Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Delizioso appartamento con vista sul mare

max  45   Ospiti
600m²  Superficie abitabile
17 camere da letto
14  Bagno
max 45  Ospiti
600m²
17 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV), Soggiorno(TV), Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi, 4 fuochi), forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, 2x frigo con congelatore), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio, sala(TV, lettore DVD, impianto stereo), riunioni)

Al 1° piano: (Soggiorno, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(4x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(3x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(3x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(3x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(3x letto singolo, letto a castello, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino), Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio, Bagno di servizio)

Al 2° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(3x letto singolo), Camera da letto(3x letto singolo), Camera da letto(3x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

balcone o terrazza, terrazza, terrazza, terrazza sul tetto, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, stagno, letto per bambini, seggiolone

Questa accogliente casa vacanze a Plombières è ideale per gruppi. Può ospitare 45 ospiti e ha 17 camere da letto. Una terrazza o un giardino è accessibile per te per rilassarsi dopo una lunga giornata.



La foresta si trova a 1 km da questa casa vacanze. Il supermercato e i ristoranti sono a 2 km da casa. Il centro della città di Aubel dista 6 km da casa.



Un bel barbecue può essere goduto con i tuoi cari in giardino con mobili o nel balcone. Un laghetto è in atto per divertirti. Il parcheggio è disponibile per gli ospiti per esplorare la piccola città. Un seggiolone e il letto per bambini sono disponibili per i piccoli viaggiatori.



Gli ospiti possono effettuare il check-in tra le 16:6 e il check-out tra le 9 e le 10 del mattino.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 14

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 45

17 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 6 km

6 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 1.500 rimborso entro 14 giorni dopo la partenza.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli ultimi 200m della strada di accesso alla casa non sono asfaltati
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
parcheggio 20
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hanneke Mudde -Van Kruistum

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

anne Bourgeois

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Accoglienza calorosa, i proprietari sono contattabili per qualsiasi problema. Posto magnifico, cottage molto ben organizzati, spaziosi, ogni persona è a suo agio. Camere spaziose, molto pulite. Tranquillità in mezzo alla campagna. Da rifare.

Pieter Claeys

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend fantastico al Charme de la Gulpe. È molto spazioso e ben arredato. Le strutture erano buone, le camere, i bagni e le cucine erano in ottime condizioni. A causa del brutto tempo non abbiamo potuto utilizzare il terrazzo e il giardino, ma sembravano anche loro molto belli. La posizione è molto tranquilla, ma c'è abbastanza nelle vicinanze se si desidera fare qualcosa senza dover guidare troppo lontano. Il check-in e la comunicazione sono stati facili, i proprietari erano disponibili per tutte le nostre domande prima e durante il soggiorno.

Marinus Broeren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Molto bella casa, posizione splendida in mezzo ai campi. Le camere sono spaziose, ma i bagni sono sul corridoio. La casa ha un'enorme area living dove si può mangiare tutti insieme o stare insieme. Molto legno disponibile per il camino interno e per grandi barbecue all'esterno. Ben arredata con utili sensori di movimento per accendere e spegnere automaticamente le luci. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso, facendo belle passeggiate verso la birreria a Hombourg e il cimitero militare, passando attraverso il cancello nel cortile sul retro, attraverso il prato fino a un sentiero tra i campi dei contadini. Alcuni punti da migliorare per il locatore. La mancanza di ganci nei bagni e di portasciugamani è un po' scomoda. Inoltre non abbiamo trovato delle teiere (abbiamo usato delle caraffe per l'acqua) o grattugie per il formaggio (restiamo olandesi). Il forno era un po' difficile da accendere.

Wandana Jewlal

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella villa con spazio sufficiente. Solo l'ultimo tratto della strada non è asfaltato e secondo me non è troppo complicato migliorarlo. Ma torneremo sicuramente qui!

anne Bourgeois

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Accoglienza calorosa, i proprietari sono raggiungibili per qualsiasi problema.

Luogo magnifico, case molto ben organizzate, spaziose, ogni persona ha il suo spazio.

Camere spaziose, molto pulite.

Pace e tranquillità in mezzo alla campagna.

Da rifare.

Marinus Broeren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bellissima casa, posizione incantevole in mezzo ai campi. Le camere da letto sono spaziose ma con bagni in comune sul corridoio. La casa dispone di un'enorme sala da pranzo dove è possibile mangiare insieme o stare tutti insieme. A disposizione una grande quantità di legna per il camino interno e grandi barbecue esterni. Arredata con gusto e dotata di sensori di movimento per accendere e spegnere automaticamente le luci. Abbiamo trascorso un periodo delizioso, facendo belle passeggiate verso la birreria di Homburg e il cimitero militare, attraversando il portone del giardino e camminando per il prato tra i campi dei fattori.

Un paio di osservazioni per il proprietario. L'assenza di ganci nei bagni e di appendi-asciugamani è un po' scomoda. Inoltre, non siamo riusciti a trovare teiere (abbiamo usato delle brocche d'acqua) o grattugie (siamo olandesi). Il forno era un po' difficile da accendere.

Elke Lange

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati per 5 giorni come grande famiglia di 40 persone, tra cui 25 bambini dai 6 mesi ai 18 anni, in questa casa. Abbiamo tutti apprezzato molto il soggiorno. Poter utilizzare tre sale soggiorno ha reso tutto molto rilassante. I frigoriferi e i congelatori sono sufficienti. Abbiamo avuto bisogno di abituarci alla cucina a gas, ma poi tutto è andato bene. Le aree esterne sono fantastiche. Il prato e il campo da beachvolley sono stati molto apprezzati. Ci è mancata una lavatrice. In conclusione, torneremo sicuramente.

Tim Jacobs

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una sistemazione molto bella, pulita, spaziosa e con una posizione fantastica. In breve, un luogo perfetto per festeggiare un lungo weekend con 35 persone. Le camere erano molto confortevoli, il che permette a tutti di organizzare la propria giornata come meglio desidera!

W Sins

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Pieter Claeys

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fantastico weekend al Charme de la Gulpe. È molto spazioso e ben arredato. I servizi erano buoni, le camere, i bagni e le cucine erano perfettamente puliti. A causa del brutto tempo non abbiamo potuto utilizzare il terrazzo e il giardino, ma sembravano anche questi ben curati.
La zona è molto tranquilla, ma ci sono molte attività nelle vicinanze senza dover guidare troppo lontano.
Il check-in e la comunicazione sono stati facili, i proprietari erano disponibili per tutte le nostre domande prima e durante il soggiorno.

Pieter Claeys

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fantastico weekend allo Charme de la Gulpe. È molto spazioso e ben arredato. I servizi erano buoni, le camere, i servizi igienici e le cucine erano in ordine. Non abbiamo avuto modo di utilizzare la terrazza e il giardino a causa del tempo più brutto, ma anche loro sembravano buoni.
Siete molto tranquilli, ma c'è abbastanza vicino se volete fare qualcosa senza dover guidare lontano.
Anche il check-in e la comunicazione sono avvenuti senza problemi, i proprietari sono stati disponibili per tutte le nostre domande prima e durante il soggiorno.

anne Bourgeois

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Un'accoglienza calorosa, i proprietari sono a disposizione per qualsiasi dubbio.

Posto magnifico, gite molto ben organizzate, spaziose, ogni persona ha il suo spazio.

Camere spaziose, molto pulite.

Tranquillo in mezzo alla campagna.

Da rifare.

Marinus Broeren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa molto bella, bella posizione in mezzo ai campi. Camere da letto spaziose, ma con servizi igienici nel corridoio. La casa dispone di uno spazio abitativo incredibilmente grande dove si può mangiare o stare tutti insieme. Tanta legna a disposizione per le stufe all'interno e grandi barbecue all'esterno. Arredato con cura e dotato di sensori di movimento per l'accensione e lo spegnimento automatico delle luci. Ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto delle belle passeggiate fino alla birreria di Hombourg e al cimitero militare, una bella scorciatoia attraverso il cancello nel cortile, attraverso il campo erboso fino a un sentiero tra gli appezzamenti agricoli.



Un paio di note per il padrone di casa. La mancanza di ganci nei bagni e di portasciugamani è un po' scomoda. Inoltre, non siamo riusciti a trovare teiere (si usano caraffe d'acqua) o trucioli di formaggio (rimangono gli olandesi). L'accensione del forno è stata un po' complicata.

Elke Lange

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questa casa per 5 giorni come una grande famiglia di 40 persone - tra cui 25 bambini di età compresa tra 6 mesi e 18 anni. Abbiamo tutti apprezzato molto il soggiorno. La possibilità di utilizzare tre sale comuni ha reso le cose molto rilassate. Ci sono abbastanza frigoriferi e congelatori. Per prima cosa abbiamo dovuto fare amicizia con il fornello a gas. Ma poi tutto è andato bene. Le strutture esterne sono ottime. Il prato e il campo da beach volley sono stati molto apprezzati. Ci mancava una lavatrice. Conclusione: torneremo sicuramente.

Tim Jacobs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una sistemazione molto bella, pulita, spaziosa e in una posizione fantastica. Insomma, un luogo perfetto per festeggiare un lungo weekend con 35 persone. Le camere erano molto confortevoli e hanno fatto sì che ognuno potesse riempire la giornata secondo le proprie esigenze!

W Sins

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una casa raffinata con un gruppo numeroso e variegato. Molto spazio all'interno e intorno alla casa. Il soggiorno è stato molto piacevole. Le foto pubblicate sul sito di Belvilla non sono del tutto aggiornate. Ad esempio, il laghetto non c'è più.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 302369

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302369.htm


«Delizioso appartamento con vista sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore