Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con piscina privata

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno:

Angolo cottura(fornello(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), stufa), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino), WC, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(privato), giochi per bambini

Questa romantica baita indipendente per un massimo di 4 persone ha una fantastica posizione in montagna a circa 1000 metri, ai piedi meridionali della Saualm, proprio vicino alla città di Eberstein in Carinzia.

Il capanno da caccia di questo contadino dispone di un accogliente soggiorno con un'elegante stufa a legna e TV satellitare. Le 2 camere da letto offrono molto spazio per 4 persone e irradiano un'atmosfera meravigliosa. Questa casa, situata ai margini del bosco, ha una vista meravigliosamente ampia sul paesaggio montano circostante. La casa dispone di un giardino molto spazioso con piscina, mobili da giardino, area prendisole e pozzo proprio e si trova in un luogo molto bello e incontaminato in Austria. Lo stagno delle trote è a soli 50 metri dalla casa e puoi grigliare il pesce che hai pescato sulla griglia. È possibile raggiungere questa casa tramite una strada asfaltata facilmente accessibile, a circa 7 chilometri da Eberstein. La casa e l'area circostante sono un paradiso per chi cerca pace e tranquillità, amanti della natura ed escursionisti.

Eberstein nella Carinzia centrale offre uno splendido paesaggio montano, valli e laghi di montagna. Con il Kraigersee, l'Urbansee e l'Hörzendorfer See hai dei veri e propri consigli per una giornata di puro divertimento balneare. Nel villaggio troverete negozi sufficienti per le vostre necessità quotidiane e una buona selezione di ristoranti.

Il comprensorio sciistico Saualpe - Eberstein è un piccolo comprensorio sciistico da sogno con vista su metà della Carinzia, ideale per imparare a sciare e per sciare al sole. Altri comprensori sciistici sono Koralpe, Klippitztörl e Gerlitzen.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 34 km

34 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 7 km

7 km

Aeroporto 33 km

33 km

Stazione 22 km

22 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: € 0,32/kWh.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


357 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Josef Greiner

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Hubert Reif

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7

... besonders ruhige Lage!

Guy Raemdonck

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Manuela Stipsits

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto amichevole. La casa è molto accogliente e ha tutto il necessario per una vacanza rilassante. La vista è un sogno. Anche i vicini, mucche, pecore, ci piaceva guardare. Abbiamo fatto molte gite ed è facilmente raggiungibile. Saremmo totalmente entusiasti e ci siamo sentiti molto bene.

Werner Schmidt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Il rifugio Koish è situato in un posto molto bello ed è un sogno per rilassarsi. Tutto molto pulito e accogliente. Gli host sono molto gentili. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente il prossimo anno!

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato in modo molto amorevole e accogliente. La zona è ottima per escursioni. Tutto alla nostra completa soddisfazione come prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto gentile con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come da noi prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per le passeggiate. Tutto è come lo abbiamo prenotato, la nostra completa soddisfazione. Ci tornerei volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. Era molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Ci torneremmo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo stati molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! Di sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come lo avevamo prenotato. Ci torneremmo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto gentile con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come da noi prenotato e siamo stati soddisfatti. Ci torneremo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'area circostante è ottima per escursioni. Tutto a nostra completa soddisfazione come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come da noi prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera è stato molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'area circostante è ottima per fare escursioni. Tutto come da noi prenotato è stato soddisfacente. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto piacevole incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come lo avevamo prenotato, soddisfatti al massimo. Sempre felici di tornare.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio sufficiente per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Non eravamo lontani dal lago Wörthersee né dalle città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicevano le recensioni precedenti, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato in modo molto amorevole e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come lo abbiamo prenotato è stato perfetto. Ci tornerei volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica. La casa era molto pulita e abbiamo dormito benissimo nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto buona per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Ci tornerei volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

