causa dell'altitudine. Abbiamo portato con noi qualche coperta morbida per poter comunque stare all'aperto. Non abbiamo usato il giardino dell'appartamento sottostante (di solito non affittato), sul balcone si poteva benissimo fare il barbecue. Qui sotto c'è anche una lavatrice a disposizione. C'è un bagno separato. Purtroppo il bagno è datato e il letto potrebbe essere sostituito. Ciò non toglie che sia una deliziosa casetta dove trascorrere una settimana. È molto spaziosa e c'è un parcheggio privato di fronte. La casetta non è così isolata come sembrano le foto, nel corso degli anni sono stati costruiti altri edifici. Tuttavia è molto tranquillo e ci si sente isolati dal mondo (tranne che per le mucche nel campo sottostante). Il villaggio Diex di per sé non offre molto. C'è un negozietto che vende il necessario (simile a un semplice negozio di campeggio), ma anche pane fresco. C'è un ristorante che non ci è sembrato particolarmente speciale. Nelle vicinanze ci sono molte cose da fare. A Völkermarkt ci sono diversi supermercati e si possono mangiare e bere qualcosa in un ristorante all'aperto. Klagenfurt è una città più grande che si trova a mezz'ora di auto, decisamente vale la pena visitarla. Anche la cascata Tscheppaschlucht (Ferlach) merita una visita. È stato tracciato un percorso con scale e ringhiere dove necessario. Quando arrivi alla cascata, puoi camminare ancora mezz'ora fino al Gasthof Deutsche Peter, dove puoi pranzare deliziosamente. Per tornare puoi prendere l'autobus (fermata di fronte), il biglietto dell'autobus è incluso nel biglietto d'ingresso della cascata (circa €8,-). Il lago di Klopeinersee è dietro l'angolo. Durante la nostra visita (agosto 2016) era molto affollato e turistico. Il Wörthersee, appena oltre Klagenfurt, ci è piaciuto molto di più. Bellissimo, limpido, non troppo affollato, con bei locali lungo il lago. È possibile praticare vari tipi di sport acquatici. L'ultima attività che abbiamo fatto è stata l'arrampicata su vie ferrate. Abbiamo percorso il Krainer Stieg (al confine sloveno) e il Walter Mory (Petzen). Soprattutto quest'ultimo merita una visita perché si prende la funivia per salire, si cammina fino alla via ferrata e poi si torna alla funivia per scendere, è fattibile. Vicino alla funivia c'è un ristorante. Un lungo racconto, personalmente ho molto apprezzato le recensioni degli altri su questo sito, quindi. Alla fine, abbiamo trascorso una bellissima vacanza! L'abbiamo combinata con un viaggio in città a Zagabria, una città meravigliosa! È stata una perfetta alternanza con una vacanza attiva in Austria, perché Zagabria è piena di deliziosi bar e locali. Buone vacanze!

W.A. Muilwijk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Si tratta di una bella casa in un posto fantastico. La gentilezza del proprietario e della popolazione locale è sicuramente ottima. Vai a mangiare nel ristorante nelle vicinanze. Una buona cucina a prezzi molto ragionevoli, con abbondante cibo. Per pane fresco e qualche spesa, assicurati di visitare il negozietto del villaggio. Si può nuotare abbondantemente nel lago di Klopeiner. Inoltre, ci sono molte cose da fare e da visitare nella zona circostante.

Marcel Onland

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa ha una vista molto bella!!!! Siamo stati regolarmente sopra le nuvole, una vista magnifica. Tutto era presente nella casa, ed era tutto in ordine. Il proprietario era molto gentile e disponibile (ci ha dato consigli per escursioni, ha portato miele fatto in casa e cioccolata per i bambini). La casa ha una posizione molto tranquilla, nel paese stesso c'è poco da fare. C'è un bel parco giochi vicino alla chiesa. E ogni mattina potevamo comprare pane fresco nel negozio accanto alla chiesa (anche la domenica!). Avevamo comprato una Karntencard per due settimane, con la quale si poteva entrare spesso gratuitamente in una attrazione o luogo di interesse. In sintesi abbiamo avuto un soggiorno fantastico qui, soprattutto nella seconda settimana con molto sole e temperature elevate. Abbiamo visitato spesso la piscina all'aperto a Volkermarkt (vicino), una bella e pulita piscina con scivoli e corrente veloce! Dal 4 luglio 2009 al 18 luglio 2009. Famiglia Onland di Ootmarsum.

Patricia Winants

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La zona offre un sacco di belle escursioni, è possibile utilizzare gli impianti di risalita in montagna, ma anche un giorno per la città di Graz e Klagenfurt. Se il tempo è un po 'meno di un giorno, voi là fuori comunque.

Jan van de Zande

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Calorosa accoglienza e buona spiegazione delle dotazioni della casa da parte dei proprietari. Sono molto disponibili.

Lo chalet è una spaziosa casa su tre piani di cui abbiamo utilizzato solo il piano terra (2 persone). Materasso buono e solido. Asciugamani buoni. C'è tutto quello di cui hai bisogno. Magnifica vista sulla valle e la collina di fronte, con le Karawanken in lontananza. Sul balcone puoi sederti comodamente (tavolo, sedie, ombrellone) e sdraiarti (lettini), sia al sole che all'ombra. Una casa con molta privacy dove ti sentirai subito a casa.

La casa è una buona base per escursioni intorno a Diex. All'ufficio comunale è disponibile una mappa escursionistica con 18 percorsi (da 5 a 15 km) (1 euro) con Diex come punto di partenza. Queste escursioni sono ben indicate e segnalate e facili da percorrere (ad esempio Zauberkogelweg, Probstkogelweg, Sapotnigofenweg, Wandelitzenweg). Una bella escursione nelle vicinanze è verso la Grosser Sauofen, ad esempio dalla Steinerhütte a Eberstein. Lo chalet è anche una buona possibilità per visitare i vari laghi, città vicine e musei (ad esempio Liaunig, Neuhaus). A Diex c'è una locanda (200 m) con terrazza, buoni pasti, caffè e dolci. Non ci sono negozi a Diex. Per fare la spesa, Völkermarkt (13 km, 15 minuti in auto) con molti negozi è la località più vicina.

Bello è che sei in alto e quindi spesso sei al sole e guardi giù sulle nuvole nella valle. Di conseguenza, il tempo è spesso più bello lì che in valle. Una posizione meravigliosa!

J. Salentijn-van der Bij

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

vacanze dal 14 al 28 giugno 2008

Siamo arrivati qui con la pioggia, dopo 3x chiamate abbiamo bussato alla porta. Il signor Hartl ci ha mostrato il tuis con le regole necessarie, dopo che se ne è andato abbiamo disfatto le valigie, la vacanza poteva iniziare.

La prima metà della vacanza è stata caratterizzata da pioggia, nebbia e ancora pioggia.
Il secondo semestre è stato soleggiato durante il giorno, ma di notte faceva freddo o pioveva. Gli ultimi giorni della nostra vacanza si sono conclusi con una grandinata (come uova di piccione così grandi), un temporale e molta pioggia.
Abbiamo sperimentato quasi tutte le condizioni meteorologiche.
Il signor Hartl è passato a tagliare l'erba ed era curioso di sapere se la grandinata non avesse causato danni.

Per quanto riguarda la tranquillità, non siamo stati così fortunati: stavano installando nuove fognature.
l'escavatore ci ha svegliato alle 7 del mattino e questo è andato avanti fino alle 6 del pomeriggio.
Così silenzioso da non poterlo definire, su 14 giorni
abbiamo avuto 12 giorni di lavoro in casa.

Il panorama è fantastico e ci è piaciuto vedere un branco di cervi nella valle.
Abbiamo guidato molto e visto molto.
Il punto più alto della nostra vacanza si trovava a 2100 metri, peccato che la vista fosse ostacolata da
tempo nuvoloso, ma è stata una bella esperienza.

Cordiali saluti,
Famiglia Salentijn

D.h. Lievestro

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana a Diex, che però è un villaggio molto tranquillo. Nella zona ci sono bellissime passeggiate. Nel cottage mancano delle belle sedie.

A.L. Bakker

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

28 giugno - 11 luglio 2008: due settimane meravigliose! La casa è estremamente spaziosa, la posizione è bellissima (non così libera come nella foto a causa di nuovi edifici a sinistra e a destra, ma comunque bella) e il villaggio è incantevole. Il fatto che Diex abbia il maggior numero di ore di sole in Austria è stato dimostrato durante la nostra vacanza. Il proprietario fa del suo meglio per tenere tutto in ordine. Persone simpatiche.
Se dobbiamo citare dei "punti da migliorare", sono gli alti costi successivi (tassa di soggiorno, acqua ed elettricità, ecc.) e il fatto che per molte attrazioni/percorsi escursionistici si è sempre ad almeno un'ora di distanza (ma ovviamente avremmo dovuto informarci prima).

Jaco Den Boer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Hartl casa è una bella casa per le persone che amano la pace e amano tirare fuori. Diex è una graziosa cittadina con un bel negozio dove si possono acquistare pane fresco. La casa è abbastanza pieno con tutti i tipi di roba del proprietario. Un po 'datato tutti. Superba vista sulle montagne, con un sacco di opportunità per fare passeggiate.

Marcel Onland

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa ha una vista molto bella!!!!
Eravamo regolarmente al di sopra delle nuvole, una bella
nella casa c'era tutto, e tutto sembrava ordinato
cordiale e disponibile (ci ha dato consigli per le gite da fare, ha portato miele e cioccolato fatti in casa per i bambini)
la casa ha una posizione molto tranquilla, nel villaggio stesso è poco da fare.
E ogni mattina potevamo comprare panini freschi nel negozio accanto alla chiesa (anche la domenica!)
Avevamo acquistato una Karntencard per 2 settimane, con questa si poteva spesso entrare gratuitamente in un'attrazione o vista.In breve, abbiamo avuto un soggiorno fantastico qui, soprattutto la seconda settimana con un sacco di sole e temperature elevate.La piscina all'aperto in Volkermarkt (nelle vicinanze) abbiamo visitato un sacco, una bella piscina pulita con scivolo e rapide!
dal 04-07-09 al 18-07-09.Fam. Ootmarsum interno.

H van der Hoest

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza a guardare indietro non vi preoccupate per la natura, allora questo posto è fantastico. Ed è certamente una zona tranquilla te ne importa di tutto questo allora Diex la casa di accoglienza helemaal.Prettige è piena di atmosfera agli standard di Karintie.Alles presente .Per noi, il Top !!!

JH Okken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati molto calorosamente ricevuto dal sig Hartl. C'era una bottiglia di vino ci aspetta e un welkomskarart. La casa è abbastanza grande e confortevole. Diex dorpje.Je è una tranquilla sala da pranzo può facilmente, negozi, ecc, ma entrambi si basano sul mercato Volker, 13 km rijden.Diex è un buon punto di partenza per belle escursioni, ci sono percorsi che iniziano e finiscono in Diex, si fa viene pertanto non utilizzato nella macchina. Si può nuotare nel Klopeinersee o nel bagno quando si volkermarkt.Als Klopeinersee uno dei pontili da soli allora si dovrà pagare, in qualche goedkoop.Voor non è questo il modo in cui i ragazzi erano ancora caramelle per la strada di Mr. e Mrs. Hartl. Tutto sommato una bella vacanza. L'unico svantaggio è che a causa dell'altezza s "non calda sera avonde molti hanno. D'altra parte, si s" tutte le mattine dalle ore 8.00 alle sedersi al sole nella bella stagione.

L.j. Maters - Van Alphen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'accoglienza è molto caldo, il cottage è un bellissimo posto in un villaggio molto tranquillo. Panini sono di ottenere tutti i giorni (tranne la Domenica) e un accogliente ristorante con un buon rapporto qualità-prezzo (molto conveniente) non dovete andare lontano. Vista magnifica, diverse passeggiate nelle vicinanze e un sacco da fare nella zona più ampia. Spaziosa casa con un balcone che "già mattina sdraiati al sole -" la sera è un po 'più freddo dal schaudw (e altezza). Giardino non è adatto per i bambini che vogliono giocare a calcio, ecc Consigliato per chi cerca la tranquillità!

N.L. Lagendijk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Un delizioso cottage in montagna, sicuramente consigliato. Il cottage appartiene a una coppia di genitori che vive nel vicino villaggio di Völkermarkt. Il cottage è completamente attrezzato ed è molto più accogliente di quanto suggeriscano le foto. È presente una cucina completa con forno e microonde.

Il balcone è molto spazioso e la vista bellissima. Tenete presente che la notte si raffredda notevolmente a causa dell'altitudine. Avevamo portato qualche bel plaid per poterci sedere all'aperto. Non abbiamo utilizzato il giardino dell'appartamento al piano inferiore (di solito non affittato), ma sul balcone abbiamo potuto fare un barbecue. Qui sotto c'è anche una lavatrice che potete utilizzare.

È presente una toilette separata. Purtroppo il bagno è molto datato e anche il letto andrebbe sostituito. Tuttavia, è un cottage incantevole per trascorrere una settimana. È molto spazioso e c'è un parcheggio privato davanti alla porta. Il cottage non è così solitario come suggeriscono le foto, nel corso degli anni sono state aggiunte alcune cose. Eppure è molto tranquillo e si ha la sensazione di essere soli al mondo (con le mucche nel prato sottostante).



Il villaggio di Diex in sé non è un granché. C'è un negozio locale che vende l'essenziale (paragonabile a un semplice negozio da campeggio), ma anche panini freschi. C'è un ristorante, che non abbiamo trovato molto speciale.

Nella zona c'è molto da fare. A Völkermarkt si trovano diversi supermercati e si può mangiare un boccone e una terrazza. Klagenfurt è una città più grande a mezz'ora di macchina, che vale sicuramente la pena visitare. Anche la cascata Tscheppaschlucht (Ferlach) merita una visita. C'è un percorso segnalato con gradini e corrimano dove necessario. Una volta raggiunta la cascata, si può continuare a camminare per mezz'ora fino al Gasthof Deutsche Peter, dove si può consumare un delizioso pranzo. È possibile tornare in autobus (fermata davanti alla porta); il biglietto dell'autobus è incluso nel biglietto d'ingresso alla cascata (circa 8 €).

Il lago Klopeinersee è proprio dietro l'angolo. Durante la nostra visita (agosto 2016), era incredibilmente affollato e turistico. Ci è piaciuto molto il Wörthersee, appena dopo Klagenfurt. Splendidamente limpido, poco affollato, belle tende lungo il lago. È possibile praticare tutti i tipi di sport acquatici.

L'ultima attività che abbiamo svolto è stata la via ferrata (arrampicata su roccia lungo un percorso protetto). Abbiamo fatto il Krainer Stieg (al confine con la Slovenia) e il Walter Mory (Petzen). Soprattutto quest'ultimo è molto gratificante perché si sale con l'impianto di risalita, si cammina fino alla via ferrata e poi si risale all'impianto di risalita in un anello, è molto fattibile. Vicino all'ascensore si trova un punto di ristoro.



Una bella storia, io stesso ho beneficiato molto delle recensioni di altri su questo sito, quindi. Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa! L'abbiamo combinata con una gita a Zagabria, una città meravigliosa! Un cambio perfetto da una vacanza attiva in Austria, perché Zagabria è piena di terrazze accoglienti.



Buone vacanze!

Erik Nederpel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Accoglienza calorosa. I dintorni sono bellissimi e la vista è grandiosa. Casa in una posizione meravigliosa. Purtroppo ci sono stati anche giorni di pioggia e freddo di 12 gradi. Nella valle è poi più caldo di qualche grado. I residenti di Diex sono incredibilmente gentili. I dintorni sono incantevoli, con molti percorsi a piedi. Nelle vicinanze un gasthof con cucina semplice e senza fronzoli. Cibo delizioso quando non avevamo voglia di cucinare noi stessi. Se volete mangiare pesce, naturalmente anche con altri piatti, vi consigliamo il Landgasthof Schneider a Enzelsdorf, vicino a Griffen. Cibo delizioso.

Geert Kluiter

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa per chi cerca la pace, con bellissimi dintorni e città come Volkermarkt e Klagenfurt nelle vicinanze per fare delle belle gite, anche i laghi sono vicini per nuotare.

La famiglia Hartl è molto cordiale e ci si sente subito a proprio agio.

Rink Slotema

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in questa casa a Diex. Uno spazio enorme e una splendida vista sulla valle. Ci è stato permesso di utilizzare la casa, compreso l'appartamento sottostante: questo ci ha permesso di avere ancora più spazio e di accedere al bagno extra. Il silenzio della valle, l'atmosfera della casa e i bellissimi dintorni ne fanno un luogo fantastico.

Bart van der Vlugt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella vacanza dietro di noi a Diex (pronunciato Die-ex) Sistemazione spaziosa con tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza. Siamo stati sfortunati perché il vicino di casa stava martellando il suo tetto con un martello pneumatico e ha iniziato (a causa del caldo, credo) alle 06:30. Ma guardiamo il lato positivo: i giorni sono stati spesi bene. Abbiamo fatto molte escursioni, abbiamo mangiato un pasto delizioso (buono ed economico) alla Gasthaus (Messnerwirt) a circa 100 metri di distanza. Villaggio incantevole, purtroppo un po' vuoto. Quindi ci sono 2 Gasthäuser (grandi) in vendita/affitto e anche il negozio locale con ogni genere di cose è chiuso. Ma tutto sommato: una casa incantevole e 2 settimane di vacanza meravigliose!

Jan Johannes Doff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Particolarmente calorosa è stata l'accoglienza del signor Hartl, un ultraottantenne articolato e con molte conoscenze storiche della zona. Il cottage ha tre piani, di cui noi abbiamo utilizzato quello centrale. Tutto è presente con una vista mozzafiato dal balcone. Base ideale per escursioni nei bellissimi dintorni, dove è possibile fare belle passeggiate. Suggerimento: scaricare l'applicazione da outdooractive.

Peter Kibbel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

una casa vacanze splendidamente posizionata, in cui è bello vivere, anche in caso di maltempo! Ampio spazio per sedersi all'esterno. Un luogo ideale per chi ama la pace, la natura e le escursioni! Inoltre, si trova in una posizione comoda per effettuare vari spostamenti.

W.A. Muilwijk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Questa è una casa bellissima in una posizione fantastica.
La cordialità del proprietario e della gente del posto è stata decisamente buona.
Cenare nel ristorante vicino. Buona cucina a prezzi molto moderati, con cibo in abbondanza.
Per i panini freschi e per le commissioni occasionali, non mancate di visitare il piccolo negozio del villaggio.

Nel lago Klopeinersee si può nuotare in abbondanza.
Inoltre, nella zona c'è molto da fare e da vedere.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 301608

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301608.htm


«Chalet a Diex vicino al Klopeiner See con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore