Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Cucina separata(piano cottura(2 fuochi), tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, stufa(legna), lettore DVD, radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
lettino con sponde, riscaldamento(autonomo, legna), terrazza(privato, coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, lettini prendisole
Situata a Walthersdorf, questa casa vacanze con 1 camera da letto è perfetta sia per i viaggiatori attivi che per chi viaggia per piacere. Una coppia può soggiornare qui e rilassarsi o fare escursioni nelle vicinanze. Potrete trascorrere la giornata ascoltando il cinguettio degli uccelli sulla terrazza coperta.
A 1 km di distanza troverete negozi per acquistare generi alimentari o beni di prima necessità. I ristoranti più vicini si trovano a 2 km di distanza, dove potrete gustare deliziosi piatti. Potete iniziare la vostra attività sportiva invernale prendendo l'impianto di risalita a 2 km di distanza. Il centro città, a 4 km di distanza, è raggiungibile se desiderate maggiori servizi.
La casa, dotata di riscaldamento centralizzato, dispone di un giardino arredato, dove potrete gustare grigliate fino a tardi. Sono disponibili anche sedie a sdraio per abbronzarsi. Il parcheggio è disponibile in loco. La stufa a legna nel soggiorno/sala da pranzo mantiene l'ambiente caldo e accogliente.
I mezzi pubblici sono disponibili a 500 m di distanza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 2 kilometri
2 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
140 recensioni
Valutazione complessiva
Gisela Josko
La casetta per le vacanze è perfetta per 2 persone. Per noi ciclisti è un buon punto di partenza per i nostri tour. Anche per gli escursionisti ci sono bei percorsi. Il forno a legna la sera rende tutto molto accogliente e caldo. Con il bel tempo abbiamo potuto sederci piacevolmente sulla terrazza. Ultimo ma non meno importante: la proprietaria è molto gentile.
Dziuballe
Molto gentile padrona di casa. L'alloggio è molto pulito e situato in una zona molto tranquilla. L'alloggio ideale per chi cerca la tranquillità. Meravigliosi sentieri per escursioni con molto bosco.
Meermann
Qui ci sentivamo a casa, proprio giusto per noi due. La stufa a legna garantiva una piacevole calda nelle serate fresche.
Babry
Una fantastica padrona di casa. Una fantastica casa vacanze. Un fantastico ambiente. Purtroppo il tempo era in parte "variabile".
Däberitz
Il check-in è avvenuto senza problemi, ho dormito molto bene grazie alle camere tranquille. Il personale è stato cordiale e disponibile durante il nostro soggiorno!
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 304541
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Crottendorf, Erzgebirge, Sassonia
Schlettau, Sassonia, Germania
Crottendorf, Erzgebirge, Sassonia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Crottendorf, Erzgebirge, Sassonia
Crottendorf, Erzgebirge, Sassonia
Crottendorf, Erzgebirge, Sassonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle montagne di Erzgebirge
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Oberes Erzgebirge
Numero immobile: 304541
Ultimo aggiornamento: 05.11.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/304541.htm
«Fuga accogliente a Walthersdorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 140 recensioni fornite.
Het is comfortabel met een houtkachel die veel warmte afgeeft.
De eigenaren zijn zeer vriendelijk en behulpzaam.
Het overdekte terras biedt voor rokers een uitkomst bij regenweer.
Direct vanuit het huisje kun je wandelingen maken in de omgeving.
Bosstroken wisselen zich af met velden en weilanden. Roofvogels vliegen boven je en aan de rand van het bos komen reeen tevoorschijn. Elke kleine of grotere plaats is de moeite waard om even te stoppen. Al is het maar voor een lekkere kop koffie met gebak. Voor een dagtocht naar een van de grote steden moet je heel wat reistijd uittrekken.
Elke avond was het heerlijk om in Honoghausl te komen, de kachel aan te maken en te genieten van de rust.
De familie Schmiedgen is zeer gastvrij waardoor wij ons zeer welkom voelden.
In de omgeving is heel veel te doen: wandelen, stedentrips naar Leipzig, Dresden en ook Freiberg en Schwarzenberg zijn de moeite waard.
We komen graag nog eens terug.
de eigenaar is imker, en we kregen er diverse dingen van uitgelegd...erg leuk!
Omgeving is erg mooi en de ligging is erg rustig!
Als het uitkomt...zouden we best nog weer eens daarheen gaan!
Huisje keurig en schoon, wel klein, laag plafond en een groot gemis aan twee makkelijke stoelen.
Op de slaapbank kan je niet een heel avond zitten om te lezen of t.v. te kijken.
gastvrouw was vriendelijk en leuk om iets over bijen te horen.
Bijzonder prettige huiseigenaren in de buurt die veel over de omgeving kunnen vertellen.
Aan te bevelen!