E 'stata una vacanza davvero indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ideale per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo molto soddisfatti. Ci torneremo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto gentile con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. La zona è ottima per escursioni. Tutto è andato come previsto e prenotato. Ci torneremmo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi negli spazi recintati. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare trekking. Tutto è stato come avevamo prenotato e siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Ancora e volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza meravigliosa indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva molto spazio per correre, senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come avevamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e come ci aspettavamo. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato e siamo soddisfatti. Ancora una volta volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva tanto spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è molto amorevole e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto a nostra soddisfazione come l'abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e neanche dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la casa è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo rimasti molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. La zona circostante è ottima per fare escursioni a piedi. Tutto a nostra soddisfazione come prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come prenotato e soddisfacente. Saremo sempre felici di tornare.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi, in recinti recintati. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Ci torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e confortevole. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre, senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee, né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicevano le recensioni precedenti, una famiglia fantastica. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come prenotato e soddisfacente. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile e fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi, in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. Era molto rilassante e il panorama mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, Il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Con piacere ogni volta.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa sono stati davvero gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo completamente soddisfatti. Ci torneremmo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre, senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il Lago di Worthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti. Il lago di Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accoglienza. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come lo abbiamo prenotato. Sempre di nuovo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non è stato lontano dal lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto soddisfacente come lo abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accoglienza. L'ambiente è ideale per fare delle belle passeggiate. Tutto corrisponde a quanto prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio sufficiente per correre senza restrizioni! Alla sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come prenotato e ci siamo trovati molto bene. Con piacere ripeteremo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ideale per fare escursioni. Tutto corrispondente a ciò che abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una fantastica famiglia️. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona circostante è ottima per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le vedute erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente molto simpatici, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto conforme alle nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le prospettive erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista era mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene sui letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con grande cura e accogliente. L'ambiente è ottimo per escursioni. Tutto è come prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente.L'ambiente è ottimo per fare escursioni.Tutto a nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi in recinti. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Ci torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto era come ci era stato comunicato quando abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane(Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti chiusi. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Sempre di nuovo volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e neanche dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentili, come dicono le precedenti recensioni, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto come lo abbiamo prenotato è di nostro gradimento. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! Era molto interessante guardare i cervi di sera - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una fantastica famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri nuovamente.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano né le città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come l'abbiamo prenotato. Sempre felici di tornare.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Lago di Wörthersee non era lontano, né le città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come prenotato e a nostra completa soddisfazione. Sempre volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano veramente gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come lo abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute sono mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super con cuore️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e comfort. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto per la nostra soddisfazione come l'abbiamo prenotato. Ancora volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con amore e molto accogliente.L'ambiente è ottimo per fare escursioni.Tutto conforme alle nostre aspettative come prenotato.Senza dubbio ci torneremo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Ritorneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato e siamo soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le precedenti recensioni, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi in recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la cabina è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per escursioni. Tutto è stato a nostra completa soddisfazione come l'abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le precedenti recensioni, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come avevamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago di Wörthersee né dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super gentile! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto piacevole incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per le escursioni. Tutto a nostra soddisfazione come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è perfetto per fare escursioni. Tutto come prenotato e a nostra completa soddisfazione. Ci tornerei volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti recintati. Il lago di Wörther non era lontano e nemmeno le città più grandi vicino. Era molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) ha avuto spazio per correre senza limitazioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il Wörthersee non era lontano e neppure le città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi in recinti. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono ideali per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto conforme a come l'abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera è stato molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come prenotato e a nostra completa soddisfazione. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre, senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e neanche dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo completamente soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. Era molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto è stato come previsto e prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto gentile con la proprietaria, il cottage è arredato con amore e molto accogliente. L'ambiente è ideale per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza davvero indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. Era molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le precedenti recensioni, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e confort. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come da noi prenotato, al nostro completo soddisfacimento. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto è come lo abbiamo prenotato e siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato. Ogni volta di nuovo con piacere.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato e siamo pienamente soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi nelle vicinanze. Era molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto era come lo avevamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati veramente gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ❤️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare delle passeggiate. Tutto secondo le nostre aspettative come l'abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono ideali per fare escursioni. Tutto conforme a quanto abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non è stato lontano dal lago Wörthersee e neanche dalle città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Ottimo incontro con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente circostante è fantastico per fare escursioni. Tutto corrispondeva a quello che avevamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con grande cura e accogliente. I dintorni sono ideali per fare escursioni. Tutto è stato come avevamo prenotato, ci tornerei volentieri.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste sono mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con amore e molto accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato come lo avevamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto come previsto e prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in zone recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - negli recintati. Non era lontano dal lago Wörthersee e neanche dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute erano mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è molto amorevole e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto è stato come avevamo prenotato e siamo stati pienamente soddisfatti. Con piacere di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi, in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la cabina è arredata con molta cura e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto come l'abbiamo prenotato, per la nostra soddisfazione. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre, senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, super famiglia ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come l'avevamo prenotato, siamo stati completamente soddisfatti. Con piacere ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il lago di Wörthersee non era lontano, così come le città più grandi vicine. Era molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito benissimo nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato e siamo rimasti completamente soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è perfetto per fare escursioni. Tutto è stato come previsto quando abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è perfetto per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto come avevamo prenotato e soddisfatti. Con piacere ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e confortevole. L'ambiente è perfetto per fare escursioni. Tutto è stato come lo abbiamo prenotato e siamo stati pienamente soddisfatti. Con piacere ripeteremo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'area circostante è ottima per le escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è l'ideale per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo molto soddisfatti. Ci tornerei volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molta cura e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - all'interno di aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Ci torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super ️. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato e siamo molto soddisfatti. Ci torneremmo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con grande cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come abbiamo prenotato. Ancora volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato molto amorevolmente e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato, siamo molto soddisfatti. Sempre di nuovo con piacere.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago di Wörthersee e neanche dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto era come lo avevamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come l'abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e la vista era mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto conforme a quanto prenotato, ci tornerei volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato e siamo stati soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi in aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi più vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto è stato come l'abbiamo prenotato e siamo stati soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come da noi prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato. Sempre volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come l'abbiamo prenotato. Con piacere ancora una volta

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura ed è molto accogliente. La zona è fantastica per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo rimasti molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'area circostante è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come previsto quando abbiamo prenotato. Sempre di nuovo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare delle escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è perfetto per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato fatto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per le escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi nelle zone recintate. Non è stato lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, famiglia super️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto è stato come previsto e prenotato, sempre volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Era una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Era molto interessante osservare i cervi di sera - in aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentilissimi, come dicono le precedenti recensioni, la famiglia è fantastica! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come avevamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e confortevole. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come l'abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Sempre di nuovo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto alla nostra soddisfazione come l'abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono favolosi per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è ideale per fare escursioni. Tutto come l'abbiamo prenotato, siamo completamente soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza limitazioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, soddisfatti al massimo. Ci ritorneremmo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto piacevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono perfetti per fare escursioni. Tutto è stato come avevamo prenotato. Con piacere ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto a nostra completa soddisfazione come l'abbiamo prenotato. Sempre felici di ritornare.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molta cura e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come previsto quando abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto come prenotato e nella nostra soddisfazione. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto era come avevamo prenotato. Ancora volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con il proprietario, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ideale per fare escursioni. Tutto è stato come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con grande cura e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo soddisfatti. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto era come l'avevamo prenotato e siamo stati soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago Wörthersee né dalle città più grandi. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Ci torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia super ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi in recinti. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le viste mozzafiato. Ci torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️. La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo rimasti molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato e siamo soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il lago Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi nelle vicinanze. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano veramente gentilissimi, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito benissimo nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con grande cura e accogliente. I dintorni sono fantastici per fare escursioni. Tutto è conforme a quanto prenotato e siamo completamente soddisfatti. Ci torneremmo volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. I dintorni sono ideali per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per fare escursioni. Tutto è stato come prenotato e siamo stati soddisfatti. Ci tornerei volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la baita è arredata con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal lago Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stata molto rilassante e le vedute erano mozzafiato. Torneremo!! E sì, i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto è andato secondo le nostre aspettative come avevamo prenotato. Felici di ripetere l'esperienza.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto secondo le nostre aspettative come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ottimo per fare escursioni. Tutto è stato come lo avevamo prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, siamo molto soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molta cura e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto è stato come lo abbiamo prenotato, siamo soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! Di sera era molto interessante osservare i cervi - nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. Era molto rilassante e le viste mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero molto gentili, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e comfort. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è stato come l'abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, la capanna è arredata con molto amore e accoglienza. I dintorni sono fantastici per escursioni. Tutto è stato come avevamo prenotato e siamo molto soddisfatti. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto amichevole l'incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e è molto accogliente. L'ambiente è fantastico per escursioni. Tutto come abbiamo prenotato, soddisfatti al cento per cento. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è fantastico per le escursioni. Tutto si è svolto secondo le nostre aspettative come prenotato. Con piacere di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

: Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona circostante è ottima per escursioni a piedi. Tutto come avevamo prenotato e completamente soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile l'incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è ideale per fare trekking. Tutto è stato secondo le nostre aspettative come prenotato. Saremmo felici di tornare di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

: Molto piacevole incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accoglienza. La zona è ottima per fare escursioni. Tutto è andato come avevamo prenotato. Ci piacerebbe tornare ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

: Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è ottima per le escursioni. Tutto come lo abbiamo prenotato e soddisfacente. Molto volentieri di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi vicine. È stato molto rilassante e le vedute mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano veramente molto simpatici, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia fantastica! La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto come prenotato e a nostra soddisfazione. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. L'ambiente è molto bello per fare escursioni. Tutto è stato come lo abbiamo prenotato e siamo stati soddisfatti. Volentieri ancora.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera era molto interessante osservare i cervi nelle aree recintate. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e la vista era mozzafiato. Torneremo!! E sì, i padroni di casa erano davvero molto simpatici, come dicono le recensioni precedenti, una famiglia eccezionale️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabilmente fantastica! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi nei recinti. Il Wörthersee non era lontano e neanche le città più grandi. È stato molto rilassante e le vedute erano mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano veramente super gentili, come dicono le recensioni precedenti, super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene sui letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto amichevole incontro con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono molto belli per fare escursioni. Tutto come prenotato, siamo pienamente soddisfatti. Ci tornerei volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono fantastici per escursioni. Tutto come prenotato e soddisfacente. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è fantastica per escursioni. Tutto come prenotato e soddisfacente. Ci tornerei volentieri.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accoglienza. La zona intorno è molto bella per camminare. Tutto è stato prenotato come l'avevamo richiesto. Saremo felici di tornare.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per le escursioni. Tutto come prenotato, siamo completamente soddisfatti. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con la proprietaria, il cottage è arredato con grande cura e accogliente. La zona è molto bella per le passeggiate. Tutto alla nostra soddisfazione come prenotato. Sempre con piacere.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva molto spazio per correre, senza restrizioni! La sera era molto interessante guardare i cervi - in recinti. Il Wörthersee non era lontano e nemmeno le città più grandi. È stato molto rilassante e le viste erano mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super simpatici, proprio come dicono le recensioni precedenti, una super famiglia️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. L'area circostante è ottima per camminare. Tutto a nostra completa soddisfazione come prenotato. Ci piacerebbe tornare di nuovo.

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile meravigliosa! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza restrizioni! La sera è stato molto interessante osservare i cervi - in recinti. Non era lontano dal lago di Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi vicine. È stato molto rilassante e la vista mozzafiato. Torneremo!! E sì - i proprietari erano davvero super gentili, come dicono le precedenti recensioni, una super famiglia ️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene sui letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il cottage è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per fare escursioni. Tutto come prenotato e soddisfacente. Sempre felici di tornare.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto cordiale con la proprietaria, il rifugio è arredato con cura e molto accogliente. La zona circostante è ottima per le escursioni. Tutto a nostra completa soddisfazione come abbiamo prenotato. Volentieri di nuovo.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile l'incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. La zona è molto bella per le escursioni. Tutto è stato soddisfacente come abbiamo prenotato. Volentieri ancora.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale incontro con la proprietaria, il rifugio è arredato con molto amore e accogliente. I dintorni sono ottimi per escursioni. Tutto è stato prenotato come desiderato e siamo stati completamente soddisfatti. Sempre di nuovo con piacere.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

André Wubbema

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Posizione meravigliosa. Era davvero molto più bello e suggestivo del previsto! Come bis, il proprietario dà la ciliegina sulla torta essendo disponibile a voi in ogni momento e un einladung per un extra austriaco scatti e rinfreschi! Super anche il laghetto privato di trote dove si ottiene una canna con il cibo. Poi invece di mucche di montagna tutti i cervi intorno a voi. Davvero ci torneremo. Vacanza top!

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Kathrin Schönherr

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È stata una vacanza indimenticabile! Il nostro cane (Rhodesian Ridgeback) aveva spazio per correre senza alcuna restrizione! La sera era molto interessante osservare i cervi - in aree recintate. Non era lontano dal Wörthersee e nemmeno dalle città più grandi. È stato molto rilassante e la vista è stata mozzafiato. Ci torneremo! E sì, i padroni di casa sono stati davvero molto gentili, proprio come dicono le recensioni precedenti, super familiari️ La casa era molto pulita e abbiamo dormito molto bene nei letti.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Anton Gervink

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissima casa vacanze, in splendida posizione. Le foto del cottage non sono più aggiornate. La seconda camera da letto ha ora un letto matrimoniale invece di due letti singoli come nelle foto. I dintorni sono incantevoli per le passeggiate.

Allison Luger

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il panorama e i dintorni sono ancora più belli di quanto non sembri dalle foto. Se vi piace avere molta privacy e non avere altri cottage nelle vicinanze, questo è sicuramente consigliato. Anche all'interno, è accogliente ma non angusto, con un piccolo angolo cottura e all'esterno un bel barbecue che è bello da fare. Dal cottage stesso si possono fare belle passeggiate. Anche le persone sono molto gentili e disponibili.

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevole e confortevole arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Eggenschwiler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Incontro molto amichevole con il proprietario, il cottage è molto amorevolmente e confortevolmente arredato.i dintorni molto grande per escursioni.tutto per la nostra soddisfazione come abbiamo prenotato.sempre felice di venire di nuovo

Werner Schmidt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Il koi hut è situato in una posizione splendida ed è un sogno in cui rilassarsi.

Tutto è molto pulito e accogliente.

I padroni di casa sono molto, molto gentili.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente l'anno prossimo!

Manuela Stipsits

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'accoglienza è stata molto cordiale.

La casa è molto accogliente e c'è tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante.

La vista è un sogno.

Ci è piaciuto anche osservare i vicini, le mucche e le pecore.

Abbiamo fatto molte escursioni e sono facilmente raggiungibili.

Saremmo totalmente entusiasti e ci siamo sentiti molto a nostro agio

Anna Joszko

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Salve, era un posto bellissimo e molto tranquillo. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, abitando loro stessi a poche centinaia di metri di distanza. Il cottage era pulito e ben tenuto. Molto distante dal villaggio successivo. C'era tutto il necessario per le esigenze quotidiane (ad esempio per cucinare). E se mancava qualcosa, bastava chiedere ai padroni di casa. Se ne sono occupati immediatamente. Non ci sono stati problemi nemmeno con il cane. La piscina è grande e molto pulita. Se desiderate una vacanza tranquilla e rilassante, siete in buone mani.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 301638

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301638.htm


«Accogliente casa vacanze con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 357 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